Tumgik
Text
E ce la farà, fidati. Fidati delle sue parole, riuscirà a farti innamorare. Ti regalerà i suoi sorrisi, ti creerà dipendenza, starai benissimo tra le sue braccia, ti sentirai a casa... la migliore sensazione che tu abbia mai provato. Sarà dolce con te, ti amerà... Tu non stargli troppo addosso, non fare il mio errore, si stancherà... Amalo, prenditi cura di lui ma soprattutto goditi i suoi occhi perché se dentro ci vedi il paradiso, allora è la fine...
0 notes
Text
Vedrai, vedrai che cambierà. Forse non sarà domani, ma un bel giorno vedrai che cambierà...🥀
0 notes
Text
Ma io volevo solo starti accanto, per sempre...
0 notes
Text
Cammineremo a piedi nudi sopra queste spine diventando forti per smettere di soffrire
0 notes
Text
2021: mi ha cambiata
2022: mi ha distrutta, mi ha fatto crescere e mi ha aperto gli occhi
2023 sto arrivando
0 notes
Text
Non ti voltare.
Non ti fare fottere dalla nostalgia.
0 notes
Text
Cazzo aveva ragione... in quel momento mi aveva dato la forza che mi mancava. In quel momento stavo crollando. Il motivo per restare me lo dava sempre lui. Non mi ha mai offeso, nessuna parola contro. Anche io sono dentro il suo cuore ma l'ego che ha è più forte di lui. Mi bastavano soltanto le sue mani sui miei fianchi per non capirci più nulla, un sussurro all'orecchio. Sapeva ogni mia emozione, anche se io negavo. Mi conosce meglio di me. Mi legge dentro. Rimarrà un amore interrotto da due menti che non sanno capirsi ma mai da due anime che si amano semplicemente sfiorandosi gli occhi.
0 notes
Text
Le ferite non guariscono. Non passa niente. Certe cose ti segnano nel profondo. Puoi andare avanti, si... ma basterebbe solo un incrocio di occhi per smuovere di nuovo il dolore di quella ferita aperta...
0 notes
Text
Sento che non sei più lo stesso. Non ho mai avuto così tanta paura di perderti. Forse è davvero la fine. Stavolta per sempre. E mentre dentro muoio per gli sbagli che ho fatto, sono consapevole che tutte le mie scuse non le accetterai. Un disastro come me... può mai meritarsi l'amore?
0 notes
Text
Sono stanca di metterci il cuore sempre per poi soffrire... Tanto il bene che voglio alle persone non sarà mai uguale al mio. Mi affeziono troppo e sinceramente, preferisco stare da sola.
0 notes
Text
Ho un ego troppo grande per dirti che mi manchi. Stavolta non avrebbe davvero senso. I miei mostri sono diventati così grandi che non riesco a gestirli. So solo che appoggiare la testa sul tuo petto e ascoltare i battiti del tuo cuore è l'unica cosa che riuscirebbe a calmarmi adesso.
0 notes
Text
Ho un ego troppo grande per dirti che mi manchi. Stavolta non avrebbe davvero senso. I miei mostri sono diventati così grandi che non riesco a gestirli. So solo che appoggiare la testa sul tuo petto e ascoltare i battiti del tuo cuore è l'unica cosa che riuscirebbe a calmarmi adesso.
0 notes
Text
Per amore ho perso la ragione, per dimenticare ho fatto degli sbagli.
Ho dovuto fare i miei sbagli per capire che sin dell'inizio avevo intrapreso la strada sbagliata. Ho voluto percorrerla nonostante tutto. Avrei dovuto ascoltare gli altri quando mi dicevano di lasciare stare. La cosa che più ho capito è che bisogna fottersene e mandare a fanculo tutte quelle persone che ti faranno sentire piccolo quando invece dovrebbero riuscire a trovare quella poca maturità che hanno. Volevo vedere a tutti i costi del buono nelle persone. Ho fatto i miei errori e me ne sono uscita pentendomene. Il cuore vincerà sempre ma resterai fottuto.
0 notes
Text
E avrei dovuto ascoltare gli altri quando mi dicevano di lasciare stare. Ho voluto intraprendere la strada sbagliata, forse perché sono troppo testarda, consapevole del fatto che sarebbe finita male. Volevo vedere a tutti i costi del buono nelle persone. Ho fatto i miei errori e me ne sono uscita pentendomene. Per amore ho perso la ragione, per dimenticare ho fatto degli sbagli. Il cuore vincerà sempre.
0 notes
Text
E avevano ragione tutti... e avrei dovuto ascoltarli.
Ho dovuto fare i miei sbagli per capire che sin dell'inizio avevo intrapreso la strada sbagliata. Ho voluto percorrerla nonostante tutto. È arrivata la fine che mi aspettavo ma con la consapevolezza di non ripetere più certi errori. Ma la cosa che più ho capito è che bisogna fottersene e mandare a fanculo tutte quelle persone che ti faranno sentire piccolo quando invece dovrebbero riuscire a trovare quella poca maturità che hanno.
0 notes
Text
Per mantenere una relazione di questi tempi, devi avere TANTO AMORE, e soprattutto TANTA voglia di far funzionare. Finire è facile, iniziare è più facile ancora, ora far durare, affrontare litigi, opinioni diverse, testa calda, discussioni... è solo per chi ama davvero!!! ❤
0 notes
Text
Sono sbagliata io. Appartengo a un altro mondo. Sono fuori luogo. Sono complicata, difficile. Chiedo sempre troppo, divento pesante. Mi faccio tremila paranoie, ho paura di non essere mai amata dagli altri nel modo in cui so amare io. Forse un posto per me non esiste e cerco ogni giorno un nuovo inizio per cambiare le cose. Cerco ogni giorno il modo per dimenticare tutto...
0 notes