Tumgik
Quote
Avverto una fitta al petto,le lacrime iniziano a scorrere,e devo soffocare un singhiozzo. Presto ho il viso inondato,e davvero non capisco perché sto piangendo.
8 notes · View notes
Quote
Buona fortuna amore nel viaggio che farai,buona fortuna amore ovunque tu sarai..
8 notes · View notes
Quote
Nulla ha più senso, ora no, e girerò le città ma non ti scorderò.
32 notes · View notes
Quote
Non fate mai in modo che la vostra felicità dipenda da qualcuno
2 notes · View notes
Quote
Tacere e subire
2 notes · View notes
Quote
Non date mai troppo a chi non lo merita
16 notes · View notes
Quote
Le mie parole non servon più.
2 notes · View notes
Quote
Oramai sono risultata pesante anche per me stessa,mi manca,e non so più in che altro modo dirlo.. Non tornerà mai,di questo ne sono certa,e questo pensiero è orribile,ma reale.
2 notes · View notes
Quote
Anche io vorrei essere considerata,non essere al centro dell'attenzione,considerata. Anche a me piacerebbe che le persone mi chiedessero come sto,e magari siano interessate nel caso mi sfoghi. Anche io vorrei avere dieci ragazzi che mi vengono dietro.. E invece nulla di tutto questo
6 notes · View notes
Quote
Probabilmente non mi leverò mai il vizio di tornare da chi mi ha ferita,da chi,anche per poco tempo,mi ha reso felice; da chi ho tenuto ma sono stata respinta.
4 notes · View notes
Quote
Mi manchi. Mi manchi tanto. Mi manchi quando sto in mezzo alla folla, perché non ci sei tu che mi vieni in contro per abbracciarmi. Mi manchi quando vedo la classica coppietta mano nella mano, perché a stringere la mia di mano non ci sei tu. Mi manchi quando sto nel letto sommersa dalle coperte mentre guardo un film noioso, perché non ci sei tu a farmi ridere, a farmi il solletico, a farmi le Coccole. Mi manchi quando prendo un buon voto a scuola, perché non ci sei tu che mi abbracci dalla felicità per essere fiero di me Mi manchi quando piango, perché non ci sei tu ad asciugarmi le lacrime e a tenermi stretta a te. Mi manchi la mattina, perché non ci sei tu a svegliarmi, a dirmi ‘buongiorno piccola, svegliati altrimenti perdi l’autobus. Mi manchi quando cucino, perché non ci sei tu ad aiutarmi ed a essere fiero di ciò che faccio. Mi manchi quando faccio battute, Perchè non ci sei tu a ridere insieme a me. Mi manchi anche ora, che scrivo di te e tu non ci sei, non sapendo il perché.
Sara a Simone. 400fottutichilometri. (via 400fottutichilometri)
Riccardo.
3K notes · View notes
Quote
Ehi ciao, dico a te che leggi. Ma perché piangi ? Anch’io piango, sai, ma non importa quello che faccio io, ora ciò che importa è quello che fai tu. Mi importi tu. Dovresti asciugartele, quelle lacrime, e magari disinfetta quelle ferite, non avresti dovuto, perché l’hai fatto? Lo so che non sono affari miei, lo so, ma come faccio a fregarmene quando so che stai crollando? Rialzati dai, se vuoi ti do una mano e ci salviamo insieme. Cosa ti è successo? E’ per colpa della scuola? Dei tuoi genitori? Di qualcuno che ti ha detto che non sei abbastanza? O è colpa tua? Dai, avanti, fammi un sorriso, riempimi il vuoto che c’ho dentro. Guardati allo specchio, ora. Sei una meraviglia. Guardati. Che occhi, cavolo. Così profondi. Ma cosa ci nascondi dentro? L’infinito? E le tue mani? Accarezzami, ti prego, son così belle. Guarda la tua pelle, dico davvero è uno splendore. Quelle cicatrici non dovrebbero esserci, però. Non è stato il gatto, e nemmeno un incidente, non è così? Ma come puoi dirlo a chi ti vuole bene davvero, se farlo ti porta a distruggerti ancora di più? E’ un segreto, la tua pelle. E il tuo cuore. Tu sei un segreto. Ma di quelli belli, forti, che ti rimangono dentro. Quando qualcuno parla di te, sono sicuro che dice “ah sì, ho capito di chi stai parlando”. Perché gli rimani dentro e non esci più da lì. Quindi, per favore, alzati che il pavimento è fatto per camminarci, non per morirci. Avanti, metti quella lametta apposto, o qualunque cosa sia, buttala via, non ti deve servire più. Dai che tua madre sta rientrando a casa. E ti devi preparare uno dei tuoi finti sorrisi, giusto? Su, che si sta facendo tardi. Metti apposto tutto. Mettiti a posto. Ma aspetta ancora un attimo. Mi prometti una cosa? Anzi no, ma che dico, le promesse non vengono mai mantenute. Allora devi dirmi una cosa. Devi dirmi che, domani, sarai un po’ più forte di oggi. E dopodomani ancora di più. E il prossimo mese sarai così forte da poter sorridere davvero. Dimmelo che resisterai per poter essere felice. Fanculo chi ti vuole male, fanculo. Tu sei forte, perché dovresti soffrire? Ricordatelo, eh. Scrivitelo su un post-it, dentro di te, nella mano, decidi tu, ma ricordati che hai l’impegno di salvarti. Io lo farei al posto tuo ma, sai com’è, mi devo già salvare pure io. Ora stai sorridendo e neanche te ne sei accorto. Sono così i veri sorrisi, sai. Arrivano e non li riconosci neanche. Brava. Guarda quanto sei forte. Ti volevo dire un’ultima cosa: grazie. Grazie perché hai letto tutto questo, e chissà cosa ne farai di queste parole. Ti sono servite? Le hai conservate o le hai cancellate, come se fossero scritte a matita? Non m’importa, io ci ho provato. Ci ho provato a tirare fuori quello che sei veramente. Ma il resto devi farlo da solo. Salvati, salvati perché ne vali la pena. Davvero.
(via 400fottutichilometri)
2K notes · View notes
Quote
Chi piange non è un debole; è solo stato forte per troppo tempo
cit.  (via 400fottutichilometri)
2K notes · View notes
Quote
Quando mi chiedono “come stai? ” dico che mi manchi
Gionny scandal
(via 400fottutichilometri)
996 notes · View notes
Quote
Stavo pensando a quanto sarebbe bello averti vicino questa sera. vedere te sotto la luce di mille stelle, sotto la luce di mille fuochi, sarebbe come assistere ad uno spettacolo meraviglioso, vedere te mentre esplodi.
nonlevatelafontecheesplodetehahah (via soloamoreneisuoiocchi)
Gia..
1K notes · View notes
Quote
Cerco continuamente distrazioni per non pensarti.
4 notes · View notes
Quote
Cosa mi aspetto dal nuovo anno? Che sia diverso dagli altri. Voglio un anno ricco di felicità, in questo nuovo anno voglio sentirmi amata come non mai, voglio fare nuove amicizie e incontrare nuovi ragazzi che possibilmente mi facciano star bene. Voglio che ogni singolo giorno sia vissuto col sorriso, forse chiedo troppo, ma basta un po' di impegno da parte mia e degli altri.
1 note · View note