Tumgik
haiku--di--aliantis · 17 hours
Text
Ti sta facendo un'offerta che non puoi rifiutare. È probabilmente il massimo che tu abbia mai trovato, sul tuo cammino, ammettilo. Coglila al volo: il tempo passa in fretta ed è veramente difficile che in futuro ti possa ricapitare una donna così bella, intelligente e sensuale!
Aliantis
Tumblr media
33 notes · View notes
haiku--di--aliantis · 17 hours
Text
Tumblr media
Se mi guardi così, mi viene solo una grande voglia di... succhiare dal tuo seno tutto l'amore che potrai darmi! Intanto, ora vieni qui: fatti baciare quella bocca. Poi vediamo che cosa succede...
Aliantis
7 notes · View notes
haiku--di--aliantis · 17 hours
Text
Stringe i denti e resiste al dolore intenso. Lo fa per te: sa che la sua sofferenza fisica ti fa godere. Le scende appena una lacrima eppure sorride. Rispettala. Baciala. Leccale le guance, e poi baciale quei capezzoli appena sporgenti dalle mollette. Lecca il fianco dei suoi seni, l'incavo e infine le ascelle. La sentirai gemere di godimento. Infilale un paio di dita nella passera, mentre la lecchi e baci: è bagnata? Ha gli occhi languidi?
Tumblr media
Sbottonati i pantaloni e avvicina il tuo uccello alle sue labbra. La vedrai schiudersi naturalmente per accoglierti. Non muoverti: farà tutto lei. Constaterai che la sua non è una bocca, è una comoda vagina di velluto, dotata di lingua guizzante e maliziosa. Organo con cui lei compie sul tuo glande miracoli di stimolazione erotica. Venirle in gola sarà esaltante. Ti sentirai un vero re. Poi, appena sborrato, baciala in bocca e portala a letto: "the show must go on."
Aliantis
Tumblr media Tumblr media
112 notes · View notes
Text
Tumblr media
Un ultimo tuo ballo con lui è doveroso. Però, prima di prendere il largo per non tornare mai più, prima di rinunciare a questo livello di intimità, pensaci bene. Molto bene. Poi scegli con serenità. Lui non può trattenerti. Ma è un uomo. Semmai, soffrirà dentro. Sorridendo come al solito. Gli amori nascono e muoiono. Peggio di un amore che muore, è solo un amore che non riesce a morire.
Aliantis
11 notes · View notes
Text
Tumblr media
Anche se potrà non sembrarti, ti scelgo ogni mattina. Sei il piccolo pezzo impazzito della mia anima. Il più prezioso, per me.
Aliantis
8 notes · View notes
Text
Ma tu lo sai come si ama una vera donna? No: non è solo un fatto tecnico, di posizioni, di durata. È farla partire lentamente, con gentilezza e carezze. Baci a stampo. Per poi tirare fuori man mano la belva scatenata che le sonnecchia dentro per liberarla totalmente dalle catene del pregiudizio e della buona educazione. È leccarle il sudore ovunque, violandone gli anfratti più segreti. È sentirla dire: "siiii... fammelo ancora..."
Tumblr media
È metterle in mano l'uccello e assistere alla disgregazione totale della sua moralità, quando golosa te lo inizia a succhiare e poi a metterselo dove più le piace, guidandoti con determinazione. È avere sotto di te una macchina inarrestabile ormai assetata di piacere; è sentire la sua voce che da rilassata e gentile sarà infine diventata roca e totalmente oscena, nelle sue richieste assolutamente esplicite. Ora lo sai, come si ama una vera donna. Ma sappi che amare una vera donna è un sentiero a senso unico: alla fine ti monopolizzerà e ti distruggerà.
Aliantis
Tumblr media Tumblr media
3K notes · View notes
Text
Tumblr media
A tratti, lo srotolarsi del vivere può diventare insopportabile. È lì che entra in gioco l'attività più bella del mondo. L'uomo vuole che la sua donna per un po' diventi soltanto la sua puttana. E lei non desidera altro che rivelargli la sua natura più intima: quella che coltiva e cura in segreto, la più vera e sorprendente.
Aliantis
16 notes · View notes
Photo
Lei è un mix perfetto di ingenuità e perversione. Amarla è vivere. Amarla è ascoltarla e osservarla attentamente mentre legge per te un sonetto: non capisci nulla di ciò che dice, perché la tua attenzione è fissa sulle sue labbra, due spicchi di passione da divorare. Fissa sulla sua figura esile e nervosa. Su quel seno acerbo mezzo scoperto sotto quell'accappatoio benedetto. Poi, un po' stanca, ti si sdraia davanti. È lo spettacolo più coinvolgente. L'amore steso ad acuire i tuoi desideri sotto il sole di aprile.
Aliantis
Tumblr media
139 notes · View notes
Text
Tumblr media
15 notes · View notes
Text
Se t'allontani e non ferisci nessuno, vuol dire che il tagliato al cuore alla fine sei tu. L'allontanamento, fisico o emotivo, richiede sempre un po' di sangue versato, qualche lacrima segreta e dei punti di sutura. Le cicatrici che portiamo addosso sono le medaglie dell'amore: vuol dire che l'abbiamo provato, che da noi è passato. Non puoi mentire. Il sorriso amaro che indossi ti rivela.
Aliantis
Tumblr media Tumblr media
48 notes · View notes
Text
Quanto sono belle le donne al naturale: appena sveglie, senza barriere e costrutti intellettuali. Con quel mezzo sorriso di chi ancora è mezza persa in un sogno. E nel ricordo del sesso di ieri sera.
