Tumgik
Text
I'm paralyzed
Where are my feelings?
I no longer feel things
I know I should
I'm paralyzed
Where is the real me?
I'm lost and it kills me inside
I'm paralyzed
When did I become so cold?
When did I become ashamed? (oh)
Where's the person that I know?
They must have left
They must have left
With all my faith
~Paralyzed-NF
23 notes · View notes
Text
“Un giorno mia figlia è tornata a casa con gli occhi lucidi. Le sono andata incontro preoccupata “tesoro cosa è successo?” Lei non ha risposto subito poi è scoppiata in lacrime e mi ha abbracciata. Ringrazio di avere questo rapporto con mia figlia. “È finita.” Mi ha detto con due occhi che mi parevano due pozzanghere. “Era quello giusto, lo so che era quello giusto” ha ripetuto. “Sediamoci un po’ qui a parlare ti va? Voglio raccontarti una storia che non ti ho mai raccontato prima” Lei si è asciugata gli occhi con la mano e ha tirato su il naso come una bambina. “Avevo 17 anni” ho iniziato “non avevo mai avuto un ragazzo a parte uno a cui avevo solo dato qualche bacio. Un giorno conobbi un ragazzo, era bellissimo, davvero, occhi verdi e capelli castani scuri, me ne innamorai. Aveva due anni in piu di me, stava finendo il geometri mentre io ero in prima liceo classico (ovvero al terzo anno). Io ero giovane e ingenua, passavo tutto il giorno a studiare e a leggere, lui invece era già grande, pronto a partire per il militare e ad iniziare a lavorare. Lui voleva di più dal nostro rapporto e io non mi sentivo pronta. Ma ti giuro che ero persa per lui, lo amavo come non ho mai amato nessun altro, ma allora eravamo troppo diversi, avevo paura che se fossimo restati insieme non sarei mai riuscita a terminare gli studi, andare all’università, andare via. Lo amavo ma non ero pronta a vivere quella storia, prima dovevo scrivere la mia. Dopo molti pianti lo lasciai, poco dopo aver fatto 4 mesi insieme. Ho terminato il liceo e mi sono iscritta a lettere a Firenze, lì mi misi con un altro ragazzo, con il quale stetti per due anni, con lui feci per la prima volta l’amore ma non lo amavo allo stesso modo. Avevo sempre in testa quei due occhi verdi …” Mi sono interrotta sognante. Mia figlia mi guardava in modo strano, ora non piangeva più. “Ma ora ami il babbo più d Mr. Occhi verdi, vero?” “Oh no, non ho amato nessun altro come ho amato lui, il primo amore è per sempre” “Ma mamma..!” “Lasciami finire” le ho detto, mi veniva da ridere per la sua espressione sbalordita. “Dopo due anni lasciai l’altro ragazzo, un giorno, dopo pochi mesi dalla rottura, tornai a casa e incontrai Mr. Occhi verdi, come lo hai soprannominato tu, ricominciammo a uscire e dopo un anno e mezzo ci sposammo, e così dopo 4 felici anni di matrimonio sei nata tu”. Mia figlia mi ha guardata a bocca aperta e occhi spalancati. Quegli stessi occhi verdi, come aveva fatto a non capire subito? “Quindi Mr. Occhi verdi è papà?” Mi ha chiesto sconvolta. Ho annuito. “Amore, ti ho raccontato la mia storia per farti capire una cosa: che se lui è il ragazzo giusto per te allora un giorno diventerà l’uomo della tua vita. Non importa se ora non state più insieme, certe storie non finiscono, certi amori fanno giri pazzeschi, si lasciano, si rincorrono ma ritornano, se sono veri ritornano sempre.”
3K notes · View notes
Photo
Tumblr media
5 notes · View notes
Text
Quando finisce un amore così com'e’ finito il mio  senza una ragione ne’ un motivo, senza niente, ti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco, ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente, e non ti basta più un amico, e non ti basta più distrarti, e non ti basta bere da ubriacarti, e non ti basta ormai più niente, e in fondo pensi, ci sarà un motivo e cerchi a tutti i costi una ragione,  eppure non c'e’ mai una ragione  perché un amore debba finire, e vorresti cambiare faccia, e vorresti cambiare nome  e vorresti cambiare aria, e vorresti cambiare vita, e vorresti cambiare il mondo ma sai perfettamente  che non ti servirebbe a niente perché c'e’ lei, perché c'e’ lei  perché c'e’ lei, perché c'e’ lei  perché c'e’ lei nelle tue ossa  perché c'e’ lei nella tua mente  perché c'e’ lei nella tua vita  e non potresti più mandarla via,  nemmeno se cambiassi faccia  nemmeno se cambiassi nome  nemmeno se cambiassi aria  nemmeno se cambiassi vita  nemmeno se cambiasse il mondo.
2K notes · View notes
Text
“Perché preferisco litigare con te che ridere con chiunque altro.”
— Isabel Celima
7K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Forse merito qualcun altro, ma ho sempre voluto te.
2K notes · View notes
Quote
Accetta il complimento. Diamine, è così difficile?
Annabeth Chase (via non-sono-una-principessa)
209 notes · View notes
Quote
Night air, good conversation, and a sky full of stars can heal almost any wound.
Beau Taplin, Remedy (via books-n-quotes)
7K notes · View notes
Quote
"Should've kissed you there I should've held your face I should've watched those eyes Instead of run in place I should've called you out I should've said your name I should've turned around I should've looked again. But oh,I'm staring at the mess I made I'm staring at the mess I made I'm staring at the mess I made As you turn,you take your heart and walked away.
-The Mess I Made
7 notes · View notes
Quote
Le foglie che cadono mi feriscono dentro
10 notes · View notes
Photo
Tumblr media
7 notes · View notes
Photo
Tumblr media
835K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Se ti ritrovi questo post in dash significa che è il tuo momento! Reblogga e esprimi un desiderio.
3K notes · View notes
Quote
E poi arriva il patetico eroe di turno che dice “ anche le ragazze con le felpe e le cuffiette, che se ne stanno in un angolino hanno molto potenziale”, ma quando è ora di trovarsi la ragazza la cerca tra le troie popolari.
Con affetto, laragazza-indomabile (via laragazza-indomabile)
98 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
672K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
10K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Vuole fare l’amore con me? Signorina..
32K notes · View notes