Tumgik
Quote
Non dormo, sono le sei e mezzo non saresti tanto fiero adesso mi dicevi “non farti del male, tu sei troppo speciale” sai che mi autodistruggo perché ho paura e fuggo.
Guè Pequeno (via myonlylifeline)
5K notes · View notes
Text
A volte gli occhi parlano per te.
754 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
Remember Me
621 notes · View notes
Quote
E non pensare a niente, a te, ci penso io.
Tiziano Ferro; Lento/veloce. (via sentimentitrattenuti)
74 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Trasformandomi.
5K notes · View notes
Text
Portami ovunque tu sia.
475 notes · View notes
Text
vi auguro il coraggio di andarvene quando avete dato tutto.
-Gio Evan
3K notes · View notes
Text
Non sempre troviamo le parole giuste, per questo esistono certi sguardi.
293 notes · View notes
Text
Mi piaci perché parli poco e dici tanto.
3K notes · View notes
Text
Mi fai sorridere, di quei sorrisi che coinvolgono gli occhi, il cuore, tutto. Ridiamo tanto, scherziamo tanto. Mi sento leggera quando ci sei, ma anche un po' nervosa. Parliamo tanto, spesso anche troppo e non ci stanchiamo mai di punzecchiarci a vicenda. La tua semplicità mi piace, il tuo modo di fare e di essere mi piace. Abbiamo condiviso tante cose, tante altre ne avremo da vivere. Gli sguardi, le occhiate, gli scherzi non mancano mai. Sei bello, bello davvero. Mi sei venuto a prendere, mi hai mandato la foto della porta e io sono scesa che non ci potevo credere. Avevi la camicia quella sera, me lo ricordo. Sono salita in macchina e non riuscivo a smettere di guardarti. Eri bello, lo sei sempre. Avevi un profumo buono, mi parlavi sorridendo. Per tutto il viaggio abbiamo parlato, scherzato, riso. Per tutta la cena anche. Stavo bene, sto bene se si tratta di te. Mi si illuminano gli occhi se ti penso, se parlo di te. E succede spesso ormai. Mi sorprendo a pensarti, a voler stare con te anche quando ci siamo appena salutati. Ed è strano, strano e spaventoso. Scrivo queste parole e sorrido, mi sento così scema! Sei bello, l'ho già detto vero? Quei tuoi capelli, i tuoi occhi, le tue mani... sei bello, dentro e fuori. Sei tu, nella tua semplicità, nel tuo modo di essere. 22 maggio, dopo una bella giornata per me e te, mi addormento sorridendo.
0 notes
Text
“A volte mi ritorni in mente. Quando magari sento alla radio la nostra canzone, quando in televisione danno il nostro film, quando vedo una ragazza che scrive al cellulare e penso alle parole che mi scrivevi tu. Fa un po’ male in quei momenti, non tanto, ma quel tanto che basta per rendermi conto che sei quella parentesi della mia vita che tornando indietro, non aprirei. Non per cattiveria, non perché non abbia provato qualcosa per te. Ma perché al contrario ti ho amato troppo e adesso che non ci sei, mi sono resa conto che tutto quell’amore è stato sprecato, buttato, ignorato, nonostante le belle promesse e le belle parole. Tu giocavi, e io amavo. No, mi dispiace, tornassi indietro non ti farei entrare nella mia vita, perché non mi hai lasciato niente, perché dei bei ricordi non me ne faccio niente dal momento che tanto sono finiti. Perché l’unica cosa che mi hai lasciato è solo l’ennesima conferma che non devo permettere a nessuno di avere uno spazio, anche piccolo, nel mio cuore. Sei solo la mia ennesima conferma che sbaglio ad amare, sempre, e che quando amo sono solo capace di farmi male, perché tu mentre dicevi di non volermi perdere, mi mandavi via.”
756 notes · View notes
Quote
Sii felice. Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno. Non c'è momento migliore di questo per essere felice, la felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia, e la tua forza, la tua convinzione, non hanno età. Dietro ogni traguardo c'è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c'è una nuova sfida. Finché sei vivo, sentiti vivo. Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
Madre Teresa di Calcutta (via aliai-snow)
738 notes · View notes
Photo
Tumblr media
13 Reasons Why (2017)
6K notes · View notes
Text
Tu sei quel posto che considero quando cerco un posto sicuro
Gio Evan
2K notes · View notes
Text
Lo devo fare per me, per me e per nessun altro. Me lo devo. Mi devo tante, tante cose, e prima o poi me le prenderò tutte.
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Promesso. ❤
0 notes
Quote
I viaggi che mi fai fare Le fisse che mi fai venire Le playlist che mi fai ascoltare Sarà per questo che mi fai volare!
0 notes