Tumgik
1qualsiasi · 8 months
Text
A casa solo.. 😏 accendo pc.. 😏😏 cam4.. 😏😏😏 cuffiette e buona visione!
Solo che le finestre erano aperte, il jack delle cuffiette l'ho messo in quello del microfono, quindi sentivo un volume basso 🤔.. ma non dalle cuffiette, dalle casse del pc. 🤦‍♂️ Me ne sono accorto alla fine di tutto.. quando ho tolto le cuffiette.
Ora tutto il vicinato sa che l'avvenente coppia di Brescia, tra lei e lui, urlano e bagnano tutto il divano quando raggiungono l'orgasmo.. 🍆💦
1 note · View note
1qualsiasi · 9 months
Text
Tumblr media
Difficile restare indifferenti in spiaggia..
2 notes · View notes
1qualsiasi · 10 months
Text
Madonna i pianti con "A good person"... era da tempo che un film non mi toccava così..
1 note · View note
1qualsiasi · 10 months
Text
Passo la giornata a lavoro pensando di avere un casino voglia di fare l'amore ma quando torno a casa sono sfatto dal caldo.. 🥵
0 notes
1qualsiasi · 1 year
Text
Sto vedendo "Phisical: da 100 a 1" su Netflix. L'idea non è neanche male.. Ma il montaggio!! Brutto.. brutto.. aiutame a dì brutto! 2 ⚾️🥎!!
Ogni azione degna di nota viene trasmessa in replay da più camere e alla fine in slow motion. Il problema? È che mostrando più volte la stessa azione si risente lo stesso audio!
Esempio: Uno casca per terra e un tizio gli urla "Dai ce la fai!"
Bene.. ecco come viene fuori:
Prima scena: quello casca e si sente "Dai ce la fai!"
Altra camera: badaboom e "Dai ce la fai!"
Altra camera: badaboom e "Dai ce la fai!"
Slowmotion: baadaabooommm e "daaai ceee laaaa faaaaiiiiii!!!!"
Ripeti la tecnica ogni volta che uno casca, inciampa o prende un cazzotto e te prego.. na puntanta con sta tecnica è annacquata di mezzora.. che ⚽️⚾️🥎🏀🏐!!!
6 notes · View notes
1qualsiasi · 1 year
Text
L'errore comune di una persona grassa che si mette a dieta è quello di considerare la dieta stessa come una periodo temporaneo. Una parentesi che prima o poi si concluderà e allora sarà come il "Tana libera tutti!".
Anche io l'ho pensata sempre così.. anche quando passai 3/4 anni di diete e allenamento.
Ricordo una volta in fila dal dietologo. Ero già dimagrito e ben allenato. Una signora esageratamente obesa era seduta in sala d'attesa. Mi guarda incuriosita e mi dice: "Ma lei che ci fa qui?". Ed io: "Eh ho perso tanti kg.. sono a controllo". E la signora: "ma ancora ti da quei minestroni di sole verdure?"
In questi casi non è una dieta.. è una battaglia contro una dipendenza!
3 notes · View notes
1qualsiasi · 1 year
Text
Riconoscere di dover combattere la propria obesità come un alcolista combatte la propria dipendenza è sicuramente un punto d'inizio.
È anche dura accettarlo però.. genera un senso di fallimento. È una consapevolezza di essere caduti veramente in basso.. per quanto, alla fine, è l'ultimo dei problemi!
0 notes
1qualsiasi · 1 year
Text
A 40 anni ci si guarda un pò indietro a volte e si comincia a notare un vissuto con una certa sostanza.
L'inizio del disordine alimentare, le abbuffate, la bulimia.. anni passati da obeso, anni da fisicato. L'ambiguità sessuale, la voglia di trasgredire, di capire i propri limiti..
Ho passato anni sulle montagne russe.. E la cosa curiosa è che sono riuscito a nascondere le montagne russe dietro uno stuzzicadenti! Ho fatto di tutto e di più e il grosso delle persone che mi vive intorno non si è accorto di nulla..
Non so se complimentarmi con me per le mie doti attoriali o se amareggiarmi per il disiteresse altrui..
