Tumgik
janeeettt316 · 6 years
Text
“E adesso che sorridi a un altro e a me nemmeno mi saluti capisco quant'é facile trasformare baci in sputi passare in due minuti da amanti a sconosciuti.”
— cit. pioggia-di-parole ☂Michele Giorgi
28K notes · View notes
janeeettt316 · 6 years
Text
“E piangerai, oh altroché, ma dopo un po’ la vita ti sembrerà più facile e così fragile ricomincerai.”
— Cremonini
1K notes · View notes
janeeettt316 · 6 years
Quote
Camminare con te per mondi e spiagge, vorrei che fosse questa la mia sorte.
Gabriele D’Annunzio (via ipusheveryoneaway)
7K notes · View notes
janeeettt316 · 6 years
Text
“E stavo andando via, ma poi ho capito che preferivo fare la guerra con te che fare l'amore con chiunque altro"
Sorridicazzo
5K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Provo a essere abbastanza per me perchè se non lo sono per me non posso esserlo per nessun altro.
Massimo Bisotti, Un anno per un giorno (via ilmiopezzomancante)
6K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Ci sono muri interiori altissimi che si sgretolano di fronte a un gesto di pura tenerezza.
Massimo Bisotti, Il quadro mai dipinto (via ilmiopezzomancante)
13K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Non ho paura di morire. Ho paura di tutto quello che mi perderò.
4 amiche e un paio di jeans (via ilragazzoluna)
5K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Le persone che ti fanno il classico effetto “farfalle nello stomaco”, te lo faranno sempre, per sempre e comunque. Anche a distanza di tempo, basta sfiorarsi con lo sguardo, e ti ritrovi con i brividi.
Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
11K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
100 persone intorno, in mente solo te.
Web (via ila-13)
106 notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Si vede che lo ami. Si vede dal modo in cui lo ignori. Si vede da come non lo guardi, come fosse qualcosa di proibito. Si vede da come speri di sentire i suoi occhi posati su di te. Si vede da come cerchi di nascondere l'agitazione quando lo senti più vicino. Si vede cara, e potrai dire in giro di odiarlo, potrai convincerli che ti è indifferente e che hai voltato pagina, ma non puoi mentire a te stessa. Si vede, che non hai mai smesso di amarlo, e che hai una paura fottuta di non smettere mai.
-Dev. (via deverabia)
1K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Ma non sarò io a chiederti di amarmi a ogni costo, non verrò a elemosinare attenzioni in qualche angolo del tuo cuore. Non funziona così, sarebbe un errore. Sarebbe sbagliato. Non sarò io a spiegarti che quando sono gelosa e vado fuori di testa e do di matto, in realtà sto urlando che ti amo da morire, e che ho paura che tu non sia più mio, e che ho paura di non essere all’altezza… Non sarò io a raccontarti di quelle notti in cui a volte mi perdo, quelle in cui vorrei che fossi con me, a tenermi la mano. Senza dire una parola. Non sarò io a spiegarti che dove c’è un muro in genere c’è un cuore che vuole proteggersi perché ha paura di rischiare ancora. Perché ha paura di morire. Non sarò io a dirti che se davvero ci tieni, il muro lo butti giù, in qualunque modo, e che a volte basta un semplice abbraccio per farlo crollare… Non sarò io a chiederti di essere diverso da quello che sei, perché quando accogli qualcuno nella tua vita, non gli chiedi di cambiare in base ai tuoi capricci, perché ti piace per quello che è, col buio e la luce, col rumore e la musica, con la forza e la fragilità.
E allora baciami (via alwaystogether97)
949 notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Sono orgoglioso del mio sarcasmo perché obbliga la gente a squadrarmi con quello sguardo tipico di chi si chiede se io stia scherzando o se sia davvero uno psicopatico.
Antonio Schiena (via maledettadaunangelo)
2K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Non ho bisogno di grandi cose, ho bisogno di te che stringi la mia mano e mi ripeti che andrà tutto bene.
shewalksinthefire (via shewalksinthefire)
3K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Ma tu davvero pensi che amore sia tormentarsi la notte perché non arriva un suo messaggio e cominciare a chiedersi dov'è e con chi e non dormire fino a che non ti scrive che è a casa? Amore è leggerezza. Davvero pensi che amore sia sapere tutti i pensieri e tutti i sogni e imparare a memoria il passato e programmare intensamente il futuro, pretendere di conoscere ogni dettaglio ogni desiderio più intimo? Amore è intuizione. Ma tu davvero ma davvero davvero pensi che amore sia stare insieme tutto il tempo ogni momento non separarsi neanche un attimo perché insicuri deboli protettivi? Amore è tenersi le mani anche lontani è rispondere a telefono a qualsiasi ora solo perché ti va tanto di parlare un po’. Tu pensi che amore sia chiedersi continuamente mi ami? Ti amo? Ci amiamo, si? Amore è dubbio ma dubbio lieve dubbio ch'è un sollievo ch'è consolazione d'essere l'uno per l'altro certezza sicura. Pensi dunque che amore sia chiudersi in una gabbia d'oro e non vedere neanche più il mare e non innamorarsi più di niente? Amore è cercarsi tra la gente e trovarsi in altri occhi e non costringersi a non vedere più nessuno sguardo perché amore non è proibire è accettare non è sperare è sognare non è sapere ma è credere e non è obbligo, ma fiducia. Amore è equilibrio e follia e non è appuntamento fisso è aspettarsi sempre e comunque in qualsiasi caso. Amore è scegliere e per scegliere c'è bisogno d'avere un sacco di opzioni se no che si sceglierebbe? Amore è stare in un modo o nell'altro sempre dentro a qualcun altro e dentro a un altro riconoscersi ecco amore non è mica perdersi, amore è ritrovarsi.
Marzia Sicignano. (via maledettadaunangelo)
8K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Lo colpì il fatto che ciò che veramente caratterizzava la vita moderna non era tanto la sua crudeltà, né il generale senso d'insicurezza che si avvertiva, quanto quel vuoto, quell'apatia incolore.
George Orwell, 1984. (via thereasonformeisyou)
3K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Quote
Non riesco a non pensarti, a non immaginarti con me. Desidero passare del tempo con te, desidero baciarti ed abbracciarti. Desidero te, e nessun'altro. Solo io e te. Solo noi.
Mia (via megan03197)
2K notes · View notes
janeeettt316 · 7 years
Text
Sarei rimasta lì a guardarti gli occhi, per ore e ore.
3K notes · View notes