Tumgik
“-Sei bella anche a colori -Come lo sai? -Perchè sei sempre bella”
39 notes · View notes
Sono così arrabbiata con te, anche se sto cercando di non provare emozioni negative.
Ho cercato in tutti i modi di capirti e migliorare come persona, ma non posso continuare a correre dietro per qualcuno che non mi vede neanche.
Ho finito per odiare me stessa, per persone come te. Non posso regalarti la stima e la popolarità degli altri.
Mi hai fatto pesare di essere una persona piena di passioni, semplicemente, perché non sono come tutte quelle che parlano delle loro serate passate a ubriacarsi e perché non mi piace parlare di argomenti stupidi.
Spero solo di riuscire di chiuderla con te, almeno nella mia mente, perché non posso continuare a nutrire questo affetto, per qualcuno, che in realtà, non vale niente.
35 notes · View notes
Abbracciami...
8 notes · View notes
Pensieri
Siamo abituate a vedere gli uomini come dei supereroi; forse è per via di quelle spalle larghe, di quegli occhi profondi, di quelle strette forti che solo loro sanno darci, di quei sorrisi che in un secondo ci illuminano la giornata.  Si fanno vedere sempre con la corazza addosso e quell’ orgoglio che a volte ci fa dire “Oh Signore ma veramente vuole aver ragione?”.  Si fanno vedere al mattino prima di andare a lavorare e di sera, stanchi ma mai a testa bassa.  Eppure anche loro crollano e, quando lo fanno davanti a noi, ci spiazzano perché ci rendiamo conto che coloro che crediamo gli invincibili Hulk in realtà si sgretolano; anche loro, di sera, quando si lanciano sul letto e si girano su un fianco, pensano ai loro problemi, talvolta con la schiena dolorante e il peso del mondo sulle spalle. Ma nonostante tutto, dopo un po’, si volteranno, stenderanno un braccio e diranno alla loro donna “dai vieni qui”: per loro è quella la felicità. Quando vedo un uomo cadere a pezzi, con gli occhi lucidi e le nocche sanguinanti faccio una fatica tremenda e impiego venti minuti  per dirgli “Tutto a posto?” anche se chiaramente la risposta sarà un “NO” urlato.  Mi piace immaginare me che, una domenica mattina qualsiasi, stringo fra le braccia l’uomo che amo mentre sussurra “Dormi che è presto”.  Me lo immagino mentre torna a casa e  mette  tutto in disordine, anche se poi toccherà a me riordinare.  Mi piace immaginare di avere al mio fianco un uomo e un bambino. - Principessa (via @principessasenzacorona03)
29 notes · View notes
“Lei,sempre forte per gli altri,mai abbastanza per se stessa”
-thegirlfromdeadeyes-
245 notes · View notes
Tumblr media
Adesso basta.
1K notes · View notes
E adesso ti sto guardando e tu mi chiedi se ti voglio ancora, come se io potessi smettere di amarti. Come se potessi essere disposto ad abbandonare la cosa che più di ogni altra mi rende forte. Non ho mai osato dare tanto di me a nessuno, prima d'ora.
-Cassandra Clare, Shadowhunters - Città di vetro, Jace
348 notes · View notes
❤️
Tumblr media
🎨tu sei arte🎨
143 notes · View notes
Viene chiamato “vuoto” ma poi è come se dentro ci fosse racchiuso di tutto, il nome di qualcuno che non c’è o che non esiste, la rabbia per una sconfitta, la nostalgia di una mancanza, tutto l’affetto che si vorrebbe dare e tutto quello di cui avremmo bisogno, tutta quella felicità dispersa nella tristezza, quei mal di testa forti e anche quelle canzoni un po’ tristi che in un modo o nell’altro ci tengono compagnia. Sono pieni di così tante cose che alla fine dei conti, vengono chiamati vuoti ma sono pieni.
— Francesca Russo.
272 notes · View notes
Tumblr media
Mi gioco anche l’ultimo frammento di cuore.
19K notes · View notes
Non ce n'è una che mi piace, una con cui passerei ore al telefono senza avere il timore di non essere ascoltato. La verità è che in questo periodo mi sono reso conto che, anche se è piacevole, non voglio più accontentarmi di una che mi faccia solo sorridere. Per quello c'è il cinema, ci sono gli amici. Non voglio accontentarmi più, vorrei qualcuna disposta ad accettare i miei pianti trattenuti, i miei anni di abbracci trattenuti, i miei ‘ora non posso’ e il mio non essere mai all'altezza delle situazioni. Perché è troppo facile accettare solo il mio amore o quello che ne rimane. Voglio una che mi faccia riflettere e che non sminuisca o giudichi le cose alle quali credo, anche se possono sembrare sbagliate, perché chi è veramente superiore di mente e di spirito non sente il bisogno di doverlo dimostrare sempre.
Antonio Dikele Distefano
81 notes · View notes
Ti prego,
Avvicinati solo se hai intenzione di restare,
ci ho messo tanto per ricompormi,
non voglio finire di nuovo in mille pezzi.
Non illudermi, per poi andar via.
...🥀
397 notes · View notes
Tumblr media
44 notes · View notes
«Papà, cos’è un uomo?»
«Un uomo è chi si prende cura di te, chi ti protegge»
«Da grande diventerò un uomo, come la mamma».
278 notes · View notes
instagram
0 notes
#ragazzi #camicia #fascino #bellezza #ragazzibrillanti #ragazzimeravigliosi #ragazzibellissimi
Tumblr media
0 notes
Uno dovrebbe sentirsi fortunato solo ad aver incrociato il tuo sguardo.
60 notes · View notes