Tumgik
giolove99 · 4 years
Text
A volte capita di essere malinconica..e quando sono in questo stato d'animo mi vado a rileggere i messaggi,quelli belli però,quelli lunghi che oramai difficilmente ricevo,di quelli che sembrano poesie e che vengono dal cuore più profondo.Di quelli che sembrano lettere che ormai non scrive più nessuno..Di quelli rari che vengono solo da persone importanti.
14 notes · View notes
giolove99 · 5 years
Text
Anche se dovessi vivere un'altra vita io sarei ancora innamorata di te
19 notes · View notes
giolove99 · 5 years
Text
25 settembre 2019
Non voglio te ora,non servirebbe a niente,la ferita è ancora aperta e sanguina sia per me e penso anche per te anche se non vorrei che stessi male a causa mia.Questa decisione era inevitabile io e te con strade differenti,non potevamo continuare nella situazione in cui eravamo,il mio cuore non avrebbe retto,si sarebbe spezzato più di quanto non lo sia già.
Non mi cercare ora.Siamo troppo arrabbiati l'uno con l'altro.Ma ti ho promesso di esserci quando ne avresti avuto bisogno,hai presente New moon con Edward e Bella?Lui la lascia perchè crede che senza di lui lei avrebbe vissuto meglio.Noi ora siamo Edward e Bella.Tornare ora da te non varrebbe la pena.Però quando pensi di non avere nessuno,quando ti senti sola,quando ti trovi a piangere anche senza una motivazione scrivimi che sarò lì pronto a consolarti ma non ora,non sono pronto,devo risanare il mio cuore prima di ricominciare a sussurrare il tuo nome.
15 notes · View notes
giolove99 · 5 years
Text
Non esiste l'orgoglio quando ti importa davvero di una persona.Non esistono muri,non esiste un 'voglio che mi scrive prima lei',anche se hai ragione pur di non perdere questa persona ammetti che hai torto.Ecco non esiste un 'io sono orgogliosa,non lo supero per nessuno' se hai voglia di dire qualcosa dilla non pensare all'orgoglio perchè se fai così le persone le perdi.Non dare niente e nessuno per scontato,perché se poi le persone a cui tieni a modo tuo si allontanano la colpa è solo e solamente tua
8 notes · View notes
giolove99 · 5 years
Text
"Sai ti ho amato tant..no scusa.Ti amo tanto è più corretto.Tu sei stato il mio primo ti amo reale..mi sono innamorata di te piano piano anche se so benissimo che è sbagliato..perché c'è qualcun'altro nella tua vita e tutto questo mi fa male dentro l'anima.Mi fa male perchè vorrei essere io al suo posto,perchè io sono sicura che nessuno ti ama come lo faccio io..È così ti guardo da lontano,sorridendoti.Il nostro amore è impossibile.Io e te oramai siamo qualcosa che non accadrà più."
32 notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
Tu sai dove colpirmi per farmi del male,per ferirmi.Sai ogni mio punto debole e questo non è da tutti.Non mi piace il fatto che devo cercarti sempre io perchè se fosse per te già non ci parleremmo più,non mi piace il fatto che sembri non sentire niente nei miei confronti perché tanto come mi dicevi tu io sono la tua certezza anche se la tua indifferenza mi spezza davvero il cuore,sei una persona che da sempre importanza a chi non muoverebbe un dito per te e a chi ci tiene come me la lasci stare,come uno scarto.Ma sai cosa?Io mi sono stancata,sono esausta di tutto questo però..so che la mia vita senza te non avrebbe senso e tu per me vali la pena.Quindi continueró a soffrire cercando di farti sapere che nessuno tiene a te come lo faccio io.Continuerò a fingere di stare bene pur di non perderti
17 notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
“Sapevi che le farfalle non riescono a guardare dietro di loro? Non hanno mai visto la bellezza delle loro ali, non hanno mai potuto accorgersi di ciò che sono. Ecco, tu sei una farfalla, sei bellissima e non te ne accorgi. Si,sei bellissima perché sei cosi insicura,sono belle anche le tue insicurezze,il tuo sorriso,i tuoi occhi. Il tuo “non sono abbastanza” è bellissimo. Stai sempre a trattarti male, a pensare agli altri, a sentirti sola. Sempre a chiuderti nei tuoi pensieri, a mettere le cuffiette e dimenticare il resto. Stai sempre a combattere con le tue incertezze, la timidezza, le emozioni e i sentimenti. Sempre sola da una parte, chiusa in camera, con i mostri dentro. Passi le notti sveglia a rimuginare su una marea di stronzate. Sogni ad occhi aperti, ma hai solo bisogno di vederci meglio, sei importante, vali oro. Adesso basta. Non permettere loro di dire che non sei bella, possono andare tutti a farsi fottere. Voglio che tu arrivi a fidarti di te. Voglio che tu riconosca quanto vali. Non mi importa quanto tempo ci vorrà prima,ma io voglio impegnarmi per far sì che ci arriverai,perché io mi fido di te. Sei la stella più bella,in una notte senza stelle. Io sono qui per te,io sono li con te e un giorno ci sarò io al posto del tuo cuscino.”
