Tumgik
notizieoggi2023 · 6 days
Video
Chiara Ferragni torna “al lavoro”, mentre Fedez organizza un pigiama par...
0 notes
notizieoggi2023 · 8 days
Video
Chiara Ferragni e Fedez , conti in tasca: le loro società hanno beneficiato di contributi pubblici Chiara Ferragni e Fedez hanno ancora una cosa in comune: le società che fanno capo a ciascuno di loro avrebbero beneficiato di denaro pubblico, sotto forma di contributi a fondo perduto e agevolazioni per poco meno di mezzo milione di euro in dodici mesi. – foto | video I CONTI IN TASCA - A fare i conti in tasca all’ex coppia più amata dei social è Open. Secondo quanto riporta il quotidiano on line, che ha spulciato il Registro nazionale degli aiuti di Stato, nel 2023 il gruppo di Chiara Ferragni avrebbe ricevuto nel 2023 in tutto 150.792,53 euro. La parte maggiore, circa 116 mila euro, sarebbe giunto a Sisterhood come agevolazione Irap, così come previsto dalla legislazione per l’emergenza Covid. Poco meno di 17 mila euro, per la stessa ragione, sarebbero andati alla Tbs Crew srl. E sovvenzioni per quasi 18 mila euro sono infine giunti alla Fenice srl grazie a quattro decreti della Regione Lombardia. IL GRUPPO DI FEDEZ - Anche il gruppo dell’ormai ex marito avrebbe beneficiato degli aiuti pubblici: oltre 282 mila euro nel 2024, scrive Open. In particolare, più di 270 mila euro sarebbero arrivati alla Zdf srl grazie a tre provvedimenti: due, da poco più di 60 mila euro, dal ministero delle Imprese e del Made in Italy come contributo a fondo perduto per il Covid. E un terzo dall’Agenzia delle Entrate, per la medesima ragione. Altri 10 mila euro circa sarebbero piovuti sulla Zedef, società capogruppo. E 1300 euro circa sono giunti alla Doom srl, sotto forma di esonero contributivo.
0 notes
notizieoggi2023 · 13 days
Video
Marina Di Guardo, Chiara Ferragni e le mamme quando le figlie soffrono Tutto tace sul profilo di Chiara Ferragni, in silenzio ormai da due settimane. L'imprenditrice, però, compare spesso altrove, nei post di sua mamma Marina Di Guardo evidentemente in prima linea in questo momento «molto doloroso privatamente» come aveva spiegato la stessa Chiara. È dal profilo della mamma che l'abbiamo vista riabbracciare i suoi figli tornati dal viaggio con Fedez ed è lì che è ricomparsa questo weekend per un pranzo in famiglia. Di Guardo ha dedicato un post all'importanza di essere madre che forse ci si ricorda ancor di più e con più forza quando una figlia soffre. Chiara Ferragni dalle foto appare sorridente, ma in molti nei commenti hanno detto di vederla provata. È verosimile che tutta la famiglia dell'imprenditrice le si stia stringendo intorno per aiutarla a superare un momento complesso sia lavorativamente, per via del caso Balocco, sia sentimentalmente a seguito della rottura con Fedez che Chiara ha dichiarato non essere una sua scelta. Le sorelle hanno subito smesso di seguire il cognato su Instagram quando la rottura è apparsa evidente e sua madre Marina di Guardo e Valentina Ferragni hanno accompagnato Chiara a Dubai a fine marzo mentre Fedez si trasferiva nella sua nuova casa. Ora, in questa pausa social così inusuale per lei, Ferragni sembra desiderosa di tranquillità e della compagnia dei familiari e degli amici più stretti. Per quanto la difficoltà del momento non traspaia dai post, rimane come sottotesto costante: c'è chi nota lo sguardo malinconico di Chiara e chi la foto di lei e Fedez ancora appesa in casa della madre. Coinvolge tutta la famiglia e non solo perché l'odio online ha raggiunto anche le sorelle e la madre dell'influencer. «Di tutti i diritti delle donne, il più grande è quello di essere madre», ha scritto Di Guardo citando lo scrittore Lin Yutang e questa frase sembra racchiudere più di quanto dice.
