Tumgik
[Guarda] The Mandalorian 2x01 Stagione 2 Episodio 1 Streaming Sub ita
[Guarda][Serie TV] The Mandalorian 2 Streaming ITA/SUB ITA/il genio dello streaming
[Guarda][Serie TV] The Mandalorian 2 Streaming ITA/SUB ITA/il genio dello streaming.. The mandalorian streaming Episodio 1 ,Episodio 2 ,Episodio 3 ,Episodio 4 ,Episodio 5 ,Episodio 6 ,Episodio 7 ,Episodio 8
GUARDA GLI EPISODI COMPLETI ❙ The Mandalorian Stagione 2 Episodio 1:
✥ Link ►► https://t.co/ovoIJFOHXD?amp=1
❖P.L.A.Y ►► https://t.co/ovoIJFOHXD?amp=1
Tumblr media
The Mandalorian è un arrangiamento televisivo in streaming americano realizzato da Jon Favreau per Disney +. Ha debuttato con il dispaccio dell’amministrazione nel novembre 2019 ed è il principale accordo fedele alla vita nell’establishment di Star Wars. Inizia cinque anni dopo le funzioni di Return of the Jedi (1983) e vede Pedro Pascal nel ruolo del personaggio del titolo, un solitario tracker dell’abbondanza che viene impiegato per recuperare “The Child”.
Il produttore di Star Wars George Lucas ha iniziato a migliorare un vero e proprio arrangiamento di Star Wars TV entro il 2009, ma il compito era considerato troppo costoso anche solo per prendere in considerazione la produzione. Dopo aver offerto Lucasfilm alla Disney nell’ottobre 2012, è iniziato un altro accordo di Star Wars per Disney +. Favreau ha segnato nel marzo 2018, sostituendo come saggista e showrunner. Il leader crea da vicino Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Il titolo dell’arrangiamento è stato riportato nell’ottobre 2018 con l’inizio della registrazione presso i Manhattan Beach Studios in California. L’organizzazione di visualizzazioni speciali Industrial Light and Magic ha sviluppato l’innovazione StageCraft per l’arrangiamento, utilizzando set virtuali e un divisore video a 360 gradi per stabilire l’ambiente circostante. Da allora questo è stato abbracciato da altre creazioni cinematografiche e televisive.
The Mandalorian ha debuttato su Disney + il 12 novembre 2019. La prima stagione di otto scene è stata accolta con sondaggi positivi. È stato nominato per Outstanding Drama Series al 72 ° Primetime Emmy Awards e ha vinto sette Primetime Creative Arts Emmy Awards. Il debutto di una stagione successiva è previsto per il 30 ottobre 2020 e l’avanzamento è iniziato con una terza stagione.
Ambientato cinque anni dopo le funzioni di Return of the Jedi (1983) e la caduta dell’Impero, The Mandalorian segue un tracciatore di abbondanza solitario negli intervalli esterni del sistema cosmico. È impiegato per recuperare “The Child” e decide di correre per mettere al sicuro il bambino. Durante il loro viaggio per familiarizzare con le cause del giovane, vengono ricercati da Moff Gideon.
Pedro Pascal interpreta Din Djarin, il personaggio del titolo dell’arrangiamento e un solitario tracker dell’abbondanza. Pascal ha contrapposto il personaggio a Clint Eastwood, con attitudini di battaglia all’avanguardia e di “buon carattere difettoso”. Il vero nome del personaggio, Din Djarin, non è stato scoperto fino a “Sezione 8: Redemption”, ma Pascal ha scoperto casualmente il nome in una riunione nel novembre 2019. La sua abbondanza nel debutto dell’arrangiamento è “The Child” — conosciuto come “Infant Yoda “di individui affollati, un bambino che è specie simile al personaggio di Star Wars Yoda. Il bambino è fondamentalmente realizzato con animatronics e burattini, tuttavia questo viene ampliato con visualizzazioni speciali. Si trasforma nel reparto del Mandaloriano.
