Tumgik
mileycavendish · 4 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
2 notes · View notes
mileycavendish · 4 years
Text
3rd Nov. 2075
{Un bigliettino bianco a forma di aeroplano stilizzato atterra sul letto di Moore. La calligrafia, piccolissima, sembra alterata per non farla riconoscere, sebbene si veda chiaramente che è stata scritta da una mano femminile. Una coraggiosa Grifondoro o qualcuno della stessa Casata?} Sei bellissimo.
{Il Serpeverde, al rientro in camera, noterà subito sul proprio letto, ben sistemato, un bigliettino bianco a forma di aereoplanino. Le sopracciglia si aggrottano e con gli occhi si guarda intorno ma nessuno è presente nel dormitorio. Così va ad aprire quel bigliettino nella quale troverà scritto un semplice "Sei Bellissimo" in una scrittura tipicamente femminile. Le guance si arrossano un pò e la mano va a grattarsi la nuca, confuso.  Dopo di che chiunque presente in Sala Comune lo può vedere correre via con un fogliettino in mano.}
1 note · View note
mileycavendish · 4 years
Text
It’s important to remember that we all have Magic inside us
Tumblr media
Tia Jabari
Ciondolo a forma di piovra [Natale ‘75]
WhatsOwl, per tenersi in contatto durante l’estate [Luglio ‘76]
Scherzi da Maghi
Due Crostate Canarine [Luglio ‘76]
Un vestito in stile barocco. È di velluto nero con dei ricami argentati a ricciolo, che partono dal corpetto fino all’orlo della gonna [Luglio ‘76]
Peritas Wolfhound
Un campioncino di "Lozione Floreale Utopia" con un tappo a forma di fiore di ciliegio. “Se lo metti sui capelli, quelli fioriranno in un colpo di bacchetta” [non usato] [Agosto ‘76]
Greyson Kepner
Bouquet fiorito da polso [Dicembre ‘75]
1 note · View note
mileycavendish · 4 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
V.P.A. - Verdi Placcate d’Argento
2 notes · View notes
mileycavendish · 4 years
Text
II year - 2075
Tumblr media
Si prende una cotta incredibile per Miles Moore, ma non si dichiara mai, se non con un misero bigliettino lasciatogli sul letto.
Si iscrive al Club dei Pozionanti per sperare di migliorare con i voti.
Lega moltissimo con Tia con cui crea l'associazione segreta V.P.A. - Le Paladine della Giustizia dopo aver ricevuto alcune ingiustizie dal caposcuola Grifondoro Eleonor Turner. 
A Natale 2075 riceve da Tia un ciondolo con scritto "Cosi quando ti manca la piovra puoi tenerla vicina..."; mentre Miley le regala un cappellino incantato che riesce a contenere tutti i capelli di Tia.
Ha deciso di diventare Giornalista, un giorno, perciò si è messa a scrivere per La Voce degli Studenti, il giornalino scolastico. È un ruolo e un risultato di cui va particolarmente fiera.
4/12/75 Insieme ad altri compagni, scopre l'ubicazione della biblioteca al IV piano.
2 notes · View notes
mileycavendish · 4 years
Text
I year - 2074
Tumblr media
Son ormai millenni che enuncio alle giovani orecchie questo racconto… una storia avvincente, di amicizia, di legami e di un affronto. Hogwarts millenaria, dalle mura preziose a riempir la mente di magia e conoscenze per nulla noiose  Fu l’unione di quattro individui a costruir quanto vedete… un luogo protetto dove apprendere e diventar ciò che sarete Grifondoro, il mago dal cuor di leone, il più coraggioso. Tassorosso, la strega instancabile e dall’animo laborioso. Corvonero, fiera e leale, dal cervello studioso Serpeverde, il puro e dal destino ambizioso. Sempre uniti nel loro ideale, lavorarono insieme per richiamare tutti i giovani maghi che dovevan ancora imparare Ben presto però fu chiaro a loro un dilemma: sulla base di come sceglier i pupilli sotto il loro stemma? Fu Godric Grifondoro a sfilarmi dal suo capo sontuoso: “Donando la favella a questo artefatto, sarà lui a decidere dove mettere lo studioso” Custode dell’eredità di ogni fondatore, per primo Godric si fece ambasciatore “Voglio studenti dal cuore impavido e che non abbian timore” Fu il turno di Tosca, a chieder il servigio “Animo paziente, instancabile e al lavoro ligio” Mi prese Cosetta, dallo sguardo tagliente “Di voglia di conoscenza ne sia ricolma la mente” In ultimo Salazar, mesto e astuto “Voglia di primeggiare, quello che non si accontenta sarà il benvenuto” L’armonia s’incrinò quando il signore verderargento espose un proprio pensiero: di escludere dalla scuola chi per lui non era di sangue sincero Ormai divisi da sentimenti contrastanti, fu Serpeverde ad abbandonare il castello con toni arroganti. Da allora di cose ne ha viste questo castello, a volte il passato può essere dispettoso e tornare quando meno ce lo aspettiamo, con fare affettuoso. Gare e prove sono state già superate. Chi sa dire se ormai sono definitivamente passate? Io canto ogni nuovo anno calatemi sul capo e vi dirò il colore che gli studenti seguiranno Di anno in anno, è questo il mio compito, con il sole o in tempi oscuri, a questo non sono mai sfuggito Orsù, anche questo primo settembre mi sono dilungato, è un po’ il mio vizio... si faccia avanti il primo, che lo Smistamento abbia inizio!
