Tumgik
helpmetech · 8 months
Text
La NASA pubblicherà il tanto atteso rapporto sugli UFO
La NASA pubblicherà giovedì i risultati di uno studio tanto atteso sugli oggetti volanti inspiegabili nei cieli della Terra. L’ente spaziale degli Stati Uniti, l’anno scorso, ha dichiarato di essere impegnato in un’analisi delle testimonianze riguardanti i Fenomeni Anomali Non Identificati (UAP), il nuovo termine ufficiale in sostituzione di “UFO“. Questo argomento ha catturato l’attenzione del…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Monkey Island torna con i suoi designer originali al timone
Monkey Island torna con i suoi designer originali al timone
Return to Monkey Island è uscito lunedì. Return to Monkey Island è l’ultimo di un amato franchise di giochi di avventura nato nel 1990. Per la prima volta in oltre 30 anni, i suoi designer originali sono tornati al comando. “Penso di aver sempre voluto tornare nella serie, soprattutto per il finale di Monkey Island 2”, afferma il creatore Ron Gilbert. “È stato uno strano cliffhanger e non…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Nvidia GeForce RTX 4070: tutto quello che sappiamo sulla prossima GPU
Nvidia GeForce RTX 4070: tutto quello che sappiamo sulla prossima GPU
La Nvidia RTX 4070 non riceve tanta attenzione quanto la scheda di punta di nuova generazione di Nvidia, la Nvidia RTX 4090, ma è probabilmente la scheda più importante dell’intera linea di lancio Nvidia. Con l’evento Nvidia GTC 2022 il 20 settembre proprio dietro l’angolo, speravamo di vedere almeno un annuncio di questa nuova scheda grafica di fascia media, soprattutto perché la Nvidia Geforce…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Tekken 8 presentato ufficialmente: durante lo State of Play di Sony
Tekken 8 presentato ufficialmente: durante lo State of Play di Sony
Tekken 8 è stato ufficialmente rivelato, dopo una presa in giro il mese scorso. Annunciato all’ultimo State of Play di Sony, un trailer in-engine ha mostrato alcuni dei suoi combattenti in una accesa battaglia sotto la pioggia. Anche se è stato annunciato solo per PlayStation 5 durante la vetrina, da allora è stato confermato per Xbox Series X|S e PC anche tramite Steam. Puoi vedere questo…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Il display Always On dell'iPhone 14 Pro si spegne quando esci dalla stanza con un Apple Watch
Il display Always On dell’iPhone 14 Pro si spegne quando esci dalla stanza con un Apple Watch
Il display always-on su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max si spegnerà in modo intelligente e automatico quando un utente lascia il suo iPhone in una stanza e esce mentre indossa un Apple Watch. Il display sempre attivo su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max si spegnerà già quando l’iPhone è nella tasca di un utente o a faccia in giù su un tavolo, contribuendo a risparmiare la durata della batteria…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Messaggi Vocali WhatsApp Desktop: in arrivo il nuovo lettore audio
Tumblr media
Il mese scorso, WhatsApp ha anticipato una funzione speciale per la versione desktop dell'app in cui un utente può riprodurre messaggi vocali anche se l'utente si trova in un'altra chat. L'app di messaggistica di Meta ha introdotto questa funzionalità all'inizio di quest'anno. Ora, WhatsApp lo ha finalmente distribuito agli utenti desktop, secondo gli ultimi rapporti. L'aggiornamento è stato confermato anche da WABEtainfo, un reporter di aggiornamenti WhatsApp molto accreditato.
WhatsApp lancia il lettore audio globale
WhatsApp Desktop porta il nuovo lettore audio globale | Visibilità multimediale, nuovo menu didascalia ridisegnato in arrivo Secondo un rapporto di XDA Developers, gli utenti desktop ora possono accedere al nuovo lettore di messaggi vocali globale che consentirà di continuare a riprodurre la registrazione vocale anche quando si passa a una chat diversa. The global audio player is available on WhatsApp Desktop! The ability to listen to voice notes when switching to a different conversation is now available on WhatsApp Desktop beta!https://t.co/kgQihlcSeP— WABetaInfo (@WABetaInfo) February 5, 2022 WABetaInfo ha condiviso alcuni screenshot della funzione. Per aggiungere, condivide funzionalità simili per WhatsApp mobile. Dopo aver riprodotto il messaggio vocale, la riproduzione non si interromperà quando si passa a una nuova chat. Rimarrà in riproduzione in background. Nel caso in cui lasci una chat durante la riproduzione vocale, nella parte inferiore dello schermo verrà visualizzata l'icona di un lettore multimediale. Ti mostrerà un pulsante di riproduzione separato e una barra di avanzamento che mostra la durata della registrazione.
Accesso anticipato
Se desideri avere un accesso anticipato al nuovo lettore multimediale globale desktop, assicurati di eseguire WhatsApp Desktop sulla sua ultima versione beta. Nel momento in cui scriviamo la funzionalità non è ancora disponibile su Android, ma WABeta ha scritto che sarebbe stata introdotta in piattaforma per il prossimo aggiornamento.
