Tumgik
Text
Gli ultimi giorni dell’anno
Il 2020 è stato un anno in cui siamo stati messi dinanzi a dure prove, molti hanno visto cedere sotto i loro piedi molte di quelle che fino all’anno prima, erano considerate solide certezze. Il 2020 ci ha tolto molto e soprattutto ha spalancato le porte ad un altro anno che fino ad oggi non ha portato nulla di buono.
Gli ultimi giorni del 2020, li ho trascorsi prevalentemente tra le strade che ho percorso per raggiungere il mio luogo di lavoro; li ho trascorsi nella mia vecchia auto, osservando, meditando e scattando in quel tragitto quotidiano.
Seguono le mie ultime foto scattate nel 2020 e sono da oggi disponibili le stampe a tiratura limitata. Per qualsiasi tipo informazione scrivetemi su [email protected]
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
0 notes
Text
“Paesaggi Umani” collettiva d’arte
“Paesaggi umani” è la quarta edizione delle collettive d’arte organizzate dall’associazione Alauda di Adelfia (Bari), con la curatela di Jara Marzulli e la co-progettazione e la collaborazione di Grazia Salierno e Iula Marzulli.
Per la stagione 2020-2021 la collettiva riguarda la produzione e l’esposizione di cartoline d’arte, la cui tematica verte sulle varie manifestazioni del vivere umano in ambito sociale, politico o contesti legati alla memoria personale. L’essere umano è al centro delle opere d’arte, con l’intento di creare una mappatura delle relazioni umane con le diverse sfaccettature dell’esistente.
Paky Bruno fa parte della rosa degli artisti selezionati con tre cartoline firmate, stampate (unica copia) su carta cotone fineart di 240 g 10X15, acquistabili contattando l’associazione Alauda.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
0 notes
Text
Estate Italiana
il 2020 è un anno senza dubbio complesso, il virus continua la sua inarestabile corsa e non si vedono soluzioni all'orizzonte. Nonostante ciò, nessuno ha rinunciato a vivere la sua estate. Questi sono alcuni scatti realizzati in alcune località pugliesi.
ITALIAN SUMMER
2020 is undoubtedly a complex year, the virus continues its unstoppable run and there are no solutions on the horizon. Despite this, no one has given up on living his summer. These are some shots taken in some Apulian locations.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
1 note · View note
Text
2004
.
Tumblr media
Un periodo particolarmente frenetico, appena rientrato dagli States, mi avvicinavo alla musica, all'arte e giravo in circuiti alternativi, sempre all'interno di un paese poco tollerante nei confronti di chi tentava di sognare un mondo migliore. E' stato il mio momento "punk", scoprivo un mondo a colori, odori e sapori etnici, guardavo Montrone City come una piccola metropoli e nonostante le mille difficoltà quotidiane, ho vissuto.
Giravo frequentemente armato di una piccola macchina fotografica che a stento sapevo utilizzare, con la quale però, ho immortalato istanti, persone  e luoghi.
"2004" è un piccolo diario personale, una raccolta di fotografie private, restaurate; un'insieme di colori sbiaditi di un tempo ormai andato.
Oggi le immagini sono state raccolte in una fanzine di 40 pagine, stampate su carta  fotografica A4 a tiratura limitata.
Tumblr media Tumblr media
“2004″ is a small personal diary, a collection of restored private photographs, now avaible in a 40-page fanzine printed on limited edition A4 photographic paper.
1 note · View note
Text
San Trifone’s People
10 Novembre: tra il sacro e il profano, tra le strade del rione Montrone,i volti, la fede, tra le usanze decennali e centenarie; cosa siamo, come erevamo, il paese dei fuochi. Uno sguardo indiscreto per conservare frammenti di uno degli eventi più importanti del territorio pugliese.
Tumblr media
Una fanzine realizzata in collaborazione con il movimento culturale  “Montrone City Movement” in occassione della festa patronale di San Trifone che si svolge ogni 10 Novembre nel comune di Adelfia sito nella provincia di Bari. Il primo numero, realizzato nel novembre 2019 in edizione limitata, oggi è nuvamente disponibile su richiesta. Stampa in bianco e nero su foglio A4, possibilità di stampa di ogni singola foto presente all’interno della fanzine su carta satinata Fujifilm 270 gr. (formato 20x15).
A fanzine created with a movement cultural “Montrone City Movement” for the patronal feast “San Trifone” of Adelfia (Bari). The first issue released in a limited edition in November 2019 is now availble on request. Printed black and white in A4 and avaible a single photo of the project printed on Fujifilm satin paper 270 gr (format 20x15).
Foto di Paky Bruno, editing e stampa di Nicola Misciagna
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
#coworkers
Primo progetto fotografico realizzato all’interno del mio luogo di lavoro. Utilizzando solo ed esclusivamente uno smartphone, si mettono in risalto alcuni dei momenti di vita all’interno di un magazzino pugliese. Disponibile sotto forma di fanzine; 9 Pagine  A4 in bianco e nero stampate su carta fotografica,possibilità di stampa di ogni singola foto (max formato 20X20).
My first photographic project created inside in my workplace. All photo are taken with a smartphone, where you can see the life of  workers inside a Apulian warehause. Available in the form of fanzines, 9 pages in bnw printed on photographic paper and possibility to print every single photo (max format 20X20).
2 notes · View notes