Tumgik
Photo
Tumblr media
12M notes · View notes
Quote
A 13 anni pensavo di essere il più grande perdente della terra. La TV mi aveva detto che per essere un figo avrei dovuto possedere vestiti firmati, guidare moto e vivere in case di lusso. Io mi vestivo con ciò che mia madre trovava al mercato, non avevo neanche una bici e abitavo in periferia a Milano. Quello che avevo erano dei ragazzi che mi tormentavano ogni singolo giorno proprio perché mi mancava tutto ciò. Quando passavo per strada, da solo, si accanivano in gruppo con me. Non passava un giorno senza che mi ricordassero quanto fossi uno sfigato solo perché esistevo. Ancora oggi, quando vedo un gruppo di ragazzi su una strada ogni singola cellula del mio corpo mi dice di attraversare per mettermi in salvo. Anche se ho 44 anni. Anche se sento l’affetto di tutti voi che mi fa da scudo. Ma, quello che ignoravano, è che ogni singolo insulto, ogni giorno passato a bullizzarmi era benzina per me. Il loro odio è stata la mia salvezza. Sarà anche un cliché, ma il dolore è energia. Se state male in questo momento, se non siete soddisfatti della vostra vita, se vi sentite soffocare non vi lasciate andare. E, soprattutto, non lasciatevi consumare dalla rabbia, ma utilizzatela a vostro favore. Perché la rabbia, quando è inespressa, diventa depressione — ma quando utilizzate questa energia negativa in modo propositivo si trasforma in arte. Diventa creatività. Diventano idee che vi cambiano l’esistenza. Sono convinto che un modo per liberarci dalle nostre prigioni esiste sempre, sta a noi trovare la forza per farlo. È l’unico modo per zittire tutti quei bulli che ci davano per sconfitti.
J-Ax (via faccioapugniconilmondo)
490 notes · View notes
Quote
“Lo so. Non avrei dovuto. Non avrei dovuto affidare la mia felicità a una persona. Ma lui era davvero la mia felicità. Con quel sorriso e quegli occhi mi aveva dato qualcosa in cui credere. Qualcosa da portare a una destinazione, qualunque sarebbe stata. Però io ci speravo davvero, che ci sarebbe stata un destinazione. Invece… l'unica destinazione che c'è stata è stata "Ma vaffanculo”. Sì, perchè in certi momenti, anche se ami ancora quella persona, le unche parole giuste sono “Ma vaffanculo”. Vaffanculo perchè io ci ho creduto. Vaffanculo perchè mi hai solo presa per il culo. Vaffanculo perchè hai solo finto. Vaffanculo perchè io, con tutta la modestia di sto mondo, sono mille volte meglio di quella. Vaffanculo perchè io non so che cazzo farci con le tue lettere, se buttarle o leggerle solo per farmi un po’ di male. Vaffanculo perchè ogni volta che vedo una coppia felice mi viene da piangere. Vaffanculo perchè avrei avuto ancora molti baci da darti. Vaffanculo perchè avrei avuto ancora altre lotte da affrontare con te. Vaffanculo perchè tu, una volta, mi avevi scritto che avevi paura che ti avrei lasciato… forse IO avrei dovuto avere paura, tu proprio no. Vaffanculo perchè, anche se non lo ammetto, io per te, una volta, ho pianto. Vaffanculo perchè io già stavo pensando al futuro, che ormai non ci sarà mai più. Vaffanculo perchè avrei ancora tanto, troppo da dedicarti.. dalle mie canzoni preferite, alle citazioni. Vaffanculo perchè io non ho mai amato nessuno come te. Vaffanculo perchè hai preferito la prima che passava a me. A me che ti ho dato il cuore. A me che ti ho affidato la mia felicità. A me che davvero ti amavo, e ti amo ancora. E forse non ci crederai neanche che sto così male, perchè quando sto con gli altri sembra che tutto vada bene. Che tutto sia perfetto. Ma quello che succede dentro di me non lo sa nessuno… Il cuore non batte più, è mezzo spezzato, congelato. Ho degli occhi che farebbero invidia anche a uno zombie, troppo che sono vuoti. Ho un sorriso che fa sembrare che davvero non me ne freghi un cazzo di te, troppo che sono abituata a fingere. Ho delle mani che tremano ancora al solo pensiero di te. Delle gambe che, lasciamo perdere, ogni volta che ti vedo tremano e quasi perdo l'equilibrio. Insomma.. poi, alla fine, un “Vaffanculo” va pure a me, che nonostante tutto, continuo ad amarti. E amarti, in questo caso, è sinonimo di soffrire..”
