Tumgik
Quote
Jackson Avery: «Dillo ad alta voce e comincia da lì.» Stephanie Edwards: Che cosa? Jackson Avery: Niente, una cosa che mi aveva detto Mark Sloan. Mi disse: «Se ami una persona devi dirglielo, anche se hai paura, o se porta problemi, o se dovesse ridurre in cenere la tua vita. Dillo ad alta voce, e… Comincia da lì.» Stephanie Edwards: È una bella cosa.
Grey’s Anatomy.
4 notes · View notes
Quote
Ti fa sentire debole dipendere da qualcuno.
American Horror Story.
2 notes · View notes
Quote
A volte è più facile far finta che non ti importi, piuttosto che ammettere che ti sta uccidendo.
Wiz Khalifa
1 note · View note
Quote
Così lei per lui divenne un uragano buono. Un uragano che sa scoppiare dentro e, quando si placa, è in grado comunque di lasciare tracce incancellabili. Nel bene e nel male, lui capì che tutto sarebbe stato diverso d'ora in poi e che non avrebbe più potuto tornare ad essere quello che era, quel che era prima di esserne travolto.
Massimo Bisotti.
2 notes · View notes
Quote
Esiste un luogo dove io e te vivremo sempre.
Massimo Bisotti.
1 note · View note
Quote
Lei se ne andrà prendendo tutto ciò che aveva messo in quella relazione. Le donne se ne vanno perché non ce la fanno più, perché non vedono più un futuro, perché si sono rotte di lottare per una causa persa. Non tornano, perché capiscono che tutto si ripeterebbe inutilmente. Perché vogliono essere libere, di amare di nuovo, ma in modo differente. Se ne vanno e lasciano spazio a un futuro amore. Gli uomini tornano. Le donne se ne vanno per sempre.
6 notes · View notes
Quote
Perché dovrei scusarmi per il mostro che sono diventato? Nessuno si è mai scusato con me per avermi fatto questo.
Joker
2 notes · View notes
Quote
Potranno anche passare giorni, settimane, mesi o anni. Ma se un giorno per puro caso ti incontrerò, mi ricorderò di tutto. Ricorderò ogni singola cosa, parola che tu abbia fatto o detto. E in quel momento so che crollerò, è inevitabile.
2 notes · View notes
Quote
Se qualcosa è stato bello devi dirlo. Se qualcosa ti piace, se qualcosa ti rende felice devi dirlo. A forza di piangere hai imparato a difenderti e io questo lo capisco. Capisco che pur di smettere di farlo annegheresti nello schifo di una vita ordinata, con i sentimenti spenti e le labbra dipinte, ma se una canzone ti piace devi ascoltarla. Se qualcuno ti sorprende in positivo devi farglielo notare. Devi ringraziare. Ringrazia, anche se ti fa piangere. Di’ “ti voglio bene” anche se ti fa piangere. Se qualcuno ti ha dato un bacio e da quel momento non fai che pensarci devi dirlo. Di’ “mi manchi”, di’ “ti amo”, di’ “ti aspetto”. Dillo, testa alta e cuore in mano. Non devi donarti tutta intera, devi lasciarti accarezzare. E devi, a tua volta, provare a ballare. Fai delle cavolate, fanne tante, perché sono quelle che ricorderai più volentieri quando le gambe non saranno più così forti. Se vuoi far l’amore fallo, non pensare “e se poi?” e “se lui?”. Se vuoi far l’amore dillo: “ti voglio”, “ho voglia di te”. Ci hanno insegnato che quasi tutto si risolve con un vaffanculo, con la forza, con l’arroganza, con la grinta, ma io credo che niente sia più irriverente e più potente della dolcezza, così quando vuoi abbracciare qualcuno abbraccialo e quando vuoi arrabbiarti fallo, ma non diventare mai cattiva solo perché qualcuno lo è stato con te. Mai
Susanna Casciani
14 notes · View notes
Photo
Muoio HAHAHAHAHA
Tumblr media
10K notes · View notes
Quote
Ma non è mica l'orgoglio che vi impedisce di fare qualcosa, di chiamare qualcuno, di amare le persone. Questo non è orgoglio, questo è mancanza di palle, questo è non sapersi comportare. L'orgoglio è un'altra cosa. Sei orgoglioso se credi in quello che fai, dei voti a scuola, della persona che sei, non per un buongiorno mancato, un messaggio non inviato, un atteggiamento menefreghista. Ma fate pure, riempitevi la bocca di parole tipo "coscienza pulita",  "ho ragione", "dovevi scrivermi tu", giustificatevi con "orgoglio" e poi andatevene affanculo. Un accumulo di cose non fatte, questo si diventa. Palahniuk ha scritto che si va all'inferno per le cose che non facciamo, e c'ha ragione.
4 notes · View notes
Quote
Non sarò io a cercarti, di questo non ti devi preoccupare, resto alla distanza cui mi tieni e, se è possibile, più lontano ancora. Ma smettere di amarti è un'altra cosa.
S. Pilone
3 notes · View notes
Quote
Che ti giuro ti penserò sempre, ma non te lo dirò. Mi mancherai in silenzio e ti urlerò di non tornare.
3 notes · View notes
Quote
Capisci molto di più di una persona da come gestisce la fine di un rapporto che da come lo ha iniziato. Alle partenze tutti bravi. E' al capolinea, quando sei sfinito, che si vede l'impegno.
0 notes
Quote
Il segreto per andare avanti è iniziare.
Mark Twain
0 notes
Quote
Stavo andando via, ma poi mi sono accorto che è meglio litigare con te che fare l'amore con chiunque altro.
0 notes
Quote
Esistono storie che hanno un inizio e una fine. Altre, invece, iniziano solo finendo.
0 notes