goingnews
goingnews
Going News
Statistics
We looked inside some of the posts by goingnews and here's what we found interesting.
Inside last 20 posts
Time between posts
85187
Number of posts by type
Photo
0
Video
0
Audio
0
Text
0
Chat
0
Answer
0
Link
0
Quote
0
Explore Tagged Posts
goingnews · 7 hours ago
Text
Blade Runner evolve in Black Lotus
Going News | 25 luglio 2021 | TV, cinema | di Alessandra Bormio | Riproduzione riservata
Ecco il trailer delle serie anime tratta dall'iconica saga cinematografica
Tumblr media
[YoutTube - Adult Swim]
Il prossimo autunno esordirà, Blade Runner: Black Lotus, le serie anime tratta dall'iconica saga cinematografica Blade Runner. Annunciato per la prima volta a novembre del 2018, il progetto è costituito da 13 episodi, tutti diretti da Shinju Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost In The Shell: Stand Alone Complex).
Come riportato dal sito web Empire, la storia è ambientata nella Los Angeles del 2032 e si concentra su una replicante donna di nome Elle, che si scopre esperta nell'individuare cospirazioni ma anche nel combattere con una katana.
La serie verrà proposta in contemporanea da Adult Swim e Crunchyroll, in lingua inglese e giapponese. Nel frattempo è stato condiviso il nuovo trailer di Blade Runner: Black Lotus.
youtube
0 notes
goingnews · a day ago
Text
Quanto sarà realistico aspettarci un nuovo album postumo di Amy Winehouse?
Going News | 24 luglio 2021 | musica | di Mau_Cox | Riproduzione riservata
Per ora, il primo e unico è stato pubblicato nel 2011
Tumblr media
[courtesy: Universal Music Group]
In coincidenza del decimo anniversario della scomparsa di Amy Winehouse, il padre dell'iconica artista ha fatto capire che in futuro potrebbe essere pubblicato il secondo album postumo della figlia. "Abbiamo ritrovato altri brani, ma i CD sui quali sono registrati risultano rovinati: speriamo di riuscire a recuperarne alcuni", ha spiegato Mitch Winehouse, una dichiarazione riportata dai media britannici e subito ripresa da quelli internazionali.
E si tratterebbe di registrazioni risalenti ai primi anni 2000. "Ascoltandoli, i fan riscopriranno le sue origini", ha aggiunto il padre della cantante scomparsa il 23 luglio 2011, specificando che l'album potrebbe chiamarsi The Progression of Amy.
Il primo album di Amy Winehouse è Frank, uscito nel 2003. Al 2006 risale Back to Black, mentre è del 2011 il postumo Lioness: Hidden Treasures. Grazie alla tecnologia, presto potrebbe arrivare il prossimo.
0 notes
goingnews · 3 days ago
Text
Gli Swedish House Mafia pubblicano altra nuova musica: ecco Lifetime
Going News | 23 luglio 2021 | giochi | di Mauro Baldan | Riproduzione riservata
È la seconda traccia svelata dal trio svedese in pochi giorni
Tumblr media
[courtesy: Swedish House Mafia]
Gli Swedish House Mafia hanno pubblicato Lifetime anche su Spotify. È caratterizzata dalla collaborazione di Ty Dolla Sign e 070. La novità segue a It Gets Better, singolo uscito lo scorso 16 luglio e proposto in anteprima durante lo show radiofonico che Zane Lowe presenta su Apple Music 1.
Proprio durante la presentazione di It Gets Better, Steve Angello - che con Axwell e Sebastian Ingrosso costituisce gli Swedish House Mafia - ha dichiarato: "Abbiamo riattivato e ottimizzato i sintetizzatori. E abbiamo qualcosa che amiamo e riteniamo sia unico per noi e qualcosa che ci rappresenti. Tutta questa nuova musica è incredibile".
