Tumgik
love-hateyou50 · 3 years
Text
Una volta mi chiesero, se un auto arrivasse verso di te ad alta velocità, ti sposteresti?
Il primo impulso era quello di rispondere ovvio che si, ma poi dentro la mia testa si e insinuato questo strano pensiero, e se non lo facessi? Cosa avrei provato? Dolore? si questo sicuro, ma se invece sentissi un senso di libertà, via tutte le preoccupazioni, la tristezza, la rabbia, i problemi, avrei avuto finalmente la pace. Invece nascondendo questa malsana idea creata, risposi ovvio che si.
Ad oggi non sono più sicura di quella risposta.
17 notes · View notes
love-hateyou50 · 4 years
Text
Mi manchi.
Mi manchi in ogni istante.
Ti cerco nei sguardi altrui, e non ti trovo.
Dove sei?
Ti sei già scordato di me?
Ti ritrovo nei miei sogni, e ti sento così vicino.
Mi manchi e non so come dirtelo.
1 note · View note
love-hateyou50 · 5 years
Text
0 notes
love-hateyou50 · 5 years
Text
"Che strano l'amore ti prende il cuore all'improvviso senza nessun preavviso, ti fa entrare veloce nel suo vortice, ti fa diventare pazzo, ti fa sentire come sulle montagne russe. Oh amore sei apparso cosi senza che io mi aspettassi un tuo arrivo nella mia vita eppure sei qua che mi fai battere il cuore a mille, e non vuole più andarsene via da qua."
6 notes · View notes
love-hateyou50 · 5 years
Text
Ci sono giorni in qui il mio cuore si ferma non batte più, si è stancato di soffrire di essere ferito in continuazione, a sanguinare a perde pezzi di se, per persone che feriscono e ti abbandonano come qualcosa di usato senza valore. Il mio cuore è fermo in attesa di qualcosa che possa farlo ribattere di nuovo come prima, qualcosa che lo faccia rivivere, che li guarisca le ferite ricevute. Lui però ormai ha perso la speranza sa che rimarrà solo immobile per sempre a sanguinare finché non si spegnerà e sarà libero a vagare nel universo tra le stelle che vengono ricordate solo di notte e poi con il tempo svaniscono per sempre.
33 notes · View notes
love-hateyou50 · 5 years
Text
"Tutto scorre piano come la pioggia che cade sulla finestra e che da piccoli facevamo la gara di quale gocce scendeva prima. Quei giorni sono passati non è rimasto nulla di quella bambina piena di vita, che faceva a gara con la pioggia, lei sempre solare pronta a regalare un sorriso a tutti con tanti sogni da realizzare, ormai si è spenta crescendo la cruda realtà la investita lasciandola senza niente, solo con paure, rabbia e con tanto buio intorno a lei, ormai la pioggia e diventato il suo unico amico che la capisce.
9 notes · View notes
love-hateyou50 · 5 years
Text
"Amore, amore e amore perché sei così, perché fai male quando te ve vai via e mi lasci con un vuoto immenso nel cuore. Le mie giornate sono fredde e vuote senza te perché mi chiedo, perché... Sono sola ormai a vagare in questa strada, tutto è grigio ormai, i giorni passano lenti e faticosi. Il mio cuore piano piano si è spento e diventato cenere nelle mie mani, perché amore perché mi hai fatto questo io ti ho dato tutto è tu mi hai lasciato il nulla solo un vuoto che non riesco ad riempire.
3 notes · View notes
love-hateyou50 · 5 years
Text
“Perché tutto deve essere così complicato quando si parla d'amore iniziano le paranoie, inizi a dire di non essere abbastanza, ma abbastanza per cosa? Se lui non apprezzerà per quello che sei allora non sarà il tuo lui perché se lo fosse veramente ti amerebbe così come sei con i mille difetti perché quei difetti che fanno belle le persone uniche, diverse, perché meglio essere cosi che una uguale alla folla tutte uguali come fotocopie, che cosa ti fa unico che cosa ti fa unico che cosa ti fa differenziare. Ma l'amore e proprio questo certe volte ti fa innamorare della persone sbagliate, quelle persone che non vedono quello che sei tu, ti danno solo l'etichetta, che se vesti bene hai soldi ti vogliono, ma lui non vede l'amore che tu li stai donando, con il cuore, le lacrime che versi per lui per il suo rifiuto per il suo essere cosi insensibile e superficiale. L'amore, questo amore che ci ha salvati tutti e che ci sta distruggendo.
10 notes · View notes
love-hateyou50 · 6 years
Text
Mi hai ucciso il cuore, l'hai fatto a pezzettini non te ne fregato niente, sono stata il nulla per te, sono stata una goccia di pioggia nel oceano più grande, mi hai illuso con promesse false, belle parole, mi hai spezzato e ti odio per questo. Mi hai fatto piangere per giorni e notti intere, mi hai fatto soffrire, io ti amavo e tu... non lo so cosa provavi verso di me so solo che non era amore era solo una presa in giro... perché mi chiedo, che cosa ti ho fatto, perché non mi hai amato ero così male come dici, sono proprio quel schifo che pensi, perché non posso essere amata anch'io, perché non c'è nessuno che mi ama, perché devo essere sempre lasciata sola senza nessuno. Ho il cuore che sanguina o ferite aperte da per tutto che fanno male più di qualunque cosa, mi sono persa per colpa tua, adesso provo solo rabbia, e disprezzo nei tuoi confronti, ma anche nei miei perché non sono stata quel di più, perché, perché.... tanti perché è nessuna risposta. Il tempo passa ma io sono ancora ferma in quel attimo.
7 notes · View notes
love-hateyou50 · 6 years
Text
Ci hai mai pensato a me, a quello che provo, quando tu mi ignori ogni volta, forse non ti rendi conto quanto fanno male i tuoi silenzi. E dopo ore e ore ad aspettare un tuo messaggio, capisco che a te non manco come manchi a me, tu non mi ami come ti amo io, e li le mie lacrime iniziano a scendere ininterrotte, senza voler smettere, penso a cosa ho sbagliato, perché non mi ami, perche non sono abbastanza per te, e il mio cuore piano piano si sgretola in tanti pezzettini, e mi sento distrutta senza te, mi sento così vuota.
6 notes · View notes
love-hateyou50 · 6 years
Text
"Non ho smesso di pensarti,
vorrei tanto dirtelo.
Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare,
che mi manchi  e che ti penso.
Ma non ti cerco.
Non ti scrivo neppure ciao.
Non so come stai.
E mi manca saperlo”.
-Charles Bukowski "Ed io ti penso ma non ti cerco"
1 note · View note
love-hateyou50 · 6 years
Text
Mi manchi, mi manca ogni cosa di te, mi mancano i tuoi abbracci che mi fanno sentire a casa, le tue telefonate a tarda notte per chiedermi come sto, i tuoi ti amo sussurrati all'orecchio in mezzo alla folla. Ormai per me sei come l'aria, sei qualcosa di essenziale, sei un fuoco che bruccia dentro di me che mi fa sentire così viva come non mai. Ma ormai è tardi, la distanza, questa maledetta distanza, ci ha divisi, ha spezzato i nostri cuori troppo fragili per un amore così grande.
2 notes · View notes
love-hateyou50 · 6 years
Text
Tumblr media
Vorrei piangere, dimenticarmi di tutto.
Quel vuoto nell'anima ,che ti soffoca , che ti distrugge.
Le lacrime nei occhi che ti annebbiano la vista. È difficile essere solo in un mondo così grande.
5 notes · View notes