Tumgik
Text
*Abu Qasim fece uscire il suo regno anticristico di natura anticristiana fuori dalle Nazioni unite e dalla corte internazionale criminale facendo anche terminare l'alleanza con gli Stati Uniti e l'unione europea perché rifiuta di permettere uno stato palestinese indipendente vicino a Israele e di dare diritti ai cristiani e musulmani sunniti facendo una persecuzione contro quest'ultimi in Israele,Palestina,Yemen,Siria,Iran e Libano rifiutando l'autorità del cristianesimo nel mondo.
Abu Qasim cita la storia ebraica dicendo che il cristianesimo è una religione malvagia che più volte ha causato i pogrom contro i popolo ebraico in tutti secoli dei secoli e che Gesù non era affatto per nulla ebreo ed è per questo motivo che sarà per sempre rifiutato, cita anche l'Islam citando sempre le stesse cose e di come i Quraysh hanno ucciso sempre gli sciiti e ammette anche che lo sciismo non c'entra nulla con l'Islam ma è sempre una religione ebraica e il Messia degli ebrei,cristiani falsi,dei satanisti e dei musulmani sciiti è finalmente arrivato e il velo è stato tolto rivelandosi al mondo.
Gli Stati Uniti di James Sawyer e l'unione europea automaticamente si allontanano dal sionismo perché profondamente delusi confermando infatti che il communismo e lo sciismo erano creazioni ebraiche usando ebrei che erano falsamente convertiti al cristianesimo come Karl Marx e all'Islam come Abdullah Ibn Saba quindi cercano che qualcuno in Germania possa difendere il Vaticano e possibilmente creare un quarto reich.
Abu Qasim odia molto la Germania e l'Italia temendo infatti un qualcosa che non gli piace: un ennesimo Sacro Romano Impero e conosce la storia di Carlo Magno,Carlo Martello,Ottone I,Enrico II e Filippo II temendo che c'è un discedente vivo da quelle parti e non gli piace neppure che ci sono quattro degli ex nazisti ritornati in vita dall'inferno e dal paradiso che potrebbero ostacolare ancora una volta i piani ebraici di distruggere l'Europa e non gli piace neppure la polizia di Berlino e nemmeno le guardie svizzere del Vaticano perché potrebbero continuare ad arrestare terroristi di al-Qaeda, terroristi sciiti,satanisti,ebrei sospettosi, neo nazisti e potrebbero anche mettere nei guai il suo alleato Richard Stuard se venisse mandato in ergastolo o condannato a morte dalla corte internazionale criminale.
Abu Qasim supporta Richard Stuard per promuovere la falsa narrativa che la Russia di Putin è innocente, i cristiani sono malvagi e non hanno nessun diritto di autodifendersi in caso di invasione musulmana sciita, l'ebraismo è la vera religione e fede, questo perché Richard Stuard è segretamente di origini ebraiche da parte materna risultando quindi di essere un falso cristiano,falso profeta, un Mischling e un neo nazista per demonizzare il cristianesimo*
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
15 notes · View notes
Text
Biografia breve:
Hazrat Imam Mahdi (aj) è il dodicesimo e ultimo della catena degli Imam purificati (as) e dei successori divini. Nacque all'alba, venerdì 15 di Shaban 255 A.H. nella città di Samarra1. Il suo rispettato padre è l'Imam Hasan al-Askari (as). La sua amata madre è Janab al-Nargis Khatoon (ra). Era la discendente del Cesare di Roma da parte di suo padre e da parte di sua madre era discendente da shamoon il vicegerente di Hazrat Isa (as).2 Questa elevata personalità ha lo stesso nome e kunniyat (agnomen) del Santo Profeta (S). I suoi titoli sono Mahdi, Hujjat, Qaem, Montazer, Sahibuzzaman e Khalaf al-saleh. La sua onorificenza più famosa, tuttavia, è Al-Mahdi (aj).3 Ibn Khallikaan scrive; "Il suo titolo ben noto è Hujjat. Gli sciiti lo conoscono dai titoli, Montazar, Qaem e Mahdi"4 Il grande studioso Mohaddith al-Noori ha raccolto 182 titoli di Imam Mahdi (aj) dai testi islamici. Ciascuno di questi titoli significa ciascuna delle sue qualità virtuose.5 I governanti tiranno Abbasid erano a conoscenza delle profezie del Santo Profeta (S). Che il figlio dell'Imam Hasan al-Askari (psl) con il nome di Mahdi apparirà per rimuovere ogni tipo di corruzione e tirannia; quindi hanno progettato di eliminare il bambino quando è nato. A causa di ciò la nascita dell'Imam Mahdi (aj) è stata tenuta segreta come quella di Hazrat Ibrahim (as). Tanto che, tranne il più fidato degli sciiti e la sua stessa famiglia, nessuno sapeva dell'esistenza di Hazrat (psl). Nonostante ciò, ogni volta che si presentava l'opportunità, l'Imam Hasan al-Askari (as) mostrava suo figlio ai suoi fedeli seguaci; che in futuro possano seguirlo. Questo era affinché gli sciiti potessero rimanere saldi sulla retta via e non essere sviati. Un servo Abu Ghanim dice: "Abu Muhammad (as) ha un figlio il cui nome è Muhammad." Il terzo giorno della sua nascita lo condusse davanti ai suoi compagni e disse: "Dopo di me è il tuo padrone della faccenda, è il mio successore, è lo stesso 'Qaem', che è atteso da alt Quando la terra sarà irta di ingiustizia e oppressione allora riapparirà e riempirà la terra di giustizia e giustizia."6 I primi anni della sua vita furono trascorsi nel solito modo. Quando era al suo quinto anno, perse il suo rispettato padre.7 Dopo questo tragico evento la responsabilità di guidare gli sciiti fu trasferita su di lui. A quel tempo, Hazrat (as) possedeva tutte le qualità e la conoscenza divina che era stata conferita ai precedenti Imam (as), dall'Onnipotente. Allo stesso modo che Hazrat Yahya (psl) nella sua infanzia e Hazrat Isa (as) nella sua infanzia fu favorito da Allah con l'ufficio divino della Profezia.
Sebbene tutti gli Imam (psl) detenessero l'ufficio divino di wilayat, gli sforzi dei nemici per eliminare il dodicesimo Imam (as) furono massimi. Quindi l'Imam az-Zaman (as) fu affidato a ghaibat ed essendo lontano dalla vista delle persone, dovette adempiere a tutti i doveri di un Imam. Si dice che la vita nascosta di Hazrat Mahdi (aj) non sia qualcosa di straordinario. Piuttosto, nella vita di tanti Profeti (as) e persino Imam (as) si vede, che erano a un certo punto, nascosti alla gente. Il Santo Corano registra l'occultamento di vari profeti (as) come Hazrat Ibrahim (as)9, Hazrat Musa (as)10 e Hazrat Isa (as)11. Il Santo Profeta (S) e gli Imam (psl) avevano indicato al popolo l'imminente occultamento della loro ultima prova (Imam Mahdi-aj), in modo che nessun dubbio o incomprensione dovesse rimanere, riguardo a questo problema. L'occultazione (Ghaibat) del dodicesimo Imam consiste di due fasi: una è Ghaibat al-Sughra (L'occultazione minore) e la seconda è Ghaibat al-Kubra (L'occultazione maggiore). Imam Ja'far come Sadiq (as) ha detto: «Ci sono due occultazioni per Qaem. Uno è breve e l'altro prolungato. Nella breve occultazione solo gli sciiti speciali sapranno dove si trova. E nell'occultazione più lunga solo i suoi servi fidati sapranno dove si trova". È chiaro che la conoscenza e la pratica dell'Imam Asr (as) è impeccabile come il Corano. Come era il sole del Santo Profeta (S). È obbligatorio per le persone di fede (musulmani) agire secondo il Corano e il sunnat e astenersi da ciò che proibiscono. Il Santo Profeta (S) ha detto: "Lascio dietro di voi due cose importanti: Il Libro di Allah e la mia Progenie, mia Ahlul Bayt Se aderite a quei due non andrete fuori strada. E sappiate che questi due non si separeranno finché non mi incontreranno a Hauz (Kauthar)"
Atto d'amore GDR:
L'imam Abu Qasim Muhammad appare per la prima volta mentre stava rischiando di essere attaccato dagli uomini di Ahmad al-Sufyan (deceduto) ma l'esercito di quest'ultimo venne inghiottito dalla spaccatura della terra tra Siria e Iraq.
Abu Qasim venne eletto dalla popolazione siriana e irachena come califfo leggittimo della Siria e Iraq, essendo discendente dell'ultimo profeta.
Firmò il giorno 3 giugno, un patto con il nuovo re degli USA, Solomon Ben Abraham contro la Turchia che tenta di ritornare all'impero ottomano.
Successivamente firmò un accordo con Israele di non intervenire nella guerra tra gli ebrei e i palestinesi, in ricambio può continuare a mantenere i suoi territori e aprire il campo per rifugiati.
Successivamente conosce un agente del FBI, Simon Elliot e gli rivelò di essere il mahdi.
Abu Qasim in seguito ricordando quello che fecero gli arabi contro la sua famiglia, decise quindi di eliminarli tutti perché sono i principali responsabili della morte della sua famiglia.
Abu Qasim aiutò gli ebrei rifugiati nei suoi territori come Siria,Iraq e Persia dopo che Mabus aveva distrutto Israele con il suo esercito.
Il 13 luglio, Abu Qasim ottiene un regalo dalla Russia: Cecenia e Dagestan ottenendo così più uomini nel suo esercito.
Nello stesso giorno, Abu Qasim visita Atene al seguito della dichiarazione di guerra da parte della Turchia.
Il 14 luglio, al seguito della morte del suo messaggero Nasr al-Yamani, Abu Qasim nominò suo cugino Ibrahim al-Askari come nuovo messaggero.
Il 15 luglio, l'esercito di Abu Qasim occupa la Turchia e uccide il sultano malvagio Osman Aslan mentre la Russia occupa Costantinopoli consegnando la città ai greci.
Il 17 luglio, l'esercito di Abu Qasim occupa l'Arabia Saudita e distrusse la Kaaba e nello stesso giorno iniziò l'invasione della Giordania, del Libano e delle città importanti nella regione della Palestina.
Il 19 luglio, l'esercito di Abu Qasim conquista Gerusalemme e fonda un nuovo regno d'Israele con la partecipazione dei musulmani,cristiani ed ebrei diventando così il nuovo re d'Israele.
Il 21 luglio, l'esercito di Abu Qasim conquista Roma e l'Italia sconfiggendo l'esercito di Mabus Atias e catturando quest'ultimo.
Nello stesso giorno, gli uomini di Abu Qasim uccissero Mabus e Abu Qasim divenne il nuovo imperatore di Roma rimanendo tuttavia a Gerusalleme ma nominando governatori in ogni regione.