1 note · View note
mileycavendish · 4 years
Photo
Tumblr media
Alzò lo sguardo al soffitto, osservando con stupore le nubi scure che sovrastavano la Sala Grande. Sembravano così vere: quello che le avevano raccontato i suoi sei fratelli non era niente in confronto alla sorpresa e alle emozioni che ebbe in quel momento. Continuò ad avanzare, in fila indiana come le era stato detto, seguendo gli altri primini che con lei avevano appena attraversato il Lago Nero. Ripensandoci, non dimenticherà mai quello che aveva provato su quella barchetta che si muoveva da sola, nel buio, sulla superficie dell'acqua che rifletteva le luci e le guglie del Castello. 
Il Castello imperioso sovrastava tutto, non c'era nulla che Miley avesse visto in precedenza, che potesse equipararlo. 
"Cavendish, Miley!" 
Si destò dai suoi pensieri quando la Vice Preside chiamò il suo nome. Spostò gli occhi sulla strega che reggeva in mano la pergamena e poi sul Cappello Parlante. Era giunto il momento. Sarebbe stata una Corvonero come sua mamma, Daniel e Mike? O un Tassorosso come suo padre e Matthew? O magari un Grifondoro come i suoi tre fratelli Philip, Oliver e Jack. Con loro si sarebbe sentita indubbiamente a casa ogni giorno. Sua nonna le aveva detto che la Casata è ereditaria, ma non sempre: dipende dal nostro carattere e dai nostri valori. Prese un lungo respiro e si avviò verso lo sgambello. Successe in pochi secondi, ma per Miley durarono un'eternità.
"SERPEVERDE!"
Un boato seguito da forti applausi esplose dal tavolo estremo della Sala. Serpeverde? Com'era possibile? Nessuno nella famiglia Cavendish era mai stato nella famiglia di Salazar. Nessuno che lei conoscesse o di cui le avessero parlato. Né i suoi zii, né i suoi nonni, né i suoi cugini. 
Lei era la prima e unica Serpeverde del Clan Cavendish.
3 notes · View notes
mileycavendish · 4 years
Text
Family
La famiglia Cavendish è nota per essere produttrice di uno dei più raffinati succhi di zucca della nazione, da generazioni. La tenuta della famiglia, con annessa azienda, si trova nella contea di Oxford, a pochi chilometri dalla cittadina famosa per la prestigiosa università babbana. Di origini risalenti al 1346, vanta di una storia carica di avventure e misteri; le vite dei membri della famiglia Cavendish, un tempo purosangue, si sono intrecciate nel corso dei secoli con famiglie di maghi e di babbani. L'unica caratteristica che è rimasta è quell'alto numero di figli.
Tumblr media
Pak. Il suo elfo domestico. Ha visto nascere tutti e sette i Cavendish. E' l'essere vivente al quale Miley è più affezionata in assoluto, è il suo più caro amico e il sentimento è totalmente reciproco. Con lei infatti, il piccoletto ha molta confidenza e il rapporto è molto più informale che con gli altri membri della famiglia. E' stato inserito nella famiglia quando la signora Cavendish aspettava il primo figlio, oramai più di trent'anni fa. Nonostante abbia una certa età, si sente ancora giovane, anche grazie alla vicinanza con Miley. Adora il cioccolato e il suo vestito-federa che, nonostante indichi la schiavitù degli Elfi Domestici, è pieno zeppo di macchie di vernice colorata; fu idea di Miley infatti quando quest'ultima, a soli quattro anni, trovava veramente triste la divisa color bianco sporco della creaturina.