0 notes
notizieoggi2023 · 13 days
Video
La domenica dei Ferragnez: Chiara in famiglia e Fedez con Paris Hilton Che cosa hanno fatto i Ferragnez questa domenica? C'è chi si è dedicato alle feste e al divertimento e chi è rimasto accanto alla propria famiglia per trovare il sostegno necessario per affrontare questo delicato momento. Ognuno sta reagendo al fallimento del matrimonio a modo proprio. Chiara Ferragni avvistata allo stadio a Cremona: un ritorno alle origini o c’è di più? Chiara Ferragni e Fedez, le ultime news La separazione ha accentuato ulteriormente le differenze tra Chiara e Fedez, mettendo in luce i loro caratteri completamente opposti: mentre lei ha trovato rifugio nella cerchia familiare, avvolta dall'affetto delle sorelle Valentina e Francesca e della madre Marina, lui ha optato per momenti di svago, partecipando a feste e divertendosi. Dopo la separazione dalla moglie, il rapper ha deciso di esplorare nuovi orizzonti, viaggiando ampiamente e immergendosi in varie feste ed eventi. Al momento, lo troviamo a Los Angeles in occasione del Coachella, immerso nel "vortice" dell'intrattenimento, in compagnia di celebrità del calibro di Paris Hilton. Chiara Ferragni, invece, si è ritirata nella sfera familiare, scomparendo dai social media per un po'. La sua presenza online è limitata, a differenza di quella dell'ex marito. L'influencer, infatti, appare solo sul profilo Instagram della madre Marina insieme alle sorelle e ai figli.
0 notes
notizieoggi2023 · 13 days
Video
Incidente a Los Angeles per Fedez Piccolo incidente per Fedez durante il suo soggiorno a Los Angeles. Il rapper è caduto dalle scale e si è fatto male alla caviglia. Fedez, caduta dalle scale e sangue alla caviglia Piccolo incidente per Fedez, che si trova a Los Angeles per il festival Coachella. Il rapper si è fatto male alla caviglia cadendo dalle scale e ha documentato il tutto sui social network. Dopo la vacanza a Miami con i figli e il rientro a Milano, Fedez è partito per gli Usa per gli eventi del Coachella. Dopo aver mostrato la villa in cui sta soggiornando, ha documentato anche il suo piccolo incidente. “Ieri mi sveglio, mi dicono che siamo in ritardo, mi preparo di fretta, corro e rotolo rovinosamente giù dalle scale” ha spiegato il rapper nelle sue storie su Instagram. Ha poi mostrato un taglio sanguinante alla caviglia, frutto della caduta dalle scale. Fedez negli Usa per il Coachella Fedez è nuovamente volato in America, questa volta per seguire gli eventi della 25esima edizione del festival Coachella. Nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per via della sua intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve, su Rai2, particolarmente attesa. Nella sua intervista ha parlato della sua storia con Chiara Ferragni, della rottura e dei delicati momenti affrontati di recente.
0 notes
notizieoggi2023 · 13 days
Video
Chiara Ferragni avvistata allo stadio a Cremona: un ritorno alle origini o c'è di più? Se vedere Fedez sugli spalti dello stadio San Siro per vedere il suo Milan in compagnia di amici e colleghi è ormai una consuetudine; ma se ad essere avvistata allo stadio Zini di Cremona è Chiara Ferragni allora si aprono possibili e inedite riflessioni. Fedez vola al Coachella, ma non smette di criticare i giornalisti: l’attacco a Gramellini Chiara Ferragni allo stadio Zini di Cremona: cosa c'è dietro alla sua presenza sugli spalti? Mentre il silenzio social persiste - ormai l'ultimo post risale al 30 marzo -, Chiara Ferragni è stata paparazzata sugli spazi dello stadio di Cremona durante la partita tra Cremonese e Ternana, insieme alla ai figli (ora a carico dell'imprenditrice visto che Fedez si trova al Coachella), alla mamma Marina e alle sorelle Francesca e Valentina. All'intervallo del match Chiara si è concessa qualche foto con i presenti, poi al triplice fischio se n'è andata velocemente, senza rilasciare dichiarazioni. Un ritorno alle origini, considerando che Cremona è la città natale dell'influencer, e la volontà di trascorrere un weekend in serenità lontano dagli occhi indiscreti di Milano. Tuttavia l'improvviso interesse dell'imprenditrice digitale per il calcio potrebbe celare anche altre motivazioni... Ferragni e Fedez, chi potrebbero essere i loro futuri partner? La presenza inedita di Chiara Ferragni sugli spalti dello stadio Zini di Cremona ha suscitato alcuni dubbi: e se l'improvviso interessa dell'imprenditrice per il calcio, celasse un nuovo e galeotto flirt? Probabilmente è presto per dirlo vista la situazione ancora burrascosa con l'ex marito Fedez, ma non si sa mai che la sua presenza sugli spalti non diventi una costante...