Visibilità multimediale e menu didascalia ridisegnato
In un altro articolo scritto da Gadgets 360, un'altra funzionalità di WhatsApp verrà lanciata su Android. La versione beta 2.22.4.12 porterà una nuova visibilità dei media. Come notato da WABetaInfo, se l'utente attiva i messaggi che scompaiono, la funzione non visualizzerà alcun media nella galleria dell'app. Inoltre, la Visibilità dei media non verrà attivata nell'ambito delle azioni sulla privacy dell'azienda. Tuttavia, questo non significa che il servizio di messaggistica di Meta informerà gli utenti quando acquisiscono schermate quando i messaggi che scompaiono sono abilitati. Nel frattempo, lo stesso rapporto ha scritto che WhatsApp dovrebbe portare un menu didascalia appena ridisegnato. Per quanto riguarda questa nuova funzionalità, sarà ora possibile aggiungere destinatari quando l'utente invia un supporto. Questo aggiornamento è stato inizialmente anticipato lo scorso 2021. Al momento della stampa, la suddetta funzione è ancora in fase di sviluppo iniziale. Ci vorrà del tempo prima che diventi disponibile per gli utenti.
Come collegare WhatsApp su Mac utilizzando il supporto multi-dispositivo
In un altro rapporto di Tech Times, è possibile connettere l'applicazione di messaggistica  tramite il supporto multi-dispositivo. Ciò significa che puoi collegare il tuo account senza un iPhone collegato. Per farlo, devi prima aprire l'app sull'iPhone. Quindi, vai su Impostazioni, quindi fai clic su Dispositivi collegati. Successivamente, sfoglia Multi-Device Beta e toccalo. Dopo averlo trovato, cerca il pulsante Unisciti alla beta, quindi fai clic sull'icona blu. Torna alla schermata principale e cerca Collega un dispositivo. Infine, accedi al sito ufficiale di WhatsApp tramite il suo link e scansiona il codice QR dal tuo dispositivo. Read the full article
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Metal Gear Solid: Konami avrebbe fermato lo sviluppo del remake nel 2019
Tumblr media
Un ex sviluppatore di Metal Gear Solid ha affermato che nel 2019 Konami ha cancellato un progetto già in fase avanzata di sviluppo. Durante il fine settimana, l'ex artista e co-direttore della serie Metal Gear, Ikuya Nakamura, ha fatto diversi tweet facendo riferimento a un progetto non annunciato alla Konami alla fine del 2020. In un tweet in particolare, Nakamura fa menzione a un progetto che era in sviluppo per un certo numero di mesi presso Konami nel 2019, prima di essere cancellato. Ulteriori tweet di Nakamura indicano che questo progetto era il revival di una specifica IP. Non ci sono indicazioni su quale potrebbe essere questa proprietà, ma ulteriori tweet di Nakamura indicano che questo progetto potrebbe essere stato scartato a favore dello sviluppo di un titolo nuovo di zecca presso Konami l'anno successivo. È un po' difficile capire a cosa potrebbe riferirsi Nakamura con questi tweet. Tuttavia, è interessante notare che l'artista ha trascorso praticamente tutta la sua carriera sviluppando la serie Metal Gear presso Konami, lavorando come artista dall'originale Metal Gear Solid fino a Metal Gear Survive nel 2018, ed è anche entrato in ruoli di produzione per Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e Ground Zeroes. Nell'ottobre 2021, un rapporto indicava che un remake di Metal Gear Solid 3 era in fase di sviluppo presso uno studio con sede a Singapore. Le voci di un remake dell'originale Metal Gear Solid sono persistite negli ultimi anni, senza che nulla sia mai stato realizzato, ma questo rapporto afferma che Konami ha iniziato lo sviluppo in outsourcing dei suoi franchise più importanti, inclusi Metal Gear Solid e Silent Hill. Per ora, però, dovremo aspettare ancora un po' per vedere se Snake finirà mai per tornare in qualsiasi forma sulle console di nuova generazione. Anche se non ci sono conferme nei tweet di Nakamura che Konami stesse sviluppando un nuovo gioco Metal Gear Solid nel 2019, la possibilità c'è senza dubbio, soprattutto considerando che le indiscrezioni arrivano da qualcuno la cui lunga carriera è così intrecciata con l'amata serie. Read the full article
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Xbox Live down (ancora)? Segnalazioni in arrivo di problemi di accesso
Tumblr media
Le segnalazioni stanno cominciando a inondare internet di una grande interruzione di Xbox Live con i giocatori incapaci di accedere ai server e Down Detector che mostra un grande picco di problemi segnalati. L'account Twitter di Microsoft Xbox e la pagina di stato del server non evidenziano grandi problemi al momento, ma i social sembrerebbero suggerire il contrario. Si tratta di un problema reale però, infatti vediamo una marea di commenti quando un servizio va giù. Ci sono sicuramente problemi per molte persone, ma potenzialmente questo non è un problema diffuso in questa in tutto il mondo. Al momento si cerca di capire se è localizzato in una zona particolare. AGGIORNAMENTO: La pagina di stato del servizio Xbox sta ora riportando un'interruzione segnalata e che sono vicini a risolvere il problema a partire da un paio di minuti fa. Aggiornamento 2: lo stato è appena cambiato in All Clear - quindi si spera che siamo vicini a una risoluzione.
