Tumgik
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Ci sono persone che aspettano anni per andare a vivere insieme( non uso il termine "convivere" perché non mi piace, con una malattia, con qualcosa che ci fa male e che non può mutare in qualcosa di bello si convive non con la persona che ami) io e lui ci conosciamo ormai da anni ci siamo presi persi ritrovati abbiamo attraversato abissi per stare insieme cose molto più grandi di noi ma se oggi siamo insieme non erano più grandi del nostro amore, credo di aver deciso di aver capito che non avrei voluto mai più dormire senza lui la prima volta che l ho visto dormirmi accanto e che ho preferito guardarlo durante la notte anziché riposare, da quel giorno avevo questo pensiero che mi tormentava lo volevo vivere tutti i giorni tutto il giorno volevo che riempisse la casa con la sua voce con il suo profumo e che riempisse ancor di più le mie giornate volevo iniziare una cosa ancora più nostra, ho deciso di aspettare Pasqua per regalargli la chiave di casa in maniera più carina all esterno dell uovo ho fatto mettere un portachiavi con due cuori incrociati e all interno dell uovo la chiave... Non volevo una risposta perché temevo un no che sia un no per adesso o un no mai, io la mia decisione l avevo presa la chiave era solo per ufficializzare la mia decisione, gli occhi gli diventarono lucidi e mi disse "che chiave è?" gli risposi di casa nostra e senza che glielo chiedessi mi ha detto PER ME È UN SI, IL MIO CUORE NON AVEVA MAI BATTUTO COSI FORTE... Mi ha cambiato la vita dal primo giorno che lo guardai, non vedo l ora che cominci questo viaggio 🔑🏡❤️
6 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Lui riusciva a incantarmi come i paesaggi che regala la natura quando l inverno sta finendo e sta arrivando la primavera tutte le volte che mi guardava io fiorivo❤️
4 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Il 25 febbraio 2021 è uno dei giorni in cui il mio cuore non ha retto il peso di un grande dolore porta una cicatrice con il suo nome inciso sopra... Mi disse:" tra un po' vengo a passare a casa tua che devo parlarti", ho avuto una bruttissima sensazione, mi sono sentita la terra mancare sotto i piedi gli chiesi:"mi devi lasciare?" e rispose "ne parliamo tra un po", io non aspettai nemmeno che arrivasse sotto casa mi mancava l aria gli andai incontro a piedi, ogni passo un dolore, salii in macchina il silenzio venne interrotto dal mio pianto,stavo perdendo di nuovo l amore della mia vita stava infrangendo la promessa che mi aveva fatto, iniziò a piangere anche lui in quel momento eravamo così vicini e cosi lontani... Per me che la parola d onore è importante , da quel momento non avrei più creduto nemmeno a ciò che avrei visto.
1 note · View note
cordis-nv · 2 years
Text
La paura di perderlo mi toglieva il respiro, la stessa vita, il solo pensiero che altre braccia, altre mani potessero sfiorargli il corpo e che qualcun altra che non fossi io potesse accedere ai suoi pensieri e al suo cuore mi toglieva la tranquillità, il sonno, la fame... Avevo lottato troppo senza arrendermi davanti alle battaglie più dure pur di averlo e ho intenzione di mantenere la promessa che gli ho fatto il primo giorno che gli posai gli occhi addosso :per sempre.
Tumblr media
17 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Spero un domani che tutto ciò che abbiamo passato, attraversato, che tutte le porte che abbiamo buttato giù per stare insieme sarà una bellissima favola che racconteremo a un mini te o una mini me e non una storia che mi troverò a raccontare da sola da anziana in cui parlo di un amore l unico cosi grande così forte ma che non abbiamo saputo custodire portandoci a strade diverse.. Ti custodisco come si fa con le cose di vitale importanza... Perché è ciò che sei per me.