Tumblr media
Robert Cavendish. Capostipite della famiglia proprietaria dell'azienda Teste di Zucca, produttrice di succo di zucca. Nato nel 2013 a Londra. I suoi sei fratelli sono misteriosamente scomparsi nel triangolo delle Bermuda durante una spedizione a Cuba, lasciando Robert, secondogenito, unico erede dell'azienda. Tassorosso. Si è diplomato con molte O e un paio di E, a Erbologia e Cura delle Creature Magiche; ha dato infatti il minimo indispensabile poiché già sapeva che gli sarebbe toccata l'attività di famiglia. Gli piace leggere romanzi di genere Horror, ascoltare musica lirica e classica, e il marrone. E' romantico, spiritoso e si arrabbia raramente. La moglie compensa. Patronus: Tasso
[NON CREABILE]
Tumblr media
Elizabeth Griffith - Cavendish. Nata nel 2015 a Londra. Madre di sei maschi e una femmina. In menopausa, caratteristica per la quale i due figli maggiori la prendono spesso in giro, in particolare il secondo che non perde occasione a dire "Fortuna che sono sposato con un uomo". Alcuni mormorano che sia una Veela poiché non dimostra l'età che ha realmente (anche se nessuno, eccetto i Cavendish, sa quanti anni abbia veramente) e ha un fisico troppo perfetto per aver sfornato sette figli. Già dopo Daniel voleva fermarsi perché due bastavano ed avanzavano, ma la tradizione Cavendish deve aver colpito anche lei e, come tutte le donne Cavendish o che ne sposano uno, è arrivata al numero sette. Corvonero. E' stata la studentessa più brillante della sua età e a quindici anni sapeva creare perfettamente un Patronus. Ama i suoi figli incondizionatamente. Non fatevi ammaliare dalla sua faccia d'angelo: può essere un diavolo della Tasmania. Patronus: colomba.
[NON CREABILE]
Tumblr media
Matthew, primo erede Cavendish. La sua corporatura robusta gli ha permesso di superare immediatamente i provini da battitore per la squadra di Tassorosso ad appena dodici anni. Durante la sua carriera scolastica, si è preoccupato più di essere il più bravo nell'attività sportiva che nello studio, perciò non si è dispiaciuto più di tanto quando è riuscito a sopravvivere con pochi M.A.G.O.. Ora è battitore di una squadra gallese. Dongiovanni, ama le donne e ama il sesso. Non c'è proprio niente da fare, ma non ha mai portato a casa una fidanzata. In famiglia è premuroso, socievole, simpatico, a volte inopportuno e sarcastico. E' leale e non sa mentire. "Come fa a stare con così tante ragazze?", direte voi. E' un mistero che sa solo lui. O forse non lo sa neanche lui. Ama sfondarsi di addominali e flessioni, le barrette proteiche e il succo di zucca che fanno a casa. Odia la musica e l'arte moderna. Nato nel 2046. Non gli piacciono i bambini piccoli. Patronus: gatto. [CREABILE]
Tumblr media
Daniel, secondo erede Cavendish. Dopo Hogwarts, ex Corvonero, si iscrive alla facoltà di Farmacia e, uscendone a pieni voti, approfitta della crisi del mattone per comprarsi una farmacia tutta sua a Diagon Alley. Fa c o m i n g o u t a quindici anni, quando scopre di essere attratto da un suo compagno di Casata. All'età di ventitré anni sposa un giovane professore babbano, Nate, che insegna Informatica in una scuola di Londra. Nato nel 2047. Gli piacciono il giallo, la musica assordante, di qualsiasi genere, e correre. Non gli piace il disordine. Patronus: lupo.