Il 24 luglio, gli uomini di Abu Qasim iniziaronno a fare le copie del libro al-Jafr (libro della conoscenza dei profeti da Abramo,Isacco,Ismaele,Davide,Salomone, i 12 imam etc, questo libro venne distribuito alle popolazioni del mondo.
Il 26 luglio, gli uomini di Abu Qasim conquistarono la Grecia e la riunificarono con la Turchia.
Il 5 luglio, Abu Qasim ottene la totale indipendenza sul regno di Israele dal Regno Unito e revocò il trattato in cui impediva gli ebrei di riprendere legalmente le proprie case.
Il 26 agosto, Abu Qasim fece smantellare e abolire il sionismo fondando la nuova nazione palestinese, permesso i discendenti dei palestinesi di ritornare, gli ebrei di rimanere per servire lo stato palestinese e fatto resuscitare le persone che erano state uccise ingiustamente dal regime ebraico di origini cazare.
Il 16 settembre, Abu Qasim venne assassinato da un gruppo di sionisti ebrei e il suo califfato in Mediorente crollò.
Trama libera:
Successivamente, Abu Qasim ritornò in vita per sconosciuta ragione,ricostruisce il suo esercito e si rifugia in Iran dove abita suo cugino Ibrahim al-Askari dove lui è un vizier per il sovrano iraniano e pianifica come infiltrarsi in Arabia e violare le tombe dei primi califfi in modo particolare Abu Bakr e Umar senza danneggiare la tomba di Othman perché non era davvero un pessimo califfo perché era stato lui a nominare Alì come califfo dopotutto.
Successivamente, Abu Qasim venne maledetto dal faraone egiziano Ramses II perdendo la possibilità per sempre di ritornare in vita e venne assassinato da un arabo e uiguro entrambi sunniti che trovarono che il sciismo non c'entrava infatti nulla con il califfo Alì e una creazione Majoosi di Ibn Saba.
Successivamente Abu Qasim Muhammad ritornò in vita grazie al libro dei morti tramite i suoi uomini sopravvissuti, chiese scusa alle sue vittime Abu Bakr as-Siddiq e Umar Ibn al-Khattab per essersi comportato male con loro e firmò un trattato di pace dove lui può tenere Iran,Iraq,Siria e Libano poi divenne il califfo di questi territori dopo che il re iraniano e il vizier Ismail al-Askari si dimettono ed nominò come vizier il suo fratellastro da parte materna Alì al-Narjis di origini israelite persiane,romane bizantine e arabe.
Abu Qasim rimase amichevole con i suoi vicini talebani dell'Afghanistan.
In seguito, Abu Qasim condannò l'emiro dell'Arabia Hassan al-Douri per aver distrutto il trattato di pace e revocato il supporto di Hamas poi minacciò di rapire Abu Bakr as-Siddiq e Umar Ibn al-Khattab e se li troverà li farà soffrire atrocemente.
Abu Qasim in seguito condannò irritato l'emirato dell'Arabia per diffondere sciismofobia nella regione del Medioriente e di come c'è disonestà nell'alleanza araba-israeliana condannando appunto Hassan al-Douri come un'ipocrita e disonesto.
Il 21 luglio 2022,Abu Qasim morì assassinato da una donna barbuta della tribù araba Bani Tameem dopo aver visto la nascita di suoi figli Samir e Yusuf da parte di sua moglie Armani Rouhani.
Il 17 settembre, Abu Qasim ritorna in Iran a Teheran dove viene messo come generale per l'esercito iraniano e iniziò nuovamente a organizzare a come torturare e uccidere i due ex califfi Abu Bakr as-Siddiq e Umar Ibn al-Khattab ma decise di non costruire più la milizia Islamic Mahdi Army.
Il 15 novembre, Abu Qasim fece ricostruire la milizia sciita Islamic Mahdi Army e insieme al presidente iraniano Akram Reza minacciò di distruggere la tomba dell'ex terzo califfo Othman e di fare ritornare in vita e torturare quest'ultimo.
Il 27 novembre, Abu Qasim continuò ad assistere Hussein Mounes e le milizie sciite contro le milizie sunnite sia baathiste e islamiste in cui entrambi i due uomini sospettano che sono supportate tramite le donazioni degli stati arabi e inizia un negoziato con Saif al-Adel per creare un al-Qaeda iraniana con una minoranza leadership sunnita e membri a maggioranza sciita da usare in futuro in caso d'invasione non per prendere il potere ma per destabilizzare il potere dello Scià che era un alleato degli stati arabi sunniti, il negoziato sarà lungo per essere completato e i due uomini concordarono sul fatto che la forma laica dell'Islam come il baathismo non è più funzionante.
Il 29 novembre, Abu Qasim sostituisce Akram Reza come presidente e inizia a reprimere più duramente le proteste contro la repubblica islamica dell'Iran e fece giocare la squadra dell'Iran contro gli Stati Uniti sebbene ha alcuni calciatori ostili contro di lui, Abu Qasim ebbe tensioni alte verso gli Stati Uniti.
Il 9 dicembre, Abu Qasim rifiutò di fare abolire la polizia di moralità religiosa e tramite la polizia fece uccidere le donne che protestano contro il velo islamico, danneggiare i seni e genitali femminili delle protestatrici e uccidere i bambini di queste donne senza pietà.
Nello stesso giorno, Abu Qasim rimane ferito a un attentato compiuto dal gruppo nazionalista arabo iraniano The Arab Struggle Movement for the Liberation of Ahwaz (ASMLA) venendo portato in ospedale dove gli viene mozzata la gamba destra non essendo curabile per le ferite, venne curato per le ferite e gli viene messa la gamba prostetica.
Il 14 dicembre, Abu Qasim guarisce dalle ferite ed esce dall'ospedale con una gamba prostetica più moderna e riprende le sue attività politiche in Iran,Iraq,Libano e Siria sebbene indebolito fisicamente.
Il 3 aprile 2023, Abu Qasim conquista le terre di Israele e della Palestina araba ma fallendo invece di conquistare la Libia,Afghanistan,Pakistan,Arabia Saudita, l'Iraq tornato in mano ai sunniti in due parti: baathisti e salafiti e il Vaticano ma riuscì ad entrare a Gerusalemme dove venne accolto soltanto dai falsi cristiani,satanisti,ebrei ortodossi e musulmani sciiti.
Nello stesso giorno, Abu Qasim fa uscire fuori il suo regno anticristico dalle Nazioni unite e dalla corte internazionale criminale.
Predecessore come presidente della Repubblica islamica dell'Iran:
-Akram Reza
Collaboratore stretto:
-Ephraim Werner (discedente tramite il Profeta Giuseppe e il figlio di quest'ultimo Ephraim, rappresenta il messia ebreo Ben Joseph)
Alleati:
David Manson, John Brown, Vladimir Putin,Bashar al-Assad e Saif al-Adel
Etnia:
Arabo,persiano,antico israelita e romano bizantino
Antenati israeliti:
Re Davide, Matthat,San Pietro,Janab al-Nargis Khatoon
Lontani cugini:
Hassan al-Douri e Gesù Cristo
Tribù Israelita:
Giuda
Tribù araba:
Quraysh
Religione:
Islam sciita
Ebraismo ortodosso
Satanismo
Moglie:
Armani Rouhani
Figli:
Samir al-Askari e Yusuf al-Askari
Prestavolti:
-Ayal Mazaki
-Sam Myerson
-Alvaro Rico
-Simone Joy
-Lachlan Buchanan
-Tyler Johnson
-Justin Gaston
-Pierson Fodé
-Chez Rust
-Farouq Alì Ahmed
-Imad Abdullah
-Samer Bisharat (pv attuale)
11 notes · View notes
Text
Spoiler alert: Abu Qasim Muhammad ritorna ad avere il ruolo di anticristo come prima e rinconquisterà nuovamente la terra di Israele insieme all'Iran,Siria e Libano ma non riuscirà ad entrare attraverso l'Iraq che è spaccato in due nazioni sunnite: i baathisti iracheni di Malik al-Badri che una volta supportavano Saddam Hussein e lo Stato Islamico con il califfo salafita Juma al-Badri, entrambi non essendo d'accordo ideologicamente sono entrambi dei Quraysh quindi discedenti del profeta islamico Muhammad e di Ismaele, figlio di Abramo.
Abu Qasim Muhammad è un Quraysh cattivo che odia gli altri Quraysh esistenti ed è tutto l'opposto di Gesù Cristo quindi un tipo violento,lussorioso,menzognero,miracoli ingannevoli che viene accettato solo dagli ebrei e musulmani sciiti con altre sette islamiche minori, odia molto il cristianesimo e il sunnismo in generale.
In qualsiasi momento nel spoiler si ritroverà ad essere sterile e vedremo le sue reazioni.
Il suo prestavolto rimane Samer Bisharat
Tumblr media
16 notes · View notes
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
11 notes · View notes
Text
*Abu Qasim conquista attraverso il suo esercito non bastando i suoi territori come Iran,Siria,Yemen,Libano ma conquista anche la terra di Israele e la Palestina araba, a supportarlo sono soltanto gli ebrei sionisti ortodossi e i musulmani sciiti, in questi territori succedono persecuzioni religiose contro i cristiani e i musulmani sunniti perché lo rifiutano come messia/mahdi sunnita tuttavia lui non ha nessun potere di conquistare l'Arabia Saudita,l'Iraq, gli Stati arabi sunniti,l'Afghanistan,il Pakistan,la Libia e nè tantomeno il Vaticano avendo visto interferenze dei musulmani sunniti, dei cristiani cattolici tedeschi e dei cristiani cattolici libici di origini romane/italiane, Abu Qasim è conquistatore Ben David come volevano gli ebrei e fa i miracoli come volevano i musulmani sciiti.
Abu Qasim ha avuto in precedenza due figli da sua moglie che in teoria da adulti dovrebbero fare i falsi profeti che mentono sempre a tutti ma ad un certo punto viene colpito da una malattia incurabile che lo rende del tutto sterile ma rimane ancora un uomo lussorioso e maledice la chiesa cattolica credendo che sono stati i cristiani a renderlo sterile sebbene sa che è una menzogna.
Appena arrivato a Gerusalemme fece delle azioni anticristiche come predetto nella sacra Bibbia del nuovo testamento che lui odia:
"Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione,  colui che si contrappone *e s'innalza sopra ogni* essere che viene detto *Dio* o è oggetto di culto, *fino a sedere* nel tempio di *Dio*, additando se stesso come *Dio*.
Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose?  E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora.  Il mistero dell'iniquità è gia in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene.  Solo allora sarà rivelato *l'empio* e il Signore Gesù lo *distruggerà con il soffio della sua bocca* e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo,  la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri,  e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi.  E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità"
2 Tessalonicesi 2: 1-12
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
11 notes · View notes
Text
Biografia breve:
Hazrat Imam Mahdi (aj) è il dodicesimo e ultimo della catena degli Imam purificati (as) e dei successori divini. Nacque all'alba, venerdì 15 di Shaban 255 A.H. nella città di Samarra1. Il suo rispettato padre è l'Imam Hasan al-Askari (as). La sua amata madre è Janab al-Nargis Khatoon (ra). Era la discendente del Cesare di Roma da parte di suo padre e da parte di sua madre era discendente da shamoon il vicegerente di Hazrat Isa (as).2 Questa elevata personalità ha lo stesso nome e kunniyat (agnomen) del Santo Profeta (S). I suoi titoli sono Mahdi, Hujjat, Qaem, Montazer, Sahibuzzaman e Khalaf al-saleh. La sua onorificenza più famosa, tuttavia, è Al-Mahdi (aj).3 Ibn Khallikaan scrive; "Il suo titolo ben noto è Hujjat. Gli sciiti lo conoscono dai titoli, Montazar, Qaem e Mahdi"4 Il grande studioso Mohaddith al-Noori ha raccolto 182 titoli di Imam Mahdi (aj) dai testi islamici. Ciascuno di questi titoli significa ciascuna delle sue qualità virtuose.5 I governanti tiranno Abbasid erano a conoscenza delle profezie del Santo Profeta (S). Che il figlio dell'Imam Hasan al-Askari (psl) con il nome di Mahdi apparirà per rimuovere ogni tipo di corruzione e tirannia; quindi hanno progettato di eliminare il bambino quando è nato. A causa di ciò la nascita dell'Imam Mahdi (aj) è stata tenuta segreta come quella di Hazrat Ibrahim (as). Tanto che, tranne il più fidato degli sciiti e la sua stessa famiglia, nessuno sapeva dell'esistenza di Hazrat (psl). Nonostante ciò, ogni volta che si presentava l'opportunità, l'Imam Hasan al-Askari (as) mostrava suo figlio ai suoi fedeli seguaci; che in futuro possano seguirlo. Questo era affinché gli sciiti potessero rimanere saldi sulla retta via e non essere sviati. Un servo Abu Ghanim dice: "Abu Muhammad (as) ha un figlio il cui nome è Muhammad." Il terzo giorno della sua nascita lo condusse davanti ai suoi compagni e disse: "Dopo di me è il tuo padrone della faccenda, è il mio successore, è lo stesso 'Qaem', che è atteso da alt Quando la terra sarà irta di ingiustizia e oppressione allora riapparirà e riempirà la terra di giustizia e giustizia."6 I primi anni della sua vita furono trascorsi nel solito modo. Quando era al suo quinto anno, perse il suo rispettato padre.7 Dopo questo tragico evento la responsabilità di guidare gli sciiti fu trasferita su di lui. A quel tempo, Hazrat (as) possedeva tutte le qualità e la conoscenza divina che era stata conferita ai precedenti Imam (as), dall'Onnipotente. Allo stesso modo che Hazrat Yahya (psl) nella sua infanzia e Hazrat Isa (as) nella sua infanzia fu favorito da Allah con l'ufficio divino della Profezia.
Sebbene tutti gli Imam (psl) detenessero l'ufficio divino di wilayat, gli sforzi dei nemici per eliminare il dodicesimo Imam (as) furono massimi. Quindi l'Imam az-Zaman (as) fu affidato a ghaibat ed essendo lontano dalla vista delle persone, dovette adempiere a tutti i doveri di un Imam. Si dice che la vita nascosta di Hazrat Mahdi (aj) non sia qualcosa di straordinario. Piuttosto, nella vita di tanti Profeti (as) e persino Imam (as) si vede, che erano a un certo punto, nascosti alla gente. Il Santo Corano registra l'occultamento di vari profeti (as) come Hazrat Ibrahim (as)9, Hazrat Musa (as)10 e Hazrat Isa (as)11. Il Santo Profeta (S) e gli Imam (psl) avevano indicato al popolo l'imminente occultamento della loro ultima prova (Imam Mahdi-aj), in modo che nessun dubbio o incomprensione dovesse rimanere, riguardo a questo problema. L'occultazione (Ghaibat) del dodicesimo Imam consiste di due fasi: una è Ghaibat al-Sughra (L'occultazione minore) e la seconda è Ghaibat al-Kubra (L'occultazione maggiore). Imam Ja'far come Sadiq (as) ha detto: «Ci sono due occultazioni per Qaem. Uno è breve e l'altro prolungato. Nella breve occultazione solo gli sciiti speciali sapranno dove si trova. E nell'occultazione più lunga solo i suoi servi fidati sapranno dove si trova". È chiaro che la conoscenza e la pratica dell'Imam Asr (as) è impeccabile come il Corano. Come era il sole del Santo Profeta (S). È obbligatorio per le persone di fede (musulmani) agire secondo il Corano e il sunnat e astenersi da ciò che proibiscono. Il Santo Profeta (S) ha detto: "Lascio dietro di voi due cose importanti: Il Libro di Allah e la mia Progenie, mia Ahlul Bayt Se aderite a quei due non andrete fuori strada. E sappiate che questi due non si separeranno finché non mi incontreranno a Hauz (Kauthar)"
Atto d'amore GDR:
L'imam Abu Qasim Muhammad appare per la prima volta mentre stava rischiando di essere attaccato dagli uomini di Ahmad al-Sufyan (deceduto) ma l'esercito di quest'ultimo venne inghiottito dalla spaccatura della terra tra Siria e Iraq.
Abu Qasim venne eletto dalla popolazione siriana e irachena come califfo leggittimo della Siria e Iraq, essendo discendente dell'ultimo profeta.
Firmò il giorno 3 giugno, un patto con il nuovo re degli USA, Solomon Ben Abraham contro la Turchia che tenta di ritornare all'impero ottomano.
Successivamente firmò un accordo con Israele di non intervenire nella guerra tra gli ebrei e i palestinesi, in ricambio può continuare a mantenere i suoi territori e aprire il campo per rifugiati.
Successivamente conosce un agente del FBI, Simon Elliot e gli rivelò di essere il mahdi.
Abu Qasim in seguito ricordando quello che fecero gli arabi contro la sua famiglia, decise quindi di eliminarli tutti perché sono i principali responsabili della morte della sua famiglia.
Abu Qasim aiutò gli ebrei rifugiati nei suoi territori come Siria,Iraq e Persia dopo che Mabus aveva distrutto Israele con il suo esercito.
Il 13 luglio, Abu Qasim ottiene un regalo dalla Russia: Cecenia e Dagestan ottenendo così più uomini nel suo esercito.
Nello stesso giorno, Abu Qasim visita Atene al seguito della dichiarazione di guerra da parte della Turchia.
Il 14 luglio, al seguito della morte del suo messaggero Nasr al-Yamani, Abu Qasim nominò suo cugino Ibrahim al-Askari come nuovo messaggero.
Il 15 luglio, l'esercito di Abu Qasim occupa la Turchia e uccide il sultano malvagio Osman Aslan mentre la Russia occupa Costantinopoli consegnando la città ai greci.
Il 17 luglio, l'esercito di Abu Qasim occupa l'Arabia Saudita e distrusse la Kaaba e nello stesso giorno iniziò l'invasione della Giordania, del Libano e delle città importanti nella regione della Palestina.
Il 19 luglio, l'esercito di Abu Qasim conquista Gerusalemme e fonda un nuovo regno d'Israele con la partecipazione dei musulmani,cristiani ed ebrei diventando così il nuovo re d'Israele.
Il 21 luglio, l'esercito di Abu Qasim conquista Roma e l'Italia sconfiggendo l'esercito di Mabus Atias e catturando quest'ultimo.
Nello stesso giorno, gli uomini di Abu Qasim uccissero Mabus e Abu Qasim divenne il nuovo imperatore di Roma rimanendo tuttavia a Gerusalleme ma nominando governatori in ogni regione.
Il 24 luglio, gli uomini di Abu Qasim iniziaronno a fare le copie del libro al-Jafr (libro della conoscenza dei profeti da Abramo,Isacco,Ismaele,Davide,Salomone, i 12 imam etc, questo libro venne distribuito alle popolazioni del mondo.
Il 26 luglio, gli uomini di Abu Qasim conquistarono la Grecia e la riunificarono con la Turchia.
Il 5 luglio, Abu Qasim ottene la totale indipendenza sul regno di Israele dal Regno Unito e revocò il trattato in cui impediva gli ebrei di riprendere legalmente le proprie case.
Il 26 agosto, Abu Qasim fece smantellare e abolire il sionismo fondando la nuova nazione palestinese, permesso i discendenti dei palestinesi di ritornare, gli ebrei di rimanere per servire lo stato palestinese e fatto resuscitare le persone che erano state uccise ingiustamente dal regime ebraico di origini cazare.
Il 16 settembre, Abu Qasim venne assassinato da un gruppo di sionisti ebrei e il suo califfato in Mediorente crollò.
Trama libera:
Successivamente, Abu Qasim ritornò in vita per sconosciuta ragione,ricostruisce il suo esercito e si rifugia in Iran dove abita suo cugino Ibrahim al-Askari dove lui è un vizier per il sovrano iraniano e pianifica come infiltrarsi in Arabia e violare le tombe dei primi califfi in modo particolare Abu Bakr e Umar senza danneggiare la tomba di Othman perché non era davvero un pessimo califfo perché era stato lui a nominare Alì come califfo dopotutto.
Successivamente, Abu Qasim venne maledetto dal faraone egiziano Ramses II perdendo la possibilità per sempre di ritornare in vita e venne assassinato da un arabo e uiguro entrambi sunniti che trovarono che il sciismo non c'entrava infatti nulla con il califfo Alì e una creazione Majoosi di Ibn Saba.
Successivamente Abu Qasim Muhammad ritornò in vita grazie al libro dei morti tramite i suoi uomini sopravvissuti, chiese scusa alle sue vittime Abu Bakr as-Siddiq e Umar Ibn al-Khattab per essersi comportato male con loro e firmò un trattato di pace dove lui può tenere Iran,Iraq,Siria e Libano poi divenne il califfo di questi territori dopo che il re iraniano e il vizier Ismail al-Askari si dimettono ed nominò come vizier il suo fratellastro da parte materna Alì al-Narjis di origini israelite persiane,romane bizantine e arabe.
Abu Qasim rimase amichevole con i suoi vicini talebani dell'Afghanistan.
In seguito, Abu Qasim condannò l'emiro dell'Arabia Hassan al-Douri per aver distrutto il trattato di pace e revocato il supporto di Hamas poi minacciò di rapire Abu Bakr as-Siddiq e Umar Ibn al-Khattab e se li troverà li farà soffrire atrocemente.
Abu Qasim in seguito condannò irritato l'emirato dell'Arabia per diffondere sciismofobia nella regione del Medioriente e di come c'è disonestà nell'alleanza araba-israeliana condannando appunto Hassan al-Douri come un'ipocrita e disonesto.
