Tumgik
carmenvampo · 6 years
Text
Ti rispondo che sto bene per non dire male. Ho la testa piena di quei file da eliminare.
Blue Virus : La Vita Indiretta
6K notes · View notes
carmenvampo · 6 years
Text
C’eravamo io e te
I sogni più grossi dentro
Nuvole tossiche, in fondo c’ho visto qualcosa
Pensavo che fossi te
Coez
164 notes · View notes
carmenvampo · 6 years
Text
“Mi sono abituato a dire ‘non fa niente’. E invece fa, fa tanto, ma tanto male.”
— Alin Irimia (via alin-irimia)
18K notes · View notes
carmenvampo · 6 years
Photo
Tumblr media
Ma te stessa, fino alla fine.
16K notes · View notes
carmenvampo · 6 years
Photo
Tumblr media
🌙
6K notes · View notes
carmenvampo · 6 years
Text
"Ti prego torna.. Torna e dimmi che tutto questo è uno scherzo,dimmi che ti manco e che vuoi provare,provare a stare con me perché ció che ci lega è più forte di ció che ci divide"
34 notes · View notes
carmenvampo · 6 years
Text
"È sempre difficile chiudere con qualcuno. Qualcuno che ha significato tanto. Qualcuno che ti invia il buongiorno al mattino e la buonanotte alla sera. Qualcuno che è in grado di capirti al volo e di trovare parole nei tuoi silenzi.È stato presente quando eri sola, è stato il sorriso tra le lacrime e la compagnia nei giorni di pioggia. Però arriva il momento in cui nella vita devi prendere una decisione: continuare a farti prendere in giro o mettere un punto a questa storia che si è rivelata solo apparenza. Proviamo a spingerla avanti perché non vogliamo ammettere a noi stessi che ci siamo sbagliati, che ci abbiamo creduto troppo. È sempre difficile chiudere una storia, è sempre difficile dire addio, ed è ancora più difficile scoprire che in realtà non era niente..”
-me
3 notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Quote
Come può mancarti qualcosa che non hai mai avuto?
Colpa-del-tuo-sorriso (via colpa-del-tuo-sorriso)
830 notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Quote
non sei più un pensiero fisso come prima, ma a volte cade su di te la mia attenzione, per svariati motivi, ma in ogni caso evito categoricamente di avvicinarmi a te, non mi manchi più come una volta, sto bene senza di te, non mi faccio più del male, ho imparato a bastarmi già da un po’, ho imparato a voltarmi e non trovarti, mi sono pian piano abituata alla tua assenza, finché è diventata quasi irrilevante, quasi non si sente piu, solo in alcuni frammenti di tempo, mi capita di avvertire sulla mia pelle la tua assenza, ma anche questa volta non è più come prima, ci penso, penso a te, a quello che saremo potuti essere ma poi, l'attenzione mia si distoglie da ciò e penso che ti chi ti vuole ti tiene, che chi ti ama resta, chi si pente torna, che se solo tu avessi voluto con la stessa intensità con la quale volevo io, saremo potuti essere così maledettamente felici, ma non è andata così, e va bene. mi sento più leggera ora senza te, mi sento me stessa, sento di non dovermi privare della mia vita, ed è favoloso, ma soprattutto sento che sono in armonia con me stessa, ho sviluppato amor proprio. non tornare, non farlo, non ancora, non di nuovo. non distruggere tutto ciò che ho creato. vai via. esci definitivamente da me e dalla mia vita. scusa se me ne frego, ma ho imparato da te.
bonnie prk. @wordsofablackshadow (via wordsofablackshadow)
12K notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Text
“Si,in quel momento lo abbracciai. Poteva sembrare stupido ma ormai non avevo più niente da perdere, avevo già perso me stessa
-me
2 notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Text
Neanche mia madre mi conosce come crede.
44 notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Text
“Nonostante tutto siamo ancora qui a cercare su Tumblr frasi che ci facciano sentire capiti.”
5K notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Photo
Tumblr media
-me
3 notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Text
vorrei essere mora, occhi azzurri, corpo da urlo. O bionda occhi verdi, corpo da urlo. O rossa occhi neri, lentiggini, corpo da urlo. Insomma vorrei essere come tutte le ragazze di tumblr, così belle, incapaci di sentirsi tali, a cui serve solo qualcuno che le faccia sentire speciali per crederci davvero. Sono quelle ragazze a cui i ragazzi cadono ai piedi, cui basta poco per farli tornare da loro. E io? Con i miei banalissimi occhi marroni in cui non ci si perderebbe dentro manco un paguro, i miei capelli così dannatamente diversi da come li vorrei, e il mio corpo che scambierei volentieri con quello di una modella.. Io? Cosa sono? Una stupida illusa di cui la sua storia non avrà lieto fine, sono una povera scema che nonostante l'amore sia un dolore, ci riprova sempre ad avere il suo ‘qualcuno’ e invece lo prende sempre in culo. Sono quella ragazza che ha esaurito i modi in cui sfogarsi e che talvolta si deprime per un visualizzato senza risposta o per un accesso online non per lei. Sto iniziando a smettere di credere nell'amore e che i maschi siano solo degli stronzi ipocriti, che l'unica cosa che vogliono dalle ragazze è scopare come se non ci fosse un domani e non avessero un cuore.
83 notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Photo
Tumblr media
Amati.
1K notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Text
“Chiudi alcune porte. Non per orgoglio, ma perché non sono più adatte alla tua vita.”
— Paulo Coelho
419 notes · View notes
carmenvampo · 7 years
Text
“Ci sono sguardi ai quali ci credo ancora.”
— Braccialetti Rossi
962 notes · View notes