Gli Swedish House Mafia hanno pubblicato il loro album d'esordio Until One nel 2010, seguito nel 2012 da Until Now. Due anni dopo è stata la volta dell'episodio dal vivo One Last Tour. Il prossimo album sarebbe in arrivo.
youtube
0 notes
goingnews · 4 days ago
Text
Age of Empires III, in arrivo l'espansione The African Royals
Going News | 22 luglio 2021 | giochi | di Mau_Cox | Riproduzione riservata
Disponibile per Microsoft Windows, il videogioco ha esordito nel 2005
Tumblr media
[YouTube - Age of Empires]
Tra poche settimane sarà disponibile Age of Empires III: The African Royals. L'espansione introdurrà due nuove civiltà, quelle degli Etiopi e degli Hausa. Inoltre, ci saranno nuove battaglie di genere storico, 15 nuove mappe riferite all'Africa ma anche una serie di nuovi alleati. Ma ci sarà di più. Si scopriranno 11 nuovi obiettivi e ulteriori abilita conferite agli eroi.
Age of Empires III: The African Royals uscirà su PC tramite Steam e Microsoft Store il prossimo 2 agosto.
youtube
0 notes
goingnews · 4 days ago
Text
Stoned At The Nail Salon è la nuova canzone di Lorde
Going News | 21 luglio 2021 | musica | di Mauro Baldan | Riproduzione riservata
"È una specie di riflessione su come invecchiare e chiedersi se si sono prese le decisioni giuste", spiega l'interprete
Tumblr media
[Twitter @lorde]
Lorde ha pubblicato un nuovo brano: Stoned At The Nail Salon. "Questa canzone è una specie di riflessione sull'invecchiare, sull'abituarsi alla vita domestica e sul chiedersi se si sono prese le decisioni giuste", ha spiegato la cantante a proposito del suo ultimo singolo.
La novità costituisce la seconda anteprima del terzo album della pop star neozelandese, chiamato Solar Power. La canzone omonima è stata pubblicata lo scorso luglio, circa quattro anni dopo l'uscita del secondo album Melodrama. Il primo, invece, risale al 2013 e si chiama Pure Heroine.
youtube
0 notes
goingnews · 5 days ago
Text
Il nuovo inizio degli Swedish House Mafia
Going News | 20 luglio 2021 | musica | di Daniel Toshi | Riproduzione riservata
Il singolo It Gets Better introduce un nuovo album?
Tumblr media
[courtesy: Virgin Records]
A un decennio dalla precedente occasione, gli Swedish House Mafia hanno pubblicato nuova musica. Con l'anteprima riservata allo show radiofonico che Zane Lowe propone su Apple Music 1, il singolo It Gets Better ha esordito in streaming e nei negozi digitali lo scorso 16 luglio, in contemporanea con il video abbinato che è stato diretto da Alexander Wessely. E dobbiamo aspettarci altra musica prodotta dal trio svedese.
Nel corso della presentazione in anteprima di It Gets Better, Steve Angello - che con Axwell e Sebastian Ingrosso costituisce gli Swedish House Mafia - ha dichiarato: "Abbiamo riattivato e ottimizzato i sintetizzatori. E abbiamo qualcosa che amiamo e riteniamo sia unico per noi e qualcosa che ci rappresenti. Tutta questa nuova musica è incredibile".
Gli Swedish House Mafia hanno pubblicato il loro primo album Until One nel 2010, seguito due anni dopo da Until Now. Del 2014 è l'episodio dal vivo One Last Tour, che rimane l'ultimo lavoro dei tre DJ e produttori discografici. Forse ancora per poco.
youtube
0 notes
goingnews · 6 days ago
Text
Titane sugli schermi italiani dopo la vincita della Palma d'oro al Festival di Cannes
Going News | 19 luglio 2021 | cinema | di Mauro Baldan | Riproduzione riservata
I temi del cinema horror si mescolano al genere fantascientifico
Tumblr media
[courtesy: Cannes Film Festival]
Anche le sale cinematografiche italiane si preparano a far posto a Titane, vincitore della Palma d'oro al Festival di Cannes. Dopo la distribuzione avvenuta in patria (dove la visione è stata vietata a chi ha meno di 16 anni), il film diretto da Julia Ducournau sta per essere proposto anche nel nostro Paese. La data precisa di esordio verrà ufficializzata a breve.
