Tumgik
isaachagen · 3 years
Text
Isaac Hagen, soldato Israeliano esce di scena
Tumblr media
33 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Apophis è l’oggetto celeste che più si avvicinerà alla Terra in questo decennio. Nel 2029 sarà ad un decimo della distanza Terra-Luna.
Apophis fu scoperto il 19 giugno 2004 dal Kitt Peak National Observatory, in Arizona, da Roy A. Tucker, David James Tholen e Fabrizio Bernardi del progetto di ricerca asteroidi finanziato dalla NASA all’Università delle Hawaii. Questo gruppo osservò Apophis per due notti. Al nuovo oggetto fu assegnata la designazione provvisoria di 2004 MN4.
Il 18 dicembre l’oggetto fu riscoperto in Australia da Gordon Garradd dall’Osservatorio di Siding Spring, un altro impianto NASA che si occupa del rilevamento degli asteroidi near-Earth. Ulteriori osservazioni da più parti del globo nei giorni seguenti permisero al Minor Planet Center di confermare che era lo stesso oggetto scoperto a giugno.
A questo punto la possibilità di un impatto per il 13 aprile 2029 fu calcolata dal sistema automatico SENTRY del programma NASA per lo studio degli oggetti near-Earth. NEODyS, un sistema automatico simile in uso all’Università di Pisa, in Italia, e all’Università di Valladolid, in Spagna, confermarono la possibilità di una collisione fornendo previsioni simili alle precedenti.
Nei giorni seguenti ulteriori osservazioni permisero agli astronomi di restringere il cono di incertezza e la probabilità di impatto salì fino a un picco del 2,7%, ovvero 1 su 37. Tenendo conto delle sue dimensioni, ciò portava Apophis al livello quattro sui 10 previsti dalla Scala Torino e 1,10 sulla Scala Palermo, un’analoga scala più tecnica, usate dagli scienziati per classificare la pericolosità di un asteroide in rotta di collisione con la Terra. In entrambi i casi questi sono stati i più alti valori mai raggiunti da qualunque oggetto mai valutato su queste scale.
Tumblr media
35 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Le dichiarazioni di Sadr accusano implicitamente anche alcune fazioni del PMF di essere dietro l'assassinio di attivisti che hanno partecipato a proteste contro l'élite politica accusata di corruzione e collaborazione con l'estero, in particolare con l'Iran. "Noi, a nostra volta, rinnoviamo la richiesta di non ingerenza negli affari interni dell'Iraq da parte di tutti i partiti. Sottolineiamo anche la pace in tutti i rapporti, poiché l'Iraq non può più sopportare altre violenze, guerre, scontri, conflitti politici e rivolte", ha detto Sadr. Il chierico sciita ha espresso il 18 settembre il suo rifiuto delle operazioni mirate alle missioni straniere nel Paese, in seguito all'escalation delle stesse nelle ultime settimane. In un tweet dell'epoca ha detto: "Non è nell'interesse dell'Iraq trascinare il Paese in un tunnel buio e nella fornace della violenza". "Non è nell'interesse dell'Iraq prendere di mira i quartieri generali culturali e diplomatici", ha detto, aggiungendo che "si possono seguire mezzi politici e parlamentari per porre fine all'occupazione e prevenire la loro interferenza, e coloro che attaccano i quartieri generali stanno esponendo l'Iraq e il suo popolo al pericolo imminente". Nelle ultime settimane si sono intensificati gli attacchi contro l'ISIS da parte di forze statunitensi e straniere della coalizione internazionale contro l'ISIS. Washington accusa le fazioni armate irachene legate all'Iran, tra cui Kata'ib Hezbollah, di essere dietro agli attacchi contro la sua ambasciata e le sue basi militari, da cui a volte i soldati americani sono dispiegati nel Paese. Kata'ib Hezbollah, il cui leader Abu Mahdi al-Muhandis è stato assassinato a gennaio dall'esercito statunitense mentre era con il generale maggiore iraniano Qassem Soleimani vicino all'aeroporto di Baghdad, è considerato una delle fazioni con i rapporti più stretti con Teheran. Le forze politiche irachene e gli attivisti del movimento di protesta accusano le milizie fedeli all'Iran di aver rapito e torturato i manifestanti, di averli rinchiusi in prigioni segrete e di aver sparato ai manifestanti. Il primo ministro iracheno Mustafa al-Kadhimi ha promesso di ritenere responsabili gli assassini dei manifestanti e ha effettuato visite a sorpresa in numerose prigioni per scoprire se tra questi vi fossero anche detenuti del movimento di protesta. Il 7 luglio la magistratura irachena ha annunciato la formazione di un corpo investigativo per indagare sui crimini di omicidio, ore dopo l'assassinio di un esperto di gruppi armati, Hisham Hashemi. Sadr è uno dei più accaniti oppositori della presenza militare statunitense in Iraq, ma si è rifiutato di ricorrere alla violenza per cacciare le forze americane dal Paese.