Tumblr media
Xbox Live è down?
Mentre aspettiamo la conferma ufficiale di un problema, sembra certamente che le persone stiano soffrendo di un'interruzione del servizio.
Anche Minecraft è down?
Con le persone che aspettano di vedere in streaming la nuova versione in anteprima di Minecraft, sembra che molte persone stiano scoprendo i problemi solo attraverso il launcher di Minecraft, quando in realtà il problema non sembra essere solo con Minecraft. Quindi sembra che non essere in grado di accedere a Minecraft sia solo un sintomo di un problema più ampio in questa fase.
Errore 0x87DD0003
Se state riscontrando l'errore di cui sopra, non siete soli, un sacco di persone lo stanno segnalando quando cercano di connettersi ai server Xbox Live. A questo punto non c'è nulla che possiate fare, a parte aspettare che Microsoft li attivi e li disattivi di nuovo. Read the full article
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
UFL in uscita: il rivale di Fifa 22 arriverà quest'anno!
Tumblr media
Meno di un'ora fa, StrikerZ ha rivelato ufficialmente tutti i dettagli che devi sapere sull'UFL , il loro prossimo gioco di calcio online gratuito, che presenterà un ambiente fair-to-play per tutti i giocatori.
UFL sarà disponibile a fine 2022
Prima di tutto, chiariamo che UFL non ha ancora una data di uscita esatta, ma punta a un lancio nel 2022 non appena sarà pronto! Quindi, probabilmente sarà disponibile nel terzo/quarto trimestre del 2022 quando inizierà la nuova stagione calcistica nei principali paesi europei. https://youtu.be/YmRpmiT2bF0 Modalità di gioco UFL La modalità di gioco principale in UFL è un campionato globale con un sistema basato sulla divisione in cui dovrai affrontare giocatori del tuo grado e della tua forza. Il sistema di matchmaking terrà conto di ogni fattore delle abilità di un giocatore e della valutazione della squadra per trovare un avversario adatto. Ogni giocatore potrà creare il proprio club, molto simile alla modalità Ultimate Team di FIFA , e avrà il pieno controllo del club. Più partite vinci, più opportunità avrai per espandere il tuo club e rafforzare la tua rosa. Una volta che avrai raggiunto le divisioni di alto livello in UFL , potrai partecipare ad alcuni tornei speciali con ricompense maggiori contro giocatori di prim'ordine. Oltre alla modalità principale, ci saranno partite rapide online, modalità 2v2 o 3v3 e persino una modalità casual offline! Club con licenza UFL Attualmente, è stato confermato che otto club avranno la licenza in UFL, tra cui AS Monaco, Rangers, Celtic, Westham United, Besiktas, Shakhtar Donetsk, Sporting e Borussia Monchengladbach. Il numero di club con licenza potrebbe essere aumentato fino al lancio del gioco. Ambasciatori ufficiali dell'UFL Oltre ai club, ci sono alcuni giocatori di calcio di prim'ordine del mondo reale che sono presenti in UFL , noti come Ambassador. Ecco l'elenco: - Cristiano Ronaldo - Kevin De Bruyne - Romelu Lukaku - Roberto Firmino - Alexander Zinchenko UFL attualmente non ha piattaforme target, ma verrà lanciato su tutte le principali piattaforme di gioco, secondo il team di sviluppo. Read the full article
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Statistiche PlayStation 2021 e Avatar gratuiti
Tumblr media
La PS5 sta entrando nel suo secondo anno sul mercato, mentre la PS4 ha ancora un po' di vita e ci sono alcuni giochi in arrivo da PlayStation Studios da aspettare con impazienza. Pertanto, Sony ha fornito un riepilogo annuale per i giocatori, consentendo loro di controllare le loro statistiche e quali giochi hanno giocato di più nel 2021 su console PlayStation. Forse hai speso centinaia di ore nei giochi per PS5 online, come Genshin Impact, o forse stavi guardando castelli spettrali e vampiri in Resident Evil Village. Non importa cosa stavi facendo, le statistiche riveleranno tutto.  Inoltre c'è anche una piccola ricompensa di avatar gratuiti per chiunque controlli tutte le sue statistiche! Ecco come visualizzare il riepilogo delle statistiche PlayStation 2021.
Come controllare le tue statistiche PlayStation 2021
- Vai alla pagina di riepilogo di PlayStation 2021 . - Accedi al tuo account PSN. - Inizia a scorrere le tue statistiche. - A differenza dell'anno scorso , tieni presente che le statistiche di PS5 e PS4 sono raggruppate in un unico elenco. - Quando hai finito, riscatta i nuovi avatar gratuiti in fondo alla pagina. Se all'inizio non funziona per te, tieni presente che molti altri stanno cercando di accedere alla pagina contemporaneamente. Prova a dargli qualche minuto prima di rinfrescarlo. Avrai tempo fino al 20 febbraio 2022 per controllare le statistiche di PlayStation 2021, quindi assicurati di salvare e condividere tutto ciò che desideri prima di allora. Dopodiché, non sarai in grado di accedere a questa pagina generata su misura e altro, quindi non aspettare troppo a lungo.
