Tumgik
A prescindere da cosa fai o dove vai, non potrai mai prendere in giro te stessa.
0 notes
Siamo degli adolescenti bugiardi perché non facciamo altro che mentire a noi stessi.
0 notes
Date un senso a questa vita, anche se questa vita, un senso non ce l'ha!
0 notes
Darei l'anima per farti sorridere ancora.
0 notes
E, nonostante tutto, i soldi rimango la soluzione a tutti i problemi
0 notes
Vogliamo tutto, ma il nostro tutto è una cosa sola
0 notes
"Non aver paura del domani perché infondo, oggi, è il giorno che faceva paura ieri"
Bob Marley <3
0 notes
"E' incredibile quanto oro può nascere dalle ceneri"
0 notes
Un pezzo del mio libro <3
In questo momento non mi importa ciò che è attorno a me, ma ciò che è dentro di me; e dentro di me, in questo momento, c’è un uragano. Questo uragano è dovuto all’adolescienza, così mi risponderebbero tutti. Sai, ho quattordici anni, tutti questi problemi e paranoie sono cose adolescenziali. Ma che vada al diavolo questa adolescenza, io, infondo, non ho ancora capito cos’è: uno strumento di tortura? Una sedia elettrica? Uno spappola cervelli? Perché è questo l’effetto che ha su di me. L’adolescenza non è un periodo della vita, è una tortura. Penso che chi l’ha inventata fosse emo, e se tu hai più o meno la mia età mi capirai. In adolescenza ti trovi a dover affrontare tanti problemi, sensazioni nuove a cui non avevi mai pensato prima. Insomma arrivi a non avere più il controllo di nulla, poiché tutto è una scoperta, come se camminassi in un mondo nuovo. Ogni passo è un pericolo, non sai cosa ci sia sotto la suola delle tue scarpe. Affronti comunque il destino e continui a camminare. Io ne ho abbastanza di queste incertezze, di questa ignoranza, non voglio più scoprire, voglio già sapere.
0 notes
Ora non mi rimane più niente. Inizio ad aver paura di tutto, di tutti. Ho paura perfino della mia ombra perché ho paura di me.
0 notes
"Rischia tutto, la vita è un gioco d'azzardo"
0 notes
"Quello che non ti uccide ti rende più forte"
0 notes
πολεμέω
Ti alzi da quel fottuto letto, ti asciughi le lacrime durate tutta la notte, ti vesti e sorridi...sorridi perché devi, perché non vuoi mostrarti debole e fragile come in realtà sei. Combatti, perché sei una guerriera, perché la guerra che hai iniziato con te stessa non finirà mai.
0 notes
Adolescenza.
Chi sono? Non lo so più. Fisso il soffitto sperando che da un momento all'altro mi crolli addosso. In questa società ci sono solo vinti e pochi vincitori; nessuno lotta, nessuno si sforza di essere come vorrebbe. Quest'adolescenza è solo un accumulo di bugie, di insulti e poca buona volontà. L'adolescenza è come una cella sovraccarica di persone che per uscirne scavalcano gli altri senza pietà.
0 notes