Tumblr media
35 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
36 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Yom Kippur
Tumblr media
43 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Un ex agente della polizia stradale che si è dichiarato Gesù reincarnato è stato arrestato dalle autorità russe in un'operazione speciale nel profondo della Siberia. Elicotteri e ufficiali armati sono stati usati per infiltrarsi nelle comunità gestite da Sergei Torop, 59 anni, più comunemente conosciuto con il suo nome di culto "Vissarion". Lui e due aiutanti - Vladimir Vedernikov e il braccio destro di Torop Vadim Redkin, un ex batterista in una boy band dell'era sovietica - sono stati arrestati nell'operazione gestita da agenti dei servizi di sicurezza russi dell'FSB, nonché dalla polizia e da altre agenzie. Tutti e tre sono stati portati in attesa di elicotteri dalla polizia mascherata.
Tumblr media
39 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
La nascita di Gesù Cristo è stato il più grande drub Enlil (Jehowa) fedeli mai affrontati nella storia. Prima lo negarono, ma poco dopo dovettero accettarlo come Messia. Ma ancora gli Israeliti non convertiti, il popolo prescelto di Yahweh (Enlil) non lo hanno accettato.
Poco dopo la crocifissione le storie su Gesù si diffusero in tutto il Medio Oriente e molte caste, furono attratte dalla sua divinità e lo accettarono come previsto Messia. La maggior parte di loro ha abbracciato il cristianesimo. Anche se Gesù non ha mai formato la chiesa stava vincendo il mondo diventando il più amato della storia in un certo senso. Gesù il figlio di Enki, un Enkiite è stato conquistato le terre Enlilite !
Il copione di 33 anni fu la risposta di Enki ai nemici di suo figlio che mettevano in pericolo, catturavano, scavavano l'occhio destro e lo seppellivano per stabilire il loro dominio sulla terra.
Questa fu una vendetta silenziosa del tempo per conto di Enki verso i suoi rivali attraverso il suo primo figlio nato. Non ha mai voluto attaccare o conquistare nessuna terra e uccidere le persone come tutta l'umanità è la sua prole. Ma ha mandato il figlio assassinato Marduk in un corpo umano. Era Gesù di Nazaret.
L'angelo che visitò Mariam non era Gabriele, ma Samael, un fedele Enki, lo stesso angelo liberò i figli di Enki Adamo ed Eva dal giardino dell'Eden insegnando loro come accoppiarsi. Enlil, che li coltivava come suoi animali da compagnia, odiava questo atto e li abbandonò.
Enki era sempre appassionato della pretesa di suo figlio Marduk, del suo scontro con i suoi rivali e stava sapendo cosa sarebbe successo. Ma il misericordioso Gran Signore non lo sostenne mai per la battaglia ed era molto triste nel vedere che suo altro figlio Nergal sosteneva i nemici di Marduk e si alleò con loro in battaglia. Dopo la morte di Marduk per tradimento, si crede che sia sepolto da qualche parte in Africa.
Gli enliliti bombardarono i luoghi e il porto spaziale di Maduk nel Sinai. L'attentato nel Sinai è stato il più terribile. Ma essi stessi hanno affrontato le sue conseguenze molto male. Nubi chimiche nere volarono ad est sopra le città sumerriane dove gli anunaki governavano. Le loro città Nippur, Kish, Lagash, il tuo, Urook tutti sono stati rovinati nel vento nero e la gente (umana) è morta. Gli anunaki andarono nel panico e fuggirono dalle città in Libano. Nannar è stato trattenuto in un motivo e si è lamentato con suo padre per salvarlo. Alla fine è fuggito come uno zoppo. Dea Nintinugga aka Bau soggiornato nella città in rovina. Non voleva salvarsi lasciando la sua gente in pericolo. È morta a Lagash. Marduk pregò suo padre per un consiglio, come salvare il suo popolo. Enki gli consigliò di viaggiare verso est e di non guardare indietro. Marduk potrebbe salvare la sua gente. Tutti i suoi nemici hanno lasciato il loro posto come effetto dopo i propri atti. Si è unto come sovrano del mondo. Nemici disperati mormorò in Libano " falso unto" (Masih Addajjal). Questo è accaduto in BCE 560.
