Tumgik
kanako91 · 4 months
Note
Mi piacciono i FORSE ahah E per la seconda domanda, sì, sono sempre io :) Allora, sì, la tipa scrive femdom e l'ultimo uscito è con un sick sub. E no, non ho letto nulla di lei anche se le trame m'intrigano. Ecco perché chiedevo: la tua lista mi sta aiutando molto a trovare letture interessanti e quindi mi sono detta "chissà se Alex conosce questa autrice". Grazie mille per le risposte e, buona scrittura <3
Direi che dopo un anno quella lista può avere un sequel, perché ho aggiunto altri titoli in wishlist e ne ho letti un paio! Giacché c'ero, ne ho approfittato anche per indicare quelli della vecchia lista che ho letto nel frattempo, se vuoi andare a recuperartela ;)
Letti e piaciuti
Curio The Complete Series di Cara McKenna, che non è propriamente Femdom, ma la protagonista va da un gigolò per avere le sue prime esperienze s3ssuali e nelle novelle successive esplorano vari aspetti del loro rapporto e c'è una parte più Femdom, comprensiva di p3gging. Ho scritto una lunga recensione, se vuoi più dettagli!
Pleasure and Purpose di Megan Hart, che è un fantasy erotico composto da tre racconti: il primo è decisamente Maledom/femsub, ma il secondo già è più sfumato come dinamica (il protagonista maschile domina a mo' di principino viziato che è) e il terzo è puramente Femdom. Storie davvero meravigliose, il worldbuilding mi è piaciuto molto!
The Gargoyle's Captive di Katee Robert, fantasy romance in cui nonostante l'asta in cui la protagonista femminile viene "acquistata" dal protagonista maschile, c'è una bella dinamica enemies-to-lovers e Femdom (per quanto solo a letto).
Saving Suzy di Stefanie Simpson, questo è più romance erotico e devo dire che la parte romance non mi ha coinvolta molto, ma il Femdom è abbastanza vario e con praticità che non si vedono spesso.
If She Says Yes di Tasha L. Harrison, è anche age gap in cui è lei quella più grande (la madre del migliore amico di lui!) e c'è un percorso molto bello di riscoperta di sé dopo la morte del marito e soprattutto in una posizione più dominante.
Bonus: non è Femdom (se non nella novella extra), ma Release di Suzanne Clay è stata una lettura meravigliosa che consiglio vivamente!
Abbandonati
I'll Do Anything di Daisy Jane, è un bully romance con Femdom... almeno così promette. Mi aspettavo una bella storia di vendetta che si trasforma in amore, ma alla fine c'è molto angst per il 40% e quando inizia il Femdom è così concentrato su di lui (c'è una c0ck cage, ci speravo!) e poco su di lei. L'ho messo in pausa due settimane e quando l'ho ripreso ho detto "nope" così forte che l'ho abbandonato. Ho altri libri della stessa autrice già acquistati in sconto e quindi li leggerò, nella speranza che siano migliori.
Ancora da leggere
Unbound di Cara McKenna
Love and Pretence di Stefanie Simpson
The Only One di Daisy Jane
Cohen's Control di Daisy Jane
Soul of a Witch di Harley LaRoux (mi dà vibes fortissime Femdom, ma non ricordo se l'autorə ha confermato)
Surrendering to Scylla di Wren K. Morris (monster romance, lei è il mostro! E mi pare proprio sia Femdom)
In wishlist
Bound to Me di Katie Ashley
Servicing the Target di Cherise Sinclair
Femdom Tales di Lola Bowie (3 racconti)
Crossing the Line di Megan Hart
Wanna Be Yours/Voglio essere tuo di Megan Hart
Vanilla di Megan Hart (la protagonista è una Femdom, ma non ho capito bene se poi "coinvolge" il protagonista maschile)
Beg For It di Megan Hart
Sanctuary di Rebekah Weatherspoon
The Devil's Doorbell di AA.VV. (raccolta di racconti erotici tra cui ce ne sono forse un paio con del Femdom, dalle recensioni che ho letto)
Stray di Daisy Jane
Crystals and Contracts di A.A. Fairview (è esplicitato che il protagonista maschile è sub, almeno)
Bind Me di Esme Taylor
Prelude to Hope di Stefanie Simpson
Mutual Beginnings di Stefanie Simpson
Neon Hearts di Stefanie Simpson
Lay Me Down in Ivy di Stefanie Simpson
Maneater di Emily Antoinette
Power Play di Charlotte Stein (mi sembra di aver capito sia Femdom, da confermare)
Direi che ti ho dato parecchio da spulciare :D
(Lato scrittura posso dirti: con il fill non sto andando avanti al momento, ma sto lavorando alla revisione di una novella MMF k1nky che voglio pubblicare quest'anno 😬 Poi, la fine del fest è lontana, vediamo come vanno le cose...)
