Tumgik
vitafaticosa · 7 months
Text
22.09.2023
Solo io piango senza motivo? Mi sento così vulnerabile sempre per ogni cosa che mi viene detta. Ho l'ansia di sentirmi sola e in realtà lo sono anche se faccio finta non sia così.
Ho così tanti problemi e così tante cose da dire, il problema è che non c'è nessuno pronto ad ascoltarmi e con gli amici risulterei patetica e pesante, quindi tengo tutto dentro ma ci sono dei giorni che non riesco più a fare cosi e piango per ogni cosa.
Non ce la faccio più.
0 notes
vitafaticosa · 8 months
Text
18.09.2023 Sono arrabbiata, anzi sono letteralmente nera. L'esame più importante di quest'anno è stato valutato di merda perchè reputato troppo facile. Mi sento presa in giro, reputata una stupida e se continuo a pensarci poi finisco per crederci.
0 notes
vitafaticosa · 8 months
Text
17.09.2023
Ho sbagliato un sacco di cose nella mia vita, un anno fa finiva la mia relazione con una persona fantastica che ancora oggi non riesco a dimenticare. La verità è che non me ne sono mai accorta e l'ho pagato a caro prezzo ma forse per lui è un bene dato che ha trovato qualcun'altra e alla fine sono felice perchè se ha sofferto come soffro io ora è meglio che sia felice anche senza di me. Pensiero contorto, lo so, ma non posso portare a fondo le persone per egoismo. Spero solo che la fuori da qualche parte ci sia la persona giusta o anche solo il nostro momento giusto.
0 notes
vitafaticosa · 8 months
Text
16.09.2023 Sono le 4 del mattino, ho fatto una pessima scelta. bere coca zero. In realtà ho fatto altre pessime scelte con conseguenze ben peggiori dell'insonnia. Lunedì ho l'ultimo esame prima di finire gli studi, non ho finito di scrivere niente, mi sento in colpa e so che dovrei finire ma non lo faccio. Mi sento decisamente stupida. Non ho idea di cosa mi abbia detto la testa per iniziare a scrivere qui ma ormai lo sto facendo e non si torna indietro. Tanto non lo leggerà nessuno, non cambia niente. Ho la sensazione di star impazzendo, non ho più il controllo di niente nella mia vita e la cosa che mi preoccupa è che non faccio niente per cambiare.
0 notes