Tumgik
m3lania · 4 years
Text
Forse il problema é che negli altri io cerco te.
Tumblr media
2 notes · View notes
m3lania · 4 years
Text
La persona che non è in pace con se stessa sarà in guerra con il mondo intero
188 notes · View notes
m3lania · 4 years
Text
D̥̝̮͙͈͂̐̇ͮ̏̔̀̚ͅe̮̟͈̣̖̰̩̹͈̾ͨ̑͑v̪̩̜̜̙̜ͨ̽̄o̜̓̇ͫ̉͊ͨ s̪̭̱̼̼̉̈́ͪ͋̽̚o̜̓̇ͫ̉͊ͨl͕͖͉̭̰ͬ̍ͤ͆̊ͨo̜̓̇ͫ̉͊ͨ c͔ͣͦ́́͂ͅe̮̟͈̣̖̰̩̹͈̾ͨ̑͑r̼̯̤̗̲̞̥̈ͭ̃ͨ̆c͔ͣͦ́́͂ͅa̘̫͈̭͌͛͌̇̇̍r̼̯̤̗̲̞̥̈ͭ̃ͨ̆e̮̟͈̣̖̰̩̹͈̾ͨ̑͑ d̥̝̮͙͈͂̐̇ͮ̏̔̀̚ͅi̞̟̫̺ͭ̒ͭͣ n͉̠̙͉̗̺̋̔ͧ̊o̜̓̇ͫ̉͊ͨn͉̠̙͉̗̺̋̔ͧ̊ a̘̫͈̭͌͛͌̇̇̍n͉̠̙͉̗̺̋̔ͧ̊d̥̝̮͙͈͂̐̇ͮ̏̔̀̚ͅa̘̫͈̭͌͛͌̇̇̍r̼̯̤̗̲̞̥̈ͭ̃ͨ̆e̮̟͈̣̖̰̩̹͈̾ͨ̑͑ i̞̟̫̺ͭ̒ͭͣn͉̠̙͉̗̺̋̔ͧ̊ p҉a̘̫͈̭͌͛͌̇̇̍n͉̠̙͉̗̺̋̔ͧ̊i̞̟̫̺ͭ̒ͭͣc͔ͣͦ́́͂ͅo̜̓̇ͫ̉͊ͨ
49 notes · View notes
m3lania · 4 years
Text
“Alle belle stronze si dedicano canzoni d'amore e alle brave ragazze si distruggono i sogni.”
— starlightry92
139 notes · View notes
m3lania · 4 years
Text
Ti posso perdonare tante cose, tranne quelle che sapevi mi avrebbero fatto male ma che hai fatto lo stesso.
2K notes · View notes
m3lania · 4 years
Text
Cosa lascio nel mio 2019? Lascio l'amore. Certo, non per sempre, ma per un bel po'. Da quest'anno tutto sarà solo ed esclusivamente dedicato a me, perché perdere così tanto tempo a parlare di sé per poi perdersi non ha senso. È arrivata l'ora di mettersi al primo posto e rischiarci per la prima volta tutto. Fare All-In, come nel Poker, ma mettendo altro al posto delle fiches. Ed è fottutamente doloroso pensare a lui ora, pensarlo con quella ragazza più bella e più raggiungibile di me. Fa così male vedere tutta questa gente felice, sapendo che esattamente 365 giorni fa c'eravamo solo io e lui. Ma ora, 365 lunghi ed interminabili giorni dopo, ha un altro pensiero fisso in testa, un'altra mano da stringere. Altre labbra da baciare.
1 note · View note
m3lania · 4 years
Text
🌻
Vincent Van Gogh, tra le tante stranezze, mangiava anche pittura gialla, direttamente dai tubetti che acquistava, perché credeva che il giallo avrebbe portato la felicità dentro di lui. Gli davano del pazzo, dello stupido a mangiare i colori, perché i colori erano tossici; per non parlare del fatto che mangiarli non aveva ovviamente nessuna influenza sulla felicità di una persona. Ma io non sono mai stata d'accordo. Sono sicura che se tu fossi così infelice da credere che persino l'idea più assurda potrebbe funzionare, come pitturarti le pareti interne degli organi di giallo, allora ci proveresti. Non è molto diverso dall'innamorarsi o dall'assumere droghe. C'è un gran rischio di ritrovarsi col cuore a pezzi o di morire per overdose, eppure le persone continuano a farlo ogni giorno. Lo fanno perché c'è quella possibilità, seppur minima, che questo migliori le cose. Ognuno ha la sua pittura gialla.
74 notes · View notes
m3lania · 4 years
Text
call me when your heart remembers.
92K notes · View notes
m3lania · 4 years
Text
..💜
“La mia non era paura di essere sostituita, la mia era paura di essere dimenticata come si fa con i dettagli superflui. La mia era paura di non aver lasciato il segno, ma solo inutili orme sulla sabbia.”
— Zoe. (via frammenti–di–cuore)
8K notes · View notes