Quanto sono belle le donne mezze nude, incoscienti del loro fascino e del potere aggressivo e impossibile da arginare del loro odore naturale. E del loro seno in libertà.
Quanto sono belle le donne prima di entrare nelle loro corazze di colonia, stoffa e cuoio, alte sui tacchi: armi obbligate di seduzione con cui vanno in giro fiere e in apparenza piene di una improbabile sicurezza interiore.
Quanto sono belle le donne.
Aliantis
Tumblr media Tumblr media
920 notes · View notes
Text
Ogni bisogno è sempre, squisitamente individuale. Ciascuno ha le sue esigenze: differenti gusti, preferenze, attitudini, bagaglio culturale e possibilità. Poi c'è anche il bisogno di essere amati e soprattutto di credere in chi amiamo. Quello è un vero e proprio atto di fede, ma anche un rischio enorme. E mentre per gli hobby, la professione, il conto corrente e le cose materiali di casa siamo selettivi, analitici, avveduti, attenti e severi, il bisogno d'essere amati invece si attacca immediatamente a un sorriso: pochissimi controlli doganali.
Tumblr media
Vogliamo piacere: ne sentiamo la necessità. Se veniamo annaffiati da un complimento o da una frase di seduzione discreta ma inequivocabile, assorbiamo avidi e grati l'acqua dolce della lusinga. Siamo furbi e diffidenti per tutto. Ma restiamo fragilissimi per le questioni di cuore. Facili prede di lupi voraci. Finiamo inesorabilmente sbranati da emozioni più grandi di noi. E piangiamo lacrime di bambino. Domattina comunque ci daremo un contegno, torneremo a profumarci e timbreremo il cartellino dell'amor proprio. Cercando la prossima carezza all'anima.
Aliantis
Tumblr media
..ho bisogno di ritrovare quel senso di meraviglia, l’incanto e lo stupore.
Tumblr media
23 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Descrivo sulla tua pelle versi di passione usando le mie dita. Le mani bagnate in un bacile contenente parole di pura libidine e osceno desiderio. Ma a te invece basta un sorriso. E vinci.
Aliantis
Tumblr media Tumblr media
Trova qualcuno che tremi per il tuo tocco… qualcuno per cui le tue dita sono poesia… Cit.
207 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Puoi dire: “basta! Per te non esisto più, ti cancello dalla mia vita”. Ma stai solo ingannando te stesso. Ci sarai. Sempre. Se te lo chiederà, anche solo con una sillaba od un semplice cenno, ti farai in quattro, solo per avere di nuovo un suo ennesimo sorriso e restare poi con un pugno di mosche in mano. La cosa bella è che non te ne pentirai mai. Aiutarla, farà più bene al tuo cuore che a lei. Viviamo così.
Wholels
27 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Mi amerai ancora, quando non sarò più giovane e bella?
Ci vuol poco, quando si è giovani, a dichiararsi uomini. A fare promesse e spergiurare. Poi viene il momento dei problemi, arriva la “forza di gravità” e magari la si combatte assieme. Però ogni età ha il suo fascino ed il segreto è semplicemente vivere appieno, conservare entusiasmo e vedere gli altri con gli occhi dell'anima. La gioventù è una qualità spirituale, non anagrafica. Sentiti giovane dentro: il corpo seguirà.
Wholels
29 notes · View notes
Photo
Tumblr media
No, non mi pento di nulla.
Alla fine, nella situazione in cui ti trovavi e con le cose che sapevi, i mezzi che avevi ed un cuore assolutamente impazzito, la ragione poteva fare solo fino ad un certo punto: ed è andata com'è andata.
Se il cerchio si chiude senza sbavature, nessuno ha nulla da ridire; neppure il tuo cuore. Che però avrà dormito sereno: legame tranquillo, prevedibile e tanti bacetti-bacini. Una noia mortale. Il fatto è che tutti noi cerchiamo il brivido: bramiamo ciò che non è corretto, quel che non si deve, che non si può, che non è giusto. L'indecenza: il “ma come ti è saltato in mente?” Sappiamo a livello inconscio che quello che ci fa vivere davvero è solo ciò che è sbagliatissimo e che sicuramente avremmo condannato sino al giorno prima.
La diffidenza, l'antipatia, il non voler neppure stare vicino a quella persona o addirittura il non tollerare di doverci avere a che fare anche solo un minuto, sono cose scritte sulla sabbia con uno stecco di cremino e ci mettono un'ondata d'acqua salata ed un battito di cuore ad invertire ciascuna il proprio significato. E subito non lo realizzi neanche.
Si dice che l'amore si costruisca pian piano; si vabbè: quello viene dopo, quando iniziano i progetti ed il flusso della vita s'avvia. L'attrazione febbrile invece segue linee cosmiche misteriose, esoteriche, che nulla hanno a che vedere con la mente razionale ed il senso comune.
Il brivido del capire che desideri una persona, il doverlo finalmente ammettere al perfetto, incrollabile, rigido tuo ego, è l'unica cosa che ci fa andare avanti. Si dice che la droga più potente per un essere umano sia un altro essere umano: è proprio così! Le altre droghe le hanno inventate per cercare di depistare la mente da questa verità indiscutibile: cerchiamo il pezzo di anima che ci manca nel cuore di qualcun altro.
Wholels
78 notes · View notes
Text
-Sai perché gli uomini amano tanto il sesso orale?
-No. Perché?
-Per quei dieci minuti di silenzio...
-Vieni qui, stronzo: ti faccio provare il brivido del silenzio più totale. Però per almeno un'ora. Sarai capace di resistere?
-Mmmmh... non so... tu intanto inizia...
Tumblr media Tumblr media
54 notes · View notes