Tumgik
arsludica-giochi · 6 years
Link
4 notes · View notes
arsludica-giochi · 6 years
Link
0 notes
arsludica-giochi · 6 years
Link
1 note · View note
arsludica-giochi · 7 years
Link
Quali sono i set #LegoStarWars più desiderati dai collezionisti? Abbiamo stilato una piccola classifica di prodotti che gli #StarWars addicted apprezzerano, ma che anche voi potrete aggiungere alla vostra collezione di pezzi unici marchiati Lego.
0 notes
arsludica-giochi · 7 years
Text
Torinopoli cambia nome: arriva a fine Novembre TorinoXXL!
Come direbbero gli ideatori di questo ormai super ricercato gioco da tavolo, ‘Nduma a giughe’ ! Si perchè ci siamo quasi…a fine Novembre torna disponibile il gioco in scatola che omaggia Torino.
Tumblr media
I cavilli burocratici (i diritti d’autore) che hanno infatti bloccato la produzione del divertentissimo Torinopoli, sono stati superati e per poter continuare a produrre il gioco da tavolo tanto amato da i torinesi e soddisfare le richieste, il gioco ‘rinasce’ con il nome di Torino XXL!.
Torino XXL! sostituirà Torinopoli. Dunque, nuove caselle, nuove carte e come promette il nome, una versione molto più large del gioco ma senza alcuna modifica alle regole del gioco.
TorinoXXL! offre un tabellone di grandi dimensioni con le strade più famose da acquistare e far rendere costruendoci edifici e hotel, le attività commerciali, i servizi e i trasporti cittadini, ma anche la prigione de "Le Vallette" e il misterioso Portone del Diavolo che può mandarvi "di qua" o "di là"... E poi, le carte "A's sa mai" e "Lu savia nen", piene di divertenti aneddoti corredati da frasi in dialetto e ben 10 pedine che riproducono le icone torinesi come il toret, il fujot della bagna caoda, i gianduiotti, la 500, gli agnolotti, le banconote con i personaggi celebri...
Le novità di Torino XXL! sono molte: • un tabellone più grande del 50% (di ben 72x48cm); • nuove caselle con nuove funzioni, tra cui gli stadi delle squadre cittadine; • un regolamento migliorato; • sarà possibile giocare in 10 contemporaneamente; • carte rinnovate; • pedine rappresentanti elementi tipici della città di Torino: dal fujot della bagna caoda al gianduiotto, dal toret alla 500.
Tumblr media
Non dimenticate di acqusitare la vostra copia! Natale si avvicina... piano, ma si avvicina
E come direbbero i torinesi…se già prima a l'era bel, adess a l'è... Extra!
0 notes