La stagione primaria include alcuni co-protagonisti ricorrenti, tra cui Carl Weathers nei panni di Greef Karga, capo di una società di monitoraggio dell’abbondanza; Werner Herzog nel ruolo di “The Client”, un uomo misterioso; Omid Abtahi nel ruolo del Dr. Pershing, un ricercatore che lavora per il cliente; Nick Nolte nel ruolo della voce di Kuiil, un allevatore di umidità dell’Ugnaught che aiuta il Mandalorian; Taika Waititi nel ruolo della voce di IG-11, un droide tracker dell’abbondanza; Gina Carano nel ruolo di Cara Dune, un precedente soldato ribelle stordente diventato soldato assunto; Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon, un precedente funzionario dell’Ufficio di sicurezza imperiale; ed Emily Swallow nei panni di “The Armourer”, una mandaloriana che produce scudi e hardware dall’acciaio Beskar.
Alcuni intrattenitori si presentano nella seconda stagione come personaggi dei precedenti media di Star Wars, tra cui Rosario Dawson come Ahsoka Tano, Temuera Morrison come Boba Fett, Katee Sackhoff come Bo-Katan Kryze e Timothy Olyphant come Cobb Vanth.
Uno degli argomenti essenziali di The Mandalorian è l’educazione e la genitorialità, specialmente attraverso la dinamica della relazione padre figlio tra The Mandalorian e The Child. Ryan Britt di Fatherly ha scritto che questo è anormale nelle storie di Star Wars e che i precedenti casi di nutrimento nell’establishment sarebbero stati in generale impotenti, dal pericoloso Darth Vader (padre di Luke Skywalker) allo sbadato Galen Erso, padre di Jyn Erso in Rogue One (2016). Britt ha dichiarato: “Per un periodo piuttosto lungo l’establishment di Star Wars si è astenuto dal rappresentare una dinamica genitore-figlio. Con Mando e Baby Yoda, questo è finalmente in evoluzione.” La dinamica tra Kuiil e IG-11 rispecchia inoltre il soggetto che alleva i figli in The Mandalorian. I due hanno una relazione simile a quella di un padre e di un bambino, come mostrato nella scena in cui Kuiil mostra a IG-11 come lavorare e capacità dopo che il droide è stato ricostruito.
L’autrice di Avvoltoio Kathryn VanArendonk ha affermato che la cura è stata l’argomento delle passate storie di Star Wars, ma abbastanza spesso durante le fasi successive della genitorialità, invece di un bambino nelle fasi iniziali, per esempio, il Bambino. Come illustrazioni specifiche, si riferiva a Obi-Wan Kenobi che sostituiva come allenatore il giovane adulto Anakin Skywalker, la Principessa Leia in lutto per il suo bambino sviluppato Kylo Ren, o la scomparsa della gente di Rey. Britt ha sostenuto che solidi modelli genitoriali in Star Wars sono significativi sulla base del fatto che l’establishment è così spesso collegato all’infanzia dei suoi fan. Il Mandaloriano presenta in particolare le difficoltà di essere un genitore solitario e un tutore lavorativo, poiché il Mandaloriano combatte per procedere con il suo normale impiego quotidiano come inseguitore dell’abbondanza e combattente assunto mentre si sostituisce come unico sorvegliante del Bambino. Richard Newby di The Hollywood Reporter ha descritto lo spettacolo come “le esperienze di un genitore single alla ricerca di un lavoro”. Alcuni commentatori hanno analizzato la dinamica tra il Bambino e il Mandaloriano a Lupo Solitario e Cucciolo, un manga su un combattente samurai e il suo bambino. Favreau ha riconosciuto Lupo Solitario e Cucciolo come un impatto in una scena della Disney Gallery: The Mandalorian.
La funzione genitoriale del Mandaloriano nell’arrangiamento lo rende un personaggio più gentile e riconoscibile; cambia in un percorso positivo a causa dell’allevamento del Bambino, risultando essere meno ristretto di mente e conservato in se stesso. Ha rischiato con la sua vita e ha cambiato definitivamente la sua vocazione di inseguitore dell’abbondanza per riconoscere il suo obbligo di sorvegliante e guardiano del bambino, denotando un’enorme penitenza dei genitori. Nel momento in cui il Mandaloriano cerca lavoro per portare denaro, attualmente sta facendo come tale per dare non esclusivamente a se stesso, ma anche per il Bambino. Vediamo alcuni casi in cui il Mandaloriano nutre il Bambino durante tutto l’arrangiamento, ad esempio, quando impedisce al Bambino di schiacciare prese arbitrarie nella cabina di pilotaggio dell’astronave del Mandaloriano, alla fine tenendolo in grembo. In un altro modello, il Mandalorian installa un seggiolino per il bambino nella cabina di pilotaggio della sua barca, in modo che possa essere posizionato in modo sicuro e facile durante i loro movimenti.