[CREABILE]
Tumblr media
Philip (sinistra) e Oliver (destra), terzo e quarto erede Cavendish. Entrano in  Grifondoro entrambi, non appena il cappello venne posato sulle loro testoline bionde. Inseparabili, sono conosciuti in tutta la scuola e tengono un archivio personale nello stanzino del  Custode. Il loro sogno è aprire un negozio di scherzi e diventare ancora più ricchi del padre. Non si sa mai quando sono seri o scherzano. Nati nel 2058. Patronus: scoiattolo (entrambi)
[NON CREABILI]
Tumblr media
Michael, quinto erede Cavendish. Corvonero. Vuole diventare Ministro della Magia. Diffidente con tutti. Un po' leccapiedi e spione. Con un quoziente intellettivo sopra la media, caratteristica per la quale non perde occasione a vantarsi. Ama la sua famiglia, ma si tiene sulle sue. Non accetta moltissimo che suo fratello sia sposato con un Babbano: secondo lui la famiglia deve tornare alle origini rimanendo magica senza "infiltrati" - sì, molto serpeverde da questo punto di vista. Ama leggere, studiare, insomma un noioso topo di biblioteca. Non ha il minimo senso dell'umorismo. Nato nel 2060. Patronus: opossum
[CREABILE]
Tumblr media
Jack, sesto erede Cavendish. Grifondoro. Cerca di sopravvivere a una famiglia di matti. Nato nel 2061. Ha pochi amici, ma buoni; ancora deve capire perché è stato ficcato tra i Grifondoro e non tra quei rammolliti dei Tassorosso. Buono e morbido come una caramella mou; adora le cioccorane (in effetti tutto ciò che è cioccolatoso), il Quidditch (chi non lo ama?). E' l'amico perfetto di cui ci si può fidare ciecamente ed è premuroso nei confronti della sorellina. Patronus: orsetto lavatore
[CREABILE]
1 note · View note
mileycavendish · 4 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
Legno: Frassino. La bacchetta di frassino resta sempre fedele al suo unico e legittimo padrone e non dovrebbe essere mai tramandata né regalata perché perderebbe i suoi poteri e le sue doti. Questa tendenza è esasperata se possiede un nucleo di unicorno. Raramente le antiche superstizioni sulle bacchette reggono a un esame attento, ma trovo che nella vecchia filastrocca sulle bacchette di sorbo, castagno, frassino e nocciolo ci sia un briciolo di verità (il sorbo sparla, il castagno sogna, testardo è il frassino, il nocciolo si lagna). Nella mia esperienza, le streghe e i maghi più adatti alle bacchette di frassino non si lasciano distogliere facilmente dai loro propositi e dalle loro idee. Tuttavia le streghe o i maghi insolenti e troppo sicuri di sé che spesso insistono a voler provare bacchette di questo legno prestigioso rimarranno delusi dai risultati. Il proprietario ideale può essere ostinato, e di certo sarà coraggioso, ma mai arrogante o grossolano.
Anima: Piuma di Jobberknoll. E’ un nucleo controverso perchè mutevole e questa incostanza dipende dal legno a cui la si abbina. Ha una gran memoria ed è per questo che è quasi impossibile che cambi lealtà, rimanendo fedele al primo mago a cui si è legata. E’ proprio questa memoria che tende a facilitare il mago nel momento del lancio dell’incantesimo, perchè la bacchetta con questo nucleo si ricorda ogni magia appresa e capisce istintivamente cosa deve fare, riducendo i tempi di reazione se tra bacchetta e mago c’è un’enorme sintonia. Ma questa peculirarità ha anche dei lati negativi: la bacchetta, se non lasciata sfogare, è soggetta ad intasamenti col rischio della comparsa di crepe sul legno.
13 pollici, rigida.
0 notes
mileycavendish · 4 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
Per vivere in una grande varietà di ambienti diversi, le volpi devono avere una grande capacità di adattamento. Non deve sembrare strano infatti il fenomeno di due popolazioni distinte di volpi che si comportano come se fossero specie totalmente differenti. Le volpi sono animali crepuscolari o addirittura notturni nelle zone in cui l'intervento dell'uomo è massiccio (e c'è presenza di luce artificiale); per queste ragioni sono più attive di notte che di giorno. Generalmente sono cacciatori solitari. Le volpi sono animali territoriali e difendono il loro territorio in coppia durante l'inverno e da sole durante l'estate. 
0 notes
mileycavendish · 4 years
Text
Things you may know ON game
Tumblr media
È ultima di sei fratelli, tutti maschi.
È discendente di un’antica famiglia di maghi e streghe.
È l’unica Serpeverde nella famiglia Cavendish.
La sua migliore amica è Tia Jabari.
Odia la Metropolvere, preferisce la macchina o la scopa.
Non le piace dormire fino a tardi, si alza sempre presto per godersi tutta la giornata.
Ama i suoi fratelli incondizionatamente
0 notes