Tumgik
Text
Se cerchi l'Amore dei 'romanzi rosa Harmony' nella vita, è bene ricordare, che i romanzi rosa riflettono una aspirazione verso qualcosa che non esiste. Sono contesti immaginari.
La realtà umana ha più a che vedere con la tragedia shakespeariana.
Non è obbligatorio impegnarsi in un rapporto con una persona. Si può serenamente vivere da single, da promiscui, ed essere felici.
I rapporti umani, in campo sentimentale, diventano un inferno quando si creano vincoli. Fare sacrifici in un rapporto vuol dire amare il dolore.
0 notes
Text
Crescere vuol dire essere consapevoli dei diritti e doveri che una società ha maturato; finché si resta dipendenti dalla famiglia di origine, non si matura. Per farlo, serve uno Stato che investa nei giovani esattamente come investe nei più anziani, senza discriminare.
0 notes
Text
No alla religione a scuola.
Esistono già, in Italia, edifici dove fare riti magici su altari e sproloquiare su divinità inesistenti, nonché parlare a statue di coccio: chiese e parrocchie.
La scuola nasce per Educare Persone, non per far diventare i ragazzi psicopatici omofobi, misogini, cattolici.
Il papa è lo sciamano 'di punta' di una setta religiosa, che sostiene dogmi e idee prive di prove scientifiche - cioè sciocchezze.
A scuola si fa Cultura, non promozione di superstizione e Ignoranza.
Tumblr media
0 notes
Text
E' necessario punire severamente i Reati di omofobia.
Ci sono casi di violenza contro le persone LGBTQIA in Italia, come in molte altre parti del mondo; tali violenze assumono diverse forme, come la violenza fisica, verbale o psicologica.
Il peggior comportamento da tenere davanti a condotte omofobe sta nel giustificarle, considerandole ordinarie; essere discriminati, direttamente o indirettamente, subire molestie per questioni che non ledono alcuno è un Reato contro la dignità d'una Persona, il suo diritto ad autodeterminarsi ed essere Felice.
Autodeterminarsi è un diritto inalienabile di ogni individuo: un credente ha diritto a vivere la propria 'fede', anche come martire di una iniqua sofferenza, ma non di imporre a terzi il suo 'credo'.
L'Etica non sostiene che i comportamenti privati debbano essere monitorati da sciamani e creduloni di sette religiose.
Tendenze sessuali (non solo eterosessuali) e biologia d'un corpo, non sono la stessa cosa: si può nascere in un corpo femminile, ma essere attratte solo da corpi femminili - e non perchè viene insegnato o si è state influenzate da qualcuno, ma perché la nostra specie umana è fatta così.
L'omofobia è odio irrazionale, non supportato da alcuna logica ed è la prova oggettiva di essere cresciuti in un ambiente familiare disfunzionale. Tale odio irrazionale può essere superato soltanto tramite corretto trattamento sanitario, rivolgendosi ad uno psicologo.
Il 'buon senso' è concetto soggettivo: un omofobo considera 'buon senso' offendere, molestare, emarginare, mobbizzare sul lavoro e indurre anche al suicidio chi consideri 'diverso' (vedasi, a tal proposito, il 'caso Cloe Bianco, in Veneto, che non ha prodotto la immediata dovuta rimozione dal ruolo di chi è Responsabile, nel settore scolastico, in modo diretto e indiretto, della sua morte).
L'omofobia è un atteggiamento negativo nei confronti delle persone non eterosessuali e può manifestarsi sia attraverso azioni che parole e comportamenti: è importante utilizzare il linguaggio in modo rispettoso e non utilizzare termini offensivi per riferirsi a persone non eterosessuali o altre minoranze.
Utilizzare un termine offensivo come "frocio" per riferirsi a una persona gay è considerato una forma di omofobia e può essere offensivo e dannoso per la persona a cui è rivolto.