La connessione tra il Mandaloriano e il Bambino è un caso di genitorialità imprevista. Il Mandaloriano sente un’associazione e un legame genitoriale con il Bambino come il suo stesso risultato dell’adolescenza, quando è rimasto bloccato per la morte della sua gente ed è stato accolto dalla cultura mandaloriana come un “trovatello”. Tutto sommato, la genitorialità non era un lavoro che il Mandaloriano stava inseguendo all’inizio, e inizia a tentare nuovamente di eludere questo obbligo. Inizialmente lo fa nella “Sezione 3: Il Peccato”, quando per la prima volta lascia il bambino al cliente. Lo fa di nuovo nella “Parte 4” Sanctuary “, quando intende lasciare il Bambino con Omera, una madre difensiva sul pianeta Sorgan, desiderosa di portare il Bambino nella sua stessa famiglia. Il Mandaloriano non si concentra completamente su la funzione di genitorialità fino al finale di stagione principale, “Sezione 8: Redenzione”, quando il Bambino stesso viene anch’esso abbracciato nella cultura Mandaloriana come un “trovatello” e il Mandaloriano è ufficialmente annunciato come la sua figura di padre.
Alcuni autori hanno proposto che il modo in cui il volto del Mandaloriano è mascherato ha un impatto pulito e la sua assenza di nome consente agli osservatori di vedere e immaginarsi come guardiani. Britt ha detto che questo “ci permette di sognare quale deposito di armi possiamo trasmettere per proteggere i nostri figli”. Ciononostante, Singer ha detto che l’ambientazione dello spettacolo nello spazio fa sembrare le difficoltà di crescita dei giovani più energiche e colorate di quanto possano essere in un modo o nell’altro. Anthony Breznican di Vanity Fair ha notato che nessuna delle sfide quotidiane della genitorialità è raffigurata nell’accordo: “Non ci sono schiamazzi assordanti da parte di Baby Yoda, nessuna forma, nessuna fuga, nessuna urla selvaggia che si insinua nella mente di un genitore come un dentista trapano da specialista che distrugge un delicato nervo rosa. “ Allo stesso modo, la saggista di Vulture Kathryn VanArendonk ha detto che lo spettacolo trascura o non affronta molte sottigliezze nutritive che rendono problematica la genitorialità, ad esempio, ciò che il bambino mangia, quando si riposa e se indossa i pannolini. Ha dichiarato: “Il Mandalorian non è interessato ai pannolini, quindi Mando sarà un’immagine specifica della genitorialità: la persona che non ha bisogno di sudare le piccole cose”. VanAnderonk ha descritto questo come un sogno di soddisfazione dei desideri per tutori o tutori imminenti: “un sogno di nutrimento spogliato così completamente di ogni dettaglio e particolarità che tutto ciò che rimane sono modelli: il genitore, il giovane”.
The Child sperimenta un modesto gruppo di altre figure di difensori durante la stagione primaria, tra cui Omera, IG-11 e Peli Motto. Alcuni spettatori hanno rimproverato l’accordo per il modo in cui il Mandaloriano ignora costantemente il Bambino o in possesso di relativi estranei, proprio come per aver stabilito scelte che mettono il Bambino in pericolo. Un modello si trova nella “Parte 6: Il Prigioniero”, quando permette a un gruppo di pericolosi soldati assoldati di utilizzare la sua barca mentre il bambino è pronto, provocando quasi la morte del bambino. Una comunicazione che il Mandaloriano ha con Peli Motto nella “Sezione 5: Il pistolero” è una delle conversazioni più semplici sulle difficoltà di pensare al Bambino. Nel momento in cui il Mandaloriano sveglia casualmente il giovane, che era rimasto a letto tra le braccia di Peli, lei lo rimprovera: “Sai quanto tempo mi ci è voluto per farlo riposare?” Denuncia inoltre il Mandaloriano per aver ignorato il bambino sulla barca, dicendo: “Hai un pessimo pacco da scoprire su come allevarne uno giovane”. L’autore di ScreenCrush Matt Singer ha affermato che gli errori di educazione del Mandalorian rendono lo spettacolo sostanzialmente più coinvolgente alla luce del fatto che commettere errori è una parte enorme dell’essere genitori. Eileen Chase di Today ha ripetuto questo: “Non è un genitore ideale, più o meno come la maggior parte di noi che ha bisogno di adeguarsi alle cure e al lavoro”.
