Tumgik
Text
Propositi x il 2022
Sopravvivere
Avere culo
Sopravvivere
27 notes · View notes
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
3K notes · View notes
Text
Tu attraversi i cicloni e loro comunque preferiscono qualcun'altro a te. Preferiscono sempre qualcun'altro. È vero loro non ti hanno chiesto di sopportare niente, ma tu lo fai e quando poi non viene dato nessuno valore è una delusione indescrivibile.
9 notes · View notes
Text
Tumblr media
8 notes · View notes
Text
Tumblr media
3 notes · View notes
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
3 notes · View notes
Text
Quando un amore finisce, uno dei due soffre.
Se non soffre nessuno, non è mai iniziato.
Se soffrono entrambi, non è mai finito.
- Marilyn Monroe
511 notes · View notes
Text
Nuove novità
-Il bando dell'esercito è stato revocato e riapre l'otto giugno
-Con il fatto che si passerà in zona blu/giallo/verde/bianca finalmente la mia vita sociale inizierà principalmente nei miei sogni per il fatto che mi farò dalle 9 di mattina fino ad ora(24.54 am) a lavoro chiuso in un ristorante per la "modica" cifra di circa €100
-Cercare di evitare di andare fuori di testa
-Continuare ad allenarmi per fare sì che alle prove fisiche(che spero prima o poi dovrò affrontare) di passare con il massimo per evitare di continuare sta merdossima vita che mi mangia l'anima da 3 anni(togliendo l'ultimo ,che per mia fortuna, e sottolineo MIA, mi ha fatto riprendere un attimo prima di aprimi dal polso al gomito per esaurimento nervoso)
Ah ps ho solo 21 anni quindi potete immaginare per un 21enne quanto sia un minimo" importante"(o comunque "liberatorio",non mi viene in mente un aggettivo più consono per spiegare) avere una vita sociale visto che bene o male ci siete passati tutti.
(Se avete voglia di darmi del vittimista fate il cazzo che volete, mi importa solo che sto cazzo di bando per il ministero riprenda e di passarlo, detto questo notte)
Fine news
2 notes · View notes
Note
are you okay?
difficult question
99K notes · View notes
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
“A volte l'anima muore e muore di fronte a un dolore, a una mancanza d'amore e soprattutto quando viene sospettata d'inganno.”
— Alda Merini
163 notes · View notes
Text
A volte mi capita sai?
A volte mi capita di riguardare le nostre foto, di ripensarti, ecco.
Sei stata quella persona che mi ha ridato speranza, ebbene sì mi avevi dato una motivazione per essere felice, per ricredermi su me stessa e sulla mia vita. Quella persona grazie alla quale finalmente mi accettavo sul serio. Quella persona che mi faceva essere migliore.
A volte mi ricapita di provare a parlare con qualcun altro, ma non riesco a essere me stessa, sì perché...beh sai che lo ero solo con te.
A volte mi ricapita di pensarti, di pensare alla nostra complicità, ai tuoi occhi che mi sembravano guardarmi come se io fossi la cosa migliore al mondo e che ne valessi la pena.
A volte, anzi, spesso mi ricapita di pensarti, di pensare a tutto ciò che mi facevi sentire che mai avevo provato prima.
Illusione. Ecco cosa era tutto.
Non rinnego nulla, ma ancora mi capita spesso di pensarti e piangere, colpevolizzandomi di esser stata così stupida da poter credere nell’amore, da farmi abbindolare così da tutti quei gesti, da tutte le tue parole, da quegli occhi.
Mi capita spesso di pensarti e di rimproverarmi perché piango ancora per te e non riesco a voltare pagina, nonostante tu abbia già da tempo bruciato il nostro libro.
Sto cercando di ritornare a essere quella di un tempo, la ragazza che non aveva bisogno di te, quella di cui forse ti eri infatuato perché indipendente e “forte”. Sto cercando di riprendere tutto in mano ma è come se non riuscissi a portare avanti la mia vita, e sto qui in stallo, bloccata in un circolo di autodistruzione che non riesco a fermare. Sto qui a vedere la vita, la mia vita, scorrermi davanti agli occhi, mentre io non riesco a viverla. Sto ferma, non cancello le nostre foto o i nostri messaggi, non getto ciò che ho di tuo, quasi come se ti aspettassi ancora, come se infondo sperassi ancora che tu possa riapparire e poter riprendere la mia vita dal punto in n cui l’ho lasciata. Forse quindi spero invano, e la speranza è la puttana più cattiva che possa esistere e vorrei tanto che morisse, perché so che ciò che spero non può esistere.
Nonostante tutto il male, ricorda che non ti odio, non potrei mai, perciò mi limito a odiare ogni giorno di più me stessa.
Ti augurerò sempre il meglio, perché anteporrei sempre la tua di felicità alla mia, anche se non puoi immaginare quanto vorrei essere salvata, ma io so già che tu non lo farai e nessuno ne avrà mai le capacità di riuscirci, dunque sono condannata a me stessa. Ma tu non preoccuparti, non voglio che lo fai, ti ho lasciato libero, perché questo si fa con chi si ama.
Spero solo che tutto il mio dolore valga la pena.
Buona a fortuna per tutto, ti prometto che poco alla volta cancellerò tutto e non ti penserò più e ti lascerò essere felice.
Addio.
39 notes · View notes
Text
Tumblr media
2 notes · View notes