Tumgik
trudyna · 1 year
Text
Tumblr media
ZELDA TEARS OF THE KINGDOM HYPE
10K notes · View notes
trudyna · 1 year
Text
Si ma poi si spegne tutto come l’Ariston🥀
0 notes
trudyna · 1 year
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
the intimacy of hands.
16K notes · View notes
trudyna · 1 year
Text
Tumblr media Tumblr media
9K notes · View notes
trudyna · 1 year
Text
Tumblr media
Probabilmente oggi racconterò la cosa più bella e assurda che mi sia mai capitata in 21 anni…
𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝ì 𝟐𝟓 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐, 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟏𝟖
Già con una botta di culo assurdo riesco a prendere 2 biglietti per il primo settore numerato (scelto da mio padre per avere una buona visione del concerto da seduti, per evitare di accamparci 3 giorni prima lì fuori) per me e mia sorella per il concerto dei Coldplay, senza riuscire a trovarne un terzo per papà.
Un pianto assurdo, non era giusto che la persona che mi aveva cresciuta e fatto appassionare a questa bend non dovesse esserci al concerto per cedere il posto a noi, era una cosa che non mi sarei mai perdonata.
Dopo un quarto d’ora sono riuscita ad entrare nuovamente nel sito e a recuperare un biglietto sempre per il primo settore, ma il distinto era differente. Sono corsa lo stesso da papà per avvisarlo ma la sua risposta è stata: “non lo prendere, se devo venire è per saltare e cantare con voi due, da solo non ci vado”.
Quelle parole mi frantumarono il cuore, ma mi spinsero a fare una promessa: dovevo trovare a tutti i costi un terzo biglietto.
Non mi sono data per vinta ed ho passato mesi a cercare, in vano, i biglietti su siti ufficiali e non; ho aspettato la data in cui era possibile effettuare il cambio nominativo, sperando di poter trovare almeno un biglietto nello stesso settore e di poter chiedere poi il favore di cambiare posto per avere papà vicino. Tutto inutile, c’erano solo biglietti venduti a prezzi assurdi per settori che non mi interessavano.
Decido allora, ad inizio aprile, di fare un ultimo tentativo e iscrivermi in tutti i gruppi possibili e immaginabili di Facebook in cui si scambiavano e si vendevano i biglietti per Napoli, ma del mio distinto non c’era nemmeno l’ombra… fino a quando il 𝟐𝟕 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑 leggo un annuncio postato 7 minuti prima…
Oggi, 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝ì 𝟏𝟎 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑, 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟒𝟐, posso dire di avercela fatta, dopo più di una settimana di ansia per il pensiero che potesse essere una truffa, ho trovato un biglietto per il mio settore, ma non per un posto qualsiasi, ho trovato il biglietto per il posto esattamente 𝓭𝓲𝓮𝓽𝓻𝓸 𝓺𝓾𝓮𝓵𝓵𝓸 𝓭𝓲 𝓶𝓲𝓪 𝓼𝓸𝓻𝓮𝓵𝓵𝓪 (con una probabilità di 1 su 10 mila).
Te l’avevo promesso e finalmente posso dirti “buon concerto papà❤️”
2 notes · View notes
trudyna · 2 years
Text
𝓒𝓪𝓻𝓪 𝓢𝓪𝓫, ultimamente le cose non sono andate proprio come ti aspettavi, ogni programma che facevi veniva completamente sconvolto e spazzato via dai continui imprevisti e dalla paura di non farcela.
Capita a tutti di avere dei momenti difficili, momenti in cui siamo più fragili, nei quali perdiamo il controllo, la lucidità, il confine. Sono quei momenti in cui abbassi le difese e ti getti semplicemente in pasto agli squali.
