Tumgik
debbi537 · 6 years
Quote
Sono sempre stata sincera. Eccolo il problema mio. Io non fingo. Se non ti sopporto te lo dico, se non mi rispetti io non ti rispetto, se non ti voglio vicino io ti allontano. Io non fingo, stampatevelo in testa. Non fingo un amore che non esiste, non fingo sorrisi se non mi fa piacere vederti, non fingo di avere stima nei tuoi confronti se mi fai schifo come persona, potresti avere anche 100 anni, non cambierebbe nulla. Perché io mi comporto come voglio comportarmi, come sento di dovermi comportare e non come “le regole” impongono. È questo il mio problema: io sono diversa da voi e questo proprio non riuscite a sopportarlo. La mia sincerità vi spaventa, vi spaventa il fatto che io sia vera. Quello che sono mi metterà sempre nei casini ed io ne sono consapevole, eppure sappiate una cosa: meglio cent'anni di solitudine che un solo giorno in vostra compagnia.
Zoe. (via frammenti--di--cuore)
2K notes · View notes
debbi537 · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
4 notes · View notes
debbi537 · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
4 notes · View notes
debbi537 · 6 years
Photo
Tumblr media
Hai presente quando ti prendi cura di me?  Mi spiego meglio.  Quando mi accarezzi piano,  in ogni minimo dettaglio,  nel solco tra l'indice e il pollice,  ce l’hai presente? Di dettagli come quello a nessuno era mai importato,  e poi arrivi tu.
83 notes · View notes
debbi537 · 6 years
Photo
Tumblr media
157K notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
Anno dopo anno la storia si ripete, sono tutti ansiosi di trattare male l'anno deludente che termina la sua vita e muore lasciando il suo posto ad un anno appena nato, ricco di speranze e di illusioni, ignaro di fare la stessa identica misera fine del suo predecessore, io ringrazio l'anno che finisce, che ho vissuto, che mi ha accompagnato per dodici mesi della mia vita, promettendogli di ricordarlo come faccio con tutti gli anni passati, ancora vivi nella mia mente.
Lucrezia Beha (via lucreziabeha)
360 notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
Siamo giunti alla fine e, come ogni anno, è arrivato il momento di tirare le somme. Io, che con i calcoli me la sono cavata sempre, non amavo calcolare questo. Però, poi, ho spento le luci, ho messo le cuffie, messo a loop la mia canzone preferita ed ho vomitato pensieri. I ricordi spuntavano nella mia testa come piccolissimi fotogrammi che, uniti, hanno formato la clip di questo anno. Dalle speranze diventate opportunità, ai sogni infranti per colpa della fatalità. Dai miei occhi sempre accesi, anche nell'oscurità, a quei giorni in cui piangere era una necessità. Ogni cosa mi è servita a diventare quel che ora sono, impacchetto ogni istante fino a farne un solo dono. Io non butto via mai niente; mi porto via sempre tutto, in ogni anno nuovo.
Arturo Sarli | romanticismotossico (via romanticismotossico)
371 notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
Vorrei che alle 00:01 dell'1 Gennaio mi arrivasse un messaggio con scritto: ‘Congratulazioni! Sei diventato/a milionario/a’.
C./Leguerrieredellanotte. (via leguerrieredellanotte)
2K notes · View notes
debbi537 · 6 years
Text
Propongo il 2016 come nuovo aggettivo della lingua italiana. - “Ohi, com'è andata oggi?” - “Mah…2016”
341 notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
Da quest'anno ho imparato a perdonare e ad accettare le cose per come sono. Ho imparato che arrabbiarsi porta solo altra rabbia. Ho imparato che ci si può emozionare davanti a un arcobaleno e che si può sempre salire più in alto, che poi la vista è uno spettacolo. Ho imparato che a volte si possono cambiare le carte in tavola, che se non si sta bene in un posto allora è meglio andarsene. E soprattutto, ho imparato a voler bene a una persona senza volerne meno a me stessa
ariablu-96 (via ariablu-96)
605 notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
Usanze di capodanno, ricordare di non dimenticare: di indossare qualcosa di rosso che porti fortuna, qualcosa di regalato che onori l'amicizia, qualcosa di vecchio come l'anno che passa, qualcosa di nuovo come l'anno che arriva, di accendere una candela in segno di buon auspicio per scacciare gli spiriti malvagi, di assaggiare un cucchiaio di lenticchie che assicuri prosperità e guadagno, di mangiare dodici chicchi d'uva come vuole la tradizione e mi raccomando di regalare tanti baci innamorati sotto il vischio alla persona che amate.
Lucrezia Beha (via lucreziabeha)
823 notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
Ti auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la tua forza, ma sopra ogni cosa, ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti negli occhi con amore per cio’ che sei.