0 notes
notizieoggi2023 · 13 days
Video
Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza è crisi! Una delle coppie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne è in forte crisi. Le notizie trapelate ci dicono questo, ma i due diretti interessati ci fanno sapere quale è la verità. Scopriamola insieme. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: il loro percorso Roberta e Alessandro li conosciamo per la loro presenza a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su canale 5 nel primo pomeriggio. I due hanno deciso di uscire dal programma nell’edizione di quest’anno, ma la loro conoscenza era iniziata lo scorso anno. Tuttavia, Alessandro aveva scelto di uscire insieme a Ida Platano, con cui si è lasciato a settembre scorso. La Platano poi è rientrata negli studi in veste di tronista, mentre lui come cavaliere decidendo di intraprendere nuovamente il percorso lasciato a metà con Roberta. A metà percorso aveva fatto un passo indietro dicendo di voler corteggiare un’altra dama, Cristina Tenuta. La Di Padua quindi, con il cuore infranto, abbandona il programma per poi fare ritorno dopo le vacanze di Natale. In questa occasione, Vicinanza chiede scusa a Roberta e spera nel suo perdono. In un primo momento, la dama lo ha rifiutato e ha iniziato la conoscenza con un altro cavaliere, ma alla fine ha ceduto e sono usciti insieme dal programma. Hanno voluto proseguire il loro percorso lontano dalle telecamere. È crisi tra Roberta e Alessandro? La verità Da qualche giorno a questa parte, varie voci e dicerie vedevano Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza in forte crisi. Addirittura, qualcuno mormorava ciò a seguito di alcuni post della dama su Instagram. In particolare, sono state alcune frasi postate da lei che facevano supporre ad un allontanamento dal fidanzato. Oltre a questi pensieri alimentati dai fan, si sono aggiunte delle perplessità degli esperti di gossip i quali hanno insinuato che il motivo del loro allontanamento fosse a causa di lui. Più nello specifico si parlava di infedeltà da parte sua. La realtà però, pare ben diversa e a smentire le dicerie sono stati i due diretti interessati. La coppia ha deciso di pubblicare sui propri rispettivi account social una foto che smentisce ogni cosa. Lo scatto infatti, ritrae le loro mani intrecciate e ciò sta a significare che fra loro procede tutto a gonfie vele. Essere famosi significa incassare sia pro che contro.
0 notes
notizieoggi2023 · 13 days
Video
La Ventura abbandona la diretta in Rai: "Non ce la faccio..." Alla fine, Simona Ventura ha dovuto dare forfait. Nonostante la paralisi di Bell, contro la quale combatte da circa dieci giorni, la conduttrice aveva deciso di tornare a Citofonare Rai2 per condurre la puntata domenicale al fianco dell'amica e collega Paola Perego. Ma mezz'ora dopo l'inizio della trasmissione Simona Ventura ha deciso di abbandonare la diretta proprio a causa della paresi facciale: "Non ce la faccio ci ho provato". La paresi facciale La scorsa settimana Simona si era presentata in studio a Citofonare Rai2 con il viso semi paralizzato, ma in diretta la conduttrice aveva rassicurato tutti: "Non è niente di che. È il freddo. Mi sto curando". La presentatrice aveva cercato di smorzare i toni ma il giorno successivo, quando la notizia della paresi era diventata virale, aveva spiegato: "È una paresi facciale transitoria dovuta al settimo nervo cranico infiammato, ma sono in miglioramento, mi sto curando, solo che ho davvero bisogno di riposare". Una settimana di cure e riposo, però, non è stata sufficiente. Simona Ventura ha scelto di tornare in televisione alla guida del programma che conduce con Paola Perego su Rai2, ma dopo appena mezz'ora di diretta ha dovuto fare un passo indietro e abbandonare lo studio. Sin da subito le sue condizioni sono apparse più serie rispetto a una settimana fa, quando le immagini della diretta con il volto deformato avevano spaventato i suoi fan. Durante l'intervista con i Jalisse Simona è apparsa in difficoltà a parlare a causa della bocca semi paralizzata. L'abbandono in diretta Dopo avere intervistato il duo canoro composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian, nell'anteprima di Citofonare Rai2, le due conduttrici hanno passato la linea ai colleghi di Rai Sport per alcuni minuti. Al rientro in diretta Ventura e Perego erano al centro dello studio e quest'ultima ha preso la parola per spiegare cosa stava accadendo. "Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio nonché amica è veramente stoica. Nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave e che si risolverà, è venuta comunque qui", ha esordito la conduttrice, proseguendo: "Adesso però è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero venute comunque a lavorare così". A quel punto Simona Ventura ha preso la parola per congedarsi dal pubblico: "Paola ci ho provato, l'ho fatto ma mi sento di andare a riposo. Quindi, so che farai benissimo anche senza di me, buon lavoro e ci rivediamo domenica prossima". Le due conduttrici si sono abbracciate e mentre la Ventura lasciava lo studio tra gli applausi del pubblico in studio, la collega le ha raccomandato di rimanere a riposo.
