Tumgik
“We have to talk.”
15 notes · View notes
Photo
Tumblr media
10K notes · View notes
Perché mi hai fatto questo?
15 notes · View notes
Tumblr media Tumblr media
Domesutikku na kanojo.
screen miei.
801 notes · View notes
“Ti ho voluto bene ogni attimo, anche quando era difficile, anche quando non te lo meritavi, anche quando sarebbe stato meglio smettere perché sapevo che mi facevo del male. Ti ho sempre voluto bene e ancora continuo a volertene, anche se non dovrei.”
- Cit.
3K notes · View notes
Mi dispiace…
5 notes · View notes
Come stai?:)
Oggi bene grazie ;)
0 notes
Nonostante tutto, in fondo mi manca…
- 💔
13 notes · View notes
“Quando inizi a piangere per una cosa, finisci a piangere per tutto.”
— Altro-ego
21K notes · View notes
Ma alla fine, vengo sempre per seconda.
~ 💔
32 notes · View notes
Che poi alla fine vorremmo soltanto qualcuno che ci scelga. Nonostante tutto, nonostante tutti.
79 notes · View notes
Tumblr media
544 notes · View notes
«Tu puoi anche non aspettarti più niente da nessuno, ma il tuo cuore si aspetta sempre qualcosa. È questo comunque che ti frega»
Massimo Bisotti
84 notes · View notes
“Se spezzi il cuore di qualcuno e questo continua a parlarti con lo stesso entusiasmo e rispetto, credimi, ti ama davvero.”
- Cit.
21K notes · View notes
Mi ci ritrovo tanto in quello che hai scritto riguardo al fatto che ti sei lasciata. Io di anni ne ho fatti passare 7, solo perché inizialmente stavamo da dio, poi pian piano le cose sono peggiorate perché anche se lui era un bravo ragazzo ecc sentivo che non ero completamente felice perché lui non mi dava ciò di cui avevo bisogno... È stato difficile prendere consapevolezza di lasciarlo, lasciare una persona che non avresti mai lasciato andare e con cui immaginavi un futuro ma dopo averlo fatto, anche se ho sofferto tantissimo, è arrivata quella persona... Dopo averlo lasciato mi sono arrivate tante cose positive e anche se sono andata avanti, ad oggi penso a come sta, a cosa fa e che mi dispiace di come sia andata perché io non volevo tutto ciò e qualche lacrima a volte scende pensando ai ricordi che abbiamo condiviso
“Prendere consapevolezza” è la cosa più difficile ma è anche quella forza motivante che ti permette di lasciar andare una volta per tutte. Cerca di non soffermarti troppo sui bei ricordi, ma piuttosto su come ti faceva sentire: non eri “completamente felice”. Ti basta questo. Hai fatto la scelta migliore che potessi fare. Nessun rimpianto! ;)
2 notes · View notes
La fine di una relazione tossica.
Dopo un anno di relazione, dal giorno 29 agosto 2023 sono ufficialmente “libera”. In che senso? Intendo LIBERA non nel senso di “Fatevi avanti, ragazzi!”, ma nel senso che mi sento come se mi fosse stato tolto un grande peso di dosso. Come mi sono ritrovata in quella relazione? È una storia lunga. Perché l’ho definita “tossica”? Ebbene: piangevo sempre, avevo bisogno di lui ma al tempo stesso stavo male (“dipendenza affettiva”), volevo già uscirne da molto tempo prima ma non riuscivo a farlo o a dirgli di no e anche se abbiamo passato dei momenti teneri insieme non sono mai stata veramente felice. Certo, quando abbiamo ufficialmente rotto, qualche lacrima è scesa. C’erano pur sempre dei sentimenti coinvolti. Ma se avessi continuato a “vegetare” in quella situazione sarei stata molto, ma MOLTO peggio.
Scrivo tutto questo anche per aiutare chi magari è intrappolato in una relazione simile ma non sa come uscirne. Il mio consiglio è: NON abbiate paura di troncare il rapporto. FATELO E BASTA. Senza pensarci. Come uno strappo di cerotto. Ve ne sarete grati, credetemi 😊
Detto questo, passo e chiudo!
P.S. Sentitevi liberi di far girare questo messaggio a chiunque credete che possa averne bisogno, ricordando che: 1) non siete soli e 2) potete farcela!
~ Ragazza libera
94 notes · View notes
I’m a mess
28 notes · View notes