A me, perché me lo merito 🤝 (via sorreggimi)
2K notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
A 00:00 tutti brinderanno, e io penserò che non sei qui con me. E a quel punto non ci sarà niente per cui brindare.
laragazzachenonsiama (via laragazzachenonsiama)
7K notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
E stanotte la passerei a fare l'amore con te
(via you-are-mymoon)
4K notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
Io vi auguro di sbagliare tanto. Di fare una marea di cazzate. Di ritrovarvi col tempo a dire “ma chi me l'ha fatto fare?”, di ripensare all'indietro senza un briciolo di nostalgia. Di dire “sono stato un idiota” oppure “è il ricordo più bello che ho”, ma senza un solo frammento di rimpianto. (Non negatevi nulla.) Vi auguro di trovare l'amore della vostra vita solo dopo aver aperto ferite incolmabili per quella sbagliata, o non sarete mai capaci di apprezzarla davvero. Vi auguro di arrivare a capire che la felicità è uno stato d'animo e non una condizione di vita, che non la si prova in assenza di delusioni ma nonostante. Mi auguro che troviate il coraggio di ritrovarvi in meno libri, film, canzoni, e più in voi stessi. Vi auguro di sentirvi a terra, allo stremo, di dire che non potete più farcela solo per sorprendervi del fatto che invece, ancora una volta, potete. Di imparare a non giudicare le scelte degli altri, anche se in minima parte lo facciamo tutti, solo perché le sentiamo distanti e in contrasto con le nostre. Di ricevere gentilezza, tenerezza, dolcezza e non per forza da un partner, ma da qualsiasi persona sappia capire che a volte per stare bene basta qualcuno che ci ascolti e si prenda cura di noi. Anche nel suo piccolo, anche da lontano. Per una volta, io non auguro a nessuno l'amore, la salute, la felicità o i soldi, ma la vita.
Senpaicoco (via senpaicoco)
5K notes · View notes
debbi537 · 6 years
Quote
Cara me, Ti auguro un anno che sappia togliere tutto il dolore che ti ha portato, un anno per rialzarti e migliorarti, un anno che non ti porti a odiare te stessa, un anno per accettarti, un anno per trovare il tuo posto. Ti auguro un anno che ti faccia incontrare un ragazzo in grado di amare ogni tua imperfezione, un anno che non porti continue illusioni e delusioni, un anno di amicizie, un anno di nuovi incontri, un anno per apprezzare chi ti vuole bene. Ti auguro un anno per ricominciare a danzare nonostante i problemi al ginocchio, un anno per essere te stessa sul palco e anche nella vita di tutti i giorni, un anno di spettacoli,un anno per esprimerti come desideri. Ti auguro un anno per scrivere quello che ti scombussola il cuore, un anno per mettere ordine ai tuoi tanti pensieri, un anno senza troppe paranoie ma con cose concrete. Ti auguro un anno per darti da fare, un anno per aiutare chi ti sta accanto, un anno per essere meno acida, un anno per perdonare. Ti auguro un anno per crescere, un anno in cui fare i 18, un anno per maturare, un anno per fare la patente, un anno per imparare nuove cose, un anno di curiosità e osservazione. Ti auguro un anno per metterti in gioco, un anno di sogni che si possono realizzare, un anno di danza,teatro,volontariato e tutto ciò che ti fa stare bene. Ti auguro un anno per commuoverti ancora anche per un piccolo dettaglio, un anno per dare importanza ai piccoli gesti, un anno con tutte le emozioni che ti stravolgono ogni giornata. Ti auguro un anno per ricominciare, un anno di sicurezza e anche di orgoglio, un anno spensierato, un anno con i film mentali ma anche sul pianeta terra. Ti auguro un anno per soffrire sempre con qualcuno pronto a consolarti, un anno con una mano per stringerti forte quando qualcosa non va. Ti auguro un anno di musica e canzoni che diventano le colonne sonore dei tuoi pensieri, un anno di salti e di corse, un anno di disegni e storie. Ti auguro un anno di scoperte, un anno per impegnarti, un anno in cui raggiungere i tuoi obiettivi. Ti auguro un anno come lo vuoi tu, un anno con le persone e le cose che ti fanno stare bene. Ti auguro un anno che possa renderti davvero felice, un anno di sogni, un anno che ti faccia rialzare sempre dopo ogni caduta. Ti auguro un anno da vivere a modo tuo Ti auguro un anno… Con affetto, Me
(via youwillbemineandmeyours)
7K notes · View notes
debbi537 · 6 years
Text
Capodanno
È ufficialmente iniziato l'ultimo giorno di questo 2017.
L'anno scorso avevo chiesto un anno migliore e purtroppo non lo è stato. Azzardo a dire che è stato uno dei più difficili da superare, dove le lacrime hanno regnato sovrane. Nonostante ciò dei sorrisi sono comparsi, e non importa se brevi o lunghi, ci sono stati.
Ora sono qui a scrivere tutto questo, significa che ce l'ho fatta. Che ho superato tutto, almeno in buona parte. Per questo devo ringraziare gli autori di quei sorrisi anche se non leggeranno mai questo testo: il mio bimbo, la mia famiglia, le mie migliori amiche. Grazie. Mi avete salvata nuovamente.
Concludendo io a questo 2018 non chiedo assolutamente nulla. Carta bianca, sta a lui iniziare a scrivere.
Auguro a tutti un buon anno e…non aspettatevi niente. Un bacio, Chiara.
81 notes · View notes