0 notes
notizieoggi2023 · 14 days
Video
Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 13 e domenica 14 aprile): da Francesca De André a Virginia Mihajlović ma anche Patty Pravo e Beatrice Luzzi È arrivato il weekend ed è tempo di Verissimo. A partire dalle 16.30 su Canale 5, la padrona di casa Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto per interviste di coppia, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Moltissimi gli ospiti di oggi, sabato 13 aprile, e di domani, domenica 14 aprile. Scopriamo dunque le anticipazioni ufficiali. Amici 23 il Serale, stasera in tv la quarta puntata: gli spoiler. Maria De Filippi blocca la registrazione: ospiti, ballottaggio ed eliminato Verissimo, gli ospiti di oggi A Verissimo, Francesca De André racconta, in un'intensa intervista, le gravi violenze subite dall’ex compagno, ora condannato, in primo grado, a tre anni e tre mesi di reclusione per lesioni aggravate e maltrattamenti. Francesca De André a Verissimo, chi è la nipote del cantautore? Età, le violenze subite dall'ex compagno, la malattia e il rapporto con il padre In studio, Massimo Ghini e Lucrezia Lante della Rovere, protagonisti del film Ennio Doris – C’è anche domani. Beatrice Luzzi con i figli Valentino ed Elia a Verissimo, chi sono i ragazzi avuti con l'ex compagno? E ancora, saranno ospiti: Beatrice Luzzi con i figli Valentino ed Elia e la coppia nata a Uomini e Donne formata da Brando e Raffaella. Infine, il percorso dell’ultima concorrente eliminata dal serale di “Amici” di Maria De Filippi, la ballerina Lucia. Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto a Verissimo, chi è la coppia di Uomini e Donne? Età, le famiglie, i progetto lavorativi e la loro storia Domenica 14 aprile A Verissimo intervista ritratto per un’icona della musica italiana: Patty Pravo. Intervista di famiglia per Romina Power, per la prima volta in studio con i figli Romina Carrisi, diventata da poco mamma, e Yari Carrisi Power. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice Generations conquista, Terra Amara con i soliti fan, Quarto Grado podio garantito Inoltre, dopo tanto dolore per la perdita di papà Siniša, il momento pieno di gioia di Virginia Mihajlović e la storia di Giuseppe Giofrè, giudice del serale di Amici e in libreria con la sua autobiografia, dal titolo Stidda – Il coraggio di un sogno. Infine, prosegue la carrellata dei volti di Terra amara: questa settimana sarà la volta di Ergün Metin, l’attore che interpreta il personaggio di Vahap e di Erkan Bektaş, che nella serie è suo fratello Abdülkadir.
0 notes
notizieoggi2023 · 14 days
Video
Isola, Maitè si lamenta dei compagni: «Siamo tanti ma io almeno faccio qualcosa... gli altri dormono» L'Isola dei Famosi è cominciata solamente da una settimana ma in Honduras si respira già una certa tensione tra i naufraghi. La fame comincia a farsi sentire e anche la divisione dei compiti da portare a termine durante la giornata sembra essere un terreno minato. Nelle scorse ore, Maitè Yanes si è lamentata con Marina Suma perché pensa che alcuni concorrenti non si impegnino proprio per niente mentre lei, da quando è arrivata sull'isola, sta cercando di dare il massimo. Ecco che cos'ha detto la ballerina spagnola. Lo sfogo di Maitè Yanes Maitè Yanes era seduta su un tronco davanti alla capanna e stava spiegando alla compagna di viaggio Marina Suma ciò che la infastidisce di più del comportamento dei naufraghi. La modella 34enne ha detto: «Comunque io da quando sono arrivata mi sono messa a fare la capanna, a cercare i rami per il fuoco, a tagliare il cocco... Invece, qui vedo gente che dorme, chi si fa il bagno, non lo so... Allora inizio anche io a farmi la vacanza». Quindi, Marina Suma le ha risposto: «Sì, poi adesso siamo anche di più di prima, quindi vedremo...». I nominati della settimana Durante la scorsa puntata dell'Isola dei Famosi non è stato eliminato nessun concorrente ma i nominati sono quattro: Luce Caponegro, Peppe di Napoli, Khady Guede e Samuel Peron. Uno di loro potrebbe abbandonare per sempre il gioco.