(via siamavanoinsilenzio)
279 notes · View notes
Photo
Tumblr media
14 notes · View notes
Quote
Non so cosa cazzo ho fatto per meritarmela, ma lei mi ama. Sai come ci si sente a sapere che qualcuno ti ama nonostante tutte le cazzate che fai? Non sono alla sua altezza, non la merito, eppure mi ama.
(via pexssimist)
Lui...
9K notes · View notes
Quote
Resteremo sempre una di quelle coppie anormali. Troppo diversi per stare insieme. Troppo simili per stare lontani. Troppo complicati per prenderci. Troppo infiniti per lasciarci andare.
(via precipitatadaunasteroide)
5K notes · View notes
Quote
Ripenserai ancora, a quanto il niente tuo per me fu tutto.
Tiziano Ferro ( via @sorrisidolorosi )
🔥
(via a-fino-alla-fine)
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Lorenzo Bernini Ratto di Proserpina Galleria Borghese di Roma
20 notes · View notes
Photo
Tumblr media
“Piangere davanti a qualcuno vuol dire fidarsi. E se quel qualcuno ti asciuga anche le lacrime, be’, quello e’ un altro discorso. Quello vuol dire essere amati.”
38 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Foto di: Veronica D. Citazione: viaggiatorisenzamessaggi !
546 notes · View notes
Photo
Tumblr media
“Il bello di essere brutti” Da quando ho sentito questa frase, questo titolo, è diventato il mio motto. Dopo di ciò volevo annunciare che io sono lo zio, io ragazzina del cazzo sono J-AX, non perché abbia doppie identità o cosa… Se chiedi chi è sto nato sbagliato a persone random ti diranno del rapper tutto tatuato, magari coi big money, amato dai ragazzi… Molti “alternativi” lo vedono come se fosse un Moreno (senza offesa per chi lo ascoltasse), un commerciale; alcuni “fighettini” (sempre per stereotipare) lo vedono come un mega pro, che ha tutto: figaggine, figa, soldi, droga ect.. Ma no, lui, come ci ha ripetuto in moltissime sue canzoni, è quello sfigatino, visto male da tutti, quello evitato e pigliato a mazzate, quello che non era degno della ragazza che amava, quello che per lei si è tagliato il ginocchio, quello che amava e seriamente, quello insicuro, quello brutto. Si quello brutto. Quello che nonostante tutto con la sua musica vuole far cambiare le menti, vuole sottolineare il marcio qua attorno. Ora a 40 anni e passa è felice, è felice anche se è quello brutto.
541 notes · View notes
Quote
Guarda che bella sorpresa la vita. Quando credevo che fosse finita, arrivi tu. 
Vasco Rossi. (via soffroeppuremivienedaridere)
755 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
CityLiveSketch Pietro Cataudella
12K notes · View notes
COSE CHE HO IMPARATO DA MAMMA:
• Mia madre mi ha insegnato a rispettare il lavoro altrui: “SE TU E TUO FRATELLO VI VOLETE AMMAZZARE DI BOTTE ANDATE FUORI PERCHè HO APPENA FINITO DI PULIRE LA CASA!!!” • Mia madre mi ha insegnato ad avere fede: “INIZIA A PREGARE CHE QUESTA MACCHIA VENGA VIA!!!” • Mia madre mi ha insegnato la logica e la gerarchia: “IN QUESTA CASA COMANDO IO! PUNTO E BASTA!!!” •Mia madre mi ha insegnato la motivazione: “CONTINUA A PIANGERE E TI DARò UN VERO MOTIVO PER FARLO!!!!” •Mia madre mi ha insegnato che cosè la contraddizione: “CHIUDI LA BOCCA E MANGIA!!!” •Mia madre mi ha insegnato ad avere la forza di volontà: “RESTERAI LI’ SEDUTO FINCHè NON HAI FINITO TUTTO!!!” •Mia madre mi ha insegnato a valorizzare il sorriso: “SE MI RISPONDI ANCORA UNA VOLTA TI FACCIO SALTARE TUTTI I DENTI!!!” •Mia madre mi ha insegnato ad essere una brava persona: “TI INSEGNO L'EDUCAZIONE A FORZA DI BOTTE!!!”
1K notes · View notes
Photo
Tumblr media
406 notes · View notes
Quote
Mi hai dato molto più di quello che volevo. Ti sei dimostrato molto più di quello che mi aspettavo.
Centomilabacitidarei (via beardanielle)
209 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Best Love and Couple Blog
8 notes · View notes