Tumgik
frasiefoto-blog1 · 7 years
Quote
"un applauso a tutte queste principesse che si addormentano piangendo e si svegliano come se non fosse successo niente."
- Ed Sheeran
0 notes
frasiefoto-blog1 · 7 years
Quote
Cari mamma e papà, Mi dispiace. Mi dispiace se non sono la figlia che volevate. Mi dispiace se sono brutta. Mi dispiace se sono grassa. Mi dispiace se ho i capelli ricci. Mi dispiace se i miei occhi cambiano colore. Mi disiace se sono bassetta. Mi dispiace. Ma sapete cosa? Voi. I miei genitori. Mi avete offesa. Mi avete detto muori. Mi avete detto suicidati. Mi avete detto Depressa. Mi avete detto di tutto. E io li. A subire. Nessuno mi ha mai detto niente del genere. Neanche persone sconosciute. E voi. Voi che siete i miei genitori siete le persone più orrende che io abbia mai conosciuto. Prima di finire tutto. Di dare fine alla mia vita vi motivo tutto. Sono grassa di sicuro non perché lo voglio. Ho un carattere di merda perché la gente di fuori, la gente come voi, mi ha fatto cambiare comportamento. Sono Depressa perché non ho mai ricevuto amore. Non sono stupida, ma ci passo per quella stupida, ritardata e rincoglionita. Sono acida e stronza perché in questo mondo se non lo sei non vivi. Ma io. Io non vivrò lo stesso. Sono stufa di questa vita. Questa vita di merda. Cari mamma e papà. Volevo solo farvi sapere. Che tutto questo. Tutto quello che faccio. Tutto quello che dico. E tutto quello che succederà. È solo colpa vostra. Cari mamma e papà. Da piccola vi volevo bene.
1 note · View note
frasiefoto-blog1 · 7 years
Quote
La conobbi per caso, nessuna delle due aveva la più pallida intenzione che l'altra esistesse. Non abitiamo vicine, anzi siamo distanti 446 km. In poco tempo è diventata importante per me, e spero sia lo stesso per lei. Siamo uguali, nel vero senso della parola. Siamo uguali, perché abbiamo lo stesso carattere. Siamo uguali, perché la pensiamo sempre nello stesso modo. Siamo uguali, perché le cose che ha fatto lei io le sto facendo adesso. Siamo uguali, perché siamo noi stesse. Non avevo mai incontrato nessuno uguale a me e ho sempre pensato che fosse una tortura. Invece anche se lei si trova imperfetta, io la trovo così perfetta nella sua imperfezione. E per lei è lo stesso, o almeno da quello che mi dice haha. L'unica cosa è che io sono consapevole di avere un carattere di merda quindi quando mi dice che siamo uguali non capisco perché in lei non vedo quello che vedo io in me. Ci siamo conosciute così, così per caso. Ma è stato il caso più bello che mi sia mai successo.
1 note · View note
frasiefoto-blog1 · 7 years
Quote
"E mi manca, mi manca come non mi è mai mancato nessuno. Mi manca perché lui era lui, era così perfetto nella sua imperfezione. Mi ero innamorata dei suoi occhi, azzurri. Dei suoi capelli, quasi neri. Delle sue labbra, carnose. Di quando mi prendeva la mano. Di quando faceva il geloso. Di quando mi fregava le patatine. Di quando mi leccava le guancie, perché sapeva che mi dava fastidio. Mi ero innamorata di lui, del suo modo di fare. Mi ero innamorata di lui, perché l'unica cosa che avevamo in comune era la pazzia. Poi per il resto eravamo due cose diverse, ma lo amavo lo stesso. Che poi diciamolo, non sopporterei un tizio uguale a me. E ora lui che diceva di amarmi, diceva di amarmi come non aveva mai amato nessuno, ora lui è lì con lei. Quando ci siamo lasciati, il mondo tutto d'un tratto mi è crollato addosso, come se per me la vita era finita, ricordo che piangevo. Piangevo, non avevo mai pianto così tanto, soprattutto per un ragazzo poi. Non sono mai stata una persona che si metteva a piangere per ogni cosa. Ma con lui, con lui era diverso. L'amavo, eccome se l'amavo. Lo amo anche oggi, dopo tutto il male che mi ha fatto. E niente mi manca."
-La ragazza imperfetta.
1 note · View note
frasiefoto-blog1 · 7 years
Quote
"Ciao mi chiamo stronzo. Naturalmente, ti innamorerai di me. Non ti preoccupare, mi prenderò cura di te, del tuo cuore. All'inizio ti dirò tutte quelle cose che sogni di sentire, con me, ti sentirai bella. Penserai che sono pazzo di te, e tu sarai pazza di me. Ma con il tempo, capirai che non sono quella persona che pensi che io sia. Capirai che tutte le mie parole, erano parole delle a cazzo. Capirai che non dicevo solo a te tutte quelle belle cose. E poi, soffrirai, perché come una scema, ti sei legata da sola."
-cit.
1 note · View note
frasiefoto-blog1 · 8 years
Photo
Tumblr media
“Gli abbracci da dietro all'improvviso.”
3 notes · View notes