Tumgik
Sapete una cosa io ho smesso di piangermi addosso per le mie imperfezioni,ora sorrido e magari chi lo sa un giorno qualcuno si innamorerà del mio sorriso e accetterà le mie imperfezioni.
la ragazzainvisibile.
0 notes
L'amore è semplice.Ci caschi ed è fatta.Il resto lo sai.Devi solo lasciarti cadere e fidarti che qualcuno sarà lì a raccoglierti.
Il mio sbaglio preferito
0 notes
La felicità mi prende in giro, dura meno che in estate il lato freddo del cuscino.
Shade - Telefono senza feeling. (via datemileistruzionipervivere)
427 notes · View notes
Tutti offendono la nostra generazione senza ricordarsi che anche la loro generazione è stata offesa dalle persone della generazione prima e queste a loro volta da quella prima e quella prima ancora, però una cosa ci accomuna che a tutti ci brucia il culo, allora dico io ma che cazzo, la volete chiudere quella bocca?
thoughtsofagirlinthedark
0 notes
-La ragazza invisibile.-
Ho scelto questo nome per il mio blog perchè io mi sento invisibile.Anche se non sto scomparendo veramente mi sento dissolvere secondo dopo secondo, minuto dopo minuto.La mia mente è come una camera vuota, non nel senso che non non so niente, ma nel senso che non sento niente se non i miei pensieri ed è straziante sentire sempre e solo te stesso anche quando fuori si sta scatenando il finimondo, vorrei urlare gridare aiuto ,e lo faccio ma nessuno mi sente sto dubitando che siano tutti sordi o magari che sono io muta, mi sento invisibile.C’è solo una cosa che può aiutarmi ed è la MUSICA...lei mi aiuta a riempire una piccola parte della stanza vuota in cui la mia mente alberga e più rumorosa è meglio è.Dopo una canzone urlo di nuovo con la speranza che qualcuno mi senta, ma anche la speranza sta svanendo con me.
-thoughtsofagirlinthedark . 
0 notes
Conversation
Migliore Amica:Ma dov'è finito l'aereo?
Io: E' già passato...
Migliore Amica:Ma come?!...Quello mo stava qua!
0 notes
Posso farti un gioco? Sai qual è la destra vero? E’ quella che sta alla tua destra. E la sinistra sta alla tua sinistra. Ci sei fino a qui? Okay, prendi la mano destra e mettila sulla spalla sinistra. Fatto? Poi metti la mano sinistra sulla spalla destra. Ora stringi forte. Rimani cosi. E stringi forte, forte, forte. Era un mio abbraccio.
(via la-ragazza-occhi-cielo)
5K notes · View notes