Tumgik
lupa22-blog · 5 years
Text
E ti amerò per sempre
Se lo dico ogni giorno è perchè nella mia testa non vaga altro che il pensiero di averti per sempre con me. Non voglio che sei un amore come quello nelle favole, non voglio che sia una stupida storia che nessuno mai racconterà. Voglio che questa sia la nostra storia,autentica. Voglio ridere con te, senza preoccuparmi di sembrare pazza, voglio piangere con te senza avere paura di nasconderti nulla, voglio crescere con te perchè nessun'altro al mondo mi fa stare così bene. Voglio vivere con te. E non è un obbligo, ma una promessa. Ed è per sempre.
Tumblr media
6 notes · View notes
lupa22-blog · 5 years
Text
Mia madre, mia genitrice
Mia madre, mia genitrice,
La stronza che mi ha messa al mondo è qui e non è felice,
Non lo è perchè dice che sono un disastro
Pensando che lei sia tutta di oro e argento.
Mia madre, traditrice dei miei sogni,
Prima me li ha donati, poi me li ha distrutti.
Mia madre, la prima donna che mi ha amata,
La prima che davanti a tutti mi ha ferita.
A te, mia genitrice
Sorridi ma ricorda,
prima o poi ti accorgerai
Di ciò che hai trascurato in me.
Le mie sofferenze saranno la mia forza
E tu la vedrai per prima.
Tumblr media
1 note · View note
lupa22-blog · 6 years
Text
La scatola
Diedi vita a quella scatola come fosse una parte della mia memoria. Credevo nelle sue foto, nelle sue frasi. Quando l'hai immersa in un falò di fuoco e rabbia, lì hai bruciato ogni singolo profumo, ogni singola parola, ogni singolo ricordo. Lì hai bruciato me.
Tumblr media
7 notes · View notes
lupa22-blog · 6 years
Text
Ora ti senti fiero di averla portata a letto? Lei ci ha messo il cuore, per te è stato solo sesso.
Tumblr media
3 notes · View notes
lupa22-blog · 6 years
Text
Tumblr media
A volte mi guardo intorno e comprendo che alcune cose presenti non sono come io vorrei. Mi rendo conto che vorrei più rose che girasoli in quel campo di fronte casa, ma poi mi ricordo che io stessa sono un girasole, che a volte vorrei essere davvero bella e speciale come una rosa. Molti mi giudicano, sono la tipica ragazza che viene corteggiata dal bellissimo ragazzo dal ciuffo lungo che gioca col pallone leggermente sporco in mezzo ad un campo da calcio. In realtà credo non sia così. Nonostante tutto lui non c'è e io mi accorgo di non sentirmi amata. Tu prima mi davi il buongiorno, ti assicuravi che io arrivassi sana e salva a scuola, ti preoccupavi di me, dei miei interessi, di tutto ciò che per me era importante. Quando andavo in panico era tuo solito venire e appoggiarmi tra le tue gambe, cercando di assicurarmi. Magari ti addormentavi e io mi sentivo serena, perchè nonostante tu avessi gli occhi chiusi io mi sentivo protetta e soprattutto amata. L'amore non è uno scherzo piccolo mio, L'amore oggi c'è, domani svanisce. Ma non ha senso che continuiamo a stare arrabbiati l'uno con l'altro per malintesi, tradimenti, invidia di persone, perchè io e te abbiamo sempre superato tutto, ma lo abbiamo fatto sempre insieme. E onestamente so che mi sono persa, so che sto cercando me, so che ho abbandonato qualcuno che probabilmente voleva darmi parte di se stesso, ma io non volevo quel qualcuno, io volevo te. Ora sto pensando a me stessa, ad aggiustare molte cose nella mia vita, ad accettare il fatto che probabilmente tu non mi ami più, ma il tuo cuore si. Io e te abbiamo avuto sempre una sorta di telepatia, io il tuo cuore lo sento ancora. E batte. Spero per me.
1 note · View note
lupa22-blog · 6 years
Text
A volte succede che non so più come sentirmi, non so più cosa provare e non so più cosa dire. Mi sento una bambina in un mondo buio. Persa.
Tumblr media
4 notes · View notes
lupa22-blog · 6 years
Text
È che davvero non ce la faccio più, perchè so che ormai molte cose di te non mi appartengono più. Tu continui a dirmi che mi ami, ma in realtà prima che tutto si rompesse tu mi amavi per davvero. Non ora. Non più.
Tumblr media
0 notes
lupa22-blog · 6 years
Text
"A volte ho cercato di non pensare al fatto che qualcosa si stesse distruggendo, ma ho solo immaginato me e te in un cazzo di mondo migliore"
Tumblr media
0 notes