Il 21 luglio 2022,Abu Qasim morì assassinato da una donna barbuta della tribù araba Bani Tameem dopo aver visto la nascita di suoi figli Samir e Yusuf da parte di sua moglie Armani Rouhani.
Il 17 settembre, Abu Qasim ritorna in Iran a Teheran dove viene messo come generale per l'esercito iraniano e iniziò nuovamente a organizzare a come torturare e uccidere i due ex califfi Abu Bakr as-Siddiq e Umar Ibn al-Khattab ma decise di non costruire più la milizia Islamic Mahdi Army.
Il 15 novembre, Abu Qasim fece ricostruire la milizia sciita Islamic Mahdi Army e insieme al presidente iraniano Akram Reza minacciò di distruggere la tomba dell'ex terzo califfo Othman e di fare ritornare in vita e torturare quest'ultimo.
Il 27 novembre, Abu Qasim continuò ad assistere Hussein Mounes e le milizie sciite contro le milizie sunnite sia baathiste e islamiste in cui entrambi i due uomini sospettano che sono supportate tramite le donazioni degli stati arabi e inizia un negoziato con Saif al-Adel per creare un al-Qaeda iraniana con una minoranza leadership sunnita e membri a maggioranza sciita da usare in futuro in caso d'invasione non per prendere il potere ma per destabilizzare il potere dello Scià che era un alleato degli stati arabi sunniti, il negoziato sarà lungo per essere completato e i due uomini concordarono sul fatto che la forma laica dell'Islam come il baathismo non è più funzionante.
Il 29 novembre, Abu Qasim sostituisce Akram Reza come presidente e inizia a reprimere più duramente le proteste contro la repubblica islamica dell'Iran e fece giocare la squadra dell'Iran contro gli Stati Uniti sebbene ha alcuni calciatori ostili contro di lui, Abu Qasim ebbe tensioni alte verso gli Stati Uniti.
Il 9 dicembre, Abu Qasim rifiutò di fare abolire la polizia di moralità religiosa e tramite la polizia fece uccidere le donne che protestano contro il velo islamico, danneggiare i seni e genitali femminili delle protestatrici e uccidere i bambini di queste donne senza pietà.
Nello stesso giorno, Abu Qasim rimane ferito a un attentato compiuto dal gruppo nazionalista arabo iraniano The Arab Struggle Movement for the Liberation of Ahwaz (ASMLA) venendo portato in ospedale dove gli viene mozzata la gamba destra non essendo curabile per le ferite, venne curato per le ferite e gli viene messa la gamba prostetica.
Il 14 dicembre, Abu Qasim guarisce dalle ferite ed esce dall'ospedale con una gamba prostetica più moderna e riprende le sue attività politiche in Iran,Iraq,Libano e Siria sebbene indebolito fisicamente.
Il 3 aprile 2023, Abu Qasim conquista le terre di Israele e della Palestina araba ma fallendo invece di conquistare la Libia,Afghanistan,Pakistan,Arabia Saudita, l'Iraq tornato in mano ai sunniti in due parti: baathisti e salafiti e il Vaticano ma riuscì ad entrare a Gerusalemme dove venne accolto soltanto dai falsi cristiani,satanisti,ebrei ortodossi e musulmani sciiti.
Predecessore come presidente della Repubblica islamica dell'Iran:
-Akram Reza
Collaboratore stretto:
-Ephraim Werner (discedente tramite il Profeta Giuseppe e il figlio di quest'ultimo Ephraim, rappresenta il messia ebreo Ben Joseph)
Alleati:
David Manson, John Brown, Vladimir Putin,Bashar al-Assad e Saif al-Adel
Etnia:
Arabo,persiano,antico israelita e romano bizantino
Antenati israeliti:
Re Davide, Matthat,San Pietro,Janab al-Nargis Khatoon
Lontani cugini:
Hassan al-Douri e Gesù Cristo
Tribù Israelita:
Giuda
Tribù araba:
Quraysh
Religione:
Islam sciita
Ebraismo ortodosso
Satanismo
Moglie:
Armani Rouhani
Figli:
Samir al-Askari e Yusuf al-Askari
Prestavolti:
-Ayal Mazaki
-Sam Myerson
-Alvaro Rico
-Simone Joy
-Lachlan Buchanan
-Tyler Johnson
-Justin Gaston
-Pierson Fodé
-Chez Rust
-Farouq Alì Ahmed
-Imad Abdullah
-Samer Bisharat (pv attuale)
11 notes · View notes
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
22 notes · View notes
Text
Jalal Haqqani
(persiano: جلال حقانی)
è un pashtun talebano che succede al padre Haissam Haqqani come capo dei talebani e ha un fratello maggiore Hibatullah Haqqani e un fratello minore Osman Haqqani.
Breve biografia
Interpretato da Elham Ehsas, Jalal Haqqani è l'ultimo figlio vivente di Haissam Haqqani. Circondato dalla guerra durante la sua educazione, Jalal crede fermamente nella causa dei talebani e si oppone fermamente ai piani di suo padre di mediare la pace con gli Stati Uniti Dopo che suo padre lo ha esiliato per aver cospirato con l'ISI, Jalal viene trovato e curato dall'ISI. il direttore generale Tasneem Qureishi. Quando l'anziano Haqqani viene ingiustamente condannato a morte per aver causato l'incidente in elicottero che ha ucciso i presidenti Warner e Daoud, Jalal prende in ostaggio Max Piotrowski per negoziare il rilascio di suo padre. Quando suo padre viene giustiziato, Haqqani uccide Max e prende il controllo dei talebani in persona, rivendicando falsamente il merito di aver abbattuto gli elicotteri e usando la sua credibilità gonfiata per rafforzare significativamente i ranghi dei talebani. Tasneem tenta di persuadere Jalal a nascondersi, ma inverte la rotta e decide di proteggerlo dopo aver visto quanto siano cresciuti i talebani sotto la sua guida. Jalal si scontra spesso con Balach, uno dei fidati luogotenenti di suo padre che lo consigliava riguardo alla pace nella regione. Alla fine punisce Balach costringendolo a compiere un attentato suicida al confine tra Afghanistan e Pakistan, dove un certo numero di agenti della CIA vengono rilasciati dalla custodia.
Atto d'amore GDR:
Ha conosciuto in precedenza Asma Aslan con la quale iniziò una relazione amorosa e divenne il padre adottivo del piccolo Jafar.
Il giorno 5 giugno, si trasferisce a New York per stare insieme ad Asma rimanendo tuttavia il leader dei talebani.
Lo stesso giorno, firmò con la leadership cinese di consegnare a loro gli uiguri che creano problemi ai territori cinesi se dovessero esserci.
Il 19 luglio, Jalal lascia New York dopo aver scoperto il tradimento della sua compagna Asma Aslan con Abdullah Zhang, dopo il tradimento Jalal lascia Asma e smette di essere il padre adottivo per il piccolo Jafar trasferendosi a Kabul in Afghanistan.
Successivamente, il leader talebano Jalal Haqqani tramite i suoi uomini conquista città importanti afghane importanti inclusa la capitale Kabul facendo fuggire il locale governo.
Trama ufficiale libera:
Successivamente il leader talebano Jalal Haqqani riuscì a conquistare l'Afghanistan tramite i suoi uomini e rifiutò il femminismo radicale dicendo che i diritti delle donne esistono nella sharia (legge islamica).
Jalal respinse le accuse infondate statunitensi e israeliane che i talebani stavano uccidendo i cristiani afghani o la minoranza Hazara di religione sciita e in seguito accettò l'offerta del presidente russo Vladimir Putin per una conferenza a Mosca in Russia.
Il 10 gennaio 2022, Jalal dichiarò guerra contro il Daesh afghano e rifiutò l'aiuto degli Stati Uniti a causa del sospetto che gli Stati Uniti non sono affidabili nel distruggere il Daesh afghano.
Il 31 gennaio, Jalal denunciò gli Stati Uniti nell'aiutare il Daesh afghano e nel reclutare gli agenti intelligence del precedente governo afghano nell'organizzazione terroristica ostile ai talebani.
Nello stesso giorno, Jalal fece aiutare la popolazione civile afghana rimasta in Afghanistan nel ottenere il cibo e rimane in contatto con il vizier Ibrahim al-Askari dell'Iran.
Il 13 febbraio, Jalal festeggiò la morte di Asma Aslan in un incidente stradale avvenuto a Londra nel Regno Unito perché lei in passato l'aveva tradito con Abdullah Zhang.
L'8 marzo, Jalal condanna l"invasione russa dell'Ucraina e invita di risolvere il conflitto con diplomazia e in modo pacifico.
Il 4 maggio, Jalal inizia a collaborare con la Cina decidendo di non interferire negli affari dello Xinjiang e accetta che gli uiguri sono separisti che devono essere rieducati e integrati nella società cinese.
In seguito, Jalal litigò con la leadership iraniana perché i talebani erano stati accusati di curarsi dei loro abitanti ma oltre questo Jalal come un musulmano sunnita Deobandi non può accettare gli insulti e fabbricazioni sciiti contro i giusti califfi Abu Bakr,Umar e Othman ma nonostante questo, l'emiro dei talebani Jalal continuò a mantenere diplomazia con la leadership iraniana.
Successivamente, Jalal fece attaccare gli Hazara che sono un etnia minoranza sciita per impedire che loro rendono l'Afghanistan sciita e la persecuzione dei sunniti ma continuò a mantenere la diplomazia con l'Iran riguardo i rifugiati afghani.
Jalal con il suo gruppo dei talebani afghani continuò ad arricchirsi e prendere gli aiuti umanitari dalle nazioni vicine e si sposò in seguito con una donna afghana talebana di nome Nadia Alizadeh.
Jalal iniziò una negoziazione con gli Stati Uniti per liberare 4 prigionieri talebani da Guantamano bay.
Jalal in seguito ottene la liberazione di un membro talebano di nome Assadullah Haroon che era stato imprigionato a Guantamano bay senza processo e accusa.
Successivamente, Jalal revocò la persecuzione contro la minoranza Hazara per mantenere i buoni rapporti con l'Iran e continuò il negoziato con Guantanamo bay per liberare i prigionieri talebani che hanno sofferto e subito torture.
L'8 luglio 2022, Jalal annunciò l'uccisione dell'emiro del Daesh afghano Ramadan Wali e fece pubblicare una foto del suo cadavere.
Successivamente, Jalal rispose agli Stati Uniti sulla revoca dell'Afghanistan come alleato non NATO dichiarando che non gli interessa e nemmeno crede che la NATO abbia mai portato benefici piuttosto l'opposto.
In seguito alle tensioni crescenti tra l'emirato dell'Arabia e il califfato sciita di Abu Qasim Muhammad, Jalal si dichiara neutrale purché non creano problemi in Afghanistan e non supportato ISIS-K rimanendo in contatto e visitando entrambi.
