Tumgik
maira-amnesia · 10 years
Quote
Buongiorno ida. Dove sei?
-ida
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
Devo isolarmi
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Text
Messaggio mai inviato.
Goodnight, lucky you that I go to sleep I can not. Today I saw a great movie, one of those mushy sin that eventually they parted .. I do not know why I thought of us do not think about now at least not always. I know that the best choice is to be apart of it as well I agree, but .. how do you turn off your brain when you think? I think we talked about that night when we had not seen so much and you were to oliveri, I think of when we met at school, that kiss at the toys, the calie, birthdays, your eyes blacks as the night sky .. is the starless sky, now the sky is always semza stars, too many promises too many mistakes .. but in the meantime I sometimes I think I still think you were special and I do not know the meaning of this post already know that tomorrow I'll regret have written or perhaps not ever send as those previously written .. or maybe tonight I will send it, but not to tell you that I love you, it would be trivial at the bottom. But to say that evil is not the past, that I think amcora and still look your posts as I did that June 14 just came back from the last day of school. I wanted to receive it I'm fucking message from you, but you know that I have always been debbole between the two of us in the end I always have to pensarmela and tell you how I am, I LOVE YOU this is what I wanted to say with this post .. ! Night.
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Photo
Tumblr media
are a drop in the ocean!
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
-What do you think? -I’m thinking that I’m fall in love of you. -But I’m not good person. -you are very good person, you have beutiful smile, I would that you love me but.. -but I love you since ever.
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
Mi sono sentita sicura tra le tue braccia, per un secondo.
-Ida
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
Torniamo indietro. Torniamo a quando ti mancavo da morire, a quando mi mandavi il “buongiorno”, torniamo a quando parlavamo tutta la notte. Torniamo a quando lasciavo perdere la scuola per vederti, torniamo a quando programmavo fughe con conoscenti pur di venire da te. A casa. Torniamo a quando litigavo con mia madre perché piangevo da morire e la causa eri tu. Torniamo a quando piangevo da morire. A quando aspettavo tuoi messaggi e tu non c’eri; A quando eravamo orgogliosi entrambi e ci sentivamo dopo giorni, ma poi ci sentivamo, perché ci mancavamo. Torniamo a quando scrivevo messaggi così che dicevo di non mandarti mai, e tu mi pregavi, perché volevi leggerli. Torniamo a quando eri tutti i miei sorrisi, a quando se mi chiedevano di te io ero felice e basta. Torniamo a quando facevamo tanti progetti su un futuro, un futuro che ora però non c’è. Torniamo a quando ti guardavo negli occhi e un attimo dopo mi giravo per ridere, perché non ce la facevo. Perché i tuoi occhi erano e continuano ad essere troppo per me. Torniamo a quando mi chiedevi di guardarti negli occhi almeno 5 minuti. Torniamo a quando mi baciavi i sorrisi. Torniamo a quando non sapevo cosa mettere il sabato sera, perché c’eri tu, e quindi dovevo essere bellissima. Torniamo a quando mangiavamo insieme al McDonald’s, a quando facevamo foto e video insieme; Torniamo a quando camminavamo mano nella mano e le persone ci invidiavano, perché eravamo bellissimi. Torniamo a quando fumavamo insieme, anche se io ero solo agli inizi. Torniamo a quando mi addormentavo con il sorriso, a quando se mi chiedevano come stavo non ci pensavo neanche due volte a dire che stavo bene. Torniamo a tutte quelle volte che avrei voluto finirla e non l’ho fatto, e sono stata in silenzio. Perché non ce l’avrei fatta. Torniamo a tutte quelle volte che ti ho perdonato, senza che tu lo sapessi. Torniamo indietro. Torniamo agli abbracci da dietro, ai sorrisi, agli sguardi, alle mani. Torniamo tanto, tanto indietro. Torniamo a quando eravamo insieme. Torniamo indietro, insieme. Torniamo a quando ero felice, perché ora, se te lo stai chiedendo, non lo sono più.
(via promettimiditornare)
Torniamo indietro, che ne dici?
