Tumgik
Quote
Che non ha senso girare il mondo se poi mi giro e tu non ci sei.
scrivertiaddossocheseimio. (via scrivertiaddossocheseimio)
1K notes · View notes
Photo
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
0 notes
Quote
A volte, i vecchi amori, ritornano. Succede che uno prova ad andare avanti, ci proverà. Proverà altri amori, altre emozioni, altre esperienze. Proverà a perdersi in altri occhi, in altre braccia. Proverà a viaggiare, a scovare altri posti. Magari proverà anche quelle storie del “senza impegno”. E magari, per un po’ di tempo, starà anche bene così. Molte volte, chi ha amato forte, ritorna. Magari capiterà di rincontrarsi per le strade. Magari nei giorni d’inverno, leggendo un libro, in quelle righe ritroverà voi due. Allora durante la notte ci penserà e il mattino seguente farà qualcosa per venirvi incontro. A volte, i vecchi amori, sconvolgono più della prima volta. Più intensi. Più forti ancora. Si ancorano addosso certi amori, non c’è scampo. E allora a che serve provare a scappare se quello che si vuole è essere presi per un braccio e non lasciarsi più?
- Maria Auriemma (via noncredevodiamarti)
452 notes · View notes
Photo
Tumblr media
12K notes · View notes
promettimi che ci sarà sempre un posto che tieni caldo per me
0 notes
Quote
Tutto si riduce all'ultima persona a cui pensi la notte: è lì che si trova il cuore.
Charles Bukowski (via miky0707)
6K notes · View notes
Quote
Ho messo in tasca un po’ del tuo respiro e qualche bacio di riserva per quando mancherai
Alessandra amoroso,Sul ciglio senza far rumore (via noncirestachescoppiarearidere)
6K notes · View notes
Non ho mai smesso di aspettarti. Non sto più con il naso appiccicato alla finestra per vederti spuntare all'improvviso, non vivo più con il telefono continuamente in mano, non parlo più di te con chiunque incontri, non passo più le notti in bianco pregando che tu non ti innamori di un’altra. La vita va avanti, ma io ti aspetto ancora. Ti aspetto con dignità, con la calma di chi sa che, anche se non tornerai, ti aspetterà fino alla fine.
0 notes
Quote
Volevo scriverti, non per sapere come stai tu, ma per sapere come si sta senza di me. Io non sono mai stato senza di me e quindi non lo so. Vorrei sapere cosa si prova a non avere me che mi preoccupo di sapere se va tutto bene, a non sentirmi ridere, a non sentirmi canticchiare canzoni stupide, a non sentirmi parlare, a non sentirmi sbraitare quando mi arrabbio, a non avere me con cui sfogarsi per le cose che non vanno, a non avermi pronto lì a fare qualsiasi cosa per farti stare bene. Forse si sta meglio, o forse no. Però mi è venuto il dubbio e vorrei anche sapere se ogni tanto questo dubbio è venuto anche a te. Perchè sai, io a volte me lo chiedo come si sta senza di te, poi però preferisco non rispondere che tanto va bene così. Ho addirittura dimenticato me stesso per poter ricordare te.
Søren Kierkegaard, Diario del seduttore. (via nonsorridermipiutiprego)
11K notes · View notes
Quote
Ho abbandonato chi mi ha abbandonato.
(via iloseyouagainfriend)
534 notes · View notes
Photo
Tumblr media
ogni giorno va sempre peggio
Pensieri scomposti - Federica Maneli
15K notes · View notes
Quote
Siamo qui. Tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori. Ma sento sempre che tu ci sei, che anche quand'è dura non te ne vai, che anche coi denti combatterai, sempre accanto a me non mi abbandonerai.
- Max (via lostintheweekend00)
3K notes · View notes
Quote
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.
Proverbio cinese (via navesenzaporto)
10K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
Portami in alto come gli aeroplani.
306 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Una finestra sul mondo
25 notes · View notes