Tumgik
sofiagalli · 10 years
Photo
Tumblr media
hai mai desiderato avere una seconda possibilità per incontrare qualcuno di nuovo per la prima volta?
127 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Mia. Non togliete la fonte.
263 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
Non mi fido dell’amore perchè è un brutto gioco che inizia con un ciao e finisce nello stesso modo.
(via wearefuckinyounglove)
1K notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
Capita speso di innamorarsi di chi non ricambia. Capita sia agli uomini che alle donne, credo sia una legge del cosmo. Ho conosciuto uomini subire le peggiori angherie da streghe in terra e continuare a stargli dietro come se fossero le uniche al mondo. Ho visto donne maltrattate e insultate da vermi senza un briciolo di cervello ed ho visto, queste stesse, onorarli come dei. Le cose sono due: o siamo un popolo di idioti o, come preferisco pensare, c’è una legge cosmica che regola certi equilibri. Mi immagino un uomo e una donna che si amano alla follia stare insieme: esplosivi. Non esplosivi nel senso di “wow che belli che sono”, no, esplosivi pericolosi! Ma li immaginate? Coccole e baci a profusione, peluche ovunque, fiori da far andare in crisi Olanda e Sanremo, “ciccì e cocò”, “picci picci” e “pucci pucci”… un vero incubo! La legge cosmica non consente a due che potrebbero amarsi alla follia di stare insieme, sarebbe troppo dannoso, ci consente di stare con qualcuno che ci sta comodo, di stare abbastanza bene ma non da farci impazzire; se dovesse capitarci di impazzire per qualcuno allora stiamo pur certi che sarà il partner ad essersi accontentato e a non ricambiare l’amore con la stessa intensità. Altra motivazione per cui la legge cosmica opera in questo modo: immaginatevi un mondo in cui tutti amano la propria anima gemella, un mondo in rovina. Non esisterebbero le canzoni d’amore, quelle belle e struggenti, non sarebbero stati girati fantastici film, di quelli che fanno piangere lacrime amare, non esisterebbe gran parte dell’arte, addirittura non esisterebbero figure professionali come “l’avvocato divorzista”, non esisterebbe il matrimonio perché amando al massimo e sinceramente non ci sarebbe bisogno di stipulare un contratto con vincoli, non esisterebbe la lingerie sexy per ammaliare un uomo titubante e non esisterebbero i fiori per conquistare la donna dei desideri. Se tutti si amassero al 100% sarebbe tutto piuttosto noioso, ci ha pensato bene il Cosmo a disordinare un po’ le cose e a far si che in vita incontrassimo stronzi e stronze.
Maria Infranzi (via calendulanera)
172 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Photo
Tumblr media
395 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
Ci sono persone che incontri per caso, le conosci per qualche minuto ma finiranno per rimbombarti nella mente per molto tempo e resteranno impresse nei ricordi per tutta la vita. È per questo che non scorderò mai il tuo viso e il tuo nome.
Agne Rumi (via cuoricomemaremoti)
152 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
E mille volte ancora io te lo direi che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei, e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora mi innamorerò.
Giorgia. (via tiamoequestomistauccidendo)
236 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Photo
Tumblr media
"Ma le stelle quante sono", Giulia Carcasi
217 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
Il brutto dei profumi è che finisci sempre per associarli alla gente. Così, mentre il ricordo resta, la gente se ne va.
(via justgivemeareasonbaby)
994 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
Non ricordo ciò che mi disse quel giorno, né quello che gli dissi io. Tutto quello che so è che, per un’ora, camminammo avanti e indietro come due giovani innamorati , ancora nervosi, ancora intimiditi. E tuttavia io sentivo che quello era solo l’inizio e che da allora in poi la mia vita non sarebbe più stata vuota e triste, ma ricca e piena di speranze per entrambi.
- Fred Uhlman - l’amico ritrovato. (via philophobja)
851 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Photo
Tumblr media
215K notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
Così me ne tornai nella mia stanza e crollai sul letto, pensando che se gli esseri umani fossero precipitazioni atmosferiche, io sarei una pioggerella, lei un ciclone.
J. Green (via duegennaioduemiladodici)
62 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
Vorrei che non ti abituassi mai ad altri sorrisi, altri occhi, altri abbracci, altri baci, che non fossero i miei.
nonpreoccupartiperme (via duegennaioduemiladodici)
394 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
Alla fine lo avevo promesso a me stessa che sarebbe finita. La verità è che non l'ho mai pensato, è forse questo che mi frega. Ho pensato che il riflesso dei tuoi occhi nei miei non sarebbe mai andato via, ho pensato che le serate a ballare senza te non sarebbero state più le stesse, ho pensato che i tuoi messaggi non si potessero mai cancellare. Ho avuto il coraggio di gridare a tutti che mi manchi, che mi manca star con te, che mi manca vivere con te. Ho ammesso a me stessa che non sarei stata più con nessuno a parte te, ho vissuto con il tuo pensiero per tutti i giorni della ultima esistenza. Mi sono svegliata al mattino con il tuo volto fisso nella mente, ho camminato per strada facendo finta di averti al mio fianco, ho abbracciato persone che sembravano avere il tuo stesso profumo, lo ammetto non passerai mai, ma per far tornare me stessa devo lasciar andare via te.
1 note · View note
sofiagalli · 10 years
Quote
Damn, you’ve killed me a thousand times; And I’ve crawled from my grave, Back into your arms, Still convinced that you resurrected me And not that I resurrected myself. I never realised I always had the power I thought you gave me.
W.J (via tearki)
164 notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Quote
I still love the people I’ve loved, even if I cross the street to avoid them.
Uma Thurman  (via atmosthetic)
201K notes · View notes
sofiagalli · 10 years
Photo
Tumblr media
7K notes · View notes