— @misento-sola
412 notes · View notes
giolove99 · 6 years
Quote
E mi mancherai molto sai?Mi mancherà non averti nel primo posto tra le chat di whatsapp,mi mancherà non parlare e ridere conte perchè alla fine non mi importa come sia finito tutto,mi importa di quello che abbiamo vissuto e..tutto quello che abbiamo vissuto è stato stupendo anche se mi hai completamente distrutto.Tu.L'unica persona che è riuscita a salvarmi mi ha..distrutto.Ed è per questo che devo andare avanti..devo riprendermi la mia vita..senza di te.Ricordare come vivevo senza di te e so che sarà difficile.Lo so.Però poi passerà,magari poi arriverà qualcuno che mi ricorderà te o magari ci incontreremo un giorno e tutto riprenderà il senso giusto.Ma ora no.Ora devo andare avanti senza di te.Ricomporre tutti quei pezzi di cuore che mi hai rotto.E ricominciare a vivere.
La ragazza Solitaria
11 notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
Quando capirai che nessuno tiene a te come ci tengo io sarà troppo tardi
- La ragazza solitari
26 notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
Dobbiamo accettare che i rapporti si perdono.Perchè i rapporti se non te ne prendi cura marciscono.Dobbiamo accettare che con la persona cun cui prima parlavamo h24 ora non ci inviamo manco un messaggio,e che la persona che prima era al primo posto nelle chat su whatsapp ora è a uno degli ultimi.Si tratta solo di accettare.Accettare e andare avanti perchè solo andando avanti si può lasciare alle spalle il passato.E nel passato quei ricordi dolci-amari di persone che ora nel presente non valgono più la pena.
124 notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
Noi che parlavamo ogni giorno.
Noi che stavamo ore anche solo stando in silenzio.
Noi che ridevamo per le cose più stupide.
Noi che ci intendevamo con uno sguardo.
Noi che avevamo le stesse passioni.
Noi che stavamo bene insieme anche senza fare nulla.
Noi che eravamo inseparabili.
Noi che siamo ormai estranei.
Isabel Celima
11K notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
Non so come siamo arrivati a questo punto.A non scriverci più,a non cercarci piu.Noi o meglio io che non sapevo stare senza te e continuo a farlo.Mi manchi.Mi manchi così tanto che ogni volta ho un nodo alla gola quando non vedo che mi scrivi, quando mi ricordo che prima quando semplicemente vedevo l'ora nel cellulare un tuo messaggio mi aspettava mentre ora non c'è più nulla.Spero che sarai felice d'ora in poi perchè io mi sono stancata di lottare per due mi sono già fatta male altre volte e troppe volte ma che te lo dico a fare tu lo sai meglio di me.Sei tu la causa.Non inseguo più chi non mi cerca e tu evidentemente non mi vuoi al tuo fianco.Prima pensavo che eri il mio disastro più bello mentre ora quel vortice che mi ha portato giù negli abbissi.
-La ragazza solitaria
149 notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
True
“Posso assicurarti che non smetteró mai di volerti bene e di sperare che tu sia felice. Posso assicurarti che ti auguro il meglio.Posso assicurarti che ti penseró spesso e che ripenseró ai momenti felici insieme. Ma non voglio piú essere lì per te. Farmi in quattro per te e non ricevere nulla. Non voglio fare piú per te ció che mai da te avró. Sono del parere che nulla sia dovuto. I rapporti non vanno avanti a prescindere. Se non te ne prendi cura, marciscono. Per quanto importante tu fossi per me, niente é dovuto. Niente é scontato. E per quanto le tue chiacchiere sul “io ci sono per te” fossero belle, erano i fatti a mancarmi. Perció non chiamarmi stronza se smetto di preoccuparmi per te, se do prioritá ad altro. Ho iniziato quando ho visto che dovevo elemosinare per avere la tua attenzione. Per essere considerata. Non giudicarmi egoista se vado via, troppe volte tu non c'eri. Troppe volte c'eravamo solo io e la speranza che tu capissi. Magari capirai col tempo che io ero li per te anche quando non lo meritavi. E hai commesso l'errore di darlo per scontato.”
— Katia Vergone
18K notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
Sono stanca di tutte queste amiche che non sono amiche.Tutti dicono "Ti amo" "Sei la mia migliore amica" "Non so che farei senza te" ma ne siete certe?Perchè voi siete peggio di quei coglioni che ci illudono perche se "l'amore fa male,l'amicizia consola" qua è l'amicizia che distrugge più di tutto.Se io dico sei la mia migliore amica vuol dire che senza quella persona io non so vivere ma voi a quanto pare ci riuscite benissimo.Viva l'incoerenza
-La ragazza Solitaria
679 notes · View notes
giolove99 · 6 years
Text
“E io ci sono.Ci sono nonostante i kilometri.
Ci sono nonostante non ti possa abbracciare mentre piangi.
Ci sono nonostante non ci conosciamo bene.
Ma ci sono.”
-La ragazza Solitaria
110 notes · View notes
giolove99 · 7 years
Quote
È strano come a distanza di tempo, io riesca a capire quando sei nei dintorni. Come improvvisamente mi venga quel senso di vuoto nello stomaco, e allora mi guardo intorno. Ti trovo. E mi stai già fissando. Però poi basta. Io non mi muovo. Tu neanche. Basta che io sappia che ti trovi nei paraggi e divento debole. Non capisco niente. E improvvisamente voglio solo te, ma è un momento: poi torno ad odiarti con la stessa intensità con la quale ti avevo amato. Mi allontano, scappo da te. Da noi. Da me stessa. Perché siamo come due fili che si son talmente tanto ingarbugliati da impossibilitare l'uscita del fiocco, ma che sono rimasti uniti a causa di un nodo.
ildiavolobaciadadio. (via ildiavolobaciadadio-blog)
669 notes · View notes
giolove99 · 7 years
Quote
E io peggio di Spencer Hastings mai na gioia
Giolove99
2 notes · View notes