I prossimi imperdibili titoli
Guardando al futuro, PlayStation sembra avere un altro anno impegnativo in programma per il 2022, con Horizon Forbidden West di Guerrilla Games, Gran Turismo 7 di Polyphony Digital e God of War Ragnarok di Sony Santa Monica, tutti in arrivo.  Dovremo aspettare e vedere cos'altro c'è in serbo, poiché l'industria dei giochi non è altro che sempre piena di sorprese. Read the full article
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
Come usare Whatsapp su iPad - GUIDA
Tumblr media
Come app per smartphone, i messaggi WhatsApp vengono scambiati principalmente tra iPhone e telefoni Android, ma WhatsApp è noto per sviluppare un'app per iPad che aumenterebbe il numero di dispositivi attivi sulla piattaforma di chat. Mentre l'app per iPad deve ancora essere lanciata, è già possibile utilizzare WhatsApp su un iPad via web senza che l'iPhone associato al tuo account debba essere connesso a Internet. Continua a leggere per imparare come funziona.
Whatsapp su iPad
In precedenza, l'app mobile WhatsApp era necessaria per autenticare un account utilizzato su un altro dispositivo, come un computer, e utilizzava un codice QR per collegare un account utente a un browser web. Mentre quel link iniziale è ancora richiesto, il telefono collegato che ha l'app WhatsApp su di esso non è più necessario una volta effettuato il collegamento, il che significa che puoi continuare a utilizzare WhatsApp sul tuo iPad senza bisogno del tuo smartphone. I seguenti passaggi ti mostrano come collegare il tuo account WhatsApp al tuo iPad utilizzando il nuovo supporto Multi-Device del servizio, attualmente in beta. - Avvia WhatsApp sul tuo iPhone. - Seleziona Impostazioni -> Dispositivi collegati. - Tocca Multi-Device Beta multi-dispositivo, quindi tocca il pulsante blu Aderisci alla Beta. - Tocca Indietro e seleziona Collega un dispositivo.
Tumblr media
. Sul tuo iPad , apri Safari o un altro browser web e vai su web.whatsapp.com, quindi scansiona il codice QR che appare usando il tuo iPhone Dopo aver seguito questi passaggi, il tuo dispositivo sarà collegato al tuo account WhatsApp e sarai in grado di accedere a WhatsApp sul tuo iPad per inviare e ricevere messaggi e visualizzare i thread di chat, senza dover fare affidamento sul fatto che il tuo telefono sia connesso a Internet.
Tumblr media
Tieni presente che al momento non è possibile eliminare messaggi WhatsApp o thread di conversazione dal tuo iPad . Vale anche la pena notare che non riceverai nuove notifiche sui messaggi sul tuo iPad quando non stai utilizzando l'app web. Il lato positivo è che le chiamate e i messaggi personali rimangono crittografati end-to-end in tutto device. Se non usi il tuo iPhone per più di 14 giorni, il tuo iPad verrà disconnesso. Infine, dato che la funzione è ancora in beta, WhatsApp avverte che le prestazioni e la qualità del suo servizio potrebbero essere influenzate, anche se fortunatamente, gli utenti possono lasciare la beta in qualsiasi momento. Read the full article
0 notes
helpmetech · 2 years
Text
The Matrix Awakens: il futuro della narrazione next-gen [video]
Tumblr media
Una nuova esperienza interattiva ambientata nel mondo di Matrix è appena andata in onda, offrendo ai giocatori un'esperienza immersiva e in tempo reale grazie all'Unreal Engine 5 di Epic Games su PlayStation 5 e Xbox Series X. Mentre la demo giocabile, The Matrix Awakens, non ha collegamenti espliciti con The Matrix Resurrections, il quarto film del franchise, Epic presenta l'esperienza come "il futuro della narrazione".
Come nasce il progetto
Polygon ha avuto l'opportunità di parlare con il direttore tecnico Jeff Farris e il direttore artistico Jerome Platteaux su come è nata la collaborazione di Epic con la regista di The Matrix Resurrections Lana Wachowski. Secondo Platteaux, The Matrix Awakens è nato dal team Special Projects di Epic, un gruppo di sviluppatori e artisti tecnici all'interno dello studio dedicato alla produzione di una tech demo annuale progettata per mostrare le ultime innovazioni nella tecnologia Unreal Engine. "L'anno scorso abbiamo fatto la demo PS5 con , e un paio di anni prima abbiamo fatto la demo del ray tracing con lo stormtrooper nell'ascensore", ha detto Platteaux. Per la demo del 2021 per l'Unreal Engine 5, il team ha voluto andare ancora oltre, creando non solo una vetrina delle capacità del motore di rendere dinamici ambienti open-world, ma qualcosa che potessero effettivamente far sperimentare ai giocatori stessi. "Abbiamo pensato che 'Lumen in the Land of Nanite' fosse una demo incredibile, ma abbiamo perso l'opportunità di permettere alle persone di metterci le mani sopra", ha detto Farris a Polygon. "Penso che molte persone abbiano creduto che fosse reale, ma ovviamente c'erano ancora domande. Quindi, con questa demo, abbiamo voluto prendere tutti questi nuovi sistemi e spingerli fuori nel mondo. Facciamo un ulteriore passo avanti, alziamo la posta in gioco e mettiamolo effettivamente nelle mani dei consumatori". Da lì, la questione che il team doveva affrontare era se la demo sarebbe stata completamente originale o basata su una proprietà intellettuale esistente. È stato attraverso Kim Libreri, chief technology officer di Epic Games, che in precedenza ha lavorato come supervisore VFX sulla trilogia di Matrix, e lo stesso Platteaux, che ha lavorato su Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, che il team si è collegato con Lana Wachowski (biografia), che all'epoca era nel bel mezzo delle riprese di The Matrix Resurrections. Con il permesso della Wachowski, il team si mise a creare una vetrina interattiva indipendente delle capacità dell'Unreal Engine 5 ambientata nell'universo di Matrix.