Capita a tutti di avere dei momenti in cui vuoi stare chiuso nella tua stanza, con le cuffie nelle orecchie, la musica a tutto volume ad ascoltare i pensieri che non si fermano neanche un istante. ᴍᴀ ʜᴀɪ ɪᴍᴘᴀʀᴀᴛᴏ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ꜱᴇɪ ꜱᴏʟᴀ, ɴᴏɴ ꜱᴇɪ ꜱʙᴀɢʟɪᴀᴛᴀ. ꜱᴇɪ ᴛᴜ.
Hai avuto la fortuna di avere al tuo fianco persone fantastiche, che ti hanno sempre supportata e che ti hanno stretto la mano il più forte possibile per non lasciarti cadere. Ti hanno accompagnato in questo percorso facendosi carico anche dei tuoi problemi, delle tue debolezze ed insicurezze, alleggerendoti questo peso che stavi continuando a trascinarti errante. Tieniti strette queste persone, non lasciarle andare, fidati di me. Qᴜᴇꜱᴛᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ɴᴇ ᴠᴀʟᴇ ʟᴀ ᴘᴇɴᴀ.
So che il percorso di ripresa è ancora lungo e difficile ma stai capendo cosa vuoi nella vita, stai lottando per i tuoi obiettivi e mattoncino dopo mattoncino stai costruendo la tua strada, con le tue forze e con la tua voglia di ricominciare da zero, ᴍᴀ ᴍᴀɪ ꜱᴏʟᴀ.
Ti auguro di realizzare tutti i sogni che hai in quella testolina un po' cocciuta, di non accontentarti mai e di poter essere quello che sei nonostante tutto e tutti. Ti auguro di non fermarti davanti a nessun ostacolo e di poter essere sempre libera. Ti auguro una vita piena di traguardi da raggiungere e di obiettivi ambiziosi.
Ti auguro di incontrare persone che siano orgogliose di te e delle tue scelte (anche quando sono sbagliate). Ti auguro di essere quella che sei, perché vai bene così. Ti auguro semplicemente di poter essere felice, di sorridere sempre e di non perdere mai la tua grinta.
Rialzati più forte di prima, mi fido di te, mi raccomando non deludermi…
ʙᴇɴᴛᴏʀɴᴀᴛᴀ ꜱᴀʙ!❤️‍🩹
~ 𝓬𝓸𝓷 𝓪𝓯𝓯𝓮𝓽𝓽𝓸, 𝓵𝓪 𝓽𝓮 𝓭𝓲 𝓸𝓰𝓰𝓲
6 notes · View notes
trudyna · 2 years
Text
~𝓜♥️
Tumblr media
4 notes · View notes
trudyna · 2 years
Text
~𝓢☠️
L'ansia, gli attacchi di panico. La paura che ti si legge negli occhi quando stanno arrivando. Le crisi. Quando tutto diventa nero. Che poi ormai li riconosci, lo sai che stanno arrivando. Il giorno prima sei euforica: balli, ridi, scherzi, ma l'iperattività è indice del fatto che stanno arrivando, sono lí, sono loro.
Ed eccolo che arriva. Senza pietà. Senza risparmiarti. La notte fai un incubo, hai una paralisi. Comincia piano ad insediarsi dentro di te, ti saluta timidamente e pian piano si impossessa di te.
Provi a mantenere la calma, a tenere tutto sotto controllo. Come se fosse possibile, come se potessi farlo davvero. Va via lasciandoti per tutto il giorno una sensazione costante di vuoto e paura. E ti chiedi se mai tutto questo avrà una fine.
L'ansia è debilitante, cattiva. È il mostro che vive dentro di te che ti inizia a far pensare di non essere abbastanza, di non valere niente. Ma tu hai un mostro dentro e chi ha un mostro dentro non può sempre scappare, vorrebbe dire scappare da sè stessi.