Tumblr media
3 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
È per quegli occhi, per quel sorriso, per quel viso per quelle fossette sulle guance come le mie che io mi sono perdutamente innamorata di te, del tuo cuore, dei tuoi giorni si e di quelli no, con te sono sempre stata me stessa nel bene e nel male ti ho mostrato ciò che non ho mai mostrato nessuno :la parte peggiore di me, con la sicurezza che tu potessi amarla e allo stesso tempo il terrore che ti avrebbe allontanato, con te dall inizio potevo essere scema ed era come una calamita perché tu lo eri con me non mi guardavi mai con sguardo alibito con te mi sono sempre sentita a casa, al sicuro, perché se tu mi dici che andrà tutto bene nonostante l universo mi stia crollando addosso io ci credo, ho abbandonato tutto più di una volta" cose "non di poco conto ma lo rifarei perché il percorso è stato duro ma ora siamo qui ed è tutto ciò che ho sempre voluto è tutto ciò che desidero ogni giorno che apro gli occhi. Tu nella mia vita e anche se per sempre molti dicono che non esiste non importa renderemo per l ennesima volta l impossibile POSSIBILE ❤️
9 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Un giorno spero tu leggerai tutto ciò che io sento e scrivo di te, nulla che tu non sappia ma le parole dette a voce sono magia ma nero su bianco è incanto... ❤️
Tumblr media
4 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Quando litigavamo mi ripeteva : staresti meglio senza di me. E tutte le volte era come sentire le lame trafiggermi il cuore. Sentivo e non ero in grado di sopportare tutto quel dolore di un pensiero era come se mi stessero uccidendo... Perché la sensazione di vivere senza di lui io l avevo già provata e la mia vita era vuota spenta... Preferisco litigare sapendolo al mio fianco, parte di me che vivere anche un altro solo istante senza di lui.
1 note · View note
cordis-nv · 2 years
Text
Essere tormentati dalle paure del passato ti toglie la vita, è triste quando vorresti fidarti di qualcuno che ti dice che ti ama e che non andrà via e in passato invece lo ha fatto più di una volta facendoti provare il dolore più grande... Questa volta cosa c'è di diverso dalle altre volte? Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Affidarsi a qualcuno è come fare un salto nel vuoto bendati non sai se cadrai su un tappeto di rose o sulle loro spine.
Tumblr media
5 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Dopo l ennesimo litigio mi prese le mani mi tiró a se e mi disse:" guardami negli occhi, smettila di piangere vuoi capire che io e te stiamo insieme?!che io sono qui e non ti lascio più.
In quel momento è come se il mio cuore fosse al sicuro.
Avere una buona memoria a volte è una condanna per la tranquillità.
4 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Tutto resiste fino a quando è reciproco.
1 note · View note
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Quando l anima soffre, il corpo paga.
10 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Il tempo è qualcosa che non torna mai indietro, è prezioso, chi vi dedica del tempo vi sta dedicando parte della sua vita che non gli ritornerà mai più Bisognerebbe apprezzare ogni istante di vita che ci viene dedicato.
0 notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Siate sempre il "ne vale la pena", non un gioco, non un passatempo e tanto meno un opzione, se non siete priorità per questa persona siatelo per voi stessi e prendete la decisione allora di essere NIENTE.
0 notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Dal primo sguardo, il mio cuore è stato tuo. ❤️
0 notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
A volte capitava che le mie amiche mi vedessero triste per lui e un giorno una di loro mi disse:"non potresti cercarti qualcuno che ti dia le giuste attenzioni che meriti?"
le risposi: "si, potrei ma non voglio, il problema poi sarei io che non sarei in grado di apprezzare un altra persona, ciò che mi lega a lui è indissolubile neanche il tempo può mettergli fine, forse altri ragazzi potrebbero darmi le giuste attenzioni ma non smuoverebbero ciò che lui ha smosso in me dal primo giorno che i miei occhi si posarono su di lui.
5 notes · View notes
cordis-nv · 2 years
Text
Tumblr media
Dall inizio gli lasciavo dei bigliettini sul parabrezza della macchina che fosse un appuntamento, una frase, una dedica, lettere o disegni sui vetri... Lui prese la sua strada senza mai cercarmi,si fece risentire e gli dissi :"che era troppo facile sparire non pensarmi godersi l estate il mare ecc e poi ricordarsi di me", mi disse abbassando il parasole :"non c'è stato giorno che io non avessi il sole di fronte e abbassassi il parasole e non ti pensassi", aveva conservato ogni mio singolo biglietto...ogni singolo battito di cuore che ci avevo messo scrivendoglieli.
3 notes · View notes