Il contenuto della Demo
La demo si apre con una scena di Matrix con Thomas Anderson, interpretato da Keanu Reeves, addormentato alla scrivania del suo computer. La sequenza è ricreata in tempo reale con l'Unreal Engine 5. Il modello del giovane Reeves è basato sul modello originale in computer grafica dell'attore utilizzato durante la realizzazione di The Matrix Reloaded, ora renderizzato in Unreal 5 con maggiore dettaglio visivo e fedeltà. Da lì, la demo passa a una scena live-action di Reeves scritta e diretta dagli stessi Wachowski. "Ci siamo chiesti: 'Possiamo provare a immaginare quale può essere il futuro della narrazione?'" ha detto Platteaux. La demo stessa è un tentativo di rispondere a questa domanda con l'esempio, utilizzando una miscela di filmati live-action e immagini in tempo reale generate dal computer, realizzate attraverso un'azione interattiva e un ambiente open-world esplorabile. The Matrix Awakens si sente come una naturale continuazione delle radici del franchise nella narrazione transmediale, anche se compressa nello spazio di una demo di 10 minuti. L'introduzione della demo, che include filmati di Reeves e Carrie-Anne Moss che riprendono i loro ruoli di Neo e Trinity, rispettivamente, è stata girata a Berlino, dove The Matrix Resurrections era in produzione all'epoca. Il personaggio di IO, il combattente della resistenza umana che il giocatore assume il controllo a metà della demo, è basato su un personaggio originariamente introdotto nel trailer di MetaHuman Creator di Epic, pubblicato all'inizio di quest'anno. https://youtu.be/WU0gvPcc3jQ "È un buon modo per mostrare che questi personaggi possono essere davvero belli, perché devono essere proprio accanto a una persona reale come Keanu e Carrie-Anne", ha detto Platteaux. The Matrix Awakens tende una linea sottile tra le inebrianti riflessioni filosofiche e la gratificazione della serie stessa, dando al giocatore la possibilità di impegnarsi in uno scontro a fuoco ad alta velocità attraverso una rete autostradale tentacolare prima di permettergli di vagare liberamente attraverso una città open-world. Tutto sommato, un team di oltre 20 dipendenti ha impiegato più di un anno per completare la produzione della demo. Alla domanda se The Matrix Awakens abbia qualche collegamento esplicito con The Matrix Resurrections, Farris e Platteaux hanno sottolineato che la demo era un'esperienza completamente indipendente, non un gioco completo. L'Unreal Engine 5 uscirà nella primavera del 2022 e includerà l'accesso alle risorse utilizzate per creare The Matrix Awakens, un punto che Platteaux ha sottolineato con visibile eccitazione. "In qualche modo, da qualche parte, vedremo un piccolo team in grado di creare ambienti su larga scala con questi strumenti", ha detto Platteaux. "L'Unreal Engine 5 è indispensabile per dare potere a queste persone". Read the full article
0 notes
helpmetech · 3 years
Text
Hideo Kojima firma una lettera di intenti per lavorare con Microsoft sul suo prossimo gioco
Tumblr media
Le voci su Hideo Kojima che lavorerà con Microsoft per il suo prossimo gioco si fanno sempre più insistenti. Jeff Grubb di GamesBeat riferisce che lo sviluppatore ha firmato una lettera di intenti con Microsoft per firmare un accordo futuro per la società per pubblicare e assistere con il suo prossimo gioco. Secondo quanto riferito, le due parti, Kojima e Microsoft, hanno firmato una lettera di intenti per continuare a fornire dettagli per una futura partnership. La lettera di intenti è il precursore di un accordo futuro, che vedrebbe Microsoft pubblicare il prossimo gioco Hideo Kojima e consentire allo sviluppatore di utilizzare risorse Microsoft come i servizi cloud di Azure. Grubb afferma: "questo significa che entrambe le parti hanno concordato un accordo generalizzato mentre gli avvocati continuano a discutere i punti più delicati". La lettera di intenti arriva dopo mesi di colloqui tra le due parti, e secondo quanto riferito Microsoft sta già ottenendo le sue anatre di fila per ottenere a Kojima tutto ciò di cui avrà bisogno per il progetto. L'assunzione da parte di Microsoft dello sviluppatore di Portal e Left4Dead Kim Swift, che in precedenza ha lavorato presso Stadia, sembra avere l'obiettivo di aiutare Kojima a realizzare il suo progetto di cloud gaming dei sogni utilizzando l'infrastruttura cloud di Microsoft. Grubb afferma che l'accordo arriva senza un tono specifico per un gioco, ma piuttosto un uso generalizzato delle capacità tecnologiche alla base dei servizi cloud di Microsoft. "Il punto della partnership è sbloccare la creatività di Kojima Productions utilizzando la tecnologia di Microsoft invece di dare il via libera a un campo specifico". Anche se è improbabile che