La storia raccontata in Titane si concentra su una serie di crimini inspiegabili, ma anche su un padre che ritrova il figlio scomparso da 10 anni. Temi horror si mescolano con il genere fantascientifico, in un titolo caratterizzato dall'interpretazione di Vincent Lindon, ricordato per L'amore sospetto e nel 2015 vincitore del Prix d'interprétation masculine per il ruolo del protagonista avuto in La legge del mercato.
Il prestigioso premio è stato assegnato ad una donna 28 anni dopo la precedente occasione, quando nel 1993 la Palma d'oro fu conferita a Jane Campion per Lezioni di piano.
0 notes
goingnews · 7 days ago
Text
Formula 1, Lewis Hamilton torna a vincere: trionfo al GP di Gran Bretagna
Going News | 18 luglio 2021 | sport | di Mau_Cox | Riproduzione riservata
Max Verstappen è stato costretto al ritiro già al primo giro per un contatto avvenuto tra la sua monoposto e quella dell’inglese
Tumblr media
[Instagram @f1]
Nonostante 10 secondi di penalità, inflittagli per un contatto avvenuto al primo giro tra la sua monoposto e quella di Max Verstappen, costretto al ritiro, Lewis Hamilton si è imposto al GP di Gran Bretagna. L'inglese è riuscito a rimontare fino a superare la Ferrari di Charles Leclerc, che ha chiuso secondo. Terzo l'altro pilota della Mercedes, Valtteri Bottas.
Per un problema alle gomme, la Ferrari di Carlos Sainz Jr. ha terminato la gara al sesto posto.
Con il risultato conseguito sul circuito di Silverstone, Hamilton ha dato nuovo impulso al Campionato mondiale di Formula 1 2021, il cui titolo fino alla precedente gara (il GP d'Austria) sembrava destinato a Verstappen.
1 note · View note
goingnews · 8 days ago
Text
Antonio Banderas si è unito al cast di Indiana Jones 5
Going News | 17 luglio 2021 | cinema | di JCR | Riproduzione riservata
L'attore spagnolo reciterà insieme ad Harrison Ford nel nuovo capitolo della saga cinematografica
Tumblr media
[Instagram @antoniobanderasofficial]
Antonio Banderas torna ad essere chiacchierato per via del ruolo che interpreterà in Indiana Jones 5. Reciterà al fianco di Harrison Ford. Al cast del film sono legati anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann.
Steven Spielberg, che ha diretto i primi quattro capitoli, rimane coinvolto nel progetto. Sarà produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel di Lucasfilm.
La produzione del film - il primo realizzato con Disney - è stata fissata presso i Pinewood Studios, situati nei pressi di Londra. Mentre al momento non è chiaro quale personaggio sia stato affidato a Banderas, è previsto che Indiana Jones 5 debutti nei cinema il 29 luglio 2022.
0 notes
goingnews · 9 days ago
Text
Cardi B e Normani presentano Wild Side
Going News | 16 luglio 2021 | musica | di Mauro Baldan | Riproduzione riservata
La canzone introduce l'album di esordio di Normani, già componente delle Fifth Harmony
Tumblr media
[Twitter @normani]
Cardi B è nei crediti del nuovo brano di Normani. Si tratta di Wild Side, canzone in cui la rapper duetta insieme all'ex componente delle Fifth Harmony. Quest'ultima ha annunciato la novità nelle scorse ore, anticipando anche l'immagine scelta per la copertina del singolo.
