Tumgik
maybethelast · 1 year
Text
Trailer ufficiale per Polite Society
Tumblr media
Focus Feature ha pubblicato il trailer di Polite Society, film di debutto per la regista Nida Manzoor e presentato recentemente nella Midnight Section del Sundance.
La pellicola che ha scomodato paragoni con lo stile del regista britannico Edgar Wright segue le vicende di una ragazza decisa a diventare una stunt-woman mentre prova a impedire il matrimonio programmato della sorella.
Il cast include Priya Kansara nel ruolo principale, con Ritu Arya, Nimra Bucha, Akshay Khanna, Seraphina Beh, e Ella Bruccoleri.
L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il prossimo 28 aprile.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 1 year
Text
Avatar 2 oltre i 2 miliardi di dollari di incasso globale
Tumblr media
Avatar la via dell’acqua supera i 2 miliardi di dollari di incasso in tutto il mondo  ed è ancora in testa negli Usa mentre in Italia per la prima volta cede la prima posizione a Me contro te: missione giungla.
Il film di James Cameron continua a incassare senza sosta e negli stati uniti vince ancora il weekend con 20 milioni di dollari e un totale di 598 milioni precedendo Il gatto con gli stivali 2 che incassa 11.5 milioni di dollari, 126 in totale e M3gan che aggiunge altri 9.8 milioni di dollari arrivando a 73 milioni complessivi. Black Panther: Wakanda Forever in decima posizione è arrivato invece a sfiorare i 452 milioni.
In Italia Avatar 2 totalizza 1.3 milioni di euro nel weekend arrivando a 42 milioni di incasso ma lascia la vetta del box office a Me contro te: missione giungla che esordisce con 2.3 milioni di euro. Nella top 10 anche M3gan che supera i 2 milioni di euro, Il gatto con gli stivali 2 arrivato a quota 5.6 milioni e The Fabelmans che ha 2.8 milioni complessivi.
Tumblr media
[boxofficemojo]
0 notes
maybethelast · 1 year
Text
Beau is Afraid: trailer ufficiale per il nuovo film di Ari Aster
Tumblr media
A24 ha svelato il primo trailer ufficiale di Beau is afraid (auguri alla distribuzione italiana per il titolo che dovrà trovare), nuovo atteso film di Ari Aster, regista di Hereditary e Midsommar.
Questa volta sembra allontanarsi dal genere con cui si è affermato anche se il primo trailer mostra comunque elementi bizzarri e surreali  che sembrano garantire comunque un’esperienza particolare.
Questa la trama del film tratta dalla pagina imdb:
Il ritratto attraverso diversi decenni di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi.
Protagonista del film è Joaquin Phoenix e insieme a lui troviamo anche Parker Posey, Nathan Lane, Amy Ryan, Richard Kind, Michael Gandolfini e Patti LuPone.
Non ci sono ancora date di uscita ufficiali anche se negli Usa dovrebbe uscire ad aprile mentre in Italia sarà distribuito da I Wonder Pictures.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 1 year
Text
Evil Dead Rise, primo trailer per il nuovo film della saga
Tumblr media
Warner Bros ha pubblicato il primo trailer di La Casa - Il risveglio del male, nuovo film della saga creata da Sam Raimi e che dovrebbe essere una nuova storia senza connessione nè con i film originali e nemmeno con il film del 2013.
Nel tentativo di riavvicinarsi alla sorella Ellie, Beth va a farle visita nel suo appartamento a L.A. dove vive assieme ai tre figli ma il ritrovamento di un misterioso libro scatenerà i soliti demoni affamati di carne umana.
Nel cast troviamo Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher. La regia è affidata a Lee Cronin (Hole - L’abisso), Sam Raimi e Bruce Campbell producono.