l'accordo blocchi completamente Kojima nell'ecosistema Microsoft, è improbabile che il gioco Kojima/Microsoft arrivi sulle piattaforme PlayStation. Dopotutto, Microsoft ha bloccato un titolo con un famoso sviluppatore che in precedenza è stato ampiamente associato a PlayStation, specialmente negli ultimi anni, è un enorme vantaggio per l'azienda. E con la conferma che Starfield di Bethesda sarà un'esclusiva Xbox, non aspettarti che Microsoft condivida i suoi giocattoli con tanto entusiasmo. Con l'accordo con Kojima Microsoft ancora nelle sue fasi iniziali, il gioco risultante probabilmente non uscirà ancora per anni. Kojima sta attualmente lavorando a Death Stranding Director's Cut per PS5, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno. Read the full article
0 notes
helpmetech · 3 years
Text
Windows 11 eseguirà app Android da Amazon Appstore
Tumblr media
Microsoft ha tenuto ieri un evento in cui ha presentato Windows 11, la prossima generazione di Windows con un nuovo design, nuove funzionalità di versatilità, miglioramenti di gioco e altro ancora. 
Tumblr media
Benvenuto Android
Un altro annuncio degno di nota è stato che, a partire da Windows 11, i PC saranno in grado di eseguire app Android. Logicamente, Microsoft collaborerebbe con Google Play Store per offrire app Android sulle sue piattaforme. Tuttavia, l'azienda sta prendendo una strada diversa, collaborando con Amazon per aprire Windows 11 alle app Android. Come riportato da The Verge, gli utenti cercheranno un'app Android offerta tramite il marketplace di app di Amazon direttamente all'interno del Microsoft App Store appena riprogettato . Le app Android verranno eseguite sulla piattaforma utilizzando la "tecnologia bridge" di Intel. Come le app Windows tradizionali, le app Android possono essere aggiunte alla nuova barra delle applicazioni di Windows centrata, bloccate e agganciate a diverse modalità multitasking. I dettagli specifici rimangono sconosciuti, come i requisiti hardware e la necessità degli sviluppatori di rendere le loro app Android eseguibili su Windows 11.
Tumblr media
Windows 11 come macOS Big Sur?
L'annuncio di Microsoft si può paragonare con l'annuncio di Apple con macOS Big Sur lo scorso anno e la sua transizione al processore "fatto in casa" Apple Silicon. Grazie al processore M1 e all'architettura comune condivisa tra Mac, iPhone, iPad e Apple Watch, macOS ora può eseguire app ‌iPhone‌. Nonostante le migliori intenzioni di Apple, l'esperienza di eseguire app iOS sui Mac di silicio Apple è stata ostica a causa del fatto che l'input del Mac è completamente basato su trackpad e tastiera, rispetto all'esperienza di tocco diretto per cui le app sono state inizialmente progettate. Apple ha tentato di risolvere il problema introducendo alternative touch, che trasformano il trackpad del Mac in un "touch screen virtuale". Read the full article
0 notes
helpmetech · 3 years
Text
Morto John McAfee: il fondatore del famoso anti-virus si sarebbe suicidato
Tumblr media
L’eccentrico fondatore dell’azienda di software antivirus John McAfee è stato trovato morto per un sospetto suicidio nella sua cella di prigione a Barcellona, ​​in Spagna, mercoledì, poco dopo che il tribunale nazionale di quel paese ha approvato la sua estradizione negli Stati Uniti per affrontare le accuse di evasione fiscale , hanno detto i suoi avvocati. L’avvocato di McAfee in Spagna ha detto a Reuters che il fondatore di McAfee Associates si sarebbe impiccato. El Mundo, citando il Dipartimento di Giustizia catalano, ha riferito che i medici del carcere hanno tentato di rianimarlo. McAfee era detenuto nel carcere di Brians 2 in Catalogna. “La conferma è arrivata dal nostro team legale in Spagna che John è stato trovato morto nella sua cella di prigione”, ha detto Nishay Sanan, avvocato di McAfee a Chicago. “Sono rattristato di apprendere degli eventi e le mie preghiere vanno a sua moglie Janice”. “John era e sarà sempre ricordato come un combattente”, ha detto Sanan. “Ha cercato di amare questo Paese, ma il governo degli Stati Uniti ha reso impossibile la sua esistenza. Hanno provato a cancellarlo ma non ci sono riusciti”. McAfee aveva il diritto di appellarsi alla sua estradizione, che alla fine aveva bisogno dell’approvazione finale del governo spagnolo. Ma non poteva più tollerare di essere tenuto rinchiuso, secondo Javier Villalba, il suo avvocato in Spagna. “Questo è il risultato di un sistema crudele che non aveva motivo di tenere quest’uomo in prigione per così tanto tempo”, ha detto Villalba a Reuters. La morte in custodia di McAfee riecheggia quella di Jeffrey Epstein, l’accusato trafficante di sesso di minori e investitore multimilionario che è morto in una prigione federale a Manhattan