(via soffrendosonocresciuta)
10K notes · View notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
non c'erano più stelle in quel cielo, non c'e più nulla.. come se tutte le speranze di vivere erano state coperte da quelle nuvole. troppo silenzio, vagavo nelle strade di quella città come un cane randagio. Gli emarginati sociali, quando parti era per staccarmi dalla solita vita, ma adesso ero cosi in bilico. come stare sul cornicione di quella casa dove andavo a riflettere. forse la legge della vita umana era di rispettare le regole dettate dalla società adeguarsi a quel frastuono di fare sempre le solite cose. Chi cercava di fuggire sarebbe diventato pazzo cercando una chiave per quella cella! Il mio amore per alessio poteva essere una rivina mentale ma continuavo a starci, tutte quelle droghe mi distruggevano giorno dopo giorno. stanca di quell'MD nelle serate, stancq di fare LSD e vedere cose inesistenti, stanca di quella coca che mi accendeva di notte e poi mi svuotava di anima giorno dopo giorno.Stavo diventando quello che più odiavo, un semplice corpo senza un"anima. quasi mi mancavano le mie vecchie amicizie, i semplici spienelli in giro per il paese, nascondersi, ridere, fumare nel balcone con il venticello estivo. Mancava la mia vita mancavo io! Avrei avuto la brillante idea di tornare ma le cose sarebbero state diverse. erano le due mi chiamò alessio. -bella lì- con quella voce di continua felicità. -halo, che stai facendo?- -vado a una serata, dove sei attoppo prendi i soldi e andiamo- -sai che sono senza un soldo bucato, che cazzo faccio li rubo i soldi?- - per oggi pago io ma domani mi torni tutto!-
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
se uno sente la parola cacca nello spazio non pensa a un mega vater con un tubo collegato che fa arrivare la cacca nello spazzio e attorno alla cacca si crea una specie di bolla d'aria cosi riesce a respirare?
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
ti clonero!
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
un trip in arrivo.. sdraita a mare, guardando il cielo, l'odore di sale nel'aria. non c'era nessuno intorno a me, mi avvicino al mare guardo il mio riflesso e bum! finisco sott'acqua vedo una sirena che viaggiava, andavo sempre più in fondo. avevo un masso attaccato al piede. urlavo ma sott'acqua non si sentiva. iniziai a cercare un coltellino, quello era un orror trip. arrivai in fondo mi diedi per morta la mia vita era finita! cosi. mi risvegliai, ero in un prato di viole. iniziai a correre se cadevo era morbudo, come se le viole erano grandi cuscini. il sole era veramentw un bel sole calava verso il basso. il mare. tocco il mare. mi risvegliai ero in un letto! ma di chi?
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Text
Pensate, abbiamo avuto la fortuna di nascere nell'epoca del Tomorrowland e dei Bastille, dei cuori blu su Whatsapp e delle discoteche in riva al mare. Non sapete quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di postare immagini porno su Tumblr e video in cui ci tagliamo su Ask.fm. Ve lo giuro, non saprei proprio immaginarmela un'epoca migliore: abbiamo Berlusconi, ma che ci importa? Tanto poi ce ne andiamo ad Ibiza a darla via come se non fosse nostra. Ma sì, chi se ne frega di Calciopoli, abbiamo vinto i Mondiali e Martin Luther King mica tira in porta come Balotelli, eh. Siamo stati fortunatissimi e non ce ne rendiamo conto, siamo cresciuti in un paese che si lamenta per la fuga dei cervelli ma che continua a sponsorizzare le tette. Insomma, perché mai dovremmo rimpiangere Woodstock se abbiamo la possibilità di andare in discoteca a impasticcarci il sabato sera? Ma che ci importa della libertà? Noi abbiamo l'omertà e la sottomissione. Mi raccomando, teniamoceli stretti questi anni di merda, tra contratti a tempo determinatissimo e pompini come strette di mano. Teniamoci la crisi e le apparenze, Angry Birds e Marco Mengoni. Insomma, cosa dovremmo mai farci con Mandela se abbiamo la Rodriguez e la sua farfallina? E non ditemi che sono troppo malinconica o retrò, ma non me ne faccio nulla di Giulia Carcasi e di Instagram quando vedo un'intera generazione in fila davanti l'Apple Store il giorno dell'uscita di un nuovo I-Phone e girare la testa, facendo finta di non sentire, quando ammazzano di botte un ragazzo omosessuale o ridicolizzano una ragazza in carne. Abbiamo i leggins stracolarati, ma la personalità in bianco e nero, le Vans con le quali calpestiamo ripetutamente chi ha un'opinione diversa dalla nostra, chi è più sensibile e chi non è mai sceso a compromessi. E non ditemi che questi sono gli anni zero, no. Magari lo fossero, potremmo ripartire da quello zero, crearci una nuova identità, una cultura sana, libera e non soggetta alla riforma Gelmini e ai continui tagli. Potremmo permetterci di restare qui, a girare in Vespa per le vie di Roma o ammirare la bellezza senza tempo di Firenze, potremmo provare sentirci a casa in qualunque posto, pagarci l'università e comprare un cassetto solo per i sogni, senza dover trovare una spazio striminzito tra le pagine in cui abbiamo scritto quando ci siamo sentiti criticare da una bionda tutta tette o un figlio di papà che non sa coniugare un congiuntivo, dall'alto della sua scrivania in radica di noce. Ma che ci importa se non abbiamo la materia grigia, ragazzi, noi possiamo tingerci i capelli di blu.