Jalal fece poi listare ISIS-K (Islamic State of Khorasan) come organizzazione terroristica.
Il 3 agosto, Jalal condanna l'uccisione del suo alleato Ayman al-Zawahiri nel giorno 31 luglio da parte degli Stati Uniti condannandolo come un attacco che hanno violato gli accordi di Doha ma allo stesso lui decise di non attaccare gli Stati Uniti e accettò il premio dal FBI di 40 millioni di dollari per non causare tensioni sebbene lui iniziò a sospettare che alcuni membri talebani abbiano dato informazioni agli Stati Uniti dove si trovava Ayman al-Zawahiri e rimase in allerta.
Successivamente si rivela che la persona morta non era Ayman al-Zawahiri ma erano morti in realtà 10 civili e che la persona seppellita di recente era uno dei civili morti nel raid della CIA statunitense.
Il 13 agosto, Jalal smise di negare l'uccisione di Ayman al-Zawahiri non avendo altre scelte e fece sparare le proteste femminili poi fece congratulazioni a Yasser El-Sayed per essere diventato il nuovo leader di al-Qaeda.
Il 3 ottobre, Jalal per non rischiare di spaccare il movimento talebano continuò ad accosentire ai talebani ultraconservativi violentare e reprimere le donne afghane, il ministro dell'educazione si dimette a causa del fatto che non era d'accordo escludere le donne dall'educazione e fu messo invece un ministro più ignorante e che non riesce né leggere né scrivere ma solo parlare senza nemmeno comprendere quello che dice mentre il precedente ministro talebano dell'educazione è stato nominato capo della città di Dar al-Afta.
I talebani più moderati furono molto infelici ed estremamente delusi che ancora una volta i talebani ultraconservativi hanno avuto il sopravvento sulla leadership talebana e che le donne afghane sono state escluse.
Jalal si aspetta nel frattempo che l'intero Afghanistan collassa economicamente avendo ancora sanzioni dagli Stati Uniti da parte del presidente statunitense James Sawyer.
Lo stesso giorno, Jalal fece nominare un ex detenuto di Guantanamo-bay, Jafar al-Iraqi come comandante per un'unità militare talebana.
Il 16 novembre, Jalal fece installare la legge della sharia in Afghanistan e fece anche bannare le donne dalle palestre e bagni pubblici.
Il 15 dicembre, Jalal fece ospitare Walid Bin Attash a Kabul in Afghanistan sperando che sia collaborativo a fermare ISKP dell'Afghanistan prima che sia troppo tardi.
Nello stesso giorno, Jalal assiste alla nascita del suo primo figlio Omar Haqqani avuto da sua moglie Nadia Alizadeh.
Il 18 dicembre, Jalal fece inviare forze speciali talebane nella locazione appena trovata dove abita l'emiro dell'ISKP, Musa Abdullah Ghani e quest'ultimo viene ucciso.
Il 21 dicembre, Jalal fece ospitare Salman Kolbani a Kabul in Afghanistan  e fece bannare le donne dalle università permettendo l'istruzione solo agli uomini afghani e bambini maschi.
Il 20 febbraio, Jalal fece trasformare le ex basi militari straniere in zone speciali economiche.
Parenti:
Bunran Latif (nonno)
Haissam Haqqani (padre, deceduto)
Nadia Alizadeh (moglie)
Omar Haqqani (figlio avuto da Nadia)
Hibatullah Haqqani (fratello)
Warina Alizadeh (cognata)
Osman Haqqani (fratello)
Farah Alizadeh (cognata)
Asma Aslan (ex compagna, deceduta)
Jafar al-Sufyan (ex figlio adottivo, deceduto)
Tasneem Qureshi (zia)
Aayan Ibrahim (cugino, deceduto)
Nazionalità:
Afghano
Religione:
Islam sunnita Deobandi
Data di nascita:
15 giugno 1991
Lingue:
Pashto e arabo
Etnia:
Pashtun
Alleati:
-Abu Qasim Muhammad
-Akram Reza
-Walid Bin Attash
-Saif al-Adel
Ex alleati:
-Osama Bin Laden (deceduto, ex leader di al-Qaeda)
-Ayman al-Zawahiri (deceduto, ex leader di al-Qaeda)
-Yasser El-Sayed (deceduto,ex leader di al-Qaeda e successore di Ayman al-Zawahiri)
Prestavolti:
-Elham Ehsas
-Freddie Thorp
-Nick Massouh
-Jason Canela
-Artur Beterbiev
-Mehdi Merali
-Kori Sampson
-Daniel Feuerriegel
-Fawad Khan
-Javid Faisal
-Mustafa Sejari
-Raphael Spezzotto
-Stephen Hailo
-Farshad Farahat
-Mustafa Haidari
-Raffi Barsoumian (pv attuale)
16 notes · View notes
Text
Jalal Haqqani
(persiano: جلال حقانی)
è un pashtun talebano che succede al padre Haissam Haqqani come capo dei talebani e ha un fratello maggiore Hibatullah Haqqani e un fratello minore Osman Haqqani.
Breve biografia
Interpretato da Elham Ehsas, Jalal Haqqani è l'ultimo figlio vivente di Haissam Haqqani. Circondato dalla guerra durante la sua educazione, Jalal crede fermamente nella causa dei talebani e si oppone fermamente ai piani di suo padre di mediare la pace con gli Stati Uniti Dopo che suo padre lo ha esiliato per aver cospirato con l'ISI, Jalal viene trovato e curato dall'ISI. il direttore generale Tasneem Qureishi. Quando l'anziano Haqqani viene ingiustamente condannato a morte per aver causato l'incidente in elicottero che ha ucciso i presidenti Warner e Daoud, Jalal prende in ostaggio Max Piotrowski per negoziare il rilascio di suo padre. Quando suo padre viene giustiziato, Haqqani uccide Max e prende il controllo dei talebani in persona, rivendicando falsamente il merito di aver abbattuto gli elicotteri e usando la sua credibilità gonfiata per rafforzare significativamente i ranghi dei talebani. Tasneem tenta di persuadere Jalal a nascondersi, ma inverte la rotta e decide di proteggerlo dopo aver visto quanto siano cresciuti i talebani sotto la sua guida. Jalal si scontra spesso con Balach, uno dei fidati luogotenenti di suo padre che lo consigliava riguardo alla pace nella regione. Alla fine punisce Balach costringendolo a compiere un attentato suicida al confine tra Afghanistan e Pakistan, dove un certo numero di agenti della CIA vengono rilasciati dalla custodia.
Atto d'amore GDR:
Ha conosciuto in precedenza Asma Aslan con la quale iniziò una relazione amorosa e divenne il padre adottivo del piccolo Jafar.
Il giorno 5 giugno, si trasferisce a New York per stare insieme ad Asma rimanendo tuttavia il leader dei talebani.
Lo stesso giorno, firmò con la leadership cinese di consegnare a loro gli uiguri che creano problemi ai territori cinesi se dovessero esserci.
Il 19 luglio, Jalal lascia New York dopo aver scoperto il tradimento della sua compagna Asma Aslan con Abdullah Zhang, dopo il tradimento Jalal lascia Asma e smette di essere il padre adottivo per il piccolo Jafar trasferendosi a Kabul in Afghanistan.
Successivamente, il leader talebano Jalal Haqqani tramite i suoi uomini conquista città importanti afghane importanti inclusa la capitale Kabul facendo fuggire il locale governo.
Trama ufficiale libera:
Successivamente il leader talebano Jalal Haqqani riuscì a conquistare l'Afghanistan tramite i suoi uomini e rifiutò il femminismo radicale dicendo che i diritti delle donne esistono nella sharia (legge islamica).
Jalal respinse le accuse infondate statunitensi e israeliane che i talebani stavano uccidendo i cristiani afghani o la minoranza Hazara di religione sciita e in seguito accettò l'offerta del presidente russo Vladimir Putin per una conferenza a Mosca in Russia.
Il 10 gennaio 2022, Jalal dichiarò guerra contro il Daesh afghano e rifiutò l'aiuto degli Stati Uniti a causa del sospetto che gli Stati Uniti non sono affidabili nel distruggere il Daesh afghano.
Il 31 gennaio, Jalal denunciò gli Stati Uniti nell'aiutare il Daesh afghano e nel reclutare gli agenti intelligence del precedente governo afghano nell'organizzazione terroristica ostile ai talebani.
Nello stesso giorno, Jalal fece aiutare la popolazione civile afghana rimasta in Afghanistan nel ottenere il cibo e rimane in contatto con il vizier Ibrahim al-Askari dell'Iran.
Il 13 febbraio, Jalal festeggiò la morte di Asma Aslan in un incidente stradale avvenuto a Londra nel Regno Unito perché lei in passato l'aveva tradito con Abdullah Zhang.
L'8 marzo, Jalal condanna l"invasione russa dell'Ucraina e invita di risolvere il conflitto con diplomazia e in modo pacifico.
Il 4 maggio, Jalal inizia a collaborare con la Cina decidendo di non interferire negli affari dello Xinjiang e accetta che gli uiguri sono separisti che devono essere rieducati e integrati nella società cinese.
In seguito, Jalal litigò con la leadership iraniana perché i talebani erano stati accusati di curarsi dei loro abitanti ma oltre questo Jalal come un musulmano sunnita Deobandi non può accettare gli insulti e fabbricazioni sciiti contro i giusti califfi Abu Bakr,Umar e Othman ma nonostante questo, l'emiro dei talebani Jalal continuò a mantenere diplomazia con la leadership iraniana.
Successivamente, Jalal fece attaccare gli Hazara che sono un etnia minoranza sciita per impedire che loro rendono l'Afghanistan sciita e la persecuzione dei sunniti ma continuò a mantenere la diplomazia con l'Iran riguardo i rifugiati afghani.
Jalal con il suo gruppo dei talebani afghani continuò ad arricchirsi e prendere gli aiuti umanitari dalle nazioni vicine e si sposò in seguito con una donna afghana talebana di nome Nadia Alizadeh.
Jalal iniziò una negoziazione con gli Stati Uniti per liberare 4 prigionieri talebani da Guantamano bay.
Jalal in seguito ottene la liberazione di un membro talebano di nome Assadullah Haroon che era stato imprigionato a Guantamano bay senza processo e accusa.
Successivamente, Jalal revocò la persecuzione contro la minoranza Hazara per mantenere i buoni rapporti con l'Iran e continuò il negoziato con Guantanamo bay per liberare i prigionieri talebani che hanno sofferto e subito torture.
L'8 luglio 2022, Jalal annunciò l'uccisione dell'emiro del Daesh afghano Ramadan Wali e fece pubblicare una foto del suo cadavere.