nell’agosto 2019 per quello che i funzionari hanno definito un suicidio per impiccagione. Secondo quanto riferito, il padre di McAfee, che è stato descritto come un alcolizzato violento, si è sparato a morte quando McAfee aveva 15 anni. McAfee è stato arrestato lo scorso ottobre all’aeroporto internazionale di Barcellona con l’accusa di evasione fiscale, pendente presso la corte federale del Tennessee , e che prevede una pena massima possibile di 30 anni di carcere. Da allora era stato detenuto in carcere in Spagna e aveva cercato di evitare l’estradizione sostenendo che sarebbe stato perseguitato politicamente negli Stati Uniti a causa delle sue critiche all’IRS. Il 15 ottobre, dopo essere stato preso in custodia, McAfee ha twittato: “Sono contento qui. Ho amici. Il cibo è buono. Tutto bene.” “Sappi che se mi impicco, alla Epstein, non sarà colpa mia”, ha twittato. I am content in here. I have friends. The food is good. All is well. Know that if I hang myself, a la Epstein, it will be no fault of mine.— John McAfee (@officialmcafee) October 15, 2020 Secondo l’accusa di evasione fiscale, McAfee ha guadagnato milioni di dollari dalla promozione di criptovalute, dal lavoro di consulenza, dalle conferenze e dalla vendita dei diritti della sua storia di vita per un documentario. “Dal 2014 al 2018, McAfee avrebbe omesso di presentare le dichiarazioni dei redditi, nonostante abbia ricevuto un reddito considerevole da queste fonti”, ha affermato il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti a ottobre. McAfee, insieme a un altro uomo, Jimmy Watson, è stato anche accusato dalla corte federale di Manhattan a marzo di un presunto schema “pump-and-dump” che ha acquistato grandi quantità di criptovaluta a basso costo e poi le ha promosse online con “tweet falsi e fuorvianti” per aumentare i loro prezzi di mercato. Read the full article
0 notes
helpmetech · 3 years
Text
Brave Search: alternativa a Google per la protezione della privacy
Tumblr media
A partire da oggi, gli utenti del browser Brave avranno accesso a Brave Search in versione beta, un motore di ricerca completamente nuovo che offre "privacy senza pari". Brave Search è stato annunciato lo scorso marzo e dal suo annuncio è stato testato da oltre 100.000 utenti. Brave, che si vanta di essere un "browser reinventato", ha recentemente superato i 32 milioni di utenti attivi mensili e spera che Brave Search possa rafforzare il suo ruolo nel mercato dei browser. Brave Search beta è disponibile per tutti gli utenti del browser Brave su iOS, Android e desktop a partire da oggi. All'inizio, gli utenti dovranno selezionare manualmente Brave Search come opzione del motore di ricerca, insieme ad altre scelte come Google e Bing. Tuttavia, Brave Search diventerà il motore di ricerca predefinito e standard per il browser Brave entro la fine dell'anno. A differenza di Google e altri, Brave Search non tiene traccia degli utenti, delle loro ricerche o dei clic. Invece, Brave Search "mette gli utenti al primo posto e ha il pieno controllo della loro esperienza online".  Il motore di ricerca "completamente indipendente" promette anche piena trasparenza, senza "metodi o algoritmi segreti" e presto lancerà "modelli di ranking aperti curati dalla comunità per garantire la diversità e prevenire pregiudizi algoritmici" e censura. Brendan Eich, CEO e co-fondatore di Brave, afferma che il nuovo motore di ricerca è la "vera alternativa" alle Big Tech, come Google, e che offre agli utenti un nuovo modo di navigare sul Web in modo sicuro e privato senza la preoccupazione di la loro privacy. A differenza dei motori di ricerca più vecchi che tracciano e profilano gli utenti e dei motori di ricerca più recenti che sono per lo più una skin sui motori più vecchi e non hanno i propri indici, Brave Search offre un nuovo modo per ottenere risultati pertinenti con un indice basato sulla comunità, garantendo privacy. Brave Search riempie un vuoto evidente nel mercato odierno poiché milioni di persone hanno perso fiducia nell'economia della sorveglianza e cercano attivamente soluzioni per avere il controllo dei propri dati. Uno dei principali vantaggi per gli utenti che utilizzano Brave Search, attualmente ancora in versione beta, è la sua esperienza senza pubblicità. Quando il motore di ricerca uscirà dalla versione beta, Brave si impegna a offrire agli utenti opzioni per un'esperienza di ricerca senza pubblicità e un'esperienza "gratuita con pubblicità" in un secondo momento. La società ha anche affermato che "esplorerà portando annunci privati ​​con la quota di compartecipazione alle entrate BAT per la ricerca", come è stato fatto per gli utenti di Brave Browser. Brave fa affidamento sul proprio indice per il Web, piuttosto che