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 20 aprile.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Hellraiser disponibile da oggi su Hulu (ma non ancora in Italia)
Tumblr media
Mentre si attendono ancora notizie ufficiali sulla distribuzione italiana (probabilmente finirà su Disney +) è disponibile da oggi sulla piattaforma Hulu negli Stati Uniti il reboot di Hellraiser.
Protagonista di questa nuova versione del classico horror di Clive Barker è una ragazza alle prese con dipendenza che trova la famosa scatola attraverso la quale è possibile evocare i cenobiti.
Il regista della pellicola è David Bruckner (The night house, Il rituale) mentre nei panni dell’iconico ruolo di Pinhead c’è Jamie Clayton. Completano il cast  Odessa A'zion, Adam Faison, Drew Starkey, Brandon Flynn, Aoife Hinds, Jason Liles, Yinka Olorunnife.
Di seguito il trailer e poster della pellicola:
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Nanny, trailer per il film vincitore dello scorso Sundance
Tumblr media
Nanny, il film vincitore del gran premio della giuria al Sundance Film Festival 2022 verrà distribuito da Amazon prima in cinema selezionati e poi sulla piattaforma in streaming a dicembre.
Questa la sinossi del film (da imdb):
Aisha, una tata immigrata, ricostruisce una nuova vita a New York mentre si prende cura della figlia di una famiglia dell'Upper East Side. Deve confrontare una verità nascosta che minaccia di mandare in frantumi il suo sogno americano.
Il film è scritto e diretto da Nikyatu Jusu, al suo debutto nel lungometraggio e vede nel cast Anna Diop, Michelle Monaghan, Sinqua Walls, Morgan Spector, Rose Decker, e Leslie Uggams.
Potremo vedere Nanny su Amazon Prime (si presume anche in Italia) a partire dal 16 dicembre.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Trailer per il teen horror My Best Friend’s Exorcism
Tumblr media
Amazon ha svelato il trailer di My Best Friend’s Exorcism, comedy/horror tratta dal romanzo di Grady Hendrix e in arrivo direttamente in streaming sulla piattaforma il prossimo mese.
La vicenda, ambientata nel 1988, vede protagoniste due migliori amiche, Abby e Gretchen. Quando Gretchen comincia a cambiare i suoi comportamenti e strani eventi cominciano a verificarsi intorno a lei toccherà ad Abby scoprire cosa sta accadendo alla loro amicizia e soprattutto se c’è il diavolo di mezzo.
Il film è diretto da Damon Thomas, al suo primo film da regista dopo diversi episodi tv (Penny Dreadful, Killing Eve) mentre nei panni delle due amiche troviamo Elsie Fisher e Amiah Miller.
Dal trailer sembra effettivamente un prodotto da ceston...pensato direttamente per lo streaming, speriamo almeno sia divertente.
L’uscita è fissata al 30 settembre.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Something In The Dirt: trailer per il nuovo film di Benson & Moorhead
Tumblr media
XYZ Films ha pubblicato il primo trailer del nuovo film di Justin Benson & Aaron Moorhead (The Endless, Spring, Synchronic) presentato allo scorso Sundance e in arrivo questo autunno.
Protagonisti della pellicola sono due vicini di casa che si trovano di fronte a eventi inspiegabili nel palazzo dove vivono e che pensano di filmare le esperienze paranormali per diventare famosi (e possibilmente ricchi).
Gli stessi Benson e Moorhead interpretano i due protagonisti con Sarah Adina Smith, Wanjiru Njendu, Issa Lopez, e Vinny Curran a completare il resto del cast.
L’uscita di Something In The Dirt è fissata per il 4 novembre prossimo negli Stati Uniti.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Wednesday: primo trailer per la serie diretta da Tim Burton
Tumblr media
Netflix ha svelato il primo trailer della serie di Tim Burton incentrata su Mercoledi de La Famiglia Addams e in arrivo quest’autunno sulla piattaforma streaming.