2 notes · View notes
kanako91 · 4 months
Note
Ciao! Hai già adocchiato qualche prompt del p0rnfest? Sarebbe bellissimo leggere ancora dei tuoi personaggi <3
Allora, carə anon, fino a che ieri mattina non ho letto la tua domanda, non mi ero ancora loggata sul sito di Lande di Fandom e, in generale, non ero nel mood.
Ma poi tra la tua ask e un prompt che mi aveva passato un'amica dicendo "ehi, ricorda un tuo plotbunny!"... ecco, si è accesa una lampadina.
Quindi ti dico: FORSE.
Non voglio promettere cose che non sono certa di portare a termine, sono in una fase un po' da tutte le parti.
Comunque, a parte quel prompt che mi ha condiviso l'amica, al momento ce ne sono forse un paio altri che mi intrigano vagamente, richiederebbero worldbuilding che non so se ho voglia di fare, e non coinvolgerebbero nessuno con i personaggi di SM&co.
(Vorrei anche riuscire a portare a conclusione i romanzi di quella serie, però è un altro discorso proprio 🙃)
__
Ne approfitto per rispondere anche all'altra ask, che credo sia sempre tua...? :°D
Anonimo ha chiesto:
Conosci l'autrice Sn Jeff? Se sì, che ne pensi?
Ho dovuto cercare, ma quando l'ho fatto ho trovato "The Good Enemy" che mi sembra di aver visto in giro, o suggerito su Goodreads, forse? E vedo che è Femdom??? Non conosco propriamente, però.
Tu invece l'hai letta? Che te ne pare?
0 notes
kanako91 · 8 months
Note
Ciao! Conosci per caso libri in cui è l'uomo la damsel in distress?
Domanda difficile, perché se ormai trovo difficile incappare in una damsel in distress, di solito i ruoli sono più alla pari o la damsel si salva da sola prima dell’arrivo dell’eroe.
Ho però una situazione in cui lei deve sedurre lui (vergine!) per altri scopi, ossia Unclaimed di Courtney Milan.
E un’altra in cui i due protagonisti sono entrambi spie per la stessa causa e in un momento critico lei sceglie di dare priorità alla causa, invece di tornare indietro per lui col rischio di rendere inutili tutti i loro sforzi (An Extraordinary Union di Alyssa Cole).
Sono entrambi storici MF.
Negli MM potrebbero rispondere vagamente alla tua richiesta L’ultimo desiderio del genio di Ester Manzini (perché il genio va protetto!) e la trilogia delle Will Darling’s Adventures di KJ Charles (storico, ambientazione 1920, meraviglioso! Il primo volume è Slippery Creatures, consiglio caldamente!)
Negli altri sottogeneri del romance non ho trovato niente che corrisponda a quel che cerchi, non tra le cose che ho letto, mi dispiace :(
Però – e ora faccio shameless self-promotion – questa settimana è uscito il mio primo romanzo, un romance FMM d’avventura in cui uno dei protagonisti maschili si trova in una situazione tipica da damsel dei film d’avventura 😬
Lo trovi in ebook su Amazon e Kobo. C’era anche il cartaceo su Amazon Italia, ma non so che turbe gli sono prese ed è sparito da ormai tre giorni (e da altrettanto tempo aspetto che loro analizzino il problema 🥲). EDIT del 6/10: il cartaceo è di nuovo disponibile!
Comunque, grazie per questa domanda perché mi ha messo il pallino di trovare romance MF con lui damsel in distress!
1 note · View note
kanako91 · 1 year
Note
Dove prendi ispirazione per le tue storie?
Scusa la sparizione, ma la real life è stata incasinata nell'ultimo mesetto 😅
Risposta breve e un po' banale: prendo ispirazione da quello che mi circonda.
