Tumgik
explo-bit · 2 days
Photo
Tumblr media
395 notes · View notes
explo-bit · 3 days
Text
L'ebreo come il canarino in miniera, proprio così. Brutti tempi ci aspettano.
Irregolari, nordafricani, centrisociali: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, caro antisemita nostalgico.
(l'ebreo come il canarino in miniera: da duemila anni la sua salute non fallisce mai di indicare quando la merda diffusa stia arrivando a livelli velenosi mortali per gli umani).
5 notes · View notes
explo-bit · 3 days
Text
Faackin Leftist Loonies at Yale . . .
Tumblr media
1938 Nazis block Jewish students from entering the University of Vienna 2024 Antisemitic Yale students forming a human shield preventing a Jewish student from entering a building.
History is repeating itself!
There is no but, there is no whataboutism - that's all gaslighting and justifying this abhorrent behavior
This antisemitism, harassment, intimidation & hatred are under the guise of "social justice" & it's dangerous. Colleges are making poor decisions & pandering due to their pocketbook & "politically correct" appeasement.
14 notes · View notes
explo-bit · 4 days
Text
Con chi stavano i leader religiosi palestinesi mentre gli ebrei partecipavano alla resistenza?
via https://twitter.com/chiccotesta/status/1783503991944380826
Invece, alla "Festa della LIberazione" i sedicenti "Liberatori" accolgono le bandiere palestinesi e cacciano quelle ebraiche. Della serie, la LIBERAZIONE quella vera e i veri LIBERATORI, gli impostori li vivono come una minaccia alla loro narrativa.
DEl resto i comunisti sono parenti stretti dei nazifasci, ne rivendicavano l'eredità statalista anti liberale.
30 notes · View notes
explo-bit · 4 days
Text
Tumblr media
25 aprile festa della resistenza. Auguri a tutti gli elettricisti.
40 notes · View notes
explo-bit · 4 days
Text
NASA’s Voyager 1 Resumes Sending Engineering Updates to Earth
Incredibile! Il Voyager 1 è tornato ad inviare dati a terra grazie ad un aggiornamento software!
1 note · View note
explo-bit · 7 days
Text
Tumblr media
Li convinceremo che saranno liberi soltanto quando rinunceranno alla loro libertà in nostro favore e si sottometteranno a noi.
Li faremo lavorare, sì, ma nelle ore libere dalla fatica organizzeremo la loro vita come un gioco infantile, con canti in coro e danze innocenti.
Daremo loro l’umile, quieta felicità degli esseri deboli.
Dimostreremo loro che sono soltanto dei poveri bambini, ma che la felicità dei bambini è più dolce di ogni altra.
Diventeranno timidi, avranno timore della nostra collera, la loro intelligenza perderà ogni audacia i loro occhi diventeranno facili al pianto.
Oh, concederemo loro anche il peccato, e così ci ameranno come bambini perché permetteremo loro di peccare!
Noi diremo che ogni colpa sarà riscattata, purché la commettano col nostro permesso.
E non avranno segreti con noi.
Noi permetteremo o proibiremo loro di vivere con le mogli e con le amanti, di avere o di non avere figli, giudicando sempre in base alla loro obbedienza; e loro si sottometteranno a noi, tutti felici e contenti.
I segreti più tormentosi della loro coscienza li porteranno a noi; noi risolveremo tutto, e loro accetteranno la nostra decisione con gioia, perché essa li libererà da una grande fatica e dal terribile supplizio attuale di dover decidere da sé, liberamente.
Fëdor Dostoevskij, I fratelli Karamazov.
69 notes · View notes
explo-bit · 7 days
Text
Tumblr media
742 notes · View notes
explo-bit · 8 days
Text
Tumblr media
A fantastic poster for Forbidden Planet (1956) by Robert Bertie.