Successivamente, Jalal rispose agli Stati Uniti sulla revoca dell'Afghanistan come alleato non NATO dichiarando che non gli interessa e nemmeno crede che la NATO abbia mai portato benefici piuttosto l'opposto.
In seguito alle tensioni crescenti tra l'emirato dell'Arabia e il califfato sciita di Abu Qasim Muhammad, Jalal si dichiara neutrale purché non creano problemi in Afghanistan e non supportato ISIS-K rimanendo in contatto e visitando entrambi.
Jalal fece poi listare ISIS-K (Islamic State of Khorasan) come organizzazione terroristica.
Il 3 agosto, Jalal condanna l'uccisione del suo alleato Ayman al-Zawahiri nel giorno 31 luglio da parte degli Stati Uniti condannandolo come un attacco che hanno violato gli accordi di Doha ma allo stesso lui decise di non attaccare gli Stati Uniti e accettò il premio dal FBI di 40 millioni di dollari per non causare tensioni sebbene lui iniziò a sospettare che alcuni membri talebani abbiano dato informazioni agli Stati Uniti dove si trovava Ayman al-Zawahiri e rimase in allerta.
Successivamente si rivela che la persona morta non era Ayman al-Zawahiri ma erano morti in realtà 10 civili e che la persona seppellita di recente era uno dei civili morti nel raid della CIA statunitense.
Il 13 agosto, Jalal smise di negare l'uccisione di Ayman al-Zawahiri non avendo altre scelte e fece sparare le proteste femminili poi fece congratulazioni a Yasser El-Sayed per essere diventato il nuovo leader di al-Qaeda.
Il 3 ottobre, Jalal per non rischiare di spaccare il movimento talebano continuò ad accosentire ai talebani ultraconservativi violentare e reprimere le donne afghane, il ministro dell'educazione si dimette a causa del fatto che non era d'accordo escludere le donne dall'educazione e fu messo invece un ministro più ignorante e che non riesce né leggere né scrivere ma solo parlare senza nemmeno comprendere quello che dice mentre il precedente ministro talebano dell'educazione è stato nominato capo della città di Dar al-Afta.
I talebani più moderati furono molto infelici ed estremamente delusi che ancora una volta i talebani ultraconservativi hanno avuto il sopravvento sulla leadership talebana e che le donne afghane sono state escluse.
Jalal si aspetta nel frattempo che l'intero Afghanistan collassa economicamente avendo ancora sanzioni dagli Stati Uniti da parte del presidente statunitense James Sawyer.
Lo stesso giorno, Jalal fece nominare un ex detenuto di Guantanamo-bay, Jafar al-Iraqi come comandante per un'unità militare talebana.
Il 16 novembre, Jalal fece installare la legge della sharia in Afghanistan e fece anche bannare le donne dalle palestre e bagni pubblici.
Il 15 dicembre, Jalal fece ospitare Walid Bin Attash a Kabul in Afghanistan sperando che sia collaborativo a fermare ISKP dell'Afghanistan prima che sia troppo tardi.
Nello stesso giorno, Jalal assiste alla nascita del suo primo figlio Omar Haqqani avuto da sua moglie Nadia Alizadeh.
Il 18 dicembre, Jalal fece inviare forze speciali talebane nella locazione appena trovata dove abita l'emiro dell'ISKP, Musa Abdullah Ghani e quest'ultimo viene ucciso.
Il 21 dicembre, Jalal fece ospitare Salman Kolbani a Kabul in Afghanistan  e fece bannare le donne dalle università permettendo l'istruzione solo agli uomini afghani e bambini maschi.
Parenti:
Bunran Latif (nonno)
Haissam Haqqani (padre, deceduto)
Nadia Alizadeh (moglie)
Omar Haqqani (figlio avuto da Nadia)
Hibatullah Haqqani (fratello)
Warina Alizadeh (cognata)
Osman Haqqani (fratello)
Farah Alizadeh (cognata)
Asma Aslan (ex compagna, deceduta)
Jafar al-Sufyan (ex figlio adottivo, deceduto)
Tasneem Qureshi (zia)
Aayan Ibrahim (cugino, deceduto)
Nazionalità:
Afghano
Religione:
Islam sunnita Deobandi
Data di nascita:
15 giugno 1991
Lingue:
Pashto e arabo
Etnia:
Pashtun
Alleati:
-Abu Qasim Muhammad
-Akram Reza
-Walid Bin Attash
-Saif al-Adel
Ex alleati:
-Osama Bin Laden (deceduto, ex leader di al-Qaeda)
-Ayman al-Zawahiri (deceduto, ex leader di al-Qaeda)
-Yasser El-Sayed (deceduto,ex leader di al-Qaeda e successore di Ayman al-Zawahiri)
Prestavolti:
-Elham Ehsas
-Freddie Thorp
-Nick Massouh
-Jason Canela
-Artur Beterbiev
-Mehdi Merali
-Kori Sampson
-Daniel Feuerriegel
-Fawad Khan
-Javid Faisal
-Mustafa Sejari
-Raphael Spezzotto
-Stephen Hailo
-Farshad Farahat
-Mustafa Haidari
-Raffi Barsoumian (pv attuale)
16 notes · View notes
Text
So I'm sure almost everyone knows about the porn bot problem by now, so here's a post detailing why it's a problem, and what we need to do about it.
First off, yes, always block the porn bots. Don't be mislead into thinking they're ok to keep around because they 'inflate your follower count.'
Firstly, no one cares about, nor can anyone even see, your follower count. Be free from the shackles that are the bullshit other socials told you was important. Don't let your ego be tied to a number. Having a lot of followers won't earn you any clout here.
Secondly, bots only follow blogs to try and legitimize their malware (and other dodgy) links. This post goes into more detail about that. Keeping them around can actually signal more to come to your blog, and the more you let follow you, the more your own blog can start looking sketchy in search engines or even get your blog flagged, so it's best to just block bots on sight.
Now that that's out of the way, you'll need to know how to recognize a porn bot. This round the template seems to be:
A profile photo of a pretty lady or guy, usually in their underwear, with a similar header photo.
A bio with some combination of: [Age] // [Name] // [Location] // [Emoji] // [Top Bullshit% OnlyFans]
URL consisting of a name followed by a number (i.e: firstlast999)
Typically an empty blog, or if there is content, it's all dodgy links. Visible, but empty, Likes Tab, & occasionally a visible Following Tab.
You likely recognize the pattern.
So, what you want to do is, first, report the blog as spam On mobile it'll look like this:
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
On mobile you'll need to report spam first, and then go back to the menu again to block.
On desktop it will look like this, and unlike mobile, you'll be able to report spam and block in the same motion:
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
If I remember correctly,* be sure to "Report Spam", not "Report sexually explicit material." Because the blog is empty, they haven't posted anything explicit that would violate TOS. However, staff can recognize a bot, and if you report the blog for spam they'll take a look, more than likely find that the blog is posting or DMing dodgy links, and dispose of it.
Also! If the pornbot has followed you on one of your sideblogs, tumblr will only automatically block the bot from your main!
I'm not sure if that actually removes them from your sideblog's following, or just from your ability to see them there (feel free to correct me here), so if you get one on your sideblog it might not hurt to copy the URL and block them from your sideblog too. This can be done by going to your main blog's blocklist, copying the URL, and then simply pasting it into the blocklist of your sideblog.
Unfortunately this only works on desktop, but to find your blocklist on desktop, go to Edit Appearance under your respective blog/sideblog and scroll to the bottom.
And I think that's it. Here's wishing you all a happy and safe blogging experience!
[UPDATE: (A good point was brought up by @jooshtheclaus on another post) The reason it seems like when we block one pornbot, three more take it's place, is likely IP tracking. You click on the pornbot blog to block it and it nabs your IP address to send more your way.
I have a solution we can try, but it only works on desktop, unfortunately.
Instead of clicking on the blog from our Activity Tabs to report/block, we go to our Followers tab and report straight from there. That way we don't click on the blogs and you can flag as spam and block both at the same time.
Tumblr media
(For newbies, click on the little person icon at the top right of your screen and scroll to find the Followers tab under the blog/sideblog you need to block a pornbot from.)
*I remember this information from a blog that used to be all about taking down the pornbots. Unfortunately I do not know if that blog is still active, nor can I remember the URL. If anyone knows what blog I'm referring to, and/or if they're still active, please feel free to tag them so others can follow them for more tips!
772 notes · View notes
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
19 notes · View notes
Text
Jalal Haqqani
(persiano: جلال حقانی)
è un pashtun talebano che succede al padre Haissam Haqqani come capo dei talebani e ha un fratello maggiore Hibatullah Haqqani e un fratello minore Osman Haqqani.
Breve biografia
Interpretato da Elham Ehsas, Jalal Haqqani è l'ultimo figlio vivente di Haissam Haqqani. Circondato dalla guerra durante la sua educazione, Jalal crede fermamente nella causa dei talebani e si oppone fermamente ai piani di suo padre di mediare la pace con gli Stati Uniti Dopo che suo padre lo ha esiliato per aver cospirato con l'ISI, Jalal viene trovato e curato dall'ISI. il direttore generale Tasneem Qureishi. Quando l'anziano Haqqani viene ingiustamente condannato a morte per aver causato l'incidente in elicottero che ha ucciso i presidenti Warner e Daoud, Jalal prende in ostaggio Max Piotrowski per negoziare il rilascio di suo padre. Quando suo padre viene giustiziato, Haqqani uccide Max e prende il controllo dei talebani in persona, rivendicando falsamente il merito di aver abbattuto gli elicotteri e usando la sua credibilità gonfiata per rafforzare significativamente i ranghi dei talebani. Tasneem tenta di persuadere Jalal a nascondersi, ma inverte la rotta e decide di proteggerlo dopo aver visto quanto siano cresciuti i talebani sotto la sua guida. Jalal si scontra spesso con Balach, uno dei fidati luogotenenti di suo padre che lo consigliava riguardo alla pace nella regione. Alla fine punisce Balach costringendolo a compiere un attentato suicida al confine tra Afghanistan e Pakistan, dove un certo numero di agenti della CIA vengono rilasciati dalla custodia.
Atto d'amore GDR:
Ha conosciuto in precedenza Asma Aslan con la quale iniziò una relazione amorosa e divenne il padre adottivo del piccolo Jafar.
Il giorno 5 giugno, si trasferisce a New York per stare insieme ad Asma rimanendo tuttavia il leader dei talebani.
Lo stesso giorno, firmò con la leadership cinese di consegnare a loro gli uiguri che creano problemi ai territori cinesi se dovessero esserci.
Il 19 luglio, Jalal lascia New York dopo aver scoperto il tradimento della sua compagna Asma Aslan con Abdullah Zhang, dopo il tradimento Jalal lascia Asma e smette di essere il padre adottivo per il piccolo Jafar trasferendosi a Kabul in Afghanistan.