0 notes
1qualsiasi · 1 year
Text
Nuove consapevolezze:
La mia alimentazione disordinata non può essere curata con i personal trainer che consigliano come allennarsi o con il dietologo che consiglia la ricetta di un dolce ipocalorico.
Sperare nella motivazione per una nuova dieta o per un allenamento costante, nel mio caso, è come cercare di guarire un tumore con le tisane.. ho capito che devo agire a monte. Con la stessa determinazione che un alcolista o un tossico dipendente cerca di curarsi dalla sua dipendenza!
1 note · View note
1qualsiasi · 1 year
Text
🤣🤣🤣
Tumblr media
6K notes · View notes
1qualsiasi · 1 year
Text
Grande stima per Ceccherini.. non sapevo dei suoi problemi con l'alcool e le droghe..
Matto fracico ma veramente tanta stima per quello che ha passato e come ne è uscito..
1 note · View note
1qualsiasi · 1 year
Text
Il mio percorso di psicoterapia, raramente ha toccato l'argomento "Alimentazione".
Non che il mangiare non fosse un problema ma in questi 5 anni ho avuto altre esigenze. Dovevo prima capire chi fossi e cosa volessi..
Vivere a casa con i miei fino a 30 anni mi ha impedito di scoprirlo. Diventare cosciente di ciò in un'età così adulta ha fatto si che non capissi più nulla..
Ci sono stati momenti bui, momenti di perdizione, momenti di scoperta e felicità. Oggi sono qui e mi sento... RisoLto!
Risolto eh.. non risorto.. quello era un altro!
1 note · View note
1qualsiasi · 1 year
Text
Sono sparito per un pò.. Il mio percorso di psicoterapia è terminato dopo 5 anni precisi. Mi sento incredibilmente grato verso me stesso per essere arrivato dove sono. Per aver fatto il percorso che ho fatto e per aver ottenuto i risultati raggiunti! So finalmente chi sono e come ci sono arrivato.
Il mio percorso di psicoterapia somiglia un pò a quei thriller in cui per tre quarti del film non capisci nulla... Nell'ultima mezzora si uniscono i mille punti e diventa tutto chiaro. E sui titoli di coda esclami: "Madonna che storia!"
3 notes · View notes
1qualsiasi · 1 year
Text
I miei primi incontri
Con i primi incontri volevo mettermi alla prova. Volevo capire se veramente mi piacevano gli uomini o le donne.. Mi sentivo preso durante i rapporti omosessuali ma non erano mai chissà quanto appaganti..
Alla fine di ogni rapporto ero più confuso di prima.. Sto giochetto andò avanti per un paio d'anni.. E ogni volta aumentavo un pò l'asticella della perversione.. furono anni di perdizione.. che servirono però!
0 notes
1qualsiasi · 2 years
Text
Tumblr media
Questa è la rappresentazione fotografica di un mio sogno.. L'ho ricreata io, quindi clemenza! Non si vede molto è vero. La foto è particolarmente buia e difficilmente si percepiscono i dettagli. Me ne rendo conto. Ma è stata una scelta voluta.
Era un periodo in cui dalla psicologa affrontavo il discorso "Genitori". In quelle settimane di psicoterapia, appresi il concetto che i miei genitori non avevano chissà che colpa: Facevano i genitori con quelle poche nozioni e conoscenze che avevano. Non c'era cattiveria nei loro errori.. erano genitori secondo coscienza. Tutto qui.
Un giorno, mentre elaboravo queste verità, sognai di scendere tra le profondità più buie, scure e sconosciute.. Scendevo ad "elaborare" delle profonde verità, dove trovai due enormi colonne (Mamma e papà) con una grossa targa di cui però non ricordo le incisioni..
1 note · View note
1qualsiasi · 2 years
Text
Tornare a lavoro.. madonna che botta.. non mi va, non mi va e non mi va!
2 notes · View notes
1qualsiasi · 2 years
Text
Io non so se capita pure a voi.. però dopo un bel rapporto sessuale mi viene spontaneo parlarne dopo da rilassati. Un pò come quando vedi un bel film e lo commenti fuori dal cinema. Solo a me capita? 🤣🤣🤣🤣
1 note · View note