la rebloggherei all’infinito
48K notes · View notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
avrei dato qualunque cosa per sentirmi al tuo livello! avrei dato tutto per guardarti negli occhi e non sentirmi una goccia d'acqua nell'oceano. avrei voluto solo che guardandomi sinceramente dicevi "per me sei tutto" ma non ero tutto non ero niente. solo una delle tante cose che se vanno via puo punzecchiare il cuore senza spezzarlo. Io da quando sei andato via, sto come un pezzo, un pezzo di legno nel mare.. vago senza meta da mesi oramai, frequaento senza interesse, senza amore. l'amore eri tu e l'ho già incontarato ora dovrei far in modo che TU ami me. vivere gionate vuote senza abracci sentiti, senza quakcuno con cui parlare liberamente, cazzo! la ferita nel cuore non passa devo andare..
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
Non sapevo se scrivertelo o meno questo messaggio, non so manco se lo capirai o io lo capirò. ma perche non ti accorgi delle persone che hai vicino che tengono a te,te ne accorgi quando vanno via hanno gia fatto la loro vita senza di te.. A me manchi tanto, ma in questo tempo mi sono accorta che un noi non è mai esistito,forse non può esistere. Ti voglio bene ma ogni tanto spero sempre dentro di me che le cose con il mondo cambino, altre solo che il tempo passa per dimenticare.. non so il senso di questo messaggio ma forse deliro e basta, forse non dovrei mandare nessun messaggio ma.. non lo mandero! ti amo, non lo saprai mai quanto ti amo e vorrei un tuo bacio per stare meglio per curare la ferita profonda del mio cuore in pezzi!
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Photo
Tumblr media
"La tua dipendenza volevo essere io." -Federica Maneli
590 notes · View notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
partire, qussta cosa in me portava speranza.voglia di salire su un treno e viaggire. ma dovevo ambientarmi in questa oscura vita e lo facevo ogn giorno, ogni ora ogni secondo! fumai con ilaria e fu un divertimento di quello inaudito, quasi fumare con la gemella.. tornando a casa presi una heiken e mi accoppai. così si dice nel dialetyo giovanile dormire.
0 notes
maira-amnesia · 10 years
Quote
decisi di uscire in po in paese, vedere un po di gente riprendermi. prendo la borsa e vado un po alla villa, qui ci conosciamo tutti, ma vedo una ragazza bionda. chissa chi è? -hey, hai un accendino? -si? - ma noi ci conosciamo? -sono arrivata ora da palermo ho parenti qui:) inizziamo una bella conversazione su palermo, bhe si sa catanesi e palermi tani non si possono vedere ma lei era simpatica aperta di mentalita. mi sono trovata così bene con il capire il suo aspetto delle cose, lo svisionare. wra come aver fatto un viaggio con lei aver riflettuto viaggioto con la mente. ad esempio io se ora dovessi partire per fuggire da wuesta merda farei Amsterdam, usa,inghiltera, jamaica. ecco vedere la vita libera di amsterdam,la vita veloce degli stati uniti, la ricchezza inglese, e poi la pace jamaicana! a quel punto potevo acco
0 notes