Lord Marduk, figlio di Lord Enki, Mahadeva conosciuto come Lord Muruga/ Subrahmanya/Karthikeya/Skand in India, Baal in mediterania, Namrud in Arabia e più tardi conosciuto come Dajjal.
Lord Marduk conosciuto come Baal/ Bel in Medetteranian Amon- Ra in Egitto e ha governato il Basso Egitto, Namrod/ Nimrod in Sumer e conosciuto con lo stesso nome in Arabia, e concezione in sei luoghi, colline Palani, Thirupparamkunram, Tiruchendur, Swamimalai, Pazhamudircholai e Thiruthani in Tamilnadu, India meridionale.
Nella mitologia egizia la storia è stata raccontata in modo poco deviato. Il figlio di Amon Ra, Osiris, viene ucciso dal fratello Set. La moglie di Osiride generò il figlio di Osiride, Horus, anche dopo la sua morte, attraverso la tecnologia genetica di Thoth. Horus incontra suo zio e l'assassino di suo padre Set. Anche se Horus vince perde un occhio. L'occhio sulla piramide raffigurato sul simbolo dei massoni è riconosciuto come l'occhio di Horus ed è considerato come simbolo di Dajjal da alcuni. Riconosciamo Amon Ra come Marduk. Ma la storia va con suo nipote. La mitologia in tutto il mondo va in questo modo, ma tra quelli dovremmo essere in grado di leggere in mezzo. In Egitto la famiglia Enlil non era popolare. La rivalità tra loro e Marduk potrebbe essere stata scritta come la terza generazione fusa tra gli Enkiiti dai narratori come Fece Omero in Grecia. La storia di Dajjal porta alla verità che Nannar ha rotto l'occhio destro di Marduk (l'occhio tutto visto) prima di ucciderlo
Tumblr media Tumblr media
42 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
44 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
42 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
questo è il paragrafo iniziale delle profezie di Basilio:
DA MICHELE A MICHELE E DA
ALESSANDRO A ALESSANDRO
“Il primo sogno andra’ da Michele a Michele:
Michele apre e Michele chiude.
Quattro saranno le rose, ma solamente una
lascera’ il suo profumo.
La nidiata di Anastasia viaggera’ su due carri.
Il primo sara’ trainato da trecento cavalli.
Il secondo sara’ trainato da cinquanta cavalli.
Il primo carro s’infanghera’ in un pantano di
sangue e odio,
il secondo avra’ le ruote bruciate dal sole.
Tra i due carri scorrera’ il fiume della Vergine.
Il primo sogno andra’ da Michele a Michele,
il secondo da Alessandro a Alessandro.
Poi la pietra calera’
sui grandi sogni dei figli di Anastasia.
Quando l’idolo sara’ riconsegnato alla terra,
verranno ferrati i cavalli,
ma si dovra’ ancora costruire il carro.”
Basilio ci dice che il primo periodo di regno andrà da Michele a Michele... e infatti il primo zar aveva come nome Michele. Nicola II su effettivamente l'ultimo vero zar ma a livello ufficiale fu suo fratello Michele che regnò appena un 1 giorno. Nicola fu costretto ad abdicare sotto la pressione dei rivoluzionari. Prese il potere suo fratello ma il giorno seguente pure lui dovette lasciare.
La profezia di Basilio indica il secondo periodo come quello che va da Alessandro ad Alessandro.
Interessante notare che il fratello di Nicola II riporta lo stesso nome dell'uomo che lo ha assassinato:
Mikhail Aleksandrovič Romanov
Mikhail Aleksandrovich Medvedev-Kudrin
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
42 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Alpalus Slyman, un 29enne di Boston, ne è ormai certo: il governo americano sta per rapire i suoi figli, o è pronto a ucciderli per poi dargli la colpa. E siccome può succedere da un momento all’altro, bisogna agire il prima possibile.