Risposta più lunga: dalle fonti più disparate.
Può essere da cose che succedono a me e conoscenti, che mi fanno partire il "e se...?" e via di immaginari alternativi con altri protagonisti, altre storie, altre conclusioni. A volte nemmeno cose che succedono, ma che potrebbero succedere (tipo sono in riunione a lavoro, sento mezza parola e mi parte un'idea articolata che mi appunto e lascio a marinare per il momento giusto).
A volte leggo o vedo qualcosa (non necessariamente fiction, a volte anche articoli) che mi fa partire l'idea sempre per il meccanismo "e se...?" o, in alternativa, per insoddisfazione mia per qualcosa che ho letto/visto.
Altre volte ancora sono oggetti in cui mi imbatto e mi fanno venire idee su come potrebbero essere utilizzati da miei personaggi XD
O in generale ci sono tematiche, ambientazioni e dinamiche che mi ispirano e capita che qualcuno dà un prompt che va a toccarle e via, parte il plot bunny che non mi aspettavo!
Tutto è sempre alimentato dagli stimoli vari che mi circondano e che non saprei nemmeno catalogare.
È un gran mischione, in sostanza, e se pure so puntare il dito sulla scintilla iniziale, quando poi scrivo vado così tanto per la mia strada che non è più riconoscibile (a meno che non faccio in modo che si vedano i riferimenti XD).
Spero che la risposta lunga sia più soddisfacente di quella breve ahahah
9 notes · View notes
kanako91 · 1 year
Note
Io leggo praticamente solo originali e vado per tag... E le tue storie hanno il giusto mix tra sensualità e tenerezza. Non vedo l'ora della prossima ♥
Sono molto contenta che siano "il giusto mix tra sensualità e tenerezza" ♥️
Non potrei chiedere niente di meglio 🤩
Grazie mille!
14 notes · View notes
kanako91 · 1 year
Note
Grazie mille per i consigli! Se non ti pesa mi piacerebbe conoscere anche quelli in inglese. Hai ragione, una tristezza totale :((
Eccomi qua, finalmente con il tempo necessario per mettere insieme la lista!
Letti e piaciuti
Domme by Default – Tymber Dalton Contemporary, erotico. Marito sub chiede alla moglie di fargli da Domme. È una novella, i protagonisti non hanno nomi, c'è dom drop, c'è un munch! È stata la prima storia con Femdom che ho letto e mi ha dato davvero qualcosa (e l'autrice è nella Scena).
The Devil's Submission – Nicola Davidson Historical Romance. Matrimonio in crisi perché lui non dice alla moglie cosa vuole davvero (ossia: sottomissioneH). I nomi dei pg del club mi fanno un po' ridere, ma non è stato affatto male. At His Lady's Command – Nicola Davidson Historical Romance. Lui è un ex soldato ora guardia del corpo di lei ;D Mi è piaciuto decisamente di più dell'altra di Davidson! Tied Score – Elia Winters Contemporary romance. Lei Domme in erba, lui sub esperto. C'è orgasm control, ci sono s3x toys, c'è p3gging, c'è un po' più del solito che si trova nel romance (dopotutto l'autrice è nella Scena :D).
Sated – Rebekah Weatherspoon Contemporary romance. Qua più che Femdom puro, sono entrambi switch. Inoltre è presente la comunità kinky, lui fa parte di una famiglia all'inizio, mi ha dato warm e fuzzy feelings dal punto di vista "sociale", ecco XD
Bottle Rocket – Erin McLellan Contemporary romance, novella. Domme in erba, lui più esperto e illustratore erotico. Sono molto carini, c'è anche una scena di org1a a un certo punto? È stato carino!
Bonus: Princess Shanyin (Obsession Saga) – Liliana Lee Historical, erotico. Messo come bonus perché non è ufficialmente Femdom, ma di fatto lo è molto: la protagonista è una principessa e se lo ricorda (per quanto con qualche difficoltà, causa trauma) anche attraverso le varie situazioni in cui si trova dopo la prima parte.
