Ma te lo ricordi il sabato sera? Le cene organizzate all’ultimo durante l’aperitivo perchè “dai non mi va di tornare a casa, mangiamo una cosetta al volo” e poi finivi al ristorante e mangiavi antipasto, primo, secondo, dolce e ammazzacaffè. Ma nel trambusto della cena c’era chi già pensava “ma dopo dove andiamo?” “Boh partiamo e poi per strada decidiamo” e ti trovavi a girare ore per le strade di Roma in cerca di locali con un tavolo libero, per poi finire nel solito pub dove il proprietario ormai è un amico e quindi un posto libero lo trova sempre. “Da bere il solito? Sisi, però porta pure qualche stuzzichino!” Così continuava la serata tra risate, bicchieri e un pugno di pistacchi, fino a quando il proprietario ti cacciava con tutto l’amore del mondo “regà 10 minuti e chiudo” e sapevi che entro 3 dovevi aver già pagato e lasciato il locale.
E poi arrivava la parte migliore della serata, il ritorno in macchina cantando a squarciagola, in quei pochi attimi, quando l’alcool e la stanchezza della settimana prendevano il sopravvento su di te, ti sentivi leggera, felice e spensierata!
~ S.
GENIUS / BILLIONAIRE / PLAYBOY / PHILANTHROPIST / HOT MESS
HAPPY 50TH BIRTHDAY ANTHONY EDWARD STARK (MAY 29, 1970)
“Tutto ciò che so è che oggi é stata una giornata orribile e voglio solo vederti..”
«Brindiamo a coloro che sognano, per quanto folli possano sembrare. Brindiamo ai cuori che soffrono, brindiamo ai pasticci che combiniamo»
La verità è che non esiste una regola dell'amicizia perfetta: ognuna è speciale a modo suo, bisogna costruirla e mantenerla viva. Bisogna rimboccarsi le maniche e capire cosa davvero è importante nel vostro rapporto, quale peso date agli anni passati insieme e quanto siete in grado di crescere e maturare in sincronia, anche se lontane.
Perché è facile e divertente essere amiche quando si può vivere in simbiosi e non ci si deve preoccupare di sentirsi sole, perché il suo abbraccio è a meno di 15 minuti di distanza. Ma quando la vita vi porta lontane, bisogna imparare ad essere vicine nel cuore. Bisogna capire che ci si può mancare ogni giorno e poi rincontrarsi senza che nulla sia cambiato, con la stessa luce negli occhi e la stessa voglia di stare insieme, e raccontarsi tutto. E più di tutto, bisogna ricordarsi che una delle sette gioie della vita è avere un amica con cui capirsi senza parlare.
Donna Moderna