Tumgik
Text
Ciao a tutti, ho pubblicato il prologo del mio libro su wattpad, per voi che mi seguite da tanto, so che potrebbe piacervi, vi consiglio di passare a dare un occhiata e nel caso farmi sapere cosa ne pensate, vi lascio il link qui sotto. Un abbraccio❤️
1 note · View note
Text
Tumblr media
È la vita...
56 notes · View notes
Text
Tumblr media
St. Mark's place in Venice at Moonlight
by Ippolito Caffi
371 notes · View notes
Text
Grazie per tutte le batoste, i colpi sui fianchi, gli schiaffi in faccia che mi state dando, state uccidendo la vecchia me è io sto facendo nasceere la nuova me, quella forte che non ha paura di niente, quella che sorride è brilla di luce propria, grazie, mi state aiutando ad essere imbattibile, a diventare una Dea, grazie perché scalfendomi, state dando forma a un opera d'arte, a un capolavoro.
0 notes
Text
Voglio cambiare, non voglio essere più così, voglio essere un persona nuova, bellissima sia dentro che fuori, voglio essere forte,come un leone, io voglio risplendere perché dopo tutto quello che ho passato me lo merito, merito di essere felice, merito di non sentirmi più inferiore a nessuno, merito di prendermi ciò che mi spetta e non di sminuirmi sempre, di camminare a testa alta come una Dea.
1 note · View note
Text
Con la voglia di scappare senza nessun posto in cui poter andare
94 notes · View notes
Text
@imbreakinside
"Ti pervade mai una voglia improvvisa di fuggire della routine quotidiana e andare lontano, viaggiare per conoscere nuove persone diverse da te, per poi di nuovo scappare, senza mai fermarsi troppo in un posto?
Ti pervade mai una voglia improvvisa di rompere quelle catene che ti intrappolano allo studio, al lavoro, alla famiglia, ai social network e vivere senza legami opprimenti con niente e nessuno?
Ti capita mai di sentirti soffocare dallo scorrere sempre uguale dei giorni, delle settimane, dei mesi, degli anni?"
Frase mia, se prendete taggate please.
82 notes · View notes
Text
Tumblr media
377 notes · View notes
Text
Tumblr media
7 notes · View notes
Text
“Quando hai troppe voci in testa e pensi a così tante cose che non riesci a concentrarti neanche su una cosa, finisci a trascinarti da un giorno all’altro senza neanche farci caso e la cosa ti scivola addosso, ma allo stesso tempo ti fa incazzare con te stesso. Allora incominci a pensare e ad ascoltare le voci nella tua testa… E’ un serpente che si morde la coda da solo e più mangia, più cresce e ha bisogno di mangiare. L’unico antidoto è un veleno.”
— ilragazzodellultimobanco
17 notes · View notes
Text
Quando non ti senti bene e qualcuno ti tiene la mano.🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
1 note · View note
Text
Non pensavo al suicidio. Non ne sarei stata capace. Semplicemente, desideravo chiudere gli occhi e non riaprirli. Il mondo non si sarebbe acconto della mia assenza. E io non avrei sentito la sua mancanza.
Le due metà del mondo - Marta Morotti
12K notes · View notes
Text
Ogni sbaglio un taglio, ogni taglio uno sbaglio
@laragazzaconlecuffietteblog
4 notes · View notes
Text
“Guardo lo specchio, fisso il mio peggior nemico.”
— LowLow
2K notes · View notes
Text
“Lo so come ci si sente, quando non hai più nessuno al tuo fianco. Quando cerchi una qualsiasi cosa a cui aggrapparti, ma ti crolla addosso tutto quanto.”
— Mostro feat. Madman; Voci in testa
1K notes · View notes
Text
“Perché so cosa vuol dire stare male fino a diventare tu quel mostro che ti divora.”
- Mostro
1K notes · View notes
Text
“Sono una ragazza difficile perché una come me ha imparato a stare da sola quando la rabbia, il dolore e la solitudine erano più vicine di tante altre perone.”
— - nonsochicosaeperchè
7K notes · View notes