0 notes
notizieoggi2023 · 15 days
Video
Amadeus, l'addio (al veleno) con la Rai: «Voleva un format suo, uno show per la moglie e il bando all'ex manager Lucio Presta» Ci eravamo tanto amati. La storia tra Amadeus e la Rai sta per finire ufficialmente con il passaggio del conduttore al Nove. Dietro questa scelta sicuramente un contratto importante proposto da Discovery (come per il collega Fabio Fazio), ma non solo. L'ad Roberto Sergio ha tuonato parlando «una infinità di false notizie riferite al contratto di Amadeus». Le voci attorno a questo addio inspettato però non si placano. I motivi della rottura Secondo quanto riporta il Corriere, Amadeus nella sua trattativa con la Rai avrebbe espresso il desiderio di costituire una società propria con la quale produrre format da vendere alle tv, come aveva fatto Fabio Fazio. Una richiesta che a viale Mazzini non hanno potuto accettare a causa del cambio di regolamento, che non permette più ai produttori di essere allo stesso tempo conduttori. Inoltre, Ama avrebbe chiesto un programma per la moglie Giovanna Civitillo e la non «presenza» del suo ex manager Lucio Presta, marito di Paola Perego che gestisce diversi artisti tra cui  Roberto Benigni, Gianni Morandi, Paolo Bonolis, Barbara d’Urso, Simona Ventura e Antonella Clerici. I due avevano interrotto recentemente i rapporti dopo anni, ma il motivo non è mai stato chiarito.
0 notes
notizieoggi2023 · 15 days
Video
Greta Rossetti con Letizia Petris: «Il mio cuoricino» e il commento bollente su Sergio D'Ottavi Greta Rossetti e Letizia Petris hanno stretto un profondo rapporto di amicizia all'interno della casa del Grande Fratello. Inizialmente, quando l'influencer entrò in gioco, la fotografa di Rimini si era schierata dalla parte di Perla Vatiero che, intanto, soffriva per Mirko Brunetti e tutta la loro situazione. Poi con il tempo, le acque si sono calmate e le due gieffine hanno imparato a conoscersi meglio. Greta e Letizia si sono ritrovate nelle scorse ore a Milano dopo svariate settimane in cui non si vedevano. Le due si sono scattate una foto insieme sorridenti e, in seguito, Greta ha commentato la nuova foto del fidanzato Sergio D'Ottavi del quale è innamoratissima. Greta Rossetti e Letizia Petris insieme Greta Rossetti e Letizia Petris si sono riabbracciate ieri a Milano. La fotografa era ospite a Rds Next dove ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato la sua esperienza all'interno della casa del Grande Fratello, ha parlato della storia d'amore con Paolo Masella e tanto altro. Poi, si è riunita con Greta e ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram ripresa anche dall'influencer che ha aggiunto: «Cuoricino mio, quanto mi sei mancata... Che bello averti a Milano!», aggiungendo un cuore rosso. Greta e Letizia hanno, quindi, pranzato con una bella cotoletta milanese e patate al forno. Greta Rossetti innamoratissima Ovviamente, nelle storie Instagram di Greta Rossetti non poteva mancare il fidanzato Sergio D'Ottavi che, in queste ultime settimane, è stato spesso a Milano. L'imprenditore romano, che ha cambiato look tagliandosi i capelli e tingendoseli di un biondo platino, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram e lo scatto è stato ripostato dalla fidanzata che ha semplicemente commentato con alcune emoticon con la bava alla bocca. Insomma, non c'è dubbio che i due si piacciano molto.