Successivamente, il leader talebano Jalal Haqqani tramite i suoi uomini conquista città importanti afghane importanti inclusa la capitale Kabul facendo fuggire il locale governo.
Trama ufficiale libera:
Successivamente il leader talebano Jalal Haqqani riuscì a conquistare l'Afghanistan tramite i suoi uomini e rifiutò il femminismo radicale dicendo che i diritti delle donne esistono nella sharia (legge islamica).
Jalal respinse le accuse infondate statunitensi e israeliane che i talebani stavano uccidendo i cristiani afghani o la minoranza Hazara di religione sciita e in seguito accettò l'offerta del presidente russo Vladimir Putin per una conferenza a Mosca in Russia.
Il 10 gennaio 2022, Jalal dichiarò guerra contro il Daesh afghano e rifiutò l'aiuto degli Stati Uniti a causa del sospetto che gli Stati Uniti non sono affidabili nel distruggere il Daesh afghano.
Il 31 gennaio, Jalal denunciò gli Stati Uniti nell'aiutare il Daesh afghano e nel reclutare gli agenti intelligence del precedente governo afghano nell'organizzazione terroristica ostile ai talebani.
Nello stesso giorno, Jalal fece aiutare la popolazione civile afghana rimasta in Afghanistan nel ottenere il cibo e rimane in contatto con il vizier Ibrahim al-Askari dell'Iran.
Il 13 febbraio, Jalal festeggiò la morte di Asma Aslan in un incidente stradale avvenuto a Londra nel Regno Unito perché lei in passato l'aveva tradito con Abdullah Zhang.
L'8 marzo, Jalal condanna l"invasione russa dell'Ucraina e invita di risolvere il conflitto con diplomazia e in modo pacifico.
Il 4 maggio, Jalal inizia a collaborare con la Cina decidendo di non interferire negli affari dello Xinjiang e accetta che gli uiguri sono separisti che devono essere rieducati e integrati nella società cinese.
In seguito, Jalal litigò con la leadership iraniana perché i talebani erano stati accusati di curarsi dei loro abitanti ma oltre questo Jalal come un musulmano sunnita Deobandi non può accettare gli insulti e fabbricazioni sciiti contro i giusti califfi Abu Bakr,Umar e Othman ma nonostante questo, l'emiro dei talebani Jalal continuò a mantenere diplomazia con la leadership iraniana.
Successivamente, Jalal fece attaccare gli Hazara che sono un etnia minoranza sciita per impedire che loro rendono l'Afghanistan sciita e la persecuzione dei sunniti ma continuò a mantenere la diplomazia con l'Iran riguardo i rifugiati afghani.
Jalal con il suo gruppo dei talebani afghani continuò ad arricchirsi e prendere gli aiuti umanitari dalle nazioni vicine e si sposò in seguito con una donna afghana talebana di nome Nadia Alizadeh.
Jalal iniziò una negoziazione con gli Stati Uniti per liberare 4 prigionieri talebani da Guantamano bay.
Jalal in seguito ottene la liberazione di un membro talebano di nome Assadullah Haroon che era stato imprigionato a Guantamano bay senza processo e accusa.
Successivamente, Jalal revocò la persecuzione contro la minoranza Hazara per mantenere i buoni rapporti con l'Iran e continuò il negoziato con Guantanamo bay per liberare i prigionieri talebani che hanno sofferto e subito torture.
L'8 luglio 2022, Jalal annunciò l'uccisione dell'emiro del Daesh afghano Ramadan Wali e fece pubblicare una foto del suo cadavere.
Successivamente, Jalal rispose agli Stati Uniti sulla revoca dell'Afghanistan come alleato non NATO dichiarando che non gli interessa e nemmeno crede che la NATO abbia mai portato benefici piuttosto l'opposto.
In seguito alle tensioni crescenti tra l'emirato dell'Arabia e il califfato sciita di Abu Qasim Muhammad, Jalal si dichiara neutrale purché non creano problemi in Afghanistan e non supportato ISIS-K rimanendo in contatto e visitando entrambi.
Jalal fece poi listare ISIS-K (Islamic State of Khorasan) come organizzazione terroristica.
Il 3 agosto, Jalal condanna l'uccisione del suo alleato Ayman al-Zawahiri nel giorno 31 luglio da parte degli Stati Uniti condannandolo come un attacco che hanno violato gli accordi di Doha ma allo stesso lui decise di non attaccare gli Stati Uniti e accettò il premio dal FBI di 40 millioni di dollari per non causare tensioni sebbene lui iniziò a sospettare che alcuni membri talebani abbiano dato informazioni agli Stati Uniti dove si trovava Ayman al-Zawahiri e rimase in allerta.
Successivamente si rivela che la persona morta non era Ayman al-Zawahiri ma erano morti in realtà 10 civili e che la persona seppellita di recente era uno dei civili morti nel raid della CIA statunitense.
Il 13 agosto, Jalal smise di negare l'uccisione di Ayman al-Zawahiri non avendo altre scelte e fece sparare le proteste femminili poi fece congratulazioni a Yasser El-Sayed per essere diventato il nuovo leader di al-Qaeda.
Il 3 ottobre, Jalal per non rischiare di spaccare il movimento talebano continuò ad accosentire ai talebani ultraconservativi violentare e reprimere le donne afghane, il ministro dell'educazione si dimette a causa del fatto che non era d'accordo escludere le donne dall'educazione e fu messo invece un ministro più ignorante e che non riesce né leggere né scrivere ma solo parlare senza nemmeno comprendere quello che dice mentre il precedente ministro talebano dell'educazione è stato nominato capo della città di Dar al-Afta.
I talebani più moderati furono molto infelici ed estremamente delusi che ancora una volta i talebani ultraconservativi hanno avuto il sopravvento sulla leadership talebana e che le donne afghane sono state escluse.
Jalal si aspetta nel frattempo che l'intero Afghanistan collassa economicamente avendo ancora sanzioni dagli Stati Uniti da parte del presidente statunitense James Sawyer.
Lo stesso giorno, Jalal fece nominare un ex detenuto di Guantanamo-bay, Jafar al-Iraqi come comandante per un'unità militare talebana.
Il 16 novembre, Jalal fece installare la legge della sharia in Afghanistan e fece anche bannare le donne dalle palestre e bagni pubblici.
Il 15 dicembre, Jalal fece ospitare Walid Bin Attash a Kabul in Afghanistan sperando che sia collaborativo a fermare ISKP dell'Afghanistan prima che sia troppo tardi.
Nello stesso giorno, Jalal assiste alla nascita del suo primo figlio Omar Haqqani avuto da sua moglie Nadia Alizadeh.
Parenti:
Bunran Latif (nonno)
Haissam Haqqani (padre, deceduto)
Nadia Alizadeh (moglie)
Omar Haqqani (figlio avuto da Nadia)
Hibatullah Haqqani (fratello)
Warina Alizadeh (cognata)
Osman Haqqani (fratello)
Farah Alizadeh (cognata)
Asma Aslan (ex compagna, deceduta)
Jafar al-Sufyan (ex figlio adottivo, deceduto)
Tasneem Qureshi (zia)
Aayan Ibrahim (cugino, deceduto)
Nazionalità:
Afghano
Religione:
Islam sunnita Deobandi
Data di nascita:
15 giugno 1991
Lingue:
Pashto e arabo
Etnia:
Pashtun
Alleati:
-Abu Qasim Muhammad
-Akram Reza
-Walid Bin Attash
-Saif al-Adel
Ex alleati:
-Osama Bin Laden (deceduto, ex leader di al-Qaeda)
-Ayman al-Zawahiri (deceduto, ex leader di al-Qaeda)
-Yasser El-Sayed (deceduto,ex leader di al-Qaeda e successore di Ayman al-Zawahiri)
Prestavolti:
-Elham Ehsas
-Freddie Thorp
-Nick Massouh
-Jason Canela
-Artur Beterbiev
-Mehdi Merali
-Kori Sampson
-Daniel Feuerriegel
-Fawad Khan
-Javid Faisal
-Mustafa Sejari
-Raphael Spezzotto
-Stephen Hailo
-Farshad Farahat
-Mustafa Haidari
-Raffi Barsoumian (pv attuale)
19 notes · View notes
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
33 notes · View notes
Text
Edward Coleman (2 agosto 1989) è un mafioso e un gangster statunitense ed é il fratello maggiore di Hillary Coleman e Mary Coleman e fratello minore di Adnan Coleman,figlio di Hassan Coleman e Anne.
E’ fratellastro di Talib Coleman e Osman ma è anche cugino di Rashid (1985-2020),Ramses (1991) e Romeo Coleman (1995).
É anche fratellastro di Yoav Coleman e cognato di Rex Baye.
Edward era sposato con una rapinatrice di banche che ha origini russe e si chiama Diane con la quale nel 2016 hanno avuto un bellissimo bambino e l’hanno chiamato Frank.
Suo padre Hassan al-Qulbain Coleman (5 ottobre 1957- 12 febbraio 1995) era un mercenario per i paesi europei e per i talebani quindi dunque era un doppiogiochista ma era anche di origini saudite-britanniche.
Sua madre Anne (20 aprile 1969-17 febbraio 2005) era invece una donna tedesca bionda e dagli occhi marroni.
I crimini e malefatte
1)Il primo crimine di Edward risale nel 2006 quando aveva ucciso una sua ex fidanzata perchè l’aveva tradito con un’altro.
2)Ha tentato di uccidere un’altra sua ex fidanzata spingendola giù dalle scale.
3) Ha rapito una donna qualsiasi per poi ucciderla
4)Una rapina alla banca
5)Atto terroristico (ha fatto esplodere con una bomba un hotel per uccidere suo cugino Chaka Coleman).
6)Ha incastrato suo cugino Rashid per l’omicidio di Chaka Coleman
7)Il 27 agosto 2017 ha fatto mettere i giudici contro suo cugino Rashid Coleman e quest’ultimo venne condannato a morte.
8)Il 14 marzo 2018 ha rapinato un negozio in Francia a Parigi e viene subito fermato dalla polizia francese.
9)Sempre nel 2018, ha fatto esplodere un hotel siriano allo scopo di uccidere Arif al-Hashem.
10)Apre il locale Music Cafè allo scopo di ottenere denaro e pianificare segretamente i suoi piani.
11)il 2 maggio 2021, Edward fece uccidere il suo ex collaboratore Ibrahim al-Hashem tramite i suoi uomini Kevin Foster e Dean White perchè deciso di eliminare tutti gli al-Hashem a causa del passato ostile.
12)Il 7 maggio, Edward ordinò ai suoi uomini Kevin Foster e Dean White di uccidere Richard Almasi (Ahmed al-Hashem)
Scontri con Arif al-Hashem
Dopo diversi mesi incontra il commissario siriano Arif al-Hashem che ha scoperto di recente che Edward è il vero assassino di Rashid Coleman mostrandogli delle prove che non è riuscito a nascondere ma in realtà in seguito si scopre che la persona uccisa non era Rashid Coleman ma era il suo sosia Reinhard Müller.
