Tumgik
semplicementecomeme · 3 years
Text
Sembra che tutto sia contro di me, eri la mia unica certezza e gioia, la mia "àncora" in certi momenti... mentre ora sei il mio incubo, sei una ferita che non guarisce e sanguina giorno dopo giorno. Sei la mia più grossa delusione...
2 notes · View notes
semplicementecomeme · 3 years
Text
Tutto mi riporta a Te, ma io ti riportavo al nulla.
1 note · View note
semplicementecomeme · 3 years
Text
Raccoglierò i cocci del mio cuore e andrò via, sparirò e diventerò un fantasma per te... Ma tu sarai ancora un ricordo vivido in me.
4 notes · View notes
semplicementecomeme · 3 years
Text
Ti ho dato tutto eppure quel tutto non ti è mai bastato.
Ti ho dato dolcezza anche quando mi sputavi addosso il tuo ghiaccio.
Ti ho dato comprensione mentre mi lanciavi sentenze e critiche.
Ti ho dato perdono anche dopo mille delusioni.
Ti ho dato il mio cuore nonostante le mille paure, hai lottato per averlo e quando finalmente era tuo, solo tuo.... lo hai trafitto, masticato e sputato, calpestato, strappato e buttato via.
Io davvero... ti ho dato tanto, ti ho dato tutto, tutto ciò che potevo darti, ti ho dato del mio meglio... ma hai preferito altro.
Ti ho dato davvero tutto solo per renderti felice ma per te non era mai abbastanza... preferisci forse la perfezione? Ricorda che nemmeno tu sei perfetto.
Ti ho dato tutto, il mio tutto...ma forse, semplicemente, per te non era abbastanza.
9 notes · View notes
semplicementecomeme · 3 years
Text
Superficiali e malandati
con schegge e dardi di dolore incastonati; in ogni strato dei nostri animi sfrezzano colpi verso il basso attanagliando ogni nostro passo. Servirebbe un contrappeso, ma se c'è solo dolore e niente amore qual è il senso? Ogni opposto è diverso e alla Dea tutto è permesso ma con lei non c'è verso, nessuna via di mezzo.
Perché è ciò che mi fa contrasto  che mi da Forza. Della situazione ho un quadro astratto. Ma ehi, da 1 a 10 quanto ti da noia? Sforza sforza  E mentre ho la fiamma in mano non mi brucerò, non cadrò e non mi spezzerò Proverò dolore ma risolverò l'arcano
0 notes
semplicementecomeme · 3 years
Text
Scrivo pensieri depressi ma loro sono diversi, mi vedono, mi sentono ma nei miei riflessi rimangono perplessi. Forse dovrei tirarmi su, sì, sì, dovrei, potrei  ma in un vicolo cieco mi sa che non ti troverei... Manca forse un senso di sicurezza situazione patologica  ma la domenica mi spezza ormai non c'è più nessuna logica...
0 notes
semplicementecomeme · 3 years
Text
Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog che voglio considerare come un mio piccolo angolino, un piccolo posto sicuro in cui rifugiarmi e sfogare i miei pensieri e paure. Non so bene come “inaugurare” questo spazio ma so che potrò usarlo come un secchio in cui riversare i miei pensieri e riflessioni, o come una stanza cieca in cui poter urlare senza paura che qualcuno mi senta o veda, o meglio come una tela sulla quale poter dipingere, semplicemente, me stessa.
Questo mio piccolo angolo sarà il mio rifugio segreto per evadere dalla realtà, sarà puerilmente la mia “casa sull'albero” sospesa tra fantasie e sogni....sarà la mia “Raccolta di pensieri, tristi, a volte depressi ma sinceri".
0 notes