0 notes
notizieoggi2023 · 15 days
Video
Michelle Hunziker, siparietto con Gerry Scotti dietro alle quinte di Striscia: «È esaurito, ormai è andato» Michelle Hunziker e Gerry Scotti stanno conducendo insieme questa nuova edizione di Striscia la Notizia e insieme sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. I due conduttori, infatti, oltre a divertirsi molto dietro all'iconico bancone, si sbellicano dalle risate anche dietro alle quinte e così, è successo anche nelle scorse ore. Michelle ha ripreso Gerry mentre, appoggiato a una mensola nera, fissava il muro e cantava. Il siparietto ha fatto divertire tutti i fan di Striscia che amano molto il rapporto d'amicizia tra i presentatori. La conduttrice, a corredo del video, ha scritto: «Ragazzi, abbiamo perso Gerry Scotti». La storia Instagram di Michelle Hunziker Michelle Hunziker e Gerry Scotti si stavano preparando a entrare in scena e a condurre una nuova puntata di Striscia la Notizia, quando la conduttrice ha deciso di riprendere il collega concentrato a cantare. Il conduttore era rivolto verso il muro e cantava indisturbato fissando la parete. Michelle in sottofondo dice ridendo: «Ma cosa sta facendo? Ecco, questo è esaurimento nervoso, ormai è andato... Gerry è esaurito ragazzi, sta cantando contro il muro, però poi, si riprende eh, cioè stasera a Striscia lui è in forma». Nonostante le battute di Michelle, Gerry Scotti continua imperturbato a intonare le note di una canzone che parla d'amore. L'amicizia tra Michelle e Gerry Michelle Hunziker e Gerry Scotti, oltre a essere colleghi da molti anni, sono anche tanto amici e, qualche tempo fa, durante la loro intervista a Verissimo, avevano spiegato: «Noi siamo molto amici, abbiamo legato tanto nel corso degli anni. Ci divertiamo davvero e ci capiamo con uno sguardo, senza dirci niente».
0 notes
notizieoggi2023 · 15 days
Video
Francesca Fagnani, la verità su Fedez: "Sembra libero" La giornalista Francesca Fagnani recentemente ha intervistato nel suo programma Belve il marito di Chiara Ferragni Fedez. Dopo aver ricevuto il rapper nel suo studio è stata interrogata in merito all’impressione che il conduttore ha dato del suo stato emotivo nel corso della loro intervista. Francesca Fagnani, l’impressione personale su Fedez: “E’ libero” Francesca Fagnani è stata la prima giornalista ad intervistare Fedez dopo la notizia della sua separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha scelto proprio di aprirsi a Belve, in onda su Rai due, per raccontare questo particolare periodo della sua vita privata segnato dalla fine del suo matrimonio. La conduttrice del programma di interviste è stata intervistata dal settimanale Oggi ed ha fatto un bilancio dell’intervista. È stata un’intervista lunghissima, un ritratto per ricostruire tutto il suo percorso, anche prima di Chiara. Ho visto un Fedez libero, con una grande autonomia di pensiero. Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte. E la libertà, quando la ritrovi, è sempre inebriante La giornalista ha tessuto le lodi di Fedez, sostenendo che sia un uomo in grado di fare una profonda analisi. “Ci sono persone che ti permettono di toccarle in profondità e altre che ti lasciano in superficie“, ha ammesso la conduttrice di Belve. “Federico si è mostrato a fondo perché è uno in grado di analizzarsi, guardarsi dall’esterno con una certa obiettività. Non è da tutti“, ha proseguito. La Fagnani ha poi raccontato com’è il suo rapporto con gli ascolti attuale del suo programma. La conduttrice di Belve ha ammesso che molto spesso tende ad avere paura di non essere all’altezza di quello che le sta succedendo. “Davanti al 10% di ascolti la tentazione è stata chiamare la Rai e dire ‘Ok, è andata bene, fermiamoci qui’“, ha svelato ridendo. La sua solita reazione è sentire una forte pressione e ansia che la porta a lavorare il triplo. Gli ascolti del suo show, però, sono sempre più convincenti. L’intervista con Fedez è stata seguita da 2 milioni e 213 mila spettatori, sfiorando il 12,6% di share su Rai due. Questo è stato il miglior risultato di sempre per il talk condotto dalla Fagnani.