Tumblr media
4 notes · View notes
trudyna · 2 years
Text
~𝓜❤️‍🩹
…te lo dico con chiarezza e sarà l’ultimo messaggio di stasera. Avrei preferito parlarne dal vivo per vedere le sensazioni che avrei potuto provare in un confronto faccia a faccia, cosa che noi mai abbiamo avuto visto che il nostro rapporto si è costruito esclusivamente via chat. La sera prima del tuo messaggio, ti dico la verità, mi batteva il cuore, era la prima volta che pensavo che le cose tra di noi potessero andare bene. O almeno io avrei voluto provarci. Ma ti parlo in tutta onestà dicendoti che adesso nei tuoi confronti non c’è un sentimento così forte da portarmi a credere che ci possa essere un noi in futuro. I dubbi che avevi su un eventuale rapporto adesso sono anche i miei e se prima pensavo che questa cosa potesse essere oltrepassata dal bene reciproco, dopo questo periodo di pausa credo sia quasi infattibile. Abbiamo modi diversi di scherzare, di gestire i litigi, di gestire i rapporti. Una volta mi hai detto che con un certo atteggiamento la corda si sarebbe spezzata. Attualmente penso che è quello che sia successo. Dopo quello che è successo non mi sento più a mio agio nel rapporto che avevamo prima, nel risponderti in modo carino e in tutte quelle cose che facevo precedentemente perché ci tenevo a te. Detto questo domani devo svegliarmi presto, avrei preferito parlarne di persona perché per me doveva essere un argomento di cui parlare guardandoci negli occhi, ma così non è stato. Buonanotte.
8 notes · View notes
trudyna · 2 years
Text
~𝓜♥️
Secondo una credenza comune, si ritiene che gli occhi siano lo specchio dell’anima: fonte di verità e di sincerità. Sono gli occhi a parlare e a dire quelle cose che le espressioni verbali non riescono a comunicare. E credimi, quando ti ho conosciuto, i tuoi occhi dicevano davvero tanto. Ho impressa nella mente una delle scene probabilmente più belle che io abbia mai vissuto. Nella sua semplicità è riuscita a catturarmi, coinvolgermi in un contesto che apparentemente sembrava essere solo “nostro”, ed è come se il tempo attorno a me si fosse momentaneamente fermato. Ho vivido nella testa, il ricordo di te, seduto difronte a me, al bar, con i miei amici, mentre fumavi. Molto probabilmente in quel momento erano i miei occhi a brillare… non ho mai guardato nessuno con così tanto piacere e interesse mentre compiva il semplice gesto di chiudere una sigaretta. Osservavo le tue mani, ornate dagli anelli, prendere il tabacco, mentre avevi la testa bassa, il filtro tra le labbra, ed i capelli, tutti scombinati, che ti coprivano gli occhi. Quando hai alzato la testa, una volta accesa la sigaretta, mi hai guardato ed hai sorriso. Non potrò mai dimenticare quel sorriso. Ho ricambiato accennando anche io un mezzo sorriso, mentre avevo lo stomaco aggrovigliato e la pelle d’oca. Avevo la testa vuota, leggera, libera da ogni pensiero e preoccupazione. Non riuscivo a pensare ad altro se non a guardarti. Avevo letteralmente gli occhi a cuoricino. È come se i miei amici in quel momento fossero spariti, la musica attorno a noi era diventata come inesistente, ascoltavo esclusivamente il suono della tua voce profonda. Chiunque ci avesse visto conversare in quel momento, si sarebbe reso conto che ci stavamo mangiando con gli occhi . Il tuo sguardo era così profondo e penetrante, quasi ipnotico. Ero talmente tanto assorta nel guardarti fumare e nell’ascoltarti, che avevo perso la cognizione del tempo, il quale sembrava quasi essersi congelato ed aver immortalato uno dei momenti più veri e spontanei del nostro rapporto. Forse è tutto rinchiuso esclusivamente all’interno della mia testa, così come questo ricordo a cui sono tanto affezionata e al quale mi aggrappo con forza per non lasciarlo svanire e sbiadire con il passare del tempo. La verità è che probabilmente ci volevamo troppo, ma non abbiamo saputo tenerci.
52 notes · View notes