Wild Side introduce il primo album da solista di Normani, a cui l'artista sta ancora lavorando. In passato questa cantante ha avuto modo di realizzare canzoni con Khalid, Calvin Harris, Sam Smith, 6lack, ma anche con Megan Thee Stallion.
youtube
2 notes · View notes
goingnews · 10 days ago
Text
I progressi di Cyberpunk 2077
Going News | 15 luglio 2021 | giochi | di Alessandra Bormio | Riproduzione riservata
Lo scorso giugno è stato il gioco più acquisito tramite PlayStation Network
Tumblr media
[courtesy: CD Project RED]
Cyberpunk 2077 è stato il gioco più acquisito tramite PlayStation Network durante lo scorso mese di giugno. Un progresso che conferma l'interesse per il titolo uscito nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Windows, Stadia, da quest'anno disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S.
L'action-adventure e open world, sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt, è ambientato a Night City, una megalopoli controllata da corporazioni, caratterizzata dai costanti conflitti tra bande al fine di contendersi il dominio. Queste minacce sono gestite dalla Psycho Squad, con il Trauma Team attivo per i servizi medici rapidi.
0 notes
goingnews · 11 days ago
Text
Gli Swedish House Mafia sarebbero prossimi a pubblicare nuova musica
Going News | 14 luglio 2021 | musica | di Daniel Toshi | Riproduzione riservata
Il trio ha all'attivo tre album, di cui uno dal vivo
Tumblr media
[courtesy: Universal Music Group]
Il trio Swedish House Mafia sarebbe prossimo a pubblicare nuova musica. Se in molti ci sperano, alcune fonti vicine al gruppo votato alla musica elettronica sostengono che il prossimo venerdì 16 luglio sarà disponibile un brano inedito realizzato in comune da Sebastian Ingrosso, Axwell e Steve Angello.
A farlo supporre è il poster affisso in luoghi strategici di alcune città, dove su fondo nero compaiono in bianco tre cerchi e sotto la data 16 luglio 2021.
Gli Swedish House Mafia hanno pubblicato il loro primo album Until One nel 2010, seguito due anni dopo da Until Now. Del 2014 è l'episodio dal vivo One Last Tour, che rimane l'ultimo lavoro dei tre DJ e produttori discografici.
1 note · View note
goingnews · 12 days ago
Text
Chris Pratt in trattative per interpretare anche il seguito de La guerra di domani
Going News | 13 luglio 2021 | cinema | di Mauro Baldan | Riproduzione riservata
Il film originale viene proposto da Prime Video di Amazon, dove nei primi quattro giorni dall'esordio è stato visto da 2,4 milioni di famiglie statunitensi
Tumblr media
[courtesy: Prime Video | Amazon]
Chris Pratt potrebbe interpretare anche il seguito de La guerra di domani. L'attore è attualmente in trattative per riprendere il ruolo avuto nel film originale. Come lui anche il resto del cast, Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson e Edwin Hodge. Lo ha anticipato il sito web Deadline Hollywood.
La guerra di domani, thriller fantascientifico scritto da Zach Dean e diretto da Chris McKay, lo scorso 2 luglio è stato distribuito esclusivamente su Prime Video di Amazon (dopo essere stato acquisito da Skydance Media per 200 milioni di dollari). Secondo il sito web Samba TV, nei primi 4 giorni di programmazione è stato visto da 2,4 milioni di famiglie statunitensi.
1 note · View note
goingnews · 13 days ago
Text
Black Widow, il film esordisce con un incasso di 140 milioni di dollari
Going News | 12 luglio 2021 | cinema | di Mau_Cox | Riproduzione riservata
È stato distribuito nei cinema di alcuni Paesi e contemporaneamente su Disney+ (con accesso VIP)
Tumblr media
[courtesy: Disney]
A ridosso del fine settimana ha debuttato Black Widow, il 24° film legato al Marvel Cinematic Universe, stavolta dedicato al personaggio di Natasha Romanoff, anche questo tratto dai fumetti Marvel Comics.