Non letti ma in wishlist/reading list
King Sized – Jessa Kane: sento odore di Femdom, ma è da verificare Edit 19/01/24: questo lo avevo letto poco dopo aver fatto questo post, mentre ero influenzata, e mi ha delusa parecchio per via di questo size kink sfrenato in cui lei piccola e carina sembra quasi una bambolina preziosa che potrebbe spezzarsi, e poi altra roba che boh?
The Harpy and the Dragon – Marie Lipscomb: mi pare ci siano sia Femdom sia p3gging
First and Forever – Eve Dangerfield
The Only One – Daisy Jane: soft Femdom!
How Not to Date a Demon – Lana Kole
Wild Pitch – Cat Giraldo: anche qua mi pare soft Femdom (con age gap)
Sink or Swim – Tessa Bailey
American Sweethearts – Adriana Herrera
Kneel, Mr. President – Lauren Gallagher: moglie del presidente Domme, dinamica FMM Edit 19/01/24: letto e trovato davvero adorabile, nonostante la parte politica sia stata un po' semplicistica, ma credo siano cose che infastidiscono solo me XD
Preferential Treatment – Heather Guerre Edit 19/01/24: l'ho letto nelle vacanze di natale e l'ho ADORATO alla follia, è proprio Femdom fatto bene. Ho scritto una recensione qui.
Mercy – Sara Cate
Open Hearts – Eve Dangerfield: c'è Femdom, mi frena sono che lei voglia rimanere incinta? È una cosa che non amo
Something Borrowed – Eve Dangerfield: mi hanno detto che le scene erotiche sono 👌 mentre è al di fuori il problema
Lyon on a Leash – Erosa Knowles
The Vampire Queen's Servant – Joey W. Hill: ho qualche dubbio su questo perché l'autrice sembra avere la fissa per gli "alpha sub", ossia quelli che non sono i soliti (leggasi: patetici) sub, ma sono maschi alfa che si sottomettono alle loro Regine restando sempre alfa. Credo si possa intuire come la penso a riguardo...
Would I Lie to the Duke – Eva Leigh: non amo niente di più di un duca sottomesso :P Visto che Scarlett Peckham (The Duke I Tempted, che ti ho citato tra quelli in italiano) ha dato soddisfazione, spero di trovarne anche con quest'altra autrice!
Letti e non amati, ma che meritano una menzione
Edge Play – Annabel Allan Erotico con suspense? La protagonista è una pro-Domme, ci sono per questo un po' di scene erotiche ma un po' poco coinvolgenti (molto a lista). C'erano un po' di daddy issues dietro le sue motivazioni.
The One Worth Finding – Teresa Silberstern Contemporary, erotico. Tutto gira intorno al f1sting (an4le), c'è però amore (?) a prima scena insieme e personaggi un po' poco sfumati. È stata comunque una lettura particolare.
The Deep End – Kristen Ashley Contemporary romance. Quando sopra mi lamentavo degli alpha sub, ecco, l'autrice deve molto a Hill per quella visione e non ho finito di leggere 'sto libro perché non sopportavo lui e lei era un po' (troppo) fredda? E perfetta, con forse delle vaghe insicurezze messe lì tanto perché è un romance e bisogna superare le insicurezze. Può essere una questione di gusti, però.
E con questo, direi che è tutto! Ho cercato di censurare parole che potrebbero triggerare qualche algoritmo, perché non credo che come anon si possano vedere i post nsfw. Spero che trovi qualcosa di interessante tra tutti 'sti titoli ahahah
1 note · View note
kanako91 · 1 year
Note
Ciao! Una domanda un po' particolare: ma libri femdom/gentle femdom o FLR italiani esistono? Avresti, in generale, libri da consigliare?
Ahimè in italiano non ho quasi niente (motivo per cui me li sto scrivendo 😹😹😹).
Di recente ho letto “La locanda dei cuori solitari” di Serena Stagi (autoedito) in cui la protagonista femminile è aroace e il protagonista maschile ha un certo gusto per la sottomissione, soprattutto con lei. È molto divertente, bello e queer, ma ti avviso che le scene erotiche sono a porte chiuse. Il Femdom è presente sulla pagina in maniera non esplicitamente sessuale, ma non è il focus del romanzo.
Tra i romance storici ho visto che è stato tradotto da HarperCollins Italia/Harmony “The Duke I tempted” di Scarlett Peckham (titolo ita: Gli scandalosi segreti di un gentiluomo), in cui abbiamo un Duca sottomesso! Credo sia il primo e unico che ho trovato? Di sicuro quando l’ho visto l’ho preso e l’ho amato (e da allora amo tutto di Peckham, lei sa scrivere rapporti FM non convenzionali).
