Tumgik
Ci sono quelle belle giornate, quelle giornate dove metti la musica felice, dove quasi quasi ti metti a ballare. Ecco, quella felicità che ha un misto di nostalgia, quella felicità che basta guardarti allo specchio per un secondo di più per perderti nei tuoi occhi e iniziare a piangere. Ti guardi in faccia e ti rendi conto che tutto va male, qualsiasi cosa, e che quella felicità che ti aveva pervaso durante la giornata era falsa, futile. E queste sono le botte più dure da superare. Quando pensi che stia andando un po’ meglio, quando pensi che forse forse sistemi un pezzo del tuo cuore, ma in realtà bene non sta andando per un cazzo.
3 notes · View notes
Quanto è sopravalutata la parola “scusa”. Come se questa piccola parola potesse rimettere insieme i pezzi, come se tu dicendola possa farmi dimenticare il male che mi hai fatto. Quanto è sopravalutata, si pensa sempre di poter fare e dire tutto senza freni e senza preoccuparsi dell’anima delle altre persone, “si perché tanto posso chiederle scusa”.
Sono stanca di spiegare e rispiegare le cose e le parole che mi fanno male per poi risentirmele dire o vedermele rifare, e sentirmi dire scusa. Con le tue scuse mi pulisco il culo. Sono anni che cerco di rimettere apposto i pezzi del mio cuore, della mia anima, della mia vita e tu senza preoccupartene riduci in polvere mesi di duro lavoro. Pensi che un scusa possa farmeli tornare indietro, pensi davvero che se mi chiedi scusa quello che hai rotto, ridotto in polvere possa tornare apposto? Prova a dire a un piatto che hai appena buttato a terra scusa e vedi se torna magicamente insieme. Dopo che tu mi avrai fatto le tue scuse forzate, con tono superficiale, dovrò in silenzio richinarmi sui miei pezzi e rinunziare tutto daccapo.
Come posso guarire così...?
0 notes
E piango ogni sera con le mani sul petto nella speranza di tenere insieme i pezzi del mio cuore
0 notes
Sarebbe stato bello, sai? Davvero bello, svegliarmi e mandarti il buongiorno, baciarti, abbracciarti, dormire insieme, parlare, discutere... sarebbe stato bello se tu avessi per un attimo posato gli occhi su di me. Ma a quanto pare merito meno attenzione delle altre. Cosa hanno loro che io non ho?
0 notes
Certe cose sono solo per le ragazze belle, quindi smettila di sperarci
0 notes
Come faccio a sorridere, a stare bene se so che le sue mani con toccheranno mai la mia pelle? Come faccio a non piangere la sera sapendo che le sue labbra morbide non sfioreranno mai le mie? Che non mi abbraccerà mai? Che non mi guarderà pensando che sono la ragazza più bella che abbia mai visto?
È così bello e fantastico, è l’unico che riesce a trasformare un pomeriggio di merda in uno bello, è l’unico con cui riesco ad essere quasi me stessa, e lui non sarà mai mio
1 note · View note