È un diritto non essere perseguitati poiché non eterosessuali: è necessaria una norma che vieti, quanto prima, a istituzioni religiose, come la chiesa cattolica, di fare apologia contro chi non è eterosessuale, poiché è la causa educativa principale di tanta, diffusa, omofobia in Italia.
È buona cosa, Etica, aderire a iniziative che portano a riconoscere Diritti Civili e quindi una più alta Qualità della Vita; ogni cittadino dovrebbe battersi per questo, conscio del fatto che essere Felici non è immorale, non è 'peccato', ma solo salutare.
È importante rispettare l'uguaglianza e la dignità di tutte le persone, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. L'omofobia va contro i principi di uguaglianza e di rispetto dei diritti umani, e non può essere giustificata come una semplice opinione.
Tumblr media
0 notes
Text
Vietare ad una coppia non eterosessuale di sposarsi e adottare bambini, come accade in Italia, è polizia morale (morale=ignoranza).
L'Etica non sostiene che i comportamenti privati debbano essere monitorati da sciamani e creduloni di sette religiose.
1 note · View note
Text
Alcool a scuola.
Secondo la Lega, promuovere la tossicodipendenza a partire dalla scuola è importante: è così che si costruiscono elettori, danneggiandogli le cellule cerebrali col consumo di alcool.
L'alcool è una droga e sostanza alla base dell'insorgere di precoci demenze senili.
Visti i morti causati dall'alcool, sarebbe logico arrestare chiunque produca e venda alcolici, dal proprietario di una cantina a chi gestisce un bar; a chi vuole portare l'alcol a scuola. Ah, ma non si può: speculare sulla vita degli altri con l'alcool è autorizzato, seppur Incivile.
Il nostro organismo non tollera l'alcool: la prova evidente di tale tossicità e che non sia un alimento la si ha nel modo in cui il corpo reagisce.
L'organismo cerca di espellerlo quanto prima tramite respirazione, sudorazione e vie urinarie; ciò che arriva al cervello fa danni.
L'alcool non è solo sostanza dannosa per l'organismo; l'uso moderato non è applicabile, per questo si rilevano incidenti stradali, risse in aree pubbliche e locali di divertimento; violenza domestica, anche verso minori. L'alcool, così gestito in Italia, è un problema sociale.
Non apporta benefici considerare l'alcool alimento, metterlo nelle tavole, anche in famiglia, davanti ai ragazzi.
Le papille gustative reagiscono all'alcool con sensazioni negative definibili come: piccante, pungente, frizzante, metallico o astringente. Sono sensazioni su cui serve indottrinamento per trovarle piacevoli. La reazione corretta è repulsione al gusto che provoca l'alcool.
L’assunzione di alcool determina atrofia delle papille gustative della lingua, provocando alterazioni del gusto.
L’alcool viene degradato dagli enzimi presenti nella bocca e si trasforma in una sostanza chiamata acetaldeide che è capace di danneggiare i tessuti parodontali.
Non è una Cultura l'alcool: non si tratta di lasagne, ma d'una sostanza tossica, che per il cervello è altamente dannosa.
Stiamo rovinando la salute dei giovani.
Tumblr media
0 notes
Text
Quando una persona non argomenta e offende.
Quando una persona non argomenta ma offende, significa che si è cresciuti in una famiglia disfunzionale dove i tutori non sono stati in grado di dargli una buona educazione: di nutrire bene il suo cervello.
Sono le relazioni (la qualità di esse), che intessiamo con chi ci circonda, a partire dall'infanzia, a determinare chi saremo nella vita: chi offende, al posto di argomentare, è perché ha maturato senso di inadeguatezza; e dovrebbe rivolgersi, quanto prima, ad un buon psicologo.
Tumblr media
0 notes
Text
Perché rendere legali le droghe leggere.
Legalizzare la droga leggera significa sottoporla a controllo di laboratorio, produrre sostanze di qualità, senza agenti nocivi. Si crea una filiera, fra produzione e controllo, che aumenta le opportunità lavorative e toglie tali sostanze alla malavita e alla politica corrotta.
Sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere, consapevole che a costituire enorme danno sociale (morti, incidenti, malattie, violenza domestica e su minori, risse in luoghi pubblici) è l'alcool, non le droghe leggere.
Si fa già uso di cannabis in Italia, quanto di alcool: o si legalizzano tutte, creando Cultura e informazione corretta sull'uso di sostanze (alcool compreso, che è tossico), oppure si proibiscono tutte - facendo felice la malavita, che non aspetta altro.
Se la politica, se i governi italiani non prendessero tangenti dalle organizzazioni criminali, avrebbero già da tempo reso la Cannabis Legale, dato che in Italia si muore parecchio per alcool, non per uso di cannabis. La malavita ha bisogno di proibizionismo.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
0 notes
Text
Il Piacere è essenza della nostra esistenza.
La nostra esistenza è effimera, peritura: nasciamo, viviamo, moriamo, senza alcuna specifica ragione; tale condizione è un motivo sufficiente per rendere un diritto inalienabile la ricerca individuale del Piacere - indispensabile per raggiungere la Felicità.
La Società Ideale è quella che non discrimini alcuno per le sue propensioni: che punti alla Qualità della Vita di ognuno. Per raggiungere tale punto alto di Civiltà è necessario debellare ogni forma di moralità, di illogica repressione che porti a vedere, in modo infondato, 'perversione' in ciò che in realtà è comportamento sano, che non lede l'incolumità di alcuno.
La morale è superstizione (religione, credulità, fanatismo, idolatria, credenza popolare vana, Ignoranza); l'Etica è, invece, l'insieme di corretti Valori da applicare, poiché derivanti dalla cognizione di causa, dallo spirito critico. La moralità è tipica di chi non abbia Cultura; di coloro che credono, cioè hanno fede in dogmi, non ponendosi il problema di ricercare prove, evidenze di ciò in cui ripongono cieca fiducia.
Esiste una distorsione del piacere nelle superstizioni come il cristianesimo, che fondano la loro propaganda su simboli di morte, di dolore, come il crocifisso - un uomo straziato, trucidato, che nulla ha a che vedere con la gioia di vivere: con la serenità con la quale anche un bambino deve affrontare i suoi primi passi nel mondo.
Autodeterminarsi è un diritto inalienabile di ogni individuo: un credente ha diritto a vivere la propria 'fede', anche come martire di una iniqua sofferenza, ma non di imporre a terzi il suo 'credo'.
Sono detestabili coloro che vogliono decidere le altrui libertà per alzata di mano, invece che riconoscere diritti umani, come l'autodeterminazione.
È buona cosa, Etica, aderire a iniziative che portano a riconoscere Diritti Civili e quindi una più alta Qualità della Vita; ogni cittadino dovrebbe battersi per questo, conscio del fatto che essere Felici non è immorale, non è 'peccato', ma solo salutare.
Tumblr media
0 notes
Text
Le norme politiche, nonostante le evidenze scientifiche, vanno ancora per alzata di mano.
Detesto coloro che vogliono decidere le altrui libertà per alzata di mano, invece che riconoscere diritti umani, come l'autodeterminazione.
0 notes
Text
La prima cosa che si impara quando si ha a che fare con la spazzatura che gravita nelle parrocchie è che la chiesa non paga le bollette, ma se le fa pagare. Non si diventa sciamani d'una setta religiosa per lavorare, ma per fare i parassiti sociali.
0 notes
Text
Tumblr media
La norme devono valere per tutti.
Se il principio è 'non si devono occupare abusivamente palazzi' deve valere per tutti; devono essere sgomberati tutti; oppure, si regolarizzano gli occupanti, chiedendo pagamenti e l'istituzione di centri culturali - che la Legge prevede.
0 notes
Text
A destra, la violenza, la repressione, sono 'valori' ostentati, dato che manca la Cultura.
A destra non interessa se nella conquista di parassiti della politica ci scappi il morto: che sia uno studente per 'buona scuola', che sia un correntista suicida per il Salvabanche, che sia un immigrato, che sia un insegnante trans che si da fuoco nel suo camper, non importa.