Poi.
Ho visto che Newton Compton ha pubblicato la traduzione italiana di “Unraveled” di Lorelei Masters (titolo ita: Amami per sempre), ma ho abbandonato la versione inglese perché troppo scurrile anche per i miei gusti poco eleganti. Anche se la traduzione (dall’estratto) ha limato un po’ certe sequele di parolacce fuori luogo, non ha fatto miracoli perché il materiale di partenza è quello che è. Inoltre ricordo che la dinamica tra i protagonisti era piuttosto meh.
Sempre Newton, ha la trilogia “Chiudi gli occhi” di Monique Scisci che, inizialmente, non volevo leggere perché non l’ennesima storia lui Dom, lei sub – ma poi ho visto che lei nel secondo volume è una Domme?! E che in sostanza è switch? Allora li ho presi da recuperare per vedere un po’ come sono (l’autrice so che ha studiato per scrivere, quindi sono fiduciosa che almeno non ci siano assurdità?!).
Come non-fiction ci sono i manuali di Ayzad (di preciso “BDSM - Guida per esploratori dell’erotismo estremo” che è abbastanza onnicomprensivo e ha un’intro che ho molto apprezzato su come si cali il BDSM nella nostra cultura e con la Chiesa che ci alita sul collo), ma non ho esplorato molto a fondo il panorama italiano della manualistica.
Tornando al lato fiction, ho letto qualcosa in inglese, con risultati altalenanti. Se vuoi, te ne elenco un po’, ne ho anche alcuni in wishlist su Amazon in attesa di sconti (e quindi non potrei darti molti dettagli).
Mi dispiace per questo magro bottino, ma il panorama è triste e io sono triste.
1 note · View note
kanako91 · 1 year
Note
Nessuna fretta, anzi. E complimenti per le tue storie ❤️ Nuovi personaggi? 👀
Tumblr finalmente mi notifica le ask, alleluia!
Grazie per i complimenti 🤩 Con le storie originali è sempre complicato trovare chi le legga su AO3, perciò sappi che questi tuoi messaggi sono preziosissimi ♥️
Nuovi personaggi di cui ho in programma o sto scribacchiando storie brevi, e non so se capiterà di scrivere di loro per eventi come il p0rnfest (di sicuro ho le antennine drizzate per cogliere qualsiasi prompt che si offra a farmi scrivere sui vari abitanti della Scena torinese fittizia 🤭).
(Ho fatto le basi dei ritrattini, ma devo fare i ritocchi del caso e non ho avuto tempo 🥲)
0 notes
kanako91 · 1 year
Note
E Angelo/Elisa? ^^
Anon! Scusami tanto, ho visto solo ora questo messaggio (non sono abituata a controllare e mi aspetto sempre una notifica da qualche parte 🥲), spero non sia di mesi fa…
Al momento sono alle prese col NaNoWriMo (sto scrivendo su Stella/Lorenzo!), ma finito novembre mi metto d’impegno a lavorare su ritrattini in ArtBreeder di questi due.
E potrei aggiungere anche altri personaggi che stanno guadagnando spazio nei margini delle storie principali 🤭
Scusami ancora, spero di farmi perdonare a breve ♥️
1 note · View note
kanako91 · 2 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Ewan Mitchell as AEMOND TARGARYEN in Episode 10 of HOUSE OF THE DRAGON
5K notes · View notes
kanako91 · 2 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
geralt 🤝 aemond            hm
2K notes · View notes
kanako91 · 2 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
7 notes · View notes
kanako91 · 2 years
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
480 notes · View notes
kanako91 · 2 years
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Targaryen hair is a sexuality
126 notes · View notes
kanako91 · 2 years
Text
Tumblr media Tumblr media
and you're telling me these two aren't married to each other??
10K notes · View notes
kanako91 · 2 years
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
favourite eurovision 2022 entries (6/?): fulenn // spark – alvan & ahez; france
553 notes · View notes
kanako91 · 2 years
Text
YESSSSSS THIS IS PEAK EUROVISION
Tumblr media
5K notes · View notes