Tumgik
Photo
Tumblr media
you are
63K notes · View notes
Photo
Tumblr media
71K notes · View notes
Text
felicità distante, tipo me e te
prima Mercurio e Sole
ora Plutone e Marte
— Sierra; Enfasi
45 notes · View notes
Text
io i sentimenti non li voglio più
418 notes · View notes
Text
Mal di testa perenne
37 notes · View notes
Photo
Tumblr media
38K notes · View notes
Photo
Tumblr media
x
13K notes · View notes
Photo
Tumblr media
34K notes · View notes
Photo
Tumblr media
51K notes · View notes
Photo
Tumblr media
73K notes · View notes
Text
“Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli son buoni tutti, sapeva leggere la gente. I segni che la gente si porta addosso.”
— Alessandro Baricco
209 notes · View notes
Photo
Tumblr media
75K notes · View notes
Text
Vorrei non avere tutte queste insicurezze e paranoie.
269 notes · View notes
Text
"Mi sono abituata a dire 'non fa niente' e invece fa. Fa tanto, ma tanto male."
24 notes · View notes
Text
mi viene da piangere
66 notes · View notes
Text
27/005/2020
Dopo di me.
Lui non ha bisogno di tante cose, lui ha bisogno di sentirsi se stesso, non vuole essere ciò che non è.
Lui ha bisogno di capire che tu non sei una delle tante, ti guarderà mentre parli per capire come sei fatta e non stupirti se lo capirà in poco tempo, non preoccuparti se resterà in silenzio, perché vorrà ascoltare ogni tua singola parola, non ti fermerà mai per farti domande, aspetterà che finirai di parlare, ti sorriderà con quel modo da fare da snob che ti farà impazzire.
Ti chiederà tante cose per sapere la tua vita, ciò che hai passato e cercherà in tutti i modi di conoscerti, non sentirti mai insicura con lui, perché sotto quella corazza si nasconde un ragazzo pieno di dubbi, di insicurezze e di paranoie.
Quando ti chiederà di te, non nascondergli niente, perché tanto lo capirà da solo, non ti preoccupare se i tuoi capelli non sono in ordine, se non hai il trucco perfetto e se non sei vestita come tutte le altre, non ti vergognare a farti vedere con una felpa forse un po’ troppo larga, perché capirà che semplicemente non ti piaci, non ti piace il tuo corpo e hai bisogno di nasconderti.
Non stupirti e non prendertela se in alcuni momenti non ti calcolerà, soprattutto quando è con gli amici, perché per lui sono una seconda famiglia.
Non ti preoccupare se non ti risponde subito al telefono o se è tutt’altra persona dietro quello schermo, perché a lui non piacciono i messaggi, preferisce guardarti negli occhi mentre ti dice ciò che prova, lui non ti dirà che gli manchi, che ha voglia di vederti e che sei speciale, perché te lo farà capire ogni volta che vi vedrete, ti stringerà così tanto che ti sembrerà di essere tornata piccola tra le braccia di mamma e di papà, ti sorriderà così tante volte che perderai il conto, ti vorrà con lui nel suo letto perché per lui il contatto fisico è essenziale e stringilo forte perché gli piace tanto.
Ma soprattuto, tienilo con te, non trascurarlo, non litigarci troppo spesso, fallo ingelosire perché è bellissimo vederlo impazzire, perché ciò che è suo non si tocca.
E fidati, quando non lo avrai più, crollerai completamente, ti cadrà il mondo addosso e ci penserai tutti i giorni, ma pensandoci bene capirai che tutti i momenti passati con lui sono un piccolo pezzo della tua vita che non dimenticherai mai.
(Ritrovamenti in note dell’iPhone che fanno spezzare il cuore)
Via- @brividi-finoailividi
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
x
8K notes · View notes