Il momento della fuga viene fissato per la mattina dell’11 giugno 2020. L’uomo fa salire la moglie e i loro cinque figli (che hanno dai 13 anni agli 8 mesi) sulla Honda Odyssey blu. La famiglia non conosce la destinazione del viaggio, ma ci mette poco ad accorgersi che qualcosa non va per il verso giusto: Slyman è agitato, guida in modo nervoso e parla di un’oscura cricca che li starebbe seguendo.
All’altezza di Haverhille, una cittadina nel Massachusetts, la moglie si getta dall’auto in corsa. Dei passanti pensano che sia stata buttata fuori e allertano la polizia, che si lancia all’inseguimento. Dentro il veicolo, intanto, Slyman fa partire una diretta Facebook dal cellulare. Dice che «vogliono farci diventare pazzi», che i poliziotti stanno per rubare i figli, e che la moglie e la figlia più grande fanno parte del «piano».
In sottofondo si sentono delle grida. «Stai guidando come un pazzo!», esclama la figlia tredicenne. L’uomo dice che non è vero, e l’accusa ancora una volta di essere in combutta con degli imprecisati loro. L’auto intanto sconfina nello Stato limitrofo del New Hampshire.
Sempre più disperata, la figlia prova ad afferrare il volante per mandare fuori strada la macchina – senza riuscirci. Nel tentativo di spaventare il padre, arriva persino ad ammettere di essere dentro questa cricca e di avere il “potere” di far arrivare la polizia; anche questo tentativo va a vuoto. L’uomo continua a parlare: Hillary Clinton è un «demone», spiega ai figli, che mangia il cervello dei bambini insieme a Huma Abedin, la vice-presidente della campagna elettorale del 2016.
«Donald Trump», dice Slyman guardando la fotocamera, «mi serve un miracolo o una roba del genere». In lontananza si sentono le sirene. «QAnon, aiutami! QAnon, aiutami!».
La polizia del New Hampshire riesce a bucare le ruote del veicolo, ma Slyman va avanti ancora per qualche chilometro (in tutto ne farà una quarantina) finché non va a sbattere contro una volante e poi un albero a North Hampton. Fortunatamente, i figli sono illesi. L’uomo viene infine arrestato con varie accuse.
Stando a un pezzo del The Daily Beast, qualche giorno prima dell’incidente Slyman aveva visto un video sul canale YouTube di un sedicente membro della Task Force Anti-Pedofilia del Pentagono. In realtà, non esiste alcuna task force con questo nome; e l’autore del video era semplicemente un seguace di QAnon – la più assurda, complicata e diffusa teoria del complotto (anche se, come vedremo, il termine è ormai riduttivo) in circolazione negli USA. Come molti altri, Slyman è stato risucchiato in questa fantasia collettiva e, credendo di essere in pericolo, ha deciso di agire.
Tumblr media
40 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Shabbat Shalom
Tumblr media
45 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
A Revello (CN), in Piemonte, l’ Abbazia di Santa Maria di Staffarda, posta sulla via Francigena è nota da secoli per la sua antica biblioteca che conteneva libri in pietra ormai dispersi e per le sue misteriose iscrizioni ancora non decifrate.
I libri in pietra riassumevano,tra l’altro, la conoscenza astronomica templare proveniente dell’antico tempio di Re Salomone in Gerusalemme. Dopo la parziale distruzione dell’abbazia ad opera dei francesi, nel 1690, attualmente alcune opere interne rimangono supestiti, come un architrave Templare che reca un’iscrizione con 7 simboli sconosciuti .
L’architrave si trova nella finestra della loggia dei mercanti, costruzione integra a lato della chiesa, e riporta i 7 simboli noti come “la scritta templare” che é databile tra il 1230 e 1240 d.c.
Prima di descrivere l’interpretazione dei segni è bene fare un’introduzione su cosa sia il pianeta Nibiru ,da dove provenga la sua origine e quanto dura il suo viaggio attorno al sole.
La creazione Sumera ha come genesi la nascita del nostro sistema solare così come lo osserviamo adesso. Anticamente esisteva un pianeta molto grande (Tiamat) localizzato in quello che ora sarebbe lo spazio tra la Terra e Marte. Marduk (Nibiru per i Sumeri) in uno dei suoi passaggi periodici, urtò violentemente contro Tiamat spaccandolo in due e cambiandone l’orbita. Nella collisione si crearono sia l’attuale fascia di asteroidi che delimita il sistema solare interno , sia la Terra che la Luna.
passaggio di Nibiru spiega come molti pianeti del sistema solare abbiano subito interferenze nelle loro orbite.
