Tumgik
Note
R u still alive?
unfortunally
4 notes · View notes
Text
16.03.18
what a journey.
would you reconize me now? does the love we’ve shared meant something?
looking back  i’ve realized that one of my biggest fear is no longer just immagination, or a speculating thought, it’s became true. i’m in love with the idea of loving someone, at this point it doesn’t matter even who, i cant be alone and the simple idea of lovin’ someone make me feel like i’ve a worth,an amount of love direct to me from someone i’m -for some reason-  admiring.
i’ve just masturbated myself with the silly idea that what we had was real, a love no one could ever understand and that i will never have again. silly me.
maybe i will never be able to forget u,maybe the idea of you coming back to  me will attact me every time i see your car, but i’ve already have this thoughts. am i a love-droug addict? what will i do? and why neither now, when i could be so close to the joy,  i can’t be happy?
9 notes · View notes
Photo
Tumblr media
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
#Love
1 note · View note
Photo
Tumblr media
-Cos'è per te ? -Cosa? -Tutto questo? - e un vicolo,credo sia l'emblema di tutti i miei sbagli. - E la farfalla? - E il residuo delle cose buone che mi rimangono. -tu sei la mia farfalla. -in che senso? - sei la mia cosa buona, sei tutto quello che c'è di buono in tutto questo schifo. E sono pazzamente innamorato di te.
4 notes · View notes
Text
wishin’ i could feel like this again
New year's eve
Per la prima volta in tutta la mia vita, mi ritrovo a sperare che quest'anno non finisca, a volere che questa notte non termini mai,perché infondo nessuno vorrebbe finire qualcosa di tanto bello. Questo è stato l'anno più decisivo e significativo di questi lunghissimi sedici anni. È stato l'anno in cui ho dubitato di tutto quello che sapevo di me, e mettendo tutto su un piatto, discutendo ogni mia certezza, forse ora ho trovato un po’ di più me stessa. È stato l'anno in cui sono cambiata di più,Dio se mi vedessi ora, credo che potresti leggermi addosso ogni giorno di quest'anno così spettacolare e su ogni piccolo cambiamento fisico, anche fisicamente, sono un altra persona, nulla è rimasto uguale, e conseguentemente,il modo di guardarmi e poi di vedermi. È stato l'anno in cui credevo di essermi innamorata, per poi scoprire di aver vissuto in una così bella bugia, L'anno in cui appresi è poi svalutai l'importanza del sesso, L'anno in cui ho capito quanto sia importante avere una persona vicina, nonostante tutto e tutti pronta a sorreggermi, L'anno di stupide vendette infantili, e di soddisfazioni tanto bramate L'anno in cui ho capito quanto fosse importante guardarsi negli occhi, quanto ci potesse essere in un paio di splendidi occhi grigi, e quanto sottovalutassi le piccole attenzioni. È stato l'anno in cui ho smesso di considerarmi ingenua, in cui ho amato i piaceri del alcol e odiato i suoi effetti, L'anno in cui mi sono ricoperta e riscoperta come amica materna, L'anno in cui la mia figura materna sono stata io e a malincuore non ero sufficiente, L'anno in cui mentire non è più un limite inviolabile, L'anno in cui, ho capito perché la gente divide sesso e amore, e scoperto le romanticherie del secondo. L'anno in cui ho trovato piacere nell'imporre la mia presenza, senza sentirmi un peso. L'anno che ho sempre voluto e che concluderò nel migliore dei modi.
2 notes · View notes
Note
Posso chiederti una cosa?
sure
0 notes
Photo
Tumblr media
91K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
6K notes · View notes
Photo
Tumblr media
1K notes · View notes
Photo
Tumblr media
9K notes · View notes
Photo
Tumblr media
355 notes · View notes
Photo
Tumblr media
3K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
14K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
3K notes · View notes
Photo
Tumblr media
687 notes · View notes
Photo
Tumblr media
319K notes · View notes