Tumgik
ilprofumodeifiori · 1 month
Text
“That’s the way it is: If two people want to be together, they’ll find a way. They’ll forge a way.”
— Shobha Rao, An Unrestored Woman: And Other Stories
5K notes · View notes
ilprofumodeifiori · 1 month
Text
Tumblr media
nothing can beat this
4K notes · View notes
ilprofumodeifiori · 2 months
Text
Tumblr media
8K notes · View notes
ilprofumodeifiori · 2 months
Text
Cazzo se è vero.
I think my heart knew you were mine long before I ever realized it.
k.b. // a court of frost and starlight - feyra to rhysand (by sarah j. maas)
6K notes · View notes
ilprofumodeifiori · 3 months
Text
Tumblr media
46K notes · View notes
ilprofumodeifiori · 4 months
Text
Quanto avrei voluto vedere le tue mani aprire la lettera che ti ho scritto. Toccare la carta impressa dei sentimenti che nutro per te.
0 notes
ilprofumodeifiori · 4 months
Text
Tumblr media
"but I'm still burning in your flames..."
6K notes · View notes
ilprofumodeifiori · 4 months
Text
Quante cose sono accadute in due anni… il mio cuore si è riempito d’amore e poi si è rotto in mille pezzi, calpestato. A quanto pare però, l’amore per te non è mai svanito e ora è tornato, più forte che mai. Sei davvero casa mia, e lo sei sempre stato. Ti amo così forte, lo senti? Mi senti?
3 notes · View notes
ilprofumodeifiori · 2 years
Text
Quando la pioggia scende veloce e la terra profuma di acqua piovana, mentre lascio che le lenzuola mi avvolgano per proteggermi, ti penso. Penso che mai come in momenti simili desidero fare l'amore con te, stretti in un unico corpo, un unico essere. Ardere, bruciare con te, senza mai spegnerci; come il Sole.
103 notes · View notes
ilprofumodeifiori · 3 years
Text
Tumblr media
687 notes · View notes
ilprofumodeifiori · 3 years
Text
Non so nemmeno io come mi sento in questo momento. Mi sento persa dentro questi sentimenti che prendono terreno giorno dopo giorno. È come un fuoco che arde, un paragone che avevo già portato, ma che non posso fare a meno di riutilizzare, in quanto sia l’unico a poter descrivere almeno in parte quello che accade nella mia testa, nel mio cuore e persino nel mio corpo. È esattamente come se le emozioni diventassero dei veri e propri fenomeni, dei sintomi di cui il mio corpo risente. Una calore bruciante lungo la schiena e nello stomaco, mentre il mio olfatto è completamente perso del tuo profumo, anche la mia vista si annebbia, mentre la gola si asciuga, in cerca di te, l’unica fonte da cui bevendo, mi disseterei.
Deglutisco a vuoto, mentre la tua voce mi scorre sulla pelle, come se fossero le tue mani… ma non ci sono, eppure giuro di poterle sentire, allo stesso tempo non riesco ad immaginare la potenza del tuo tocco. Sono in questo limbo, conscia del fatto che non ne uscirò mai. Sei diventato una dipendenza, un vizio, un peccato, da cui non posso separarmi. Potrei prendere fuoco da un momento all’altro, pensando al tuo corpo vicino al mio. Senza tregua, senza pietà; questo è ciò che ripeto nella mia testa ogni volta che ti penso. Vorrei solo nutrirmi di te o farmi prosciugare da te. Respirare o morire non hanno differenza, se sei tu a causarle. Con gli occhi chiusi ti vedo, forse ti sento e la mia pelle di dispera, nel vago tentativo di poterti assaporare. È una tortura lenta è straziante, alla quale non posso, non voglio sottrarmi. Sei tu a regolare il mio respiro, così come il battito del mio cuore, di nuovo devo domandarti, cosa scegli?
12 notes · View notes
ilprofumodeifiori · 3 years
Text
Tumblr media
㋡🌻
4K notes · View notes
ilprofumodeifiori · 3 years
Text
Ti amo così tanto che penso sia impossibile smettere.
1 note · View note
ilprofumodeifiori · 3 years
Text
Sei inciso indelebilmente su di me, nella forma che hai assunto da quando ci siamo conosciuti. Sei il mio posto sicuro, la felpa due taglie più grande d’inverno, il riflesso del sole sul mare, i tramonti estivi, le giornate piovose di febbraio viste dalla finestra. Sei casa. E ora sei, tu sei, su di me, la parola che più ci lega, tua e ora mia. Mentre io sono completamente innamorata di te, ti amo e ora ti appartengo, così come il battito mancato del mio cuore la prima volta che ti ho sentito cantare.
19 notes · View notes
ilprofumodeifiori · 3 years
Text
Io ci morirei su quel sorriso.
2 notes · View notes
ilprofumodeifiori · 3 years
Text
Mi dispero, cercando di trovare le parole esatte per descrivere ciò che sento, senza ottenere sulla se non ancora più bisogno di creare nuove parole e concetti mai sentiti prima. La colpa è tua, perché sei così tanto te stesso da farmi dubitare del significato di amore che conoscevo prima di te. Sei bello, di una bellezza che non può forse esistere, eppure ai miei occhi sei la cosa più vera che conosco. Cosa c’era prima di te ha perso significato, l’hai spazzato via quel passato e hai ridisegnato la mia voglia di apprezzare il presente. È che come te non c’è nessuno, per quanto scontato possa sembrare, è la verità. Mi sveglio la mattina con quella strana voglia di trovarti al mio fianco, magari ancora dormiente; mi addormento con la dolceamara illusione di essere tra le tue braccia, con le gambe intrecciate alle tue. Ti vedo nel riflesso del sole che brilla sull’acqua, mentre il mare ascolta i miei pensieri. Sei nel profumo del mattino, quando il cielo è limpido e gli uccellini cantano. Ci sei anche mentre guardo la luna e le racconto silenziosamente quanto forte ti amo. Perché di te non si può che innamorarsi ogni giorno, ancora di più; al contempo non posso che amarti senza tregua, senza pace. Perché con una persona così, con te, l’essere umano che amo di più su questa terra, l’unico in grado di farmi sentire a casa in un posto da cui vorrei evadere, non si può non amare. E io ti amo e di te m’innamoro. Con te brucio e mi disseto. Con te impazzisco, poi mi calmo. Siamo fuoco e benzina, siamo acqua e deserto, amore e tormento.
40 notes · View notes
ilprofumodeifiori · 3 years
Text
Del sorriso tuo mi nutrirei, senza più sentire nemmeno il bisogno di bere. Per me, vita e aria sei.
8 notes · View notes