Tumgik
Text
“Guardami negli occhi, di che fai sul serio e che mi pensi tutte le notti.. lo sai che ci credo.
- Love me. Poli Ok
12 notes · View notes
Text
“Torni ma siamo sempre allo stesso punto, domande, timidezza, volerci ma non al tal punto di amarci. Perché non ci rassegnamo?
- Anonimo
4 notes · View notes
Text
“Non mi va di ricominciare, non mi va di sentirmi male”
-questa nostra stupida canzone d’amore
4 notes · View notes
Text
Avrei bisogno di un abbraccio
in questi giorni così freddi
che neanche gli angeli riescono più a volare
di qualcuno che scombussoli un po’ tutto
per vedermi e starmi accanto.
Avrei bisogno di ballare
a piedi nudi sotto la pioggia
mentre il mondo va avanti
fermarmi li, sentire che sono vivo davvero
e che dopotutto, provo anche io qualcosa.
Avrei bisogno di certezze
perché non ho più voglia di rischiare,
di lanciarmi da solo, giù da un burrone
sperando che fosse solo un sogno
perché tu mi avresti preso la mano
prima che precipitassi.
Avrei bisogno di suonare
la mia canzone preferita
su un pianoforte sperduto
in un posto dimenticato
così che riprenda vita, ed io con esso.
Avrei bisogno di scrivere
tra le stelle di uno splendido cielo di montagna
una storia d'amore che riesca a farmi piangere
come poche fino ad'ora
una di quelle che si vedono nei film
a casa, sul divano con le coperte
e la cioccolata calda sulle labbra.
Avrei bisogno di te
o forse no,
te però vieni lo stesso
che lo scopriamo insieme.
@isognimaivissuti
24/11/2018
409 notes · View notes
Text
“Non riesco a vederti con qualcun’altra, se non me.”
-Io
1 note · View note
Text
Non tornerai mai più
Sembra così facile agli occhi degli altri.. eppure a me sembra così difficile e dura da andare avanti. E sono brava però lo ammetto.. potrei prendere un oscar come attrice “quella che dice di star sempre bene” proprio così… agli occhi degli altri sembro così spensierata e felice come se non mi mancasse niente.. ma invece mi manca proprio l’aria, mi manca tutto di me vorrei tornare a quando davvero ero spensierata e dicevo di star bene, ora l’unica cosa che so fare è fingere, per ora il gioco regge! Sta reggendo anche la tipica frase; non mi piace piu. Sta reggendo anche il fatto che tutti pensano che a me non manca piu e sta reggendo anche il fatto che la gente pensa che io lo abbia dimenticato e che sia andata avanti. Invece non è vero niente, fingo di star bene e di essere felice però ho un dono.. rido e sorrido anche quando non c’è niente da ridere, nelle mie situazioni ci rido sopra e penso sia un pregio ma il problema è la notte, è nei momenti dove sono più sola non importa che ore sono o dove sono .. mi parte da dentro e mi sento malissimo. Mi manca e non so cosa fare … so che è uno stronzo ma non ci posso fare niente… più lo dico e meno mi interessa. Penso solo a riaverlo con me, a come sarebbe se lui tornasse e mi faccio male da sola è una specie di “autolesionismo” chiamiamola così… la differenza è che mi autolesiono da sola il cuore con i soli pensieri e con le parole. Ormai stai tranquilla … ne hai passate tante, supererai anche questa! E so quanto cazzo ti manca, quanto cazzo ti manca..troppo tantissimo.
13 notes · View notes
Text
Non tornerai mai più
Sembra così facile agli occhi degli altri.. eppure a me sembra così difficile e dura da andare avanti. E sono brava però lo ammetto.. potrei prendere un oscar come attrice “quella che dice di star sempre bene” proprio così... agli occhi degli altri sembro così spensierata e felice come se non mi mancasse niente.. ma invece mi manca proprio l’aria, mi manca tutto di me vorrei tornare a quando davvero ero spensierata e dicevo di star bene, ora l’unica cosa che so fare è fingere, per ora il gioco regge! Sta reggendo anche la tipica frase; non mi piace piu. Sta reggendo anche il fatto che tutti pensano che a me non manca piu e sta reggendo anche il fatto che la gente pensa che io lo abbia dimenticato e che sia andata avanti. Invece non è vero niente, fingo di star bene e di essere felice però ho un dono.. rido e sorrido anche quando non c’è niente da ridere, nelle mie situazioni ci rido sopra e penso sia un pregio ma il problema è la notte, è nei momenti dove sono più sola non importa che ore sono o dove sono .. mi parte da dentro e mi sento malissimo. Mi manca e non so cosa fare ... so che è uno stronzo ma non ci posso fare niente... più lo dico e meno mi interessa. Penso solo a riaverlo con me, a come sarebbe se lui tornasse e mi faccio male da sola è una specie di “autolesionismo” chiamiamola così... la differenza è che mi autolesiono da sola il cuore con i soli pensieri e con le parole. Ormai stai tranquilla ... ne hai passate tante, supererai anche questa! E so quanto cazzo ti manca, quanto cazzo ti manca..troppo tantissimo.
13 notes · View notes
Text
“Rimaniamo amici”.. Ti dirò la verità, io avrei detto sì. Se fosse stato per me, saremmo potuti essere quello che volevi. Ma la verità è che non potevamo rimanere amici, la verità è che io ti amavo con tutta me stessa. E tu no. Non esiste amicizia tra una persona che ama e una che vuole bene. Perché se la persona che vuole bene cerca una carezza come consolazione, per l'altra la carezza sarà solo un'illusione di essere amato. Quando ci si bacerà sulla guancia per salutarsi, la guancia di uno andrà in fiamme. Sognerà per dieci notti quel momento. Le chiamate di routine saranno un'agonia per la persona che ama, perché aspetterà quel momento tutta la giornata. “E se non dovesse chiamare? Mi odia? Cosa ho fatto di sbagliato? È finita?” Ma il momento peggiore sarà quando uno dirà “ti voglio bene”. E l'altro, innamorato, risponderà “ti voglio bene anche io”. E non c'è niente di peggio che dire “ti voglio bene” alla persona che si ama.
Web
444 notes · View notes
Text
Reblogga se in questo momento vorresti abbracciare qualcuno, ma non puoi.
8K notes · View notes