Tumgik
unsorrisodopounuragano · 6 years
Text
Sono strana, lo premetto. E lo so.
Ho sempre desiderato un amore romantico, eppure.. odio il troppo romanticismo. Forse perché non l’ho mai provato, forse perché non ci sono mai arrivata.. non lo so, è un taboo.
Ho sempre desiderato un ragazzo che mi amasse. Uno di quelli gelosi, che ti fanno sentire bella anche quando non lo sei, che ti fanno sentire importante, che hanno paura di perderti. Gelosi, si, ma non troppo. La gelosia sarebbe stata placata dalla mia fedeltĂ  e dal mio amore per lui.
Ho sempre desiderato un ragazzo che riuscisse a compensarmi, che fosse capace di farmi felice con quei piccoli gesti che tanto adoro. Un ragazzo che mi prendesse per mano e mi facesse sentire al sicuro. Uno di quelli che ti abbraccia mentre vede un film sul divano, che gioca con i tuoi capelli. Un ragazzo che ti prende e, quando meno te l’aspetti, ti dà un bacio sulla guancia; e tu ridi, ridi come una deficiente perché senti di assaporare un “attimo di felicità”.
6 notes · View notes
unsorrisodopounuragano · 9 years
Quote
“Non ho nulla di speciale, mi copro la bocca quando sorrido, spesso rimango in silenzio, guardo tutti con occhi curiosi come se non conoscessi niente del mondo e infatti più o meno non conosco niente, sembro spesso acida, ma in realtà nessuno sa che dentro tutta la mia dolcezza sta marcendo, se mi guardi sembro persa nei miei pensieri, e non sbagli, sono davvero persa, se sono sola tendo a guardare a terra con la testa bassa, ho paura degli sguardi, se mi senti parlare sono un treno con i freni rotti e nessuno risce a capire quello che dico, se mi guardi negli occhi non capirai se sono triste o felice, non lo riesce a capire mai nessuno, sono una tipa molto strana, ci sono giorni che voglio disperatamente un abbraccio ed altri che se mi tocchi ti uccido, odio da morire il mio corpo ma continuo a mangiare, ho bisogno di sapere se qualcuno mi vuole bene, ma spesso ho paura che tutti fingano, ho paura anche di perdere le persone, non so scrivere e questa ne è una chiara dimostrazione, quindi ecco, non ho proprio nulla di speciale, quindi non vedo come qualcuno possa ricordarmi, amarmi o volermi.”
(via nonriescoaliberarmideldolore)
sono io.
(via pezzidicuorescioltinellacido)
3K notes · View notes
unsorrisodopounuragano · 9 years
Photo
Tumblr media
I sogni son desideri…
2 notes · View notes
unsorrisodopounuragano · 10 years
Quote
“Hai presente quando sei nello stato whatsapp di qualcuno? Quando manchi a scuola e poi ti cercano? Quando qualcuno ti chiede di uscire? Quando qualcuno vuole farsi una foto con te? Quando qualcuno ti abbraccia forte di spontanea volontà? Quando ti prendono per mano? Quando sei triste e per farti ridere fanno gli scemi? Quando hai qualcuno che c’è sempre? Hai presente tutte queste cose? Io le sogno queste cose.”
(via michelacanta)
Di queste piccole cose..
(via lasciatemistare)
Io le sogno queste cose…
(via non-mi-aspetto-mai-niente)
E continuerĂł a sognarle..
(via seiunbrivido)
..
(via mantienitiforte-18)
..
(via hovogliadelletuelabbra)
Mi dispiace per voi, davvero. Ma sono felice per me, eppure non c’ho mai fatto caso a quanto sono fortunata….
(via amiamocifinoadistruggerci)
Generalmente quel qualcuno sono sempre io, peccato che nessuno ricambi
(via exfreddo-dentro)
Il commento sopra sono io.
(via tempestanotturnadicaosinfinito)
Bingo.
(via nonvoglioperdertineoranemai)
10K notes · View notes
unsorrisodopounuragano · 10 years
Photo
Tumblr media
…
10K notes · View notes
unsorrisodopounuragano · 10 years
Photo
Tumblr media
1K notes · View notes
unsorrisodopounuragano · 10 years
Photo
Tumblr media
A reminder that you can download a free PDF booklet of Chris’s handwritten #GhostStories lyrics at http://cldp.ly/lyricshunt ~ Get Ghost Stories: Download http://smarturl.it/ghoststories / CD from http://smarturl.it/ghoststoriescd ~
1K notes · View notes
unsorrisodopounuragano · 10 years
Text
Nessuno riusciva a capire cosa avesse e nessuno ci sarebbe mai riuscito. Eppure era semplice, la sua era mancanza d’affetto.
26 notes · View notes