Uscito in Italia lo scorso 9 luglio, ed in contemporanea negli USA, ha esordito incassando ben 140 milioni di dollari. Di questi, 80 sono stati racimolati con la vendita dei biglietti per la visione nelle sale cinematografiche, mentre gli altri 60 sono stati accumulati tramite il servizio Diseny+ con la formula VIP, una collocazione simultanea che per il colosso dell'intrattenimento non ha precedenti.
Interpretato da Scarlett Johansson, Black Widow è diretto da Cate Shortland, alla sua quarta esperienza di regista cinematografica dopo Berlin Syndrome - In ostaggio, Lore, Somersault.
2 notes · View notes
goingnews · 14 days ago
Text
40 anni di Donkey Kong
Going News | 11 luglio 2021 | giochi | di Alessandra Bormio | Riproduzione riservata
Viene considerato uno dei titoli di maggior successo di Shigeru Miyamoto, attualmente direttore generale di Nintendo
Tumblr media
[courtesy: Nintendo]
Era il luglio del 1981 quando Donkey Kong, sviluppato e prodotto dalla Nintendo, debuttò nelle sale giochi. Successivamente venne convertito per computer e console. È in questo titolo che compaiono per la prima volta i celebri personaggi Mario (che esordì qui con il nome Jumpman) e lo stesso Donkey Kong.
Grant Kirkhope, tra coloro che hanno fatto parte del gruppo di lavoro riferito alla serie di giochi dedicata a partire da Nintendo 64, ha twittato: "Buon 40° compleanno a Donkey Kong, è un onore aver avuto un piccolo ruolo nella tua storia".
David Wise, coinvolto in molti giochi della serie, ha dichiarato: "Buon 40° compleanno a Donkey Kong. È stato fantastico essere coinvolto con i talentuosi e creativi del gruppo di sviluppo".
Donkey Kong è uno dei titoli di maggior successo di Shigeru Miyamoto, attualmente direttore generale di Nintendo e responsabile della creazione di Mario, The Legend of Zelda, F-Zero, Star Fox e Pikmin.
0 notes
goingnews · 15 days ago
Text
Dua Lipa si confronta con il cinema
Going News | 10 luglio 2021 | cinema, musica | di Mauro Baldan | Riproduzione riservata
L'icona pop reciterà in Argylle, film di cui interpreterà anche la colonna sonora
Tumblr media
[courtesy: Universal Music Group]
Dua Lipa, che grazie al suo secondo album Future Nostaligia ha ottenuto un successo mondiale, si appresta a diversificare le proprie attività. L'icona pop viene segnalata tra gli interpreti di Argylle, il cui cast include anche Bryan Cranston, Samuel L. Jackson, Henry Cavill, Sam Rockwell, Catherine O'Hara e John Cena.
Argylle, che sarà diretto da Matthew Vaughn, il regista di X-Men - L'inizio ma anche della saga Kingsman, secondo indiscrezioni vanterà una colonna sonora caratterizzata da canzoni interpretate proprio da Dua Lipa.
Le riprese di Argylle, concepito come il primo capitolo di una trilogia, sono impostate per iniziare il prossimo agosto in Europa.
0 notes
goingnews · 16 days ago
Text
Nuova collaborazione tra Ed Sheeran e BTS: ecco Permission to Dance
Going News | 9 luglio 2021 | musica | di Daniel Toshi | Riproduzione riservata
La canzone è abbinata al singolo Butter
Tumblr media
[Instagram @teddysphotos]
Le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, ora trovano conferma: Ed Sheeran è tornato a collaborare con i BTS. L'artista inglese e la band sudcoreana hanno scritto Permission to Dance, canzone abbinata al più recente singolo dei BTS, Butter.