La serie avrà al centro una Mercoledi adolescente mentre frequenta la Nevermore Academy e cerca di risolvere una misteriosa serie di omicidi che terrorizza la comunità locale.
Protagonista della serie è Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones è Morticia, Luis Guzmán sarà nei panni di Gomez mentre a interpretare Pugsley troviamo Isaac Ordonez.
Per Tim Burton questa serie potrebbe rappresentare un rigore a porta vuota anche se gli anni migliori del regista sembrano purtroppo alle spalle da un pezzo. Vedremo!
youtube
Tumblr media
9 notes · View notes
maybethelast · 2 years
Text
Triangle Of Sadness: il trailer del film palma d’oro a Cannes
Tumblr media
Neon Pictures ha pubblicato online il primo trailer di Triangle Of Sadness di  Ruben Östlund, vincitore della palma d’oro, tra l’altro il secondo film del regista a vincerla (The Square l’altro film).
La storia segue una coppia di modelli invitati ad una crociera di lusso. La nave, guidata da un capitano alcolizzato, finirà per naufragare scatenando una lotta per la sopravvivenza destinata a sovvertire le gerarchie sociali.
Nel cast Woody Harrelson, Harris Dickinson, Charlbi Dean Zlatko Burić, Iris Berben, Henrik Dorsin, Sunnyi Melles.
Il film arriverà nei cinema americani il 7 ottobre mentre non ci sono ancora date ufficiali per il nostro paese.
youtube
Tumblr media
1 note · View note
maybethelast · 2 years
Text
Pearl, ecco il trailer del prequel di X
Tumblr media
A24 ha pubblicato il trailer di Pearl, il nuovo horror di Ti West prequel di X, in questi giorni nelle sale italiane con (l’orribile) sottotitolo di A sexy horror story.
Pearl racconterà la storia dell’omonima villain apparsa in X, divisa tra l’accudire il padre malato e i sogni di vivere una vita glamour come quella dei film sullo sfondo della prima guerra mondiale.
Girato back to back con X per sfruttare il cast e i set già pronti vedrà il ritorno di Mia Goth affiancata da David Corenswet, Tandi Wright, & Matthew Sunderland.
L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 16 settembre con l’anteprima mondiale in programma al prossimo festival di Venezia.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Primo trailer per Clerks III di Kevin Smith
Tumblr media
Lionsgate ha svelato il primo trailer di Clerks III, secondo sequel del cult movie di Kevin Smith che ha debuttato nell’ormai lontano 1994.
Dopo aver avuto un attacco di cuore Randal decide di fare un film con Dante sulle loro vite al Quick Stop (evidente il riferimento all’arresto cardiaco avuto dal regista nel 2018).
Nel cast ritroviamo Brian O'Halloran e Jeff Anderson assieme a Rosario Dawson, lo stesso Kevin Smith e Jason Mewes.
L’uscita è prevista a settembre negli Stati Uniti.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Elvis vince il weekend, Top Gun Maverick oltre il miliardo di dollari
Tumblr media
Elvis vince il weekend sia in Italia che negli Stati Uniti mentre il film con Tom Cruise supera il miliardo di dollari di incasso in tutto il mondo.
Con 719 mila euro Elvis di Baz Luhrmann vince il weekend in Italia (878 mila il totale in 5 giorni) davanti a Lightyear  - la vera storia di Buzz che con altri 427 mila euro sale a 1.6 milioni di euro mentre al terzo posto Top Gun: Maverick porta a casa 384 mila euro superando i 10 milioni di euro totali di incasso (10.1). Al di sotto del podio troviamo Jurassic World - Il dominio con 362 mila euro e 6.8 milioni di euro totali e la new entry Black Phone che esordisce con 229 mila euro (278 mila sommando anche le anteprime).