Venere ed Urano ruotano su se’ stessi, nel senso opposto degli altri pianeti solari, una luna di Saturno divenne l’attuale Plutone mentre Urano nella sua rivoluzione ,giace su un fianco.
Un vero sconvolgimento planetario.
Un pianeta che solo adesso gli astronomi ne ammettono l’esistenza , studiando le perturbazioni dei pianeti esterni del sistema solare, che risentono della sia presenza.
Quello che ho subito notato, nell’architrave di Staffarda, sono stati i primi due segni posti lateralmente nell’architrave. L’ultimo segno posto sulla destra è un cerchio con due “petali “, che é il segno di riconoscimento dei Sumeri per indicare il pianeta Nibiru.Questo corpo celeste , e’ descritto dalle tavolette sumere che Zecharia Sitchin ha decifrato , ed il cerchio alato ,che rappresenta Nibiru , deriva dall’associazione dello stemma reale della famiglia Annunaki di Enlil, composta di generali e soldati e quella di Enki, composta di scienziati.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
49 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Ho indagato molto sul presunto ultimo imperatore romano che ha tutte le origini descritte su Daniele perché sto scrivendo questo? perché prima di tutto ho notato che il 12 ° Imam Mahdi è l'unica persona interessata alla conquista di Gerusalemme e di Roma perché è infatti un israelita, persiano, arabo, assiro e romano. Esaminiamo ora le scritture fornite da Daniele:
"Io, Daniele, guardai nella mia visione notturna ed ecco, i quattro venti del cielo si infrangevano impetuosamente sul Mar Mediterraneo e quattro grandi bestie, diverse tra loro, si alzavano dal mare. Il primo era simile a un leone e aveva ali d'aquila. Mentre stavo guardando, le sue ali furono tolte e fu sollevata da terra e fatta stare su due piedi come un uomo e le fu dato un cuore umano. Poi ci fu una seconda bestia, simile a un orso, che stava in piedi su un lato e aveva tre costole in bocca, tra i denti, e gli fu detto: "Dai, mangia molta carne". Mentre guardavo, ce n'era un'altra simile a un leopardo, che aveva quattro uccelli ali sul dorso; quella bestia aveva quattro teste e gli fu dato il dominio. Stavo ancora guardando nelle visioni notturne ed ecco una quarta bestia, spaventosa, terribile, di eccezionale forza, con denti di ferro; ha divorato, schiacciato e il resto ha messo sotto i suoi piedi e calpestato: era diverso da tutte le altre bestie prima e aveva dieci h orns. Stavo osservando queste corna, quando improvvisamente è apparso tra di loro un altro corno più piccolo, davanti al quale sono stati strappati tre dei primi corni: ho visto che quel corno aveva occhi simili a quelli di un uomo e una bocca che parlava con arroganza"
(Daniele 7: 2-8)
Da qui possiamo capire che l'invasore di Israele che sfida l'Altissimo proviene dagli ex territori dell'Impero Romano e dalla Persia.
"Sicuramente le bandiere nere appariranno dal Khorasan fino a quando il popolo (sotto la guida di questa bandiera) legherà i loro cavalli agli ulivi tra Bait-e-Lahya e Harasta (nomi di luoghi a Gerusalemme)"
- Nuaim Ibn Hammad a Kitab Al-Fitan
"Quindi attaccheresti Roma e Allah ti consentirà di conquistarla, poi attaccheresti il ​​Dajjal e Allah ti consentirà di conquistarlo. Nafi 'ha detto: Jabir, pensavamo che il Dajjal sarebbe apparso dopo che Roma sarebbe stata conquistata" (Sahih Muslim 2900)
Per capire le origini di Mahdi, sappiamo che sua madre è Narjis, una principessa romana bizantina che è anche una discendente di Pietro. La moglie dell'Imam Hosseini, d'altra parte, è una discendente del re sasasiano. Mahdi è nato anche a Samarra, precedentemente Babilonia. Questo può darci indizi che Mahdi è l'ultimo imperatore romano che è contro Dio e i suoi veri credenti.