Si paga un prezzo alto a non farsi una Cultura: si diventa un sacco di spazzatura.
0 notes
Text
Ho chiesto e ottenuto la cancellazione del mio nome dal registro dei battezzati nel 2009: io non sono più connivente di una setta di pedofili.
0 notes
Text
Se le forze dell'ordine italiane sono alla ricerca spasmodica di droga, ne possono a trovare a montagne coltivata a Valdobbiadene: si chiama prosecco, è alcool, è una droga, è sostanza tossica. Non è un alimento e fa male alla salute.
0 notes
Text
Tutto ciò che alteri le nostre percezioni può essere definito 'droga'.
L'alcool non è un alimento: non ha alcuna proprietà salutare, nemmeno in piccole quantità; esso è causa di danni diretti alle cellule di molti organi - soprattutto fegato, sistema nervoso centrale e in particolare alle cellule cerebrali. 
L'alcool interferisce con le vie di comunicazione cerebrali e compromette il funzionamento del cervello; queste interferenze cambiano l'umore e il comportamento, rendendo difficile ragionare lucidamente e alterando la coordinazione motoria. L'alcool è una droga, una sostanza tossica.
Il fumo da tabacco causa danni irreversibili al cervello: l'assottigliamento dello strato più esterno della materia grigia cerebrale; anche nel caso in cui si smetta di fumare, per poterlo recuperare si impiegano diversi anni.
I locali pubblici sono luoghi dove la gente, anche davanti a bambini, si droga, cioè fuma tabacco e beve alcool. Il primo posto dove i bambini vengono a contatto con droghe (alcool, tabacco) è la famiglia.
Bar, cantine, supermercati, sono luoghi di 'spaccio droga', dove si vende alcool e va considerato che chiunque anche solo sponsorizzi il consumo di alcool (usato pure durante cerimonie religiose) può essere definito 'spacciatore', così quanto per il tabacco.
L'acrilammide, sostanza presente nel caffè, è cancerogena; il caffè causa palpitazioni e disturbi del ritmo cardiaco; porta a tremori, insonnia, acidità di stomaco e ipereccitabilità, nonché a stati depressivi e ipertensione. Il caffè è una droga, una sostanza tossica.
Deve essere ordinario che la politica non sponsorizzi il consumo di sostanze tossiche; per l'alcool, che causa innumerevoli morti sulla strada, malattie, violenza domestica e su minori, risse da bar, vengono fatte eccezioni. Per il business del vino italiano, tutto è lecito.
La pubblicità sull'alcool afferma che l'alcool faccia bene, perché lo vuole vendere; la scienza, no.
Il medico che dica 'un bicchiere di vino fa bene', non è un medico, non è un uomo che segua la scienza, ed è bene cambiarlo, perché potrebbe fare danni anche in altri frangenti.
Se esistono medici che consiglino di bere alcool in ogni quantità, vanno segnalati al loro ordine competente e per opportuna conoscenza alla FNOMCeO per gli eventuali provvedimenti disciplinari del caso. Esiste per essi la radiazione.
Ogni persona ha diritto ad autodeterminarsi, a trattare il proprio corpo come meglio sente, come meglio lo fa stare bene.
Una persona può liberamente bere caffè e alcool, evadere attraverso droghe, ma deve farlo consapevolmente, sapendo le conseguenze a cui va incontro.
Tumblr media Tumblr media
0 notes
Text
Lo scopo di questo governo Meloni è intimorire le persone. Non facciamoci intimorire: dobbiamo sempre avere in mente che è un diritto Autodeterminarsi e nessun governo, nessuna religione, deve opprimere più le Persone.
Mai più.
Il governo Meloni dimentica che siamo una Repubblica, e non il pubblico decerebrato di una funzione religiosa, che canta, ascolta, parla solo quando lo decide lo sciamano.
Ha sbagliato Stato, Meloni: che vada a fare il PdC in Vaticano. Quello è il posto giusto per gli Idioti.
0 notes