182 notes · View notes
explo-bit · 10 days
Text
Tumblr media
488 notes · View notes
explo-bit · 11 days
Text
Tumblr media
69 notes · View notes
explo-bit · 11 days
Text
Tumblr media
Un demone che ci perseguita, benché non sia mai stato votato da nessuno, ha sempre governato istituzioni di rilievo. Un servo. E come tutti i servi, sono facilitati nella carriera
22 notes · View notes
explo-bit · 11 days
Text
Se ci sono delle speranze per l'Europa stanno, come al solito, negli Stati Uniti. (...) la crisi europea è figlia e diretta conseguenza della crisi che stanno attraversando gli USA dai tempi di Obama e delle scellerate politiche inaugurate dal suo Dipartimento di Stato. Per noi quella crisi ha voluto dire Libia e guerra sotto casa. Per altri ha voluto dire molto peggio.
Meglio sarebbe stato se prima si fosse dovuto votare in USA e poi in Europa. Purtroppo(...) le scadenze sono invertite. Il rischio è la riedizione del rapporto Trump-UE tra il 2016 e il 2020, dove l’Europa è stato il luogo in cui la parte perdente delle elezioni USA del 2016 si è arroccata per fare opposizione a Trump e rilanciare, usando una figura spenta come Biden per tornare al potere. La speranza d’Europa è tutta lì. Temo un altro 2020 prima di allora.
Se (Draghi) gode ancora di un immutato prestigio dopo il “Volete la pace o i condizionatori accesi”, il “Chi non si vaccina muore e fa morire”, e dopo avere ideato le sanzioni che avrebbero dovuto piegare l’economia russa, è solo perché la “buona stampa” e i suoi disinteressati commentatori continuano a costruire la figura del Cromwell europeo. Non abbiamo avuto la pace; la Russia, oltre ad aver già vinto in Ucraina, non è mai stata meglio in termini economici, e noi siamo diventati un Continente senza energia, senza materie prime, e presto senza industria per scelte sbagliate di politica industriale fatte in Germania e a Bruxelles. Ha probabilmente gestito la storia dei contratti segreti di fornitura dei vaccini per tutta Europa, firmati non si sa bene da chi nell’interesse di chi. E guardi che questa non è questione di vaccini (ma) di contratti. (...)
Negli USA stanno facendo molto per fare luce sui vaccini. 
È vero. E in Italia non se ne dà notizia. Ma guardi che, alla fine, dipenderà tutto dalla vittoria o meno di Trump in USA.
E poi?
Poi, se Trump vincerà, si aprirà il Vaso di Pandora. E la gente in Italia inizierà a leggere sui giornali quello che sa già per esperienza personale.
Che cosa intende dire?
Intendo dire che la gente impazzisce tutta assieme, ma si rinsavisce uno per uno. Se questo succederà, per molti, anche dalle nostre parti, sarà solo questione di tempo.
In caso contrario?
In caso contrario, le società europee entreranno nella “condizione di guerra” di cui parlava Bismarck, che, se non altro, aveva il pregio dell’onestà. Non sarà un’economia di guerra temporanea come si sussurra oggi con sussiego. Sarà una società diversa.
Alessandro Mangia, ordinario di diritto costituzionale nell’Università Cattolica di Milano, via https://www.ilsussidiario.net/news/scenario-ue-la-sorte-di-draghi-e-nostra-si-decide-negli-usa-a-novembre/2692362/
40 notes · View notes
explo-bit · 14 days
Photo
Tumblr media
Moebius 
434 notes · View notes
explo-bit · 14 days
Text
Tumblr media
625 notes · View notes
explo-bit · 14 days
Text
Hanno guardato Hunger Games e hanno tifato per la resistenza. Hanno guardato Star Wars e hanno tifato per la resistenza. Hanno guardo Terminator e hanno tifato per la resistenza. Hanno guardato Matrix e hanno tifato per la resistenza. Hanno guardato Divergent e hanno tifato per la resistenza. Hanno guardato V per Vendetta e hanno tifato per la resistenza.
Quando si tratta di film e finzione tifano per la resistenza. Quando si tratta della realtà, sono tutti schiavi dei padroni. E chi resiste, viene deriso.
Matteo Gracis
83 notes · View notes
explo-bit · 14 days
Text
Tumblr media
French graphic novel artist Moebius (Jean Giraud) is one of my biggest influences with his simple, etheral and extremely well-drawn fantasy and scifi art.
💎💎💎🌟🌟🌟
48 notes · View notes