0 notes
notizieoggi2023 · 15 days
Video
Le foto di Barbara Berlusconi sul red carpet con il figlio Edoardo Un accompagnatore d’eccezione per una serata celebrativa di una lunga storia di amicizia. Barbara Berlusconi ha chiesto al figlio Edoardo di essere il suo +1 all’anteprima romana del biopic su Ennio Doris, socio e grande amico del padre Silvio Berlusconi. A un passo dai 15 anni che festeggerà il 13 luglio e già più alto della madre (e secondo i followers con una somiglianza schiacciante con il nonno), il nipote dell'ex premier scomparso il 12 giugno 2023 ha fatto così il suo debutto ad un evento ufficiale. Ennio Doris e Silvio Berlusconi si conoscono nei primi anni ’80 e instaurano subito un rapporto di amicizia e stima che sfocia con la nascita della holding Mediolanum e poi di Banca Mediolanum. Una relazione fraterna durata quarant'anni che le figlie del Cav hanno voluto onorare presenziando alla prima del film Ennio Doris - C’è anche domani tratto dal romanzo biografico edito da Sperling & Kupfer e diretto dal regista Giacomo Campiotti, che uscirà in più di 150 sale come evento speciale il 15, 16 e 17 aprile. Il debutto di Edoardo sul red carpet insieme a mamma Barbara Berlusconi Al cinema The Space Moderno di Roma per festeggiare la prima, oltre alla famiglia Doris al completo, la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo e agli interpreti del film, tra cui il protagonista Massimo Ghini, hanno presenziato anche il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, e le figlie del tycoon Marina con il marito Maurizio Vanadia, e Barbara a braccetto del suo secondogenito Edoardo. "Serata emozionante ieri a Roma Onorata di essere stata con mio figlio Edoardo e mia sorella Marina all'anteprima del film che racconta la vita di Ennio Doris. Per mio padre un vero amico, ancor prima che un socio", ha scritto sul suo profilo Instagram la terzogenita di Silvio Berlusconi dopo Marina e Pier Silvio e la prima nata dal matrimonio con Veronica Lario (dopo di lei Eleonora e Luigi). I nipoti dell'ex proprietario dell'AC Milan invece sono 15 a cui si aggiunge la pronipote Olivia, la figlia della primogenita di Piersilvio, Lucrezia Vittoria, nata nell’aprile 2021. "Un grande uomo che ha saputo coniugare visione e genio imprenditoriale a umanità e sincera attenzione per chi aveva riposto fiducia in lui. Come quando decise, insieme a mio padre, di coprire personalmente le perdite dei correntisti dopo il crack di Lehman Brothers", ha continuato Barbara, 40 anni il prossimo 30 luglio, elogiando l’imprenditore e banchiere scomparso nel novembre 2021, "Un uomo che, nato nella provincia veneta fatta di piccoli risparmiatori, conosceva il valore della fatica e sentiva sulle sue spalle la grossa responsabilità di gestire al meglio i risparmi delle persone". Barbara Berlusconi, chi è la terza figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario Dirigente d'azienda e parte del CdA di Fininvest, Barbara è mamma alla quinta di cinque maschietti. I primi due, Alessandro (nato nel 2007) ed Edoardo (2009) sono nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza terminata nel 2010. Si aggiungono alla crew, Leone (2016), Francesco Amos (2018) ed Ettore Quinto (2021) frutto della relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, nata 10 anni fa dopo la fine della storia super mediatica con il calciatore brasiliano Alexander Pato durata dal 2011 al 2013. "La famiglia si allarga... speriamo che questa volta sia femmina!!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto..." scriveva Barbara Berlusconi su Instagram il 10 maggio 2021, annunciando (con ironia) l'arrivo della quinta cicogna e non nascondendo il desiderio di un fiocco rosa. Il 20 novembre è nato Ettore Quinto e la promessa (social) è stata rispettata.