L’idea del bene e del male e il soggetto della natura contro il sostegno è sollevata costantemente in tutto il Mandalorian, forse in modo più inconfondibile attraverso la ricostruzione di IG-11 di Kuiil da un rilevatore di abbondanza a un droide e difensore medico. Anche dopo che IG-11 è stato ricostruito, il Mandalorian non accetta di essere veramente cambiato, alla luce del fatto che accetta che i droidi abbiano una natura fondamentale e che l’inclinazione di IG-11 rimanga mortale e connivente. Tuttavia, nel ricostruire IG-11, Kuiil lo sostiene e lo fa cambiare; Kuiil sente che durante il tempo trascorso a capire come lavorare ancora una volta, IG-11 ha aumentato un altro personaggio. Kuiil chiede al Mandaloriano: “I droidi sono cattivi o orribili — sono impressioni non partigiane degli individui che li programmano”. Keith Phipps di Vulture composto da IG-11 e dal soggetto natura contro sostegno: “Non è orribile. Recentemente è stato personalizzato in quel modo e con cura e cambiamento può fare un sacco di bene sul pianeta”.
Le scene di Kuiil e IG-11 mostrano inoltre che il modo in cui viene allevato il personaggio “giovane” ha un enorme effetto sul fatto che il bambino si trasformi in una risorsa o in un pericolo per le persone intorno a lui. Il droide era un pericoloso killer professionista prima che Kuiil lo ricostruisse, ma a causa del nutrimento dell’Ugnaught, si trasforma in un difensore e in un partner tutto sommato. Alcuni giornalisti hanno inoltre raccomandato che il bambino non sia intrinsecamente accettabile o malvagio, ma che a parità di condizioni, come tutti i giovani, è ingenuo e non comprende completamente le funzioni che accadono intorno a lui. Sta scoprendo il suo ambiente generale e la direzione dei requisiti man mano che sviluppa le sue capacità. In genere spetterà al Mandaloriano dare questa direzione, come quando il Mandaloriano gli impedisce di soffocare Cara Dune.
Ciononostante, numerosi studiosi si sono chiesti se le brutali dimostrazioni che il Bambino ha visto più e più volte in The Mandalorian stiano influenzando negativamente la sua svolta negli eventi e che lui stesso stia cercando di diventare lui stesso brutale. Phipps ha composto questo: “Quello sguardo di miracolo negli occhi del Bambino mentre IG-11 uccide di nuovo e massacra di nuovo è divertente, ma in più un tocco di agghiacciante.” Una scena specifica in “Parte 7: The Reckoning” ha spinto numerosi commentatori e fan a chiedersi se il bambino potesse mostrare inclinazioni subdole. Durante una scena sull’astronave del Mandalorian, il Bambino vede il Mandaloriano e Cara Dune prendere parte a un cordiale incontro di braccio di ferro. Durante la sfida, il Bambino utilizza la Forza per imbavagliare Cara, quasi soffocandola prima che il Mandaloriano mediasse. In tutto lo stabilimento di Star Wars, quella capacità è stata generalmente collegata al lato oscuro della forza, in particolare a Darth Vader.
Sarah Bea Milner di Screen Rant ha dichiarato: “La seconda è davvero sbalorditiva e piuttosto sconvolgente”. Alcuni commentatori hanno notato, tuttavia, che il bambino probabilmente ha erroneamente accettato che il mandaloriano fosse in pericolo e mediato per aiutare. Inoltre, in una scena simile, il Bambino utilizza la Forza riparatrice per risparmiare Greef Karga, una forza normalmente collegata al Lato Chiaro. Tutto sommato, alcuni saggisti hanno proposto che gli osservatori avessero pensato poco all’abilità del bambino per il male poiché è così carino. I fan hanno teorizzato che il bambino potrebbe introdurre un personaggio fasullo o utilizzare la Forza per controllare gli individui nel pensare a lui per garantire la sua resistenza. Comunque sia, Caitlin Gallagher di Bustle ha proposto invece di lavorare per rendere il bambino malvagio, lo spettacolo potrebbe raccomandare i bisogni mandaloriani per capire come allevare il bambino in un clima meno selvaggio.
0 notes