su Ricerca Google e Bing di Microsoft. Per fare ciò, Brave fa affidamento su "contributi anonimi della comunità per migliorare e perfezionare i risultati". Per presentare una vera alternativa indipendente alla grande tecnologia, Brave ha deciso di costruire il proprio indice piuttosto che noleggiarlo da Google o Microsoft, come stanno attualmente facendo altri motori di ricerca più piccoli. Brave Search include contributi anonimi della community per migliorare e perfezionare i risultati. Al momento del lancio, l'indice di Brave farà ancora fatica a soddisfare i livelli di Google e altri con query di ricerca come la ricerca di immagini. Fino a quando l'indice di Brave non potrà espandersi, si baserà sull'utilizzo di API di terze parti. Brave Search sta inoltre introducendo una "metrica di indipendenza" che informerà gli utenti sull'indipendenza dei loro risultati di ricerca per garantire l'assenza di distorsioni nell'indice o nell'algoritmo. Brave Search sta inoltre introducendo la prima metrica di indipendenza della ricerca del settore, che mostra il rapporto tra i risultati provenienti esclusivamente dall'indice di Brave. È derivato privatamente utilizzando il browser dell'utente poiché non creiamo profili utente. Gli utenti possono controllare questa metrica aggregata per verificare l'indipendenza dei loro risultati e vedere come i risultati sono alimentati dal nostro indice o se vengono utilizzate terze parti per risultati a coda lunga mentre siamo ancora in fase di creazione del nostro indice. Brave Search in versione beta è disponibile a partire da oggi per i browser Brave su iOS, Android e desktop. Sarà disponibile anche per gli utenti del browser non Brave su search.brave.com Read the full article
0 notes
helpmetech · 3 years
Text
Forza Horizon 5 arriverà su PS4 e PS5?
Tumblr media
All'E3 di quest'anno, gli appassionati di corse ha ottenuto un trattamento quando Turn 10 Studios ha annunciato l'ultimo della Forza della serie, Forza Horizon 5 .  Lo spin-off della serie casual di corse su strada vede i giocatori scendere in campo per le strade del Messico il 5 novembre. Sebbene questo titolo porti nuove funzionalità alla serie, ciò che resta invariato dagli altri giochi Forza è che sarà disponibile solo per giocatori Xbox e PC . Dall'originale Forza Motorsport nel 2005, questa serie è stata sviluppata dagli studi Turn 10 e pubblicata da Microsoft Game Studios. Sfortunatamente, per coloro che possiedono esclusivamente console PlayStation, questo significa che i giochi sono inaccessibili da anni. In effetti, questa serie è partita su PC solo nel 2015 con Forza Motorsport 6. Con esclusive come MLB The Show che sono arrivate su Xbox , i giocatori di PlayStation erano speranzosi che Forza potesse arrivare sulla loro console. Ma, al momento, Forza rimane fuori dalla portata dei giocatori PlayStation.  Sfortunatamente, ciò significa che non devono attendere con impazienza l'uscita di Forza Horizon 5 il 5 novembre 2021.
Alternative a Forza per PlayStation
Sebbene non sia possibile giocare a nessun gioco di Forza su una PlayStation, i giocatori hanno sicuramente altre opzioni. Il franchise di Need for Speed  è un'ottima opzione per i giocatori PlayStation.  Need for Speed ​​Heat è disponibile in questo momento su console e proietta i giocatori in un ambiente open world noto come Palm City. Allo stesso modo, Gran Turismo 7 è stato mostrato allo stream di rivelazione di PlayStation 5 di Sony l'11 giugno 2020. La serie Gran Turismo è sempre stata un'esclusiva PlayStation e il suo ultimo titolo arriverà su PS5 nel 2022. Nessuna di queste serie è esattamente paragonabile a Forza Horizon 5, ma entrambe le serie di giochi sono solidi standard nel genere delle corse. Le nuove versioni dovrebbero funzionare relativamente bene per quei giocatori PlayStation che cercano un sostituto per Forza Horizon . Forza Horizon 5 riporta i giocatori in Nord America per la prima volta dal 2012. I giocatori potranno viaggiare attraverso il Messico, guidare lungo bellissime spiagge e scoprire antiche rovine lungo la strada. Il gioco presenta anche la città di Guanajuato con i suoi tunnel, vicoli tortuosi e numerose piazze. Questo gioco è ambientato a offrire la  più grande mappa ancora in Forza Horizon serie . Inoltre, lo sviluppatore promette una nuova modalità Spedizione e una nuova funzionalità chiamata Events Lab. Questa funzione consente ai giocatori di creare le proprie modalità di gioco, esperienze e gare. Sfortunatamente per i giocatori PlayStation, sembra improbabile che questa serie possa mai arrivare su console. La data di uscita di Forza Horizon 5 è fissata per il 5 novembre per PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Read the full article
0 notes