Elvis vince anche oltreoceano dove, grazie ai 31.1 milioni di dollari, supera Top Gun: Maverick di un soffio. Il film con Tom Cruise arrivato alla quinta settimana di sfruttamento è secondo con 29.6 milioni di dollari raggiungendo 520 milioni di dollari in totale e superando il miliardo di incassi globali. Sul gradino più basso del podio troviamo Jurassic World - il dominio con 26.7 milioni di dollari (303 milioni il totale domestico e 746 milioni il totale globale). Buono l’esordio di Black Phone con 23,6 milioni di dollari mentre al sesto posto ancora in classifica Doctor Strange in the multiverse of madness arriva a 409 milioni di dollari totali (e 950 globali).
Tumblr media
(boxofficemojo.com)
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Prey: full trailer per il prequel di Predator
Tumblr media
20th Century Studios ha pubblicato online il full trailer di Prey, film che mostrerà il primo approdo di un Predator sul pianeta terra.
Ambientato 300 anni fa nella terra dei Comanche, seguiremo la lotta di una guerriera decisa a difendere la sua tribù dall’alieno e dalle sue armi decisamente più evolute anche se, scommettiamo, i due se la giocheranno.
Il film è diretto da Dan Trachtenberg, già regista dell’interessante 10 Cloverfield Lane con un cast composto quasi interamente da nativi americani.
Prey uscirà direttamente in streaming su Hulu negli Stati Uniti mentre da noi arriverà sulla piattaforma Star di Disney+ il 5 agosto.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Don’t Worry Darling, ecco il primo trailer del film di Olivia Wilde
Tumblr media
Warner Bros ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Don’t Worry Darling, atteso film diretto e interpretato da Olivia Wilde.
Nella comunità di Victory, mentre i mariti lavorano al progetto sperimentale di una misteriosa azienda, le mogli si godono la vita perfetta all’interno della città situata nel mezzo del deserto. Quando l’utopica facciata comincia a mostrare delle crepe, Alice rischierà tutto per scoprire cosa succede davvero al quartier generale del Victory Project.
Olvia Wilde è al secondo film da regista dopo Booksmart - La rivincita delle sfigate mentre fanno parte del cast Florence Pugh, Harry Styles, Gemma Chan, Chris Pine e Kiki Layne oltre alla stessa Wilde.
L’uscita nei cinema è prevista per il 23 settembre.
youtube
Tumblr media
0 notes
maybethelast · 2 years
Text
Trailer per il nuovo teen horror targato A24
Tumblr media
Bodies Bodies Bodies è il nuovo teen horror A24 in arrivo questa estate e di cui possiamo ora vedere un trailer ufficiale.
Ennesima variazione sul tema “festa fuori controllo che finisce male” il film vedrà un gruppo di ricchi 20enni ritrovarsi nella classica villona a fare party hard finchè i giochi si fanno mortali e la gente comincerà a rimetterci la vita.
Il film, che ha avuto la sua premiere al SXSW di quest’anno, è diretto da Halina Reijn e vede nel cast Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Myha'la Herrold, Chase Sui Wonders, Rachel Sennot e anche Pete Davidson e Lee Pace.
L’uscita nei cinema americani è programmata per il 5 agosto.
youtube
Tumblr media
1 note · View note
maybethelast · 2 years
Text
Christina Ricci nel trailer di Monstrous
Tumblr media
Screen Media Films ha svelato il trailer di un horror soprannaturale con Christina Ricci intitolato Monstrous e che è in arrivo il prossimo mese.
Nel film Christina Ricci interpreta una donna in fuga da un marito violento e desiderosa di iniziare una nuova vita assieme al figlio di 7 anni. Purtroppo nella casa vicino al lago in cui si trasferiscono sembra ci sia una minaccia anche più terrificante.
Monstrous è diretto da Chris Sivertson (All Cheerleaders Die) e tolto il selling point della presenza dell’attrice diciamo che non sembra propriamente imperdibile.
L’uscita è fissata per il 13 maggio, ovviamente oltreoceano.
youtube
Tumblr media
0 notes