0 notes
notizieoggi2023 · 15 days
Video
Fedez, Silvio Berlusconi che fa le corna nella cover diventa virale: «L'uomo che non deve chiedere mai». I fan: porta rispetto Fedez, in questo momento, sembra essere davvero molto sereno e, infatti, si sta divertendo con amici e colleghi in California, più precisamente a Los Angeles dove è volato in occasione del Festival di Coachella. Il rapper, oltre a essere stato in palestra dove ha incontrato i "suoi sosia muscolosi", ha anche deciso di cambiare la sua cover del telefono e l'immagine scelta per la parte posteriore della custodia è tutto dire: Silvio Berlusconi che fa il fatidico gesto delle corna. Il rapper, nelle sue storie Instagram, ha spiegato che il ragazzo che gli stava personalizzando la cover non stava capendo tutto il suo entusiasmo. La nuova cover di Fedez «Per l’uomo che non deve chiedere mai, spero di lanciare la moda», dice Fedez mostrando la nuova cover. L'iconica immagine di Berlusconi che mostra le corna risale al vertice europeo di Caceres, in Spagna, del 2002. Ovviamente, la provocazione di Fedez ha suscitato diverse polemiche e tra i commenti c'è chi chiede al rapper milanese di portare rispetto all'ex leader di Forza Italia. Già ieri, Fedez aveva scatenato fan e detrattori postando diversi scatti dall'Hotel di lusso dove alloggia, compresa una foto che lo ritraeva completamente nudo di schiena sul terrazzo dell'albergo con un cuoricino a coprire le parti intime. Fedez negli Stati Uniti Fedez, ultimamente, è stato spesso negli Stati Uniti. Il cantante si è diviso tra la Florida e la California, sia per viaggi di piacere, ad esempio quello con Leone e Vittoria, sia per questioni di lavoro. Il rapper ha sempre documentato tutto tramite le sue storie Instagram.
0 notes
notizieoggi2023 · 15 days
Video
Alfonso Signorini, la confessione: «Ho tradito. Lui l’ha scoperto, ma ormai siamo fratello e sorAlfonso Signorini è stato il primo ospite del nuovo podcast di Giulia Salemi, "Non lo faccio x moda". Il conduttore del Grande Fratello ha sempre avuto molta stima e simpatia per la sua ex concorrente e opinionista, è stato per lui un piacere, quindi, prendere parte a questo nuovo progetto. Beatrice Luzzi, pranzo con Alfonso Signorini dopo il Grande Fratello: «Lei nuova opinionista». Cosa succede Nella lunga chiacchierata, sono stati tanti gli argomenti toccati, dall'infanzia di Alfonso, alla sua carriera e anche all'ultima edizione del Grande Fratello che ha vinto vincitrice Perla, sotto lo sguardo incredulo di molti, ma non di Signorini che ha raccontato di quanto fosse sempre stato certo che Beatrice Luzzi non avrebbe mai potuto vincere contro la schiera delle fan di Perla Vatiero. Alfonso Signorini ha poi rivelato di aver tradito il suo attuale compagno, Paolo Galimberti, con il quale avrebbe intenzioni serie e un matrimonio da organizzare. Le parole di Alfonso Signorini Alfonso ha raccontato ciò che pensa della vittoria di Perla e del secondo posto di Beatrice: «Ero certo che non vincesse Beatrice anche se non l'ho mai lasciato intendere. Lei non rappresenta il concorrente ideale per il pubblico del Grande Fratello. Lei è stata la vera anima di questa edizione perché è una donna che ha saputo raccontarsi a 360 gradi offrendo ogni puntata dei punti di discussione e di riflessione, è stata un'anima meravigliosa che ha avuto la generosità di raccontarsi. Lei è un'anima che divide il pubblico, che può piacere ma che può essere anche detestata. Si è raccontata con verità. Perla è più tonda come personalità, è più morbida e rappresenta pienamente il target del Grande Fratello. Tante ragazze e tante donne si sono identificate in lei, dato che è nata come la sfigata che è stata tradita, anche se in realtà è stata prima lei con Igor che Mirko con Greta. Quel mondo lì ero sicuro che facesse sfracelli. Me ne ero accorto anche dallo studio dato che in ogni puntata c'erano un sacco di Perline». Il tradimento di Alfonso Alfonso Signorini ha rivelato a Giulia Salemi di aver tradito il suo attuale compagno, Paolo Galimberti: «L'amore in questi anni per me è diventato amore vero. Siamo passati in tutte le fasi: dalla passione fisica a quella di vivere insieme, alla quiescenza, all'intimità - racconta lui - Quando subentra l'intimità, la passione te la lasci per strada. Però tu capisci che è ben più importante di tutto il resto. E io, nonostante io e lui siamo una cosa sola, siamo fratello e sorella ormai da anni, non riuscirei mai a fare a meno di Paolo nella mia vita. lo sono molto geloso, ma dell'anima, non sono geloso del corpo. Comunque io, non so lui, non mi interessa neanche saperlo, ho tradito. Ora non più perché è una gran fatica, è un lavoro anche quello e non ho più l'età. Però, quando ho tradito, dalla cintola in giù, mai di cuore e di testa. Lui? L'ha scoperto, ma noi siamo una cosa sola, ripeto».ella». Poi svela Perla Vatiero
0 notes