L’arresto in Francia a Parigi
Il 14 marzo 2018 arrivò in Francia a Parigi iniziando a rapinare un negozio vicino alla scuola dove insegnava suo ex cognato Ibrahim al-Badri e inizia a sparare attirando l’attenzione della polizia francese.
Edward viene subito fermato, arrestato ed viene incarcerato a Parigi.
La Fuga
Il 26 maggio 2018, Edward Coleman fugge dalla prigione saltando su i tetti e raggiunge l’aereo per l’Iraq e arriva a Baghdad ma poi si spostò in Siria per vendicarsi contro Arif al-Hashem.
L’omicidio di 3 fratelli
Sempre verso il 2018, Edward Coleman piazzò una bomba in un hotel siriano che causò la morte di Arif al-Hashem e dei suoi due fratelli Fahad al-Hashem e Hashim al-Hashem.
Ritorno a New York
Dopo che il suo ex cognato, al-Badri era stato arrestato dai servizi segreti iraniani VAJA con l’accusa di incesto, omicidio, spergiuro, brindare al diavolo,invocare le divinità pagane Giove e Venere, molestare le donne, rapimento di donne single e profanazione di chiese e moschee (infatti aveva fatto cose troppo atroci nei confronti dell’Iran) Edward fece ritorno a New York come capo di una banda di mafiosi e la sua prima azione che fece è aprire il locale con il nome Music Cafè per guadagnare denaro sia con le buone e cattive maniere oltre a commettere altri crimini.
Arrivo a Los Angeles
In seguito Edward Coleman lasciò la città di New York e si trasferisce a Los Angeles riaprendo nuovamente il suo locale Music Cafè e con il collaboratore Ibrahim al-Hashem iniziò a pianificare un piano per rapinare una banca e alcune donne.
Trasferimento a San Diego e divorzio
Sempre in seguito verso il 2021, Edward divorzia da Diane e dà il piccolo Frank a lei a causa del fatto che non andavano più d'accordo sul rapimento delle banche ma anche perché Edward è un capo mafioso e non intende cambiare, Diane invece a differenza di lui si è pentita del male commesso.
Rotto i rapporti con la sua ex moglie Diane, Edward chiude il suo locale Music Cafè e si trasferisce a San Diego.
Appena arrivato a San Diego, Edward si unisce al locale San Diego Cafè.
Ritorno a New York
Edward Coleman, il 24 aprile lascia San Diego e ritorna a New York riaprendo il suo locale Music Cafè.
Sempre a New York si riavvicina al suo ex cognato Ibrahim al-Badri (Simon Elliot) per recuperare i rapporti di un tempo che erano danneggiati a causa della morte di sua sorella Hillary in Siria.
Il 28 aprile, Edward accetta Rex Baye come membro per la sua organizzazione criminale mafiosa essendo marito di sua sorella Mary.
Il 30 aprile, Edward partecipò al matrimonio dell'ex cognato Ibrahim al-Badri ed Emily Foster.
il 2 maggio,Edward fece uccidere il suo ex collaboratore Ibrahim al-Hashem tramite i suoi uomini Kevin Foster e Dean White perchè deciso di eliminare tutti gli al-Hashem a causa del passato ostile.
La causa della sua malvivenza?
Di essere stato tradito da una donna e di aver vissuto sin da piccolo nel mondo del crimine, suo cuore è diventato molto gelido nel corso degli anni ma è anche un uomo che vuole ottenere ciò che vuole e come un mafioso la sua regola principale è: o sei con me o sei contro di me.
Prestavolti:
-Mariano di Vaio
-Michele Morrone
-Kevin Lutolf
30 notes · View notes
Text
*Dopo un pò di tempo, Edward è riuscito a rintracciare il secondo al-Hashem cioè Ahmed che vive a Padova in Italia grazie attraverso le sue spie e la tecnologia.
Edward ordina ai suoi uomini Kevin Foster e Dean White di eliminare Ahmed, hanno tutto il tempo e giorni per raggiungerlo ovviamente.
La vendetta di Edward va avanti*
Tumblr media
34 notes · View notes
Text
*Questa sera il capo mafioso ha ordinato ai suoi collaboratori Kevin Foster e Dean White di uccidere Ibrahim al-Hashem infatti Edward l'aveva licenziato un giorno fa.
I suoi uomini eseguono i suoi ordini ed uccidono Ibrahim sparandolo più volte, dopodichè il suo cadavere viene gettato nell'oceano Atlantico.
Il piano è stato compiuto ma Edward non si ferma qui perchè vuole uccidere tutti gli al-Hashem a causa del passato ostile*
Tumblr media
42 notes · View notes
Text
Edward Coleman (2 agosto 1989) è un mafioso e un gangster statunitense ed é il fratello maggiore di Hillary Coleman e Mary Coleman e fratello minore di Adnan Coleman,figlio di Hassan Coleman e Anne.
E’ fratellastro di Talib Coleman e Osman ma è anche cugino di Rashid (1985-2020),Ramses (1991) e Romeo Coleman (1995).
É anche fratellastro di Yoav Coleman e cognato di Rex Baye.
Edward era sposato con una rapinatrice di banche che ha origini russe e si chiama Diane con la quale nel 2016 hanno avuto un bellissimo bambino e l’hanno chiamato Frank.
Suo padre Hassan al-Qulbain Coleman (5 ottobre 1957- 12 febbraio 1995) era un mercenario per i paesi europei e per i talebani quindi dunque era un doppiogiochista ma era anche di origini saudite-britanniche.
Sua madre Anne (20 aprile 1969-17 febbraio 2005) era invece una donna tedesca bionda e dagli occhi marroni.
I crimini e malefatte
Il primo crimine di Edward risale nel 2006 quando aveva ucciso una sua ex fidanzata perchè l’aveva tradito con un’altro.
Ha tentato di uccidere un’altra sua ex fidanzata spingendola giù dalle scale.
Ha rapito una donna qualsiasi per poi ucciderla
Una rapina alla banca
Atto terroristico (ha fatto esplodere con una bomba un hotel per uccidere suo cugino Chaka Coleman).
Ha incastrato suo cugino Rashid per l’omicidio di Chaka Coleman
Il 27 agosto 2017 ha fatto mettere i giudici contro suo cugino Rashid Coleman e quest’ultimo venne condannato a morte.
Il 14 marzo 2018 ha rapinato un negozio in Francia a Parigi e viene subito fermato dalla polizia francese.
Sempre nel 2018, ha fatto esplodere un hotel siriano allo scopo di uccidere Arif al-Hashem.
Apre il locale Music Cafè allo scopo di ottenere denaro e pianificare segretamente i suoi piani.
il 2 maggio 2021, Edward fece uccidere il suo ex collaboratore Ibrahim al-Hashem tramite i suoi uomini Kevin Foster e Dean White perchè deciso di eliminare tutti gli al-Hashem a causa del passato ostile.
Scontri con Arif al-Hashem
Dopo diversi mesi incontra il commissario siriano Arif al-Hashem che ha scoperto di recente che Edward è il vero assassino di Rashid Coleman mostrandogli delle prove che non è riuscito a nascondere ma in realtà in seguito si scopre che la persona uccisa non era Rashid Coleman ma era il suo sosia Reinhard Müller.
L’arresto in Francia a Parigi
Il 14 marzo 2018 arrivò in Francia a Parigi iniziando a rapinare un negozio vicino alla scuola dove insegnava suo ex cognato Ibrahim al-Badri e inizia a sparare attirando l’attenzione della polizia francese.
Edward viene subito fermato, arrestato ed viene incarcerato a Parigi.
La Fuga
Il 26 maggio 2018, Edward Coleman fugge dalla prigione saltando su i tetti e raggiunge l’aereo per l’Iraq e arriva a Baghdad ma poi si spostò in Siria per vendicarsi contro Arif al-Hashem.
L’omicidio di 3 fratelli
Sempre verso il 2018, Edward Coleman piazzò una bomba in un hotel siriano che causò la morte di Arif al-Hashem e dei suoi due fratelli Fahad al-Hashem e Hashim al-Hashem.
Ritorno a New York
Dopo che il suo ex cognato, al-Badri era stato arrestato dai servizi segreti iraniani VAJA con l’accusa di incesto, omicidio, spergiuro, brindare al diavolo,invocare le divinità pagane Giove e Venere, molestare le donne, rapimento di donne single e profanazione di chiese e moschee (infatti aveva fatto cose troppo atroci nei confronti dell’Iran) Edward fece ritorno a New York come capo di una banda di mafiosi e la sua prima azione che fece è aprire il locale con il nome Music Cafè per guadagnare denaro sia con le buone e cattive maniere oltre a commettere altri crimini.
Arrivo a Los Angeles
In seguito Edward Coleman lasciò la città di New York e si trasferisce a Los Angeles riaprendo nuovamente il suo locale Music Cafè e con il collaboratore Ibrahim al-Hashem iniziò a pianificare un piano per rapinare una banca e alcune donne.
Trasferimento a San Diego e divorzio
Sempre in seguito verso il 2021, Edward divorzia da Diane e dà il piccolo Frank a lei a causa del fatto che non andavano più d'accordo sul rapimento delle banche ma anche perché Edward è un capo mafioso e non intende cambiare, Diane invece a differenza di lui si è pentita del male commesso.
Rotto i rapporti con la sua ex moglie Diane, Edward chiude il suo locale Music Cafè e si trasferisce a San Diego.
Appena arrivato a San Diego, Edward si unisce al locale San Diego Cafè.
Ritorno a New York
Edward Coleman, il 24 aprile lascia San Diego e ritorna a New York riaprendo il suo locale Music Cafè.
Sempre a New York si riavvicina al suo ex cognato Ibrahim al-Badri (Simon Elliot) per recuperare i rapporti di un tempo che erano danneggiati a causa della morte di sua sorella Hillary in Siria.
Il 28 aprile, Edward accetta Rex Baye come membro per la sua organizzazione criminale mafiosa essendo marito di sua sorella Mary.
Il 30 aprile, Edward partecipò al matrimonio dell'ex cognato Ibrahim al-Badri ed Emily Foster.
il 2 maggio,Edward fece uccidere il suo ex collaboratore Ibrahim al-Hashem tramite i suoi uomini Kevin Foster e Dean White perchè deciso di eliminare tutti gli al-Hashem a causa del passato ostile.
La causa della sua malvivenza?
Di essere stato tradito da una donna e di aver vissuto sin da piccolo nel mondo del crimine, suo cuore è diventato molto gelido nel corso degli anni ma è anche un uomo che vuole ottenere ciò che vuole e come un mafioso la sua regola principale è: o sei con me o sei contro di me.
Prestavolti:
-Mariano di Vaio
-Michele Morrone
40 notes · View notes