Tumgik
onlymyselfsworld · 2 years
Text
“Il dolore non va mai via, ritorna sempre prima o poi.”
— ilragazzodellultimobanco
28 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
“E’ bello leggere le persone. Quelli tutti uguali cercano di sembrare diversi, i diversi tentano di sembrare uguali. I liberi se ne fregano. Ogni ruga una riga, ogni smorfia un epigramma, ogni sbadiglio un aforisma scontato. Le persone sono una biblioteca pubblica. E non lo sanno.”
— Andrea G. Pinketts
485 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
Mi hai insegnato a sorridere nonostante tutte le mie insicurezze.
38 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
Mi assalgono mille insicurezze.
Iwantjustsmile
39 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
“Che cosa vuoi che ti dica? Tu non hai la più pallida idea di come mi sento, non capiresti. Smettila di chiedermi che cosa c'è che non va. Cosa dovrei dirti? Sono io. Io non vado, non vado bene per niente. Mi faccio schifo. Dio, quanto mi faccio schifo. E tu non lo puoi capire. Non sai come mi sento. Se ti dicessi che mi odio con tutta me stessa, che odio il mio corpo, tu che cosa risponderesti? Mi diresti che devo piacermi, che sono bellissima e stronzate varie. Mi diresti che devo smetterla con questa ossessione, che vado bene così. E sai cosa ti direi io? Dovrei dirti che tu non hai mai visto le mie grosse gambe, le mie cosce enormi. Non hai mai visto i miei fianchi, e nemmeno con quanto disprezzo mi guardo allo specchio fin da bambina. Perché, sì, sono sempre stata così. Non mi hai mai vista come sto quando sono con le mie amiche, che sono tutte perfette e magre. Non mi hai mai vista pregare in silenzio di essere come loro, mentre trattenevo le lacrime. Non mi hai mai vista mentre mangio, con quanto disprezzo e odio verso il cibo e me stessa, senza però riuscire a fermarmi. Non mi hai mai vista contare le calorie e piangere ancora quando le superavo. Non mi hai vista rifiutare il cibo che mi veniva offerto, mentre mi ripetevo in testa che se volevo diventare bella e magra non lo dovevo mangiare. Non hai mai visto la mia fronte corruciata quando mi abbuffavo, sapendo già come sarebbe finita dopo, ma senza riuscire comunque a fermarmi. Non hai mai visto con quanta rabbia picchio la mia pancia. Come, allo stesso modo, non hai mai visto il mio sorriso quando i chili sulla bilancia scendevano, e la delusione nei miei occhi quando risalivano. Tu non mi hai mai vista mentre mi guardo allo specchio, il mio sguardo schifato mentre osservo ogni centimetro di pelle che mi ricopre. Non hai mai visto la mia fronte abbassarsi, la mia bocca incupirsi e gli occhi rabbuiarsi. Tu non sai come ci si sente a non voler più mangiare, a non voler più uscire per la vergogna che si prova verso se stessi. Non mi hai mai vista mentire, saltare i pasti, fingere di non avere fame per poi ingozzarsi dopo e automaticamente odiarsi ancora di più. Non hai idea di come ci si senta ad essere ossessionati in questa maniera, sentirsi una costante delusione. Ma sai qual è la cosa peggiore? Che dopo tutto questo rimani ancora grassa e brutta, e lo sarai sempre. Quindi, che cosa vuoi che ti dica?”
— (via @queitaglisuipolsisporchi)
11K notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
"Non riesci più a fidarti prima non eri cosi, riuscivi a fidarti degli altri vedevi sempre del buono in tutti, non riuscivi a pensare che potessero farti del male cosi ci sei sempre stata per tutti ma alla fine il tuo essere sempre dolce e disponibile è stata la tua condanna le persone se ne sono approfittate e ti hanno delusa e ora per paura sei diventata acida, fredda e diffidente non riesci più ad aspettarti qualcosa di buono dagli altri e ti capisco sai? Tu che hai sempre cercato di dare a tutti il meglio di te anche se gli altri lo hanno distrutto."
17 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
Temo la morte come temo la vita.
@kris-writer
30 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
“Ti auguro di guarire da quelle cose che non racconti a nessuno.”
257 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Today🍊
51K notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
“Il mondo fa meno paura se hai qualcuno vicino che ti stringe la mano.”
— ilragazzodellultimobanco
42 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
“Non ho mai imparato a stare al mondo. Sono bravo solo a toccare il fondo.”
— Jesto ilragazzodellultimobanco
71 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
“E ogni notte è sempre un “non piangere, non piangere”. E ogni mattina è sempre un “alzati, resisti””
— ilragazzodellultimobanco
33 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
“Nessuno nota le tue lacrime. Nessuno nota la tua tristezza. Nessuno nota il tuo dolore. Ma tutti notano i tuoi errori.”
— ilragazzodellultimobanco
52 notes · View notes
onlymyselfsworld · 3 years
Text
“Non mi piacevo, mi odiavo, nemmeno i miei amici sapevano quando stavo male in quel periodo. Non ne parlavo mai, non sarebbe servito a nulla. Nessuno può entrare nella solitudine di un altro.”
— ilragazzodellultimobanco
25 notes · View notes
onlymyselfsworld · 4 years
Text
Seduta a terra chiusa in bagno,
pianse da sola
su se stessa
e sentiva ogni osso del suo corpo piegarsi,
faceva così male.
Ma faceva più male il fatto
di non esser sentita da nessuno.
Non esser capita da nessuno.
Era sola, non aveva nulla,
solo le sue stesse lacrime.
516 notes · View notes
onlymyselfsworld · 4 years
Text
Tumblr media
Prendi e incidi.
43 notes · View notes
onlymyselfsworld · 4 years
Text
Ultimamente mi sento sola... è una sensazione così profonda in me, tanto da non riuscire a raggiungerla per chiuderla e metterla in un angolino...mi sento sola quando parlo con i miei amici, mi sento sola mentre a pranzo sto con la mia famiglia, mi sento sola mentre parlo...mi sento sola! E più vedo gente attorno a me più mi sento sola, è strano, stupido e senza senso...ma davvero è così!
E vorrei tanto non sentirmi così...vorrei solo godermi serenamente il calore di un abbraccio o ridere con spenseratezza a qualcosa detto da me...vorrei solo qualcuno...ma non c'è nessuno per me...
20 notes · View notes