Tumblr media
[Instagram @bts.bighitofficial]
Permission to Dance risulta il secondo brano dei BTS con nei crediti il nome di Ed Sherran, infatti nell'album del 2019 della numerosa formazione è presente Make it Big, altra collaborazione con il prolifico cantautore.
youtube
0 notes
goingnews · 17 days ago
Text
Michelle Williams interpreterà Katherine Parr, l'ultima delle sei mogli di Enrico VIII
Going News | 8 luglio 2021 | cinema | di JCR | Riproduzione riservata
Il ruolo è riferito al film Firebrand
Tumblr media
[Instagram @softmichellewill]
Michelle Williams interpreterà Katherine Parr, nota come l'ultima delle sei mogli di Enrico VIII, in Firebrand di Karim Aïnouz. Il progetto costituirà il primo film in lingua inglese diretto dal regista di Mariner of the Mountains, che il 9 luglio verrà presentato in anteprima al Festival di Cannes.
La produzione di Firebrand è impostata per iniziare nel Regno Unito al principio del 2022. Il film, scritto da Henrietta e Jessica Ashworth, nei crediti della serie televisiva Killing Eve, è prodotto da Gabrielle Tana di Magnolia Mae Films.
Michelle Williams ha ricevuto quattro candidature all'Oscar: per I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine, Marilyn, Manchester by the Sea. A settembre potrà essere vista in Venom - La furia di Carnage.
1 note · View note
goingnews · 18 days ago
Text
Scott Eastwood nel cast di April 29, 1992
Going News | 7 luglio 2021 | cinema | di Mauro Baldan | Riproduzione riservata
Reciterà insieme a Tyrese Gibson, presente anche nel nuovo capitolo della saga Fast & Furious, e Ray Liotta, interprete di film iconici come Quei bravi ragazzi e Hannibal
Tumblr media
[Instagram @scotteastwood]
Nuovo impegno professionale per Scott Eastwood. Figlio del leggendario Clint, è ora chiacchierato per il ruolo che coprirà in April 29, 1992. Il thriller si concentrerà sui disordini avvenuti a Los Angeles il giorno, il mese e l'anno che costituiscono il titolo del film.
L'attore, visto in Suicide Squad e Fast & Furious 8, reciterà insieme a Tyrese Gibson e Ray Liotta. Quest'ultimo è ricordato per le interpretazioni di Quei bravi ragazzi e Hannibal. Quanto a Gibson, attivo anche come rapper e modello, ha recitato in molti capitoli del citato franchise Fast & Furious, anche nel nuovo Fast & Furious 9 - The Fast Saga (che in Italia verrà distribuito nei cinema il prossimo 18 agosto).
April 29, 1992 sarà diretto da Ariel Vromen, il regista dell'apprezzato The Iceman, con nel cast Liotta. Con la sceneggiatura di Sascha Penn, le riprese dovrebbero iniziare il prossimo agosto. L'obiettivo è di distribuire il film il prossimo anno, in occasione del 30° anniversario delle rivolte scatenate dalla brutalità con cui alcuni agenti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles hanno colpito il tassista Rodney King.
0 notes
goingnews · 20 days ago
Text
Post Malone si appresta a pubblicare nuova musica
Going News | 6 luglio 2021 | musica | di Daniel Toshi | Riproduzione riservata
Entro pochi giorni verrà svelata una canzone chiamata Motley Crew
Tumblr media
[Instagram @postmalone]
Post Malone è prossimo a pubblicare una nuova canzone. Ad annunciarlo è stato Dre London, manager dell'artista. Atteso per il prossimo 9 luglio, il titolo del singolo è Motley Crew. Al brano è già abbinato un video, che presumibilmente debutterà in contemporanea con il singolo.
L'ultimo album di Post Malone rimane Hollywood's Bleeding, pubblicato nel 2019. Lo caratterizzano ben 7 singoli: Wow, Goodbyes, Circles, Enemies, Allergic, Take What You Want, Saint-Tropez.
0 notes