Tumblr media
37 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Vi sarà una voce nuova, che demolirà il tempio…
Eccolo! [l'Anticristo] Scende dalla strada del sole su un cocchio trainato da quattro
cavalli neri. Il suo manto ha il colore della neve. La sua voce ha
l'impeto del tuono. La sua mano è ferma, il suo gesto è comando.
Laggiù, tra le pietre dell'ultimo anfiteatro scorre il sangue.
Le tavole della legge saranno gettate nella polvere e calpestate dal ferro
dei cavalli. Uomini!, sventurate creature striscianti, il Principe vi porta
la sua legge: godete fino all'ebbrezza e sarete felici; adorate Cesare e
sarete esaltati; rubate e sarete onorati…
Il Principe Nero terrà banchetto nell'atrio del cupolone e mille pescatori
incenseranno la sua mano: una mano che stringe in pugno il potere di vita e
di morte, una mano che annienta e crea, una mano che benedice e distrugge…
Piangete madri ! Gettate le vostre viscere al fuoco. Squarciate il vostro
grembo…
L'uomo non nascerà più da donna perché è arrivato Lui, l'ultimo figlio di
Osiride. Così era scritto…ma non piangete…E' ora che gli occhi si chiudano. Perché la vite non darà più vino. E la
terra non darà più grano. Cosi fino alla nuova giornata che andremo a
cercare nell'infinito...
Sarà questo il canto delle sei legioni che varcheranno il fiume. Attenti
alla palude. Qui cadrà l'ultima speranza del piccolo Cesare. Ci saranno i
segni del cielo. Ci saranno le voci dei morti. Ci saranno i lamenti dei
vivi".
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
34 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Profezia di Efeso
Sulle montagne di sangue…cadranno le stelle, mentre il Sole inghiottirà la Luna e poi vomiterà due nuove luci…
Le ferite della terra sanguineranno ancora…ma il diluvio non sarà più d'acqua, ma di fuoco…
Tutto si trasformerà in un mare di sangue…
In questi giorni di pazzia universale comparirà l'Antagonista del Cristo…da Oriente, con i segni della giustizia e del benessere…Molti seguiranno la Morte, scambiandola per l'Agnello della Pace…e molti diserteranno, quando il terrore…calerà su Roma…mentre nel cielo appariranno i segni del Grande Giorno, che sono la croce [cristianesimo], la mezzaluna [islamismo], e l'aquila decapitata [simbolo dell'Anticristo]…
Nel tempo già segnato sarà comandato al Sole di piangere.
E le lacrime del sole cadranno sulla terra…
Enormi scintille scoccheranno allora in diverse parti della terra.
E ogni scintilla diventerà una piaga.
E ogni piaga sanguinerà acqua salata e polvere d'ossa…
Roma, in questo tempo, cambierà nome…e la legione dell'Anticristo passerà
su Roma.
E la terra di Roma si muoverà come l'onda del mare. E il mare giungerà a Roma…
Il germe della vita rimarrà nella Valle dei Quattro Santi.
Da qui ripartirà la storia…
Nel nuovo giardino…leggi nuove…il tempo avrà…dimensioni.
E il sole darà un calore diverso."
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
34 notes · View notes
isaachagen · 4 years
Text
Il Covid ha rialzato la sua carica virale? Ci aspetta un nuovo lockdown? Quali sono i sintomi esatti e con quale ordine si manifestano? Vediamo le ultime novità.
In questi giorni di rientro dalle vacanze è preoccupazione comune sapere cosa ci riserverà il futuro. Stiamo andando incontro ad un nuovo lockdown? E il covid , dopo averci fatto respirare (nel vero senso della parola) nei mesi estivi sta nuovamente acquisendo una carica virale preoccupante? Le terapie intensive si stanno riempiendo come a marzo?
Per quanto riguardo il lockdown il nostro governo è stato chiaro: nessun nuovo blocco totale, al massimo istituzioni di zone rosse dove si verificheranno picchi di contagi. Tutti sappiamo che le nazioni occidentali non possono più permettersi un nuovo stop totale pena il collasso economico, per questo dovremo convivere con il virus sperando che l’aumento della capacità delle terapie intensive e l’effetto dell’immunità di gregge derivante dalla prima